A
ahkenaton81
Puntualizzo una cosa: le Profondità non sono necessariamenteLa fortezza di Sen è ancora chiusa (non so quando si aprirà)
Ma quindi le profondità sono altrove rispetto alla seconda campana?
il preambolo alla Città Infame e alla Palude, nel senso che se possiedi la Chiave Universale, puoi tranquillamente saltarti tutte le Profondità e l'80% della Città infame
Se ti interessa, in quel luogo ho avuto un'esperienza allucinante che mi ha segnato x sempre - occhio Spoilerone
Dopo aver passato ore e ore tra profondità e città infame, e dopo aver battuto Queelag, non sapevo come tornare indietro. Mi sono messo a girare a muzzo x la Palude,fino a quando non ho trovato la via x il Grande Vuoto e il Lago di Cenere: un'altra decina di ore tra Basilischi, voli in precipizi, Hydre e quant'altro. Arrivato in fondo al Lago di Cenere, e stretto il Patto con il Drago, mi trovavo in un vicolo cieco. E, ovviamente, non avevo ancora il ricettacolo x teletrasportarmi. Mi son sparato, al contrario, il Lago, il Vuoto, la Palude, la Città Infame (percorso integrale), le Profondità. Quando sono arrivato al Falò del Santuario, ero diventato vecchio. Che *** te ne scampi
Ultima modifica: