One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok è un bordello incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se muori 2 volte non recuperi il primo cadavere, non ho capito ancora cosa serve tornare umano, mi sono bruciato 2 umanità

Ok è un bordello incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe muori 2 volte non recuperi il primo cadavere, non ho capito ancora cosa serve tornare umano, mi sono bruciato 2 umanità
è scritto al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok è un bordello incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe muori 2 volte non recuperi il primo cadavere, non ho capito ancora cosa serve tornare umano, mi sono bruciato 2 umanità
Piccolo consiglio..... Evita la via degli scheletri e le profondita... Portano alla morte giovane skywolker...:colosso::colosso::rip:

allora ragazzi credo di aver capito una cosa che nn mi è stata mai spiegata

io ho l'uchigatana a +15

quest'arma fa un bel pò di danni ma me ne aspettavo di più

ho forse scoperto il perchè

quando vado a cliccarci sopra mi da una A alla destrezza

questo vuol dire che se aumento la destrezza e mi darà una S farà molti più danni vero?

e per quanto riguarda lo scudo ho addirittura una D

io ho l'uchigatana a +15

questo vuol dire che se aumento la destrezza e mi darà una S farà molti più danni vero?

Se e gia a +15 e difficile che ti va ad s.... Se hai una build destrezza e un ottima arma... Il valore a e molto alto...

così dai anche soddisfazione al nostro MasterKamper, che si è impegnato tanto :morris82:

ragazzi mi credete che nn riesco a trovare l'entrata per il boss

la culla del caos

sto al falò della figlia del caos (il ragno)

dove devo andare

ho attivato anche quest'ascensore

Grazie.Comunque,non sono all'inizio,ho anche un buon equip,dovrei avere esploarato tutta l'isola e ho suonato la prima campana..l'unica via rimasta da prendere è quella o uccidere l'hydra (che al momento mi rimane impossibile,o ancora aprire il portone,quello della foresta se non erro,ma non ho la chiave).Ad ogni modo fino a quando potevo impattarli non erano un problema,li tiravo giù facilmente.Devo controllare se ho l'anello del serpente,dove si trova in caso?
L'anello è

nella fortezza di Sen
. Ad ogni modo, io li ci tornerei + avanti. Fatti prima

Queelag, suona la 2 campana, poi Sen e Anor Londo
. Io ti consiglio di fare così

---------- Post added at 23:16:41 ---------- Previous post was at 23:12:32 ----------

io ho l'uchigatana a +15

No, il moltiplicatore non diventerà S. La quantità di danno che fai dipenderà solo da quanti punti in destrezza spenderai (oltre 45 cresce molto lentamente). Poi, in realtà, le armi che sfruttano la destrezza, come le katane o gli stocchi, non basano la loro efficacia tanto sul singolo hit, ma sulla velocità nel portarne a segno il + possibile in un'unità di tempo. Inoltre, colpendo un nemico un tot di volte con una katana o simili, ottieni un grande bonus sanguinamento

---------- Post added at 23:19:33 ---------- Previous post was at 23:16:41 ----------

ragazzi mi credete che nn riesco a trovare l'entrata per il boss
la culla del caos

sto al falò della figlia del caos (il ragno)

dove devo andare

ho attivato anche quest'ascensore

Da quel falò, esci e prendi la via che va verso il basso, quella con la luce rossa. Da li, dovrai affrontare Scarica Infinita, quindi un bel po' di Demoni Capra e qualche Toro (si, sono minions qui). Poi un altro boss e solo allora entrerai a Lost Izalith. Ci sono 2 entrate x farlo, se vuoi dopo ti spiego come ottenere una scorciatoia. Se hai attivato l'ascensore e non hai la scorciatoia, devi scendere dallo stesso, farti le scale in basso fino a farti il Demone Centipede, poi proseguire nella lava con il nuovo anello che ti dropperà. Fino al boss

---------- Post added at 23:25:03 ---------- Previous post was at 23:19:33 ----------

Ok è un bordello incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto a casa

Ultima modifica:
L'anello è
nella fortezza di Sen
. Ad ogni modo, io li ci tornerei + avanti. Fatti prima

Queelag, suona la 2 campana, poi Sen e Anor Londo
. Io ti consiglio di fare così

---------- Post added at 23:16:41 ---------- Previous post was at 23:12:32 ----------

No, il moltiplicatore non diventerà S. La quantità di danno che fai dipenderà solo da quanti punti in destrezza spenderai (oltre 45 cresce molto lentamente). Poi, in realtà, le armi che sfruttano la destrezza, come le katane o gli stocchi, non basano la loro efficacia tanto sul singolo hit, ma sulla velocità nel portarne a segno il + possibile in un'unità di tempo. Inoltre, colpendo un nemico un tot di volte con una katana o simili, ottieni un grande bonus sanguinamento

---------- Post added at 23:19:33 ---------- Previous post was at 23:16:41 ----------

Da quel falò, esci e prendi la via che va verso il basso, quella con la luce rossa. Da li, dovrai affrontare Scarica Infinita, quindi un bel po' di Demoni Capra e qualche Toro (si, sono minions qui). Poi un altro boss e solo allora entrerai a Lost Izalith. Ci sono 2 entrate x farlo, se vuoi dopo ti spiego come ottenere una scorciatoia. Se hai attivato l'ascensore e non hai la scorciatoia, devi scendere dallo stesso, farti le scale in basso fino a farti il Demone Centipede, poi proseguire nella lava con il nuovo anello che ti dropperà. Fino al boss

---------- Post added at 23:25:03 ---------- Previous post was at 23:19:33 ----------

Benvenuto a casa
ho attivato l'ascensore e ho fatto anche scarica infinita e preso anche la titanite fuoco

insomma me la sono girata tutta e nn ho trovato l'ingresso per sto cavolo di boss

ah ho fatto anche quel coso che salta (lo stesso che sta all'inizio del gioco

Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare la stregoneria Silenzio?

Ho letto su Dark Souls Wiki che si trova nella fortezza Sen, mi sembra di averla esplorata da per tutto ma non la trovo!

tra l'altro non riesco nemmeno a trovare una guida o qualcosa che faccia vedere come entrare dentro quella porta che si apre solo "dall'altra parte"! (quella vicina alla palla che cade) :morristend:

ho attivato l'ascensore e ho fatto anche scarica infinita e preso anche la titanite fuoco
insomma me la sono girata tutta e nn ho trovato l'ingresso per sto cavolo di boss

ah ho fatto anche quel coso che salta (lo stesso che sta all'inizio del gioco
Ascolta, un metodo veloce è questo:

Parla con la figlia del Caos, unisciti al suo patto e offrile 30 umanità: poi scendi con l'ascensore e torna indietro fino allo stanzone dove hai battuto il Demone di Fuoco con il mazzone. Una volta dalla stanza della battaglia (vedrai in lontananza un demone toro di spalle) svolta subito a sinistra e scendi lungo la radice, fino ad arrivare a quel muro dove ci sono gli scarrafoni zompettanti. Toccandolo, sbloccherai la scorciatoia. A sto punto, uccidi tutti 3 9 gli insetti (occhio che se non li uccidi tutti, poi Solaire impazzirà e attaccherà), prosegui per il ponte e fatti il Demone della Titanita. Alla fine del ponte, prendi la radice che sale a sinistra, quindi svolta a destra. La porta della Culla è davanti a te. Durante tutto l'iter che ti ho descritto, ci sono degli oggetti che dovresti prendere, ma sarebbe lungo elencarli. E questa che ti ho esposto è la scorciatoia, non il percorso originale

---------- Post added at 23:58:10 ---------- Previous post was at 23:49:33 ----------

Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare la stregoneria Silenzio? Ho letto su Dark Souls Wiki che si trova nella fortezza Sen, mi sembra di averla esplorata da per tutto ma non la trovo!

tra l'altro non riesco nemmeno a trovare una guida o qualcosa che faccia vedere come entrare dentro quella porta che si apre solo "dall'altra parte"! (quella vicina alla palla che cade) :morristend:

Quando arrivi in alto, dove c'è il marchingegno che ti permette di variare la direzione dove sparare le palle, giralo in modo che spari verso la cella di Logan. Poi guarda la porticina + piccola, quella che ti permette di arrivare in alto alla Fortezza. La via che devi prendere è quella alla sinistra di quella porticina (ovvero quella a destra della direzione verso cui ti ho detto di direzionare la palla). Prendi dunque la via e, scendendo, sporgiti sulla destra e vedrai in basso un uomo serpente (ti ricorderai che qui ci eri già passato, ma non potevi salire perchè le palle rotolavano da dove sei tu ora). Zompagli addosso e uccidilo. Ora da dove c'è il serpente, ci sono 2 porte. Una la vedrai subito, per l'altra devi girarti xchè è alle tue spalle. Li troverai, mi pare, Silenzio, il kit dello stregone nero e forse pure il maghetto sotto forma di essere vuoto, se hai già completato la quest di Logan -

Ultima modifica:
Ascolta, un metodo veloce è questo:

Parla con la figlia del Caos, unisciti al suo patto e offrile 30 umanità: poi scendi con l'ascensore e torna indietro fino allo stanzone dove hai battuto il Demone di Fuoco con il mazzone. Una volta dalla stanza della battaglia (vedrai in lontananza un demone toro di spalle) svolta subito a sinistra e scendi lungo la radice, fino ad arrivare a quel muro dove ci sono gli scarrafoni zompettanti. Toccandolo, sbloccherai la scorciatoia. A sto punto, uccidi tutti 3 9 gli insetti (occhio che se non li uccidi tutti, poi Solaire impazzirà e attaccherà), prosegui per il ponte e fatti il Demone della Titanita. Alla fine del ponte, prendi la radice che sale a sinistra, quindi svolta a destra. La porta della Culla è davanti a te. Durante tutto l'iter che ti ho descritto, ci sono degli oggetti che dovresti prendere, ma sarebbe lungo elencarli. E questa che ti ho esposto è la scorciatoia, non il percorso originale

---------- Post added at 23:58:10 ---------- Previous post was at 23:49:33 ----------

Quando arrivi in alto, dove c'è il marchingegno che ti permette di variare la direzione dove sparare le palle, giralo in modo che spari verso la cella di Logan. Poi guarda la porticina + piccola, quella che ti permette di arrivare in alto alla Fortezza. La via che devi prendere è quella alla sinistra di quella porticina (ovvero quella a destra della direzione verso cui ti ho detto di direzionare la palla). Prendi dunque la via e, scendendo, sporgiti sulla destra e vedrai in basso un uomo serpente (ti ricorderai che qui ci eri già passato, ma non potevi salire perchè le palle rotolavano da dove sei tu ora). Zompagli addosso e uccidilo. Ora da dove c'è il serpente, ci sono 2 porte. Una la vedrai subito, per l'altra devi girarti xchè è alle tue spalle. Li troverai, mi pare, Silenzio, il kit dello stregone nero e forse pure il maghetto sotto forma di essere vuoto, se hai già completato la quest di Logan
nn ho intenzione di dare 30 umanita XD

quindi preferisco la strada più lunga ma senza dare tutte queste cose per una scorciatoia

c'è un video che descrive la strada?

Quando arrivi in alto, dove c'è il marchingegno che ti permette di variare la direzione dove sparare le palle, giralo in modo che spari verso la cella di Logan. Poi guarda la porticina + piccola, quella che ti permette di arrivare in alto alla Fortezza. La via che devi prendere è quella alla sinistra di quella porticina (ovvero quella a destra della direzione verso cui ti ho detto di direzionare la palla). Prendi dunque la via e, scendendo, sporgiti sulla destra e vedrai in basso un uomo serpente (ti ricorderai che qui ci eri già passato, ma non potevi salire perchè le palle rotolavano da dove sei tu ora). Zompagli addosso e uccidilo. Ora da dove c'è il serpente, ci sono 2 porte. Una la vedrai subito, per l'altra devi girarti xchè è alle tue spalle. Li troverai, mi pare, Silenzio, il kit dello stregone nero e forse pure il maghetto sotto forma di essere vuoto, se hai già completato la quest di Logan -

ok vado a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo consiglio..... Evita la via degli scheletri e le profondita... Portano alla morte giovane skywolker...:colosso::colosso::rip:
Io pensavo che fosse l'unica via

edit: quelli che per me sono scheletri in realtà sono i non morti

Ultima modifica:
oooh finalmente!grazie mille! :morris82:

comunque

Logan vuoto che ti attacca, dovrebbe essere dove si ammazza Seath il Senzascaglie, dopo avergli parlato ed essere impazzito negli Archivi del Duca!

Anche se a me non è ancora impazzito, non so se è perchè ho ammazzato Seath prima di parlagli :morristend:
Non vorrei tarparti le ali, ma

se prima di uccideare Seath non gli parli e acquisti tutte le sue piromanzie, credo che non impazzirà. Cmq, ad ogni modo, torna lo stesso dove Seath ti ha ucciso la prima volta: almeno il tizzone dovrebbe esserci.

Io mi riferivo al fantasma di Griggs, per quello che riguarda Sen

---------- Post added at 11:00:47 ---------- Previous post was at 10:54:45 ----------

nn ho intenzione di dare 30 umanita XD
quindi preferisco la strada più lunga ma senza dare tutte queste cose per una scorciatoia

c'è un video che descrive la strada?
Ti sblocca anche un paio di piromanzie uniche. Cmq

Non vorrei tarparti le ali, ma
se prima di uccideare Seath non gli parli e acquisti tutte le sue piromanzie, credo che non impazzirà. Cmq, ad ogni modo, torna lo stesso dove Seath ti ha ucciso la prima volta: almeno il tizzone dovrebbe esserci.

Io mi riferivo al fantasma di Griggs, per quello che riguarda Sen
Sìsì

poco dopo aver scritto il messaggio ci sono arrivato, è impazzito e l'ho ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (povero Logan D:)

Per quanto riguarda Griggs

non l'ho incontrato..ho mancato qualcosa? dovrei essere in "forma umana"?:morristend:

Grazie mille
Oggi vedo di arrivarci

A proposito io ho liberato Logan dalle celle degli archivi e hs detto che se ne andava agli archivi

Dove sta precisamente?

Andando avanti, vedrai, ad un certo punto, una stanza in cui ci arrivi scendendo le scalette e in cui dovrai tirare una leva per poi fare una scorciatoia e andare anche ad un falò!

Bene, appena sceso le scalette, Logan si trova nella stanza di Fronte (a destra dalla leva della scorciatoia che vedrai sicuramente)

Mentre la stanza che ti troverai sulla destra (di fronte alla leva), sarà quella per andare avanti :morris82:

Grazie mille
Oggi vedo di arrivarci

A proposito io ho liberato Logan dalle celle degli archivi e hs detto che se ne andava agli archivi

Dove sta precisamente?

Lo troverai prima ingabbiato, poi + avanti ti toccherà prendere una chiave x liberarlo, dunque ritornare nel luogo della chiave. E' un po' uno sbatti, senza contare che le stregonerie sono costosissime in termini di anime ma le devi comprare tutte perchè le vende solo lui e per fare in modo che impazzisca; quando ci arriverai te lo spiegherò + accuratamente

---------- Post added at 13:05:05 ---------- Previous post was at 13:00:16 ----------

Per quanto riguarda Griggs

non l'ho incontrato..ho mancato qualcosa? dovrei essere in "forma umana"?:morristend:

Mi è venuto il dubbio che lo puoi incontrare nel luogo dove hai preso Silenzio, ma solo a patto di avere già ucciso Logan, il che implica che tu l'abbia fatto impazzire. Però prima credevo che fosse sufficiente aver sconfitto Seath, ma mi sa che è come ti ho detto sopra. Cmq, mi pare che droppi l'anello e il set nero, che dovresti aver già preso. Per cui non ti perdi nulla

Mi è venuto il dubbio che lo puoi incontrare nel luogo dove hai preso Silenzio, ma solo a patto di avere già ucciso Logan, il che implica che tu l'abbia fatto impazzire. Però prima credevo che fosse sufficiente aver sconfitto Seath, ma mi sa che è come ti ho detto sopra. Cmq, mi pare che droppi l'anello e il set nero, che dovresti aver già preso. Per cui non ti perdi nulla
ah buono, allora magari se me lo ricordo e avrò voglia ci tornerò, solo per sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro