One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono entrato nel DLC...quanto cavolo è figo Artorias? :morris82:

ora mi sono preso l'armatura **** della sua amica (quella che appare dopo aver ucciso Artorias) però ho intenzione di prendere quella di Artorias, sapete dove la posso raccattare? :morristend:

Comunque il DLC è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora mi sono preso l'armatura **** della sua amica (quella che appare dopo aver ucciso Artorias) però ho intenzione di prendere quella di Artorias, sapete dove la posso raccattare? :morristend:

Comunque il DLC è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mercante sotto il ponte. :leon:

Domnhall of Zena, al ponte del Santuario

ho trovato un drago con cui stringere un patto

ho letto le cose che comporta ma secondo me questo patto è quasi inutile XD

in effetti sto a livello 84 e ho stretto solo il patto iniziale con quel cristiano al legame del fuoco NON capendo mai cosa dovevo fare e cosa comportava

Quasi tutti i patti hanno una lroo utilità esclusivamente in pvp/online.

Stringi il patto con chi ti sta simpatico, insomma.

Io alla prima run sono stato folgorato dalle tettte di Gwinevere, per esempio

Quasi tutti i patti hanno una lroo utilità esclusivamente in pvp/online.
Stringi il patto con chi ti sta simpatico, insomma.

Io alla prima run sono stato folgorato dalle tettte di Gwinevere, per esempio
:rickds::rickds::rickds::rickds:

bah, a me nn sta simpatico e antipatico nessuno

però ci sono dei vantaggi per ogni patto

a proposito

ho colpito quasi involontariamente il gatto nella foresta

mi ha promesso vendetta e poi è scomparso

succede davvero qualcosa oppure era una frase tanto per?

:rickds::rickds::rickds::rickds:
bah, a me nn sta simpatico e antipatico nessuno

però ci sono dei vantaggi per ogni patto

a proposito

ho colpito quasi involontariamente il gatto nella foresta

mi ha promesso vendetta e poi è scomparso

succede davvero qualcosa oppure era una frase tanto per?
Prova a chiedere l'assoluzione a Oswald, nella torre della prima campana. Se non te l'accorda, x questa run ti sei giocato la possibilità di entrare a far parte dei cacciatori della foresta, dove si fa parecchio pvp

Prova a chiedere l'assoluzione a Oswald, nella torre della prima campana. Se non te l'accorda, x questa run ti sei giocato la possibilità di entrare a far parte dei cacciatori della foresta, dove si fa parecchio pvp
ahhhhhhhh

va beh fa niente

ma credo che me la possa accordare

devo fare circa 45 mila anime per farmela accordare

ma credo lo farò

casomai do una mano a qualcuno XD

a proposito

adesso che devo fare

p.s. ho ucciso anche la seconda hydra (è più stupida della prima )

che devo fare

ahhhhhhhh
va beh fa niente

ma credo che me la possa accordare

devo fare circa 45 mila anime per farmela accordare

ma credo lo farò

casomai do una mano a qualcuno XD

a proposito

adesso che devo fare

p.s. ho ucciso anche la seconda hydra (è più stupida della prima )

che devo fare

Adesso, per finire il gioco mi pare ti mancasse la Culla del Caos. Da dove hai suonato la 2 campana, prosegui verso quel tunnel che ti porta verso l'ambientazione rossa. Oppure, se vuoi spararti il dlc, ritorna dove hai battuto la prima hydra, vai in fondo al lago. Dovresti trovare una porta dimensionale nera...

Adesso, per finire il gioco mi pare ti mancasse la Culla del Caos. Da dove hai suonato la 2 campana, prosegui verso quel tunnel che ti porta verso l'ambientazione rossa. Oppure, se vuoi spararti il dlc, ritorna dove hai battuto la prima hydra, vai in fondo al lago. Dovresti trovare una porta dimensionale nera...
devo fare la culla del caos ma nn ricordo dove ho suonato la seconda campana O_O

devo fare la culla del caos ma nn ricordo dove ho suonato la seconda campana O_O
Vai ad un falò e teletrasportati a "Figlia del Caos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre se hai scoperto quel falò, ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Vai ad un falò e teletrasportati a "Figlia del Caos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre se hai scoperto quel falò, ovviamente
nn ancora

vado al legame del fuoco scendo a petite londo e poi vado giù per la città infame

nn ancora
vado al legame del fuoco scendo a petite londo e poi vado giù per la città infame
Una volta arrivato nel luogo della seconda campana, ricordati di scoprire l'accesso segreto alla figlia del Caos, così potrai sbloccare un falò a cui ti potrai teletrasportare in seguito

Una volta arrivato nel luogo della seconda campana, ricordati di scoprire l'accesso segreto alla figlia del Caos, così potrai sbloccare un falò a cui ti potrai teletrasportare in seguito
E dov'è questo accesso segreto?

E dov'è questo accesso segreto?
Scese le scale (dopo aver suonato la campana), guardando "la grotta" devi colpire il muro a destra!

Quando parlerai con il tizio con le uova sulla schiena rispondigli di sì, che poi successivamente diventa un piccolo "maestro" che ti insegna 2 piromanzie e ti può far evolvere la mano della piromanzia :morris82:

Generalmente, l'alabarda del cavaliere nero è ritenuta una delle migliori armi x il guerriero. Tuttavia, scala sia in frz che in dex, il che vuol dire che dovrai spendere molti punti: 40 in entrambi. Se la impugni sempre a 2 mani, puoi togliere una decina di punti dalla forza. Cmq, se vuoi il mio parere, è una cosa che non mi piace, si spendono troppi punti e mi pare non sia buffabile. Poi si potenzia con le scaglie di drago. Io, tempo fa, x la mia build forza avevo scelto lo spadone dell'uomo serpente, che scala solo in forza. Lo zweihander è troppo pesante, la claymore va bene ma scala anche in destrezza. Non mi piacciono gli ibridi frz/dex...
Da liv.120 circa e migliore la mannaia del capra... X build forza... Da 100 a 120 e leggermente meglio l alabarda del cavaliere nero xche e leggermente piu veloce..

---------- Post added at 20:26:43 ---------- Previous post was at 20:15:55 ----------

grazie
mi ha distrutto -.-

possibile che senza una tattica si muore sempre a questo gioco

spiegatemi gentilmente come si sconfigge questo
Allora... Io ti consiglio...

armatura di havel o la piu forte che hai contro fisico e magia... Anello di difesa contro la magia... Arma a 2 mani... O la zhuelender di fulmine o la furia di quelaag +'5... L importante e farli fuori piu velocemente possibile... Quindi continua a picchiare uno alla volta... Sempre lo stesso finche non lo uccidi x poi passare al secondo e cosi via... Curati solo quando hai poca vita e non sprecare tempo a parare... Con l armatura di havel dovresti subire pochissimi danni fisici e qualche danno magico (x questo ti consiglio l anello contro la magia) se proprio subisci troppo puoi provare con pelle ferrea o altre magie che aumentano l attacco

Ragazzi, sapreste dirmi che arma è quella che usa questo tipo a inizio video?

Pensavo fosse la Lama del Caos, ma sembra di no :loris:

E' l'Uchigatana che ha infuocato con la resina carbonizzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro