One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un'altra domanda: Ho fatto la Lama del Caos, però so che quando colpisco i nemici mi fa un po' male anche a me. Mi pare di aver letto, però, che c'è un modo per non farsi fare danni, possibile? :loris:

anche perchè se potenziata come si deve è davvero un'ottima arma :morris82:
Solamente gli attacchi critici non ti ciucciano energia (backstab , contrattacco).

Sennò ti toglie 20 punti vita ogni colpo :silent2:

si la spada non è male.Per quanto riguarda il modo di non farsi fare i danni,personalmente non ho mai sentito nulla di simile però posso anche sbagliarmi. Ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa più di me su questa spada e che puo aiutarti, non ti resta che aspettare una risposta
Ho capito, ti ringrazio comunque (;

probabile che anche io abbia letto una cosa per un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solamente gli attacchi critici non ti ciucciano energia (backstab , contrattacco).
Sennò ti toglie 20 punti vita ogni colpo
ah ecco, ho capito. xD

è consigliata per il pvp?

Ultima modifica:
Mai fatto pvp non saprei :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sennò ti toglie 20 punti vita ogni colpo :silent2:
c'è da dire che il backstab in dark souls è pessimo (soprottutto quando non c'erano tutte ste patch).

ragazzi sono ad anor londo (da un pò) ho sconfitto anche i 2 boss

ho parlato con la principessa (tettona)

adesso? che devo fare?

qual'è il prossimo passo?

mi servirebbero "pezzi di titanite" chi li droppa?

ho lo scudo del cavaliere nero a +5 , quale fabbro mi fa fare il passo al +6? e cosa devo portare?

ragazzi sono ad anor londo (da un pò) ho sconfitto anche i 2 boss
ho parlato con la principessa (tettona)

adesso? che devo fare?

qual'è il prossimo passo?

mi servirebbero "pezzi di titanite" chi li droppa?

ho lo scudo del cavaliere nero a +5 , quale fabbro mi fa fare il passo al +6? e cosa devo portare?
Lo scudo è potenziato al massimo stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prossimo passo è a tua scelta:

- Catacombe

- Petite Londo

- Archivi del Duca

- Scarica Infinita

Lo scudo è potenziato al massimo stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

- Catacombe

- Petite Londo

- Archivi del Duca

- Scarica Infinita

quoto

aggiungo che la titanite te la droppa il demone della titanite(quello tutto nero senza testa, senza una gamba e che si muove sulle braccia)

- Catacombe

- Petite Londo

- Archivi del Duca

- Scarica Infinita

Gli archivi del duca non sono chiusi fino a quando non metti a posto il ricettacolo? :loris:

p.s: Master, sto aspettando con ansia una tua bellissima guida del DLC :morris82:

xD

Comunque mi si è aperto un mondo facendo il patto con Nito e sto cercando di capire a cosa serve e se è essenziale per fare i 1000g :morristend:

Tra l'altro la sua spada la trovo molto bella sia in aspetto che in statistiche e mi piacerebbe provare a potenziarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Gli archivi del duca non sono chiusi fino a quando non metti a posto il ricettacolo? :loris:
p.s: Master, sto aspettando con ansia una tua bellissima guida del DLC :morris82:

xD

Comunque mi si è aperto un mondo facendo il patto con Nito e sto cercando di capire a cosa serve e se è essenziale per fare i 1000g :morristend:

Tra l'altro la sua spada la trovo molto bella sia in aspetto che in statistiche e mi piacerebbe provare a potenziarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è essenziale per i 1000G visto che salendo ti sblocca degli incantesimi

Cavolo, ma l prendo sempre da lui questi incantesimi che sblocco?
allora ci sono due incantesimi e sono più precisamente due miracoli

1 - il primo dovresti gia averlo, visto che te lo da quando ti unisci al suo patto

2 - il secondo miracolo te lo da quando sali di livello nel su patto.Per salire di livello devi portargli 10 death eye o qualcosa di simile

Lo scudo è potenziato al massimo stop.

- Catacombe

- Petite Londo

- Archivi del Duca

- Scarica Infinita
Petite londo dove sta? Quella con i fantasmi? Ci sono stato adesso e ho scaricato l'acqua....

Catacombe invece?

Arxhivi del duca O.O mai sentiti XD

Solo scarica infinita so dove sta XD

Per lo scudo? Cioè quello è il massimo? E uno scudo migliore?

A proposito di armature

Ma ce ne sono tante e nn ne sto potenziando nessuna nn sapendo quale è quella per me molto forte, tipo l'uchigatana parlando di spade

Petite londo dove sta? Quella con i fantasmi? Ci sono stato adesso e ho scaricato l'acqua....
Catacombe invece?

Arxhivi del duca O.O mai sentiti XD

Solo scarica infinita so dove sta XD

Per lo scudo? Cioè quello è il massimo? E uno scudo migliore?

A proposito di armature

Ma ce ne sono tante e nn ne sto potenziando nessuna nn sapendo quale è quella per me molto forte, tipo l'uchigatana parlando di spade
allora

1 - si petite londo è quella con i fantasmi (petite londo = new londo ruins) e li ci affronti i 4 re

2 - le catacombe, hai presente dove c'è il cimitero con le osse che poi diventano scheletri vicino al legame del fuoco?bene se hai presente vai più avanti ed entri nelle catacombe.Alla fine si trova Nito

3 - scarica infinita è un bidone XD ma questo non centra

4 - allora per andare agli archivi del duca partendo dal primo falo che trovi ad anor londo(quello prima del primo ascensore) vai a sinistra e continua,entrerai nell'edificio con i giganti con lo scudo esci da destra e continua e ti ritroverai più avanti davanti all'entrata degli archivi.

5 - Per quello scudo il livello 5 è il massimo, quello scudo è veramente buono lo uso anche io

6 - per consigliarti l'armatura mi serve sapere che tipo di pg ti stai facendo. es mago, guerriero ecc

allora 1 - si petite londo è quella con i fantasmi (petite londo = new londo ruins) e li ci affronti i 4 re

2 - le catacombe, hai presente dove c'è il cimitero con le osse che poi diventano scheletri vicino al legame del fuoco?bene se hai presente vai più avanti ed entri nelle catacombe.Alla fine si trova Nito

3 - scarica infinita è un bidone XD ma questo non centra

4 - allora per andare agli archivi del duca partendo dal primo falo che trovi ad anor londo(quello prima del primo ascensore) vai a sinistra e continua,entrerai nell'edificio con i giganti con lo scudo esci da destra e continua e ti ritroverai più avanti davanti all'entrata degli archivi.

5 - Per quello scudo il livello 5 è il massimo, quello scudo è veramente buono lo uso anche io

6 - per consigliarti l'armatura mi serve sapere che tipo di pg ti stai facendo. es mago, guerriero
Sei molto esaustivo come sempre

Grazie

Allora io ero partito come mago ma adesso ho preferito specializzarmi come guerriero

Credo che farò le catacombe perché sono curioso di andarci

Però agli archivi del duca se ho ben capito dovrei sorpassare una nebbia Rossa ma nn posso farlo perché mi dice che manco di qualcosa (che nn ricordo)

In che senso scarica infinita è un bidone?

Chi è questo nito ?

Perché ho letto da un utente che si è aperto un mondo, ma nn ho capito a cosa si riferisce XD

Sei molto esaustivo come sempre
Grazie

Allora io ero partito come mago ma adesso ho preferito specializzarmi come guerriero

Credo che farò le catacombe perché sono curioso di andarci

Però agli archivi del duca se ho ben capito dovrei sorpassare una nebbia Rossa ma nn posso farlo perché mi dice che manco di qualcosa (che nn ricordo)

In che senso scarica infinita è un bidone?

Chi è questo nito ?

Perché ho letto da un utente che si è aperto un mondo, ma nn ho capito a cosa si riferisce XD
-per l'armatura è difficile scegliere ce ne sono parecchie, comunque io ti consiglio o l'armatura che trovi dove c'è scarica infinita(quella che quando la prendi lui si sveglia ed inizia ad attaccarti) oppure l'armatura dei cavalieri d'argento(la trovi in alcuni bauli in anor londo), queste armature sono buone inoltre offrono una buona mobilità

-si per togliere la nebbia rossa devi posizionare il vessilo dei lord.

qui ci sono tre modi per posizionare il vessilo dei lord

1-tramite il serpente che è comparso al legame del fuoco

2-tramite l'altro serpente che compare una volta sconfitti i 4 re

3-per i cavoli tuoi

dimmi quale vuoi fare che ti spiego

-è un bidone perchè è scarso

-nito è uno dei 4 lord(quelli che fanno vedere nel video iniziale del gioco) e devi sconfiggerlo

-lo sa solo lui il perchè :rickds:

-si per togliere la nebbia rossa devi posizionare il vessilo dei lord.qui ci sono tre modi per posizionare il vessilo dei lord

1-tramite il serpente che è comparso al legame del fuoco

2-tramite l'altro serpente che compare una volta sconfitti i 4 re

3-per i cavoli tuoi

dimmi quale vuoi fare che ti spiego
Nn so quale scegliere XD

Dimmi un pó tramite il serpente che compare per primo e ancje per cavoli miei XD

Nn so quale scegliere XD
Dimmi un pó tramite il serpente che compare per primo e ancje per cavoli miei XD
-tramite il serpente basta che gli parli e poi ti chiede lui del vessilo, dopo avergli parlato ti porta nel luogo dove posizionarlo.Poi per andartene puoi o parlare di nuovo con il serpente, che ti riporta al legame del fuoco, o usare la specie di altare dove posizione il vessillo, visto che funziona come un falo, e teletrasportarti fuori

-per i cavoli tuoi invece, devi attaccare il serpente finche non se ne va. Una volta che se ne è andato buttati giu nel pozzo e arriverai dove devi posizionare il vessillo (credo che questo si posso fare anche senza attaccare il serpente ma buttandoti direttamente nel pozzo).Per uscire visto che il serpente non ce più devi teletrasportarti fuori

Nn so quale scegliere XD
Se vuoi fare il fantasma rosso e invadere gli devi parlare con Kaathe, il serpente dell'abisso. Per farlo, non devi assolutamente aver parlato con il serpente del Santuario, nè posizionare il Ricettacolo nel baratro, altrimenti ti sei fottuto la possibilità di invadere come darkwraith in questa run. Quindi fatti Petite Londo e, una volta arrivato dal guardiano del sigillo, possono accadere 2 cose: 1) se vai da lui dopo aver preso il Ricettacolo, ti darà la chiave dell'abisso spontaneamente. 2) Se, invece, ci vai prima di aver completato Anor Londo, dovrai ucciderlo x la chiave. A questo punto, batti i 4 re e il serpente apparirà nell'Abisso: se non ricordo male, offrendo 10 umanità ti da la pietra per invadere all'infinito, con 30 umanità il set armatura spettro oscuro. Offrendone altre ti potenzia la capacità della mano nera di fottere umanità agli NPC (inutile). Un'ultima cosa: se hai rispettato tutte le condizioni, ricordati comunque di non battere i 4 re da appartenente al patto della principessa, altrimenti anche in questo caso il patto oscuro te lo sei giocato.

Per quello che riguarda l'ordine in cui affrontare i vari Lord, dopo numerose run ti posso dire che, tutto sommato, è abbastanza indifferente: Petite Londo non è lunghissima, ma la prima volta può non essere facilissima. Gli Archivi sono abbastanza impegnativi, ma il Boss è molto semplice, a patto di non voler prendere la spada della Luna ed essere sufficientemente protetti contro le maledizioni. Le catacombe non vanno prese con leggerezza, ma anche qui il ''boss'' è ridicolo: il + semplice. Per latomba dei Giganti è consigliabile avere l'incantesimo Luce (da Dusk), la Lanterna del Teschio (drop abbastanza raro dei negromanti), o l'elmo Larva (nelle Rovine del Demone). Le Rovine sono lunghine e non semplicissime, mentre il boss è uno dei + brutti, stressanti e meno appaganti della storia dei videogames. L'ordine è del tutto relativo. Tuttavia, la prima volta ti consiglio di farti prima le Catacombe, per sbloccare il Rito dell'Accensione e poter caricare 20 umanità al focolare. Pertanto procurati un'arma divina.

Se vuoi fare il fantasma rosso e invadere gli devi parlare con Kaathe, il serpente dell'abisso. Per farlo, non devi assolutamente aver parlato con il serpente del Santuario, nè posizionare il Ricettacolo nel baratro, altrimenti ti sei fottuto la possibilità di invadere come darkwraith in questa run. Quindi fatti Petite Londo e, una volta arrivato dal guardiano del sigillo, possono accadere 2 cose: 1) se vai da lui dopo aver preso il Ricettacolo, ti darà la chiave dell'abisso spontaneamente. 2) Se, invece, ci vai prima di aver completato Anor Londo, dovrai ucciderlo x la chiave. A questo punto, batti i 4 re e il serpente apparirà nell'Abisso: se non ricordo male, offrendo 10 umanità ti da la pietra per invadere all'infinito, con 30 umanità il set armatura spettro oscuro. Offrendone altre ti potenzia la capacità della mano nera di fottere umanità agli NPC (inutile). Un'ultima cosa: se hai rispettato tutte le condizioni, ricordati comunque di non battere i 4 re da appartenente al patto della principessa, altrimenti anche in questo caso il patto oscuro te lo sei giocato.Per quello che riguarda l'ordine in cui affrontare i vari Lord, dopo numerose run ti posso dire che, tutto sommato, è abbastanza indifferente: Petite Londo non è lunghissima, ma la prima volta può non essere facilissima. Gli Archivi sono abbastanza impegnativi, ma il Boss è molto semplice, a patto di non voler prendere la spada della Luna ed essere sufficientemente protetti contro le maledizioni. Le catacombe non vanno prese con leggerezza, ma anche qui il ''boss'' è ridicolo: il + semplice. Per latomba dei Giganti è consigliabile avere l'incantesimo Luce (da Dusk), la Lanterna del Teschio (drop abbastanza raro dei negromanti), o l'elmo Larva (nelle Rovine del Demone). Le Rovine sono lunghine e non semplicissime, mentre il boss è uno dei + brutti, stressanti e meno appaganti della storia dei videogames. L'ordine è del tutto relativo. Tuttavia, la prima volta ti consiglio di farti prima le Catacombe, per sbloccare il Rito dell'Accensione e poter caricare 20 umanità al focolare. Pertanto procurati un'arma divina.
quoto tutto, aggiungo solo una cosa prima di affrontare i 4 re devi indossare l'anello che ricevi dopo aver sconfitto sif il lupo perchè se sei senza muori quando ti lanci nell'abisso,

per quanto riguarda l'arma divina per le catacombe è inutile, si è vero che gli scheletri una volta che li uccidi non si rialzano ma basta uccidere quelli che li fanno resuscitare e sei a posto, inoltre è solo utile peer le prime parti delle catacombe

ma non ditegli tutto sennò il gioco perde tutto il suo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro