One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bravo. La prima run si deve fare in solitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riprova, con Solaire al max energia la battaglia coi due ceffi diventa parecchio più facile.

Dicono che Ornstein non ami particolarmente

il fuoco

Dicono pure che Smough non sia felicissimo

con l'elettricità

:morristend:
si ma in teoria dovrei prima ripulire la stanza dai guardiani :.bip: e poi evocarlo

cmq da solo sono amari questi due,ma tanto.. io cmq sono un giocatore con buone abilità e preparazione in generale,ma questi due darebbero filo da torcere a chiunque !

Ultima modifica da un moderatore:
si ma in teoria dovrei prima ripulire la stanza dai guardiani :.bip: e poi evocarlo
Esatto.

cmq da solo sono amari questi due,ma tanto.. io cmq sono un giocatore con buone abilità e preparazione in generale,ma questi due darebbero filo da torcere a chiunque !

Sono tra i primi 3 boss più difficili del gioco sicuramente. Poi non so se hai anche il dlc...
In Bold Black Knight

Ucciso anche Seath, dovrebbe essere l'ultimo.Ora devo andare da quel serpente a donare le anime, ma c'è il boss finale lì?Il tal caso vedo come iniziare il dlc prima.

Inizia il dlc, se hai tutte e

4 le anime dei Lord passi allo stage finale

Inizia il dlc, se hai tutte e
4 le anime dei Lord passi allo stage finale
Capito, allora inizio il dlc.Me lo aspettavo più lungo il gioco almeno sentendo chi lo aveva finito, anche se sicuramente avrò saltato qualcosa, nelle rovine del demone mi sa, oggi controllo.

Grande Vuoto, Lago di Cenere, Valee dei Dragoni, Mondo dipinto di Ariamis...hai fatto tutto?

Nel frattempo, guardate che livello di intrippo ha raggiunto sto qua:

Allora te lo consiglio, è una zona particolare. A me ha ricordato un vecchio gioco per il NES, Wizards&Warriors (ma poco importa, è un viaggio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Uscito dal grande vuoto, arrivi al lago di cenere, l'ambientazione più evocativa, poetica, meravigliosa di tutto il gioco (grazie anche all'accompagnamento musicale).

Vacci non ti puoi perdere sta roba alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nada ancora,mi sa che accoppo prima il ciccione ,dato che mi viene più comodo..e poi pazienza ci provo...sti due bastardi sono forti perchè sono più casuali degli altri boss ,non attaccano a schema quindi sono più imprevedibili ...

Mi avevano detto che sto match è difficile,ma non credevo cosi tanto ...da solo proprio poi :bah!: per quanto inutile l'evocazione fa qualcosa anche se a volte non arriva neanche al 2° round .

per quanto riguarda il dlc,mi consigliate di prenderlo ?sono indeciso ...ovviamente solo dopo aver terminato la storia...

nada ancora,mi sa che accoppo prima il ciccione ,dato che mi viene più comodo..e poi pazienza ci provo...sti due bastardi sono forti perchè sono più casuali degli altri boss ,non attaccano a schema quindi sono più imprevedibili ...Mi avevano detto che sto match è difficile,ma non credevo cosi tanto ...da solo proprio poi :bah!: per quanto inutile l'evocazione fa qualcosa anche se a volte non arriva neanche al 2° round .

per quanto riguarda il dlc,mi consigliate di prenderlo ?sono indeciso ...ovviamente solo dopo aver terminato la storia...
Non so gli altri ragazzi, ma io al primo tentativo con Solaire evocato ho fatto il pelo e contropelo ai 2 boss. A te risulta inutile? :moia:

Uccidere prima Smough complica di più la faccenda, te l'assicuro.

Hai notato vero che l'energia del boss che rimane in piedi si ripristina al massimo?

si certo che l'ho notato ,si rigenera l'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e so anche che Smough nel secondo combattimento è meno problematico ...

Dovrei far uccidere da Solarie l'altro ed io tenermi dietro il ciccione ,ma non funziona sempre..a volte mi segue a volte no,a volte attacca il ciccione ecc

Non so gli altri ragazzi, ma io al primo tentativo con Solaire evocato ho fatto il pelo e contropelo ai 2 boss. A te risulta inutile? :moia:
Uccidere prima Smough complica di più la faccenda, te l'assicuro.

Hai notato vero che l'energia del boss che rimane in piedi si ripristina al massimo?

La prima volta che li affrontai, solo io e Solaire, mi ci vollero innumerevoli tentativi, e alla fine uccisi prima Ornstein. Così facendo, si ottiene l'armatura del panzone (obiettivamente migliore di quella dello smilzo, seppure più brutta). Lascia che Solaire si attacchi con S., quindi allontanati e prega che O. si focalizzi su di te. Quando l'hai battuto, dovrai stare attento soprattutto alla culata di S. Uno scudo elettrico può aiutarti. Scegliere di combattere O. x ultimo è un altro paio di maniche. Ti consiglio di stare leggero, se puoi. Come al solito.

Ultima modifica:
fatto:tragic::tragic: quanto mi hanno fatto bestemmiare sti due :bah!::bah!:

ora si va avanti ...prometto che a New game plus gli farò il **** completamente da solo :icebad::icebad::icebad:

edit:

raga siccome sono due ore che giro a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto andando per le catacombe ,è esatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio sapere dove si va,solo se ho sbagliato strada xD

ho visto che si sono aperte delle porte dopo che ho attivato il falò nel sotterraneo del fuoco o come cacchio si chiama .

fatto:tragic::tragic: quanto mi hanno fatto bestemmiare sti due :bah!::bah!:
ora si va avanti ...prometto che a New game plus gli farò il **** completamente da solo :icebad::icebad::icebad:

edit:

raga siccome sono due ore che giro a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto andando per le catacombe ,è esatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio sapere dove si va,solo se ho sbagliato strada xD

ho visto che si sono aperte delle porte dopo che ho attivato il falò nel sotterraneo del fuoco o come cacchio si chiama .
Una volta battuti O&S, puoi decidere tu dove andare. Leggiti il post che ho fatto un po' più sopra. Cmq le catacombe vanno più che bene. Ricordati l'arma divina

Io faccio, nell'ordine: Catacombe per prendere il Rito dell'Accensione. Poi proseguo fino al primo falò della Tomba dei Giganti, quindi mi teletrasporto al Santuario. poi mi sparo Petite Londo x sbloccare il patto dei Darkwraiths. Una volta posizionato il Ricettacolo, non fa molta differenza quale si affronta prima tra Tomba, Archivi e Rovine. Sono tutte ostiche, la prima volta. Forse lascerei per ultime le Rovine, ma giusto perchè il boss è frustrante. Questo è l'iter che, solitamente, seguo io. Quale che sia la tua scelta, cominciare dalle Catacombe ha un senso: una volta sbloccato il Rito, avrai la possibilità di caricare 20 fiaskette al falò. Cosa che ti sara grandemente utile. E' vero che la Tomba è very difficult la primissima volta che ci si mette piede ma, grazie alla recente patch, ci si può tranquillamente teletrasportare al primo falò, in modo da poter livellare altrove. Non dimenticare di portarti dietro un'arma divina per non impazzire nelle Catacombe.
che arma divina mi consigli ???

uchigatana +10 del fulmine 219 di attacco,ma non so se può diventare divina ..

un mio amico mi ha consigliato di andare nella

valle dei dragoni
e recuperare una spada che è utile nelle catacombe :morris82::morris82:

uchigatana +10 del fulmine 219 di attacco,ma non so se può diventare divina ..un mio amico mi ha consigliato di andare nella

valle dei dragoni
e recuperare una spada che è utile nelle catacombe :morris82::morris82:
Se hai l'uchi del fulmine, massimo è +5. Pensavo utilizzassi un'arma normale +10 o +15... La spada di cui parla il tuo amico è la Spada Leggera di Astora, che è già un'arma divina ma ha moltiplicatori bassini in str/dex/faith. Se mi dai le tue stat, posso consigliarti meglio

Se hai l'uchi del fulmine, massimo è +5. Pensavo utilizzassi un'arma normale +10 o +15... La spada di cui parla il tuo amico è la Spada Leggera di Astora, che è già un'arma divina ma ha moltiplicatori bassini in str/dex/faith. Se mi dai le tue stat, posso consigliarti meglio
mmh sicuro?

vabbe tanto da quel che ho provato ,i nemici delle catacombe li picchio senza molti problemi con l'uchi...quindi potrebbe bastarmi recuperare la spada leggera di astora.

intendi le statistiche del mio pg?ok ma ora non sono a casa,più tardi o domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro