One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@daredevil84 si tra l'altro il fabbro gigante è quello che ti fa le armi con le anime dei boss
@master xemnas quello che dici te è quello che te le fa portare fino a +10 le standard e +5 quelle raw
Già scusa hai ragione mi sono confuso :patpat:

Ragazzi, ma le armi "incatante" cioè, con il potenziamento elettrico ecc. si possono riparare?

perchè io ho usato 2 armi del genere ma non mi appaiono nell'elenco di quando faccio "ripara equipaggiamento" :loris:

Ragazzi, ma le armi "incatante" cioè, con il potenziamento elettrico ecc. si possono riparare? perchè io ho usato 2 armi del genere ma non mi appaiono nell'elenco di quando faccio "ripara equipaggiamento" :loris:
si, si possono riparare senza problemi. Le uniche armi che non si riparano sono quelle di cristallo (se non ricordo male nelle descrizioni delle armi/armature di cristallo c'è scritto)

curiosità, per quanto tempo le hai usate queste armi?tipo due colpi e poi sei andato a ripararle o e da un po che le usi?

Scelte morali

È giusto far si che Siegmeyer venga ucciso dalla propria figlia solo per un pezzo di titanite? è forse un destino migliore lasciarlo morire con onore a Izalith?

Uccidere Petrus dopo aver scoperto la verità e salvato Rhea è corretto per un membro della via bianca?

PS:

2371182-1349165123096_super.png

Ultima modifica da un moderatore:
scusa GINGIO
ma per togliere l'acqua da new londo che devo fare?
visto che non mi ricordo bene la strada, ma solo a grandi linee ecco un video che è meglio.

il video non è male inoltre ti mostra dove puoi trovare l'anima che ti fa potenziare la fiaschetta

1-per quanto riguarda siegmeyer non è che cambi molto, tieni presente che la titanite che ti da è la titanite slab se finisci la sua storia

2-per quanto riguarda rhea ci sono due possibilità

a - se non fai niente dopo un po petrus ucciderà rhea e dentro la chiesa troverai 7 umanità e il pendente e se dopo uccidi petrus ti droppa l'ivory talisman

b - se invece uccidi petrus trovi rhea nella chiesa dove ti venderà i suoi miracoli, dopo averli comprati tutti la ritroverai come non morto nell'archivio del duca in una delle celle
Molto gentile ma intendevo moralmente,non parlavo dei "vantaggi" delle scelte

visto che non mi ricordo bene la strada, ma solo a grandi linee ecco un video che è meglio.il video non è male inoltre ti mostra dove puoi trovare l'anima che ti fa potenziare la fiaschetta

a questo nel video il vecchio gli da una chiave

a me non l'ha data

a questo nel video il vecchio gli da una chiave
a me non l'ha data
Ci sono due modi per farti dare la chiave:

1 - per fartela dare da lui devi aver preso il lordvessel, infatti se hai questo te l'ha da automaticamente.

2 - oppure ucciderlo e te la droppa(se scegli quest'opzione ti consiglio di comprare tutto le magie che ti vende prima)

PS. se scegli la prima, quindi di non ucciderlo, dopo aver sconfitto i 4 re torna a parlare con lui e dopo lo ritroverai al legame del fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono due modi per farti dare la chiave:
1 - per fartela dare da lui devi aver preso il lordvessel, infatti se hai questo te l'ha da automaticamente.

2 - oppure ucciderlo e te la droppa(se scegli quest'opzione ti consiglio di comprare tutto le magie che ti vende prima)

PS. se scegli la prima, quindi di non ucciderlo, dopo aver sconfitto i 4 re torna a parlare con lui e dopo lo ritroverai al legame del fuoco
guarda io cerco solamente il tizzone gigante per potenziare l'uchigatana a +11 e nn sono capace di trovarlo da nessuna parte :tragic:

guarda io cerco solamente il tizzone gigante per potenziare l'uchigatana a +11 e nn sono capace di trovarlo da nessuna parte :tragic:
allora uccidilo, prendi la chiave, dreni l'acqua, recuperi il tizzone e vai a consegnarlo al fabbro che dopo ti potenziera l'arma.

Domanda, punti ai 1000 G?

allora uccidilo, prendi la chiave, dreni l'acqua, recuperi il tizzone e vai a consegnarlo al fabbro che dopo ti potenziera l'arma.Domanda, punti ai 1000 G?
nn me ne frega proprio dei 1000g

già finire questo gioco è un obiettivo enorme XD

ma se nn dovessi ucciderlo quando lo ritrovo al legame del fuoco cosa avrebbe dato? cose importanti?

Appunto per questo ho chiesto il vostro punto di vista
Scusa non avevo notato il tuo messaggio.

per quanto riguarda la domando non so proprio, possiamo rimanere qui a filosofeggiare per ore sul bene e sul male :rickds: ma alla fine la scelta è tua.Personalmente non mi sono mai posto questo problema perchè avendolo giocato più volte ho fatto tutto quindi non so.

spero che qualcun'altro possa aiutarti a decidere

---------- Post added at 23:47:11 ---------- Previous post was at 23:46:20 ----------

nn me ne frega proprio dei 1000g
già finire questo gioco è un obiettivo enorme XD

ma se nn dovessi ucciderlo quando lo ritrovo al legame del fuoco cosa avrebbe dato? cose importanti?
le stesse cose che ti vende li

Il tizzone gigante lo trovi a Petite Londo, nella zona con i Darkwraith. Hai bisogno innanzitutto di sbloccare il piano inferiore aprendo la diga. Nel punto dove ci sono i 2 darkwraith in quella specie di piccole baracche, prendi le scale che portano in alto. Le scale sono proprio di fianco a quell'ascensore che, una volta sbloccato, ti riporta su, nella zona iniziale con i fantasmi. Una volta presa la scala, cerca lì e troverai il tizzone gigante (in quel punto mi pare non ci siano nemici da battere). Dunque porta il tizzone al fabbro del borgo. Avrai bisogno di una decina di pezzi di titanite per portare l'arma a +14, infine di una lastra di titanite (oggetto rarissimo) per evolverla a +15

si, si possono riparare senza problemi. Le uniche armi che non si riparano sono quelle di cristallo (se non ricordo male nelle descrizioni delle armi/armature di cristallo c'è scritto)
curiosità, per quanto tempo le hai usate queste armi?tipo due colpi e poi sei andato a ripararle o e da un po che le usi?
mmmh allora mi sa che l'alabarda era di cristallo!

Infatti stavo usando quella e mi si stava per rompere, poi ho usato un pochino la lancia elettrica ma visto che la precedente non la potevo riparare l'ho usata pochissimo per paura che mi si rompesse e non averla più :kep88:

però che caga.ta perchè non si possono riparare ç_ç

ti ringrazio comunque! :morris82:

mmmh allora mi sa che l'alabarda era di cristallo! Infatti stavo usando quella e mi si stava per rompere, poi ho usato un pochino la lancia elettrica ma visto che la precedente non la potevo riparare l'ho usata pochissimo per paura che mi si rompesse e non averla più :kep88:

però che caga.ta perchè non si possono riparare ç_ç

ti ringrazio comunque! :morris82:
tanto le armi di cristallo non è che siano molto forti

tanto le armi di cristallo non è che siano molto forti
sì è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra domanda: Ho fatto la Lama del Caos, però so che quando colpisco i nemici mi fa un po' male anche a me. Mi pare di aver letto, però, che c'è un modo per non farsi fare danni, possibile? :loris:

anche perchè se potenziata come si deve è davvero un'ottima arma :morris82:

sì è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un'altra domanda: Ho fatto la Lama del Caos, però so che quando colpisco i nemici mi fa un po' male anche a me. Mi pare di aver letto, però, che c'è un modo per non farsi fare danni, possibile? :loris:

anche perchè se potenziata come si deve è davvero un'ottima arma :morris82:
si la spada non è male.Per quanto riguarda il modo di non farsi fare i danni,personalmente non ho mai sentito nulla di simile però posso anche sbagliarmi. Ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa più di me su questa spada e che puo aiutarti, non ti resta che aspettare una risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro