One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora è il falò che ti dicevamo io e Lord Ahkenaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella hall di Anor Londo devi usare il globo occhio nero, invadi il mondo di Lautrec.

La "zona della neve" è il mondo dipinto di ariamis: sì vai tranquillo, farai il pelo a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la "hall " intendi dovi si sconfiggono i boss?

Te l'ho scritto prima, per me c'è la miglior zona per livellare (se hai con te l'anello d'argento del serpente e il Simbolo d'avarizia----> insieme +40% di anime da nemici sconfitti).

Ci sono

2 boss
, ed un paio di avversari "comuni" abbastanza cazzuti :kep88:

la "hall " intendi dovi si sconfiggono i boss?
No lo stanzone antecedente dove ci sono le due statue enormi

Ultima modifica da un moderatore:
si livella qui?ci sono boss?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si nel mondo dipinto si livella molto bene, c'è un punto in particolare dove fai molte anime velocemente e i mostri in generale danno parecchie anime :sasa: e c'è anche un boss al quale

puoi tagliare la coda

Si nel mondo dipinto si livella molto bene, c'è un punto in particolare dove fai molte anime velocemente e i mostri in generale danno parecchie anime :sasa: e c'è anche un boss al quale
puoi tagliare la coda
mmh mmh okok,dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si livella qui?ci sono boss?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sai qual è, secondo me, il miglior punto nel gioco x livellare? Proprio lo stanzone prima di O&S, quello con l'arciere e i 2 giganti. Parti dal Falò della Principessa, fatti il salone e prosegui a ritroso passando per i Silver Knight. Dunque arriva all'altro falò del palazzo, e fatti tutto il percorso al contrario, e così via. Fai tutto n l'anello del Serpente e, possibilmente, con il Simbolo d'Avarizia

puoi tagliare la coda

qual'e' questo boss?

Raga,una domanda

Stringendo il patto del Drago si ottiene la "Pietra occhio di drago" e la "Pietra testa di Drago".

La Pietra testa di Drago trasforma la testa del personaggio appunto in drago che sputa fiamme....ho letto ke l'effetto della pietra dura fino alla morte del personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quindi se muoio questa pietra non posso più utilizzarla? è giusto o ho letto male?:moia:

Caxxo di fregatura è? con tutto lo sbattimento x andar lì al Lago di Polvere dal Drago x aver stà pietra.....e poi se crepo non la posso più utilizzare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sai qual è, secondo me, il miglior punto nel gioco x livellare? Proprio lo stanzone prima di O&S, quello con l'arciere e i 2 giganti. Parti dal Falò della Principessa, fatti il salone e prosegui a ritroso passando per i Silver Knight. Dunque arriva all'altro falò del palazzo, e fatti tutto il percorso al contrario, e così via. Fai tutto n l'anello del Serpente e, possibilmente, con il Simbolo d'Avarizia
si vero è un idea,ho l'anello del serpente cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora sono arrivato nel luogo del dipinto ,adesso ho il costume di Ornstein *_* bellissimo,ma sinceramente non ci ho capito una mazza del luogo ,tant è che mi sono trovato difronte al drago che mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che dal quel falò non posso più tornare indietro,se volessi tornare indietro per prendermi un pò di antidoto antiveleno come faccio?

poi mi indirizzate su cosa più o meno devo fare in questo luogo ???

grazie mille

si vero è un idea,ho l'anello del serpente cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora sono arrivato nel luogo del dipinto ,adesso ho il costume di Ornstein *_* bellissimo,ma sinceramente non ci ho capito una mazza del luogo ,tant è che mi sono trovato difronte al drago che mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che dal quel falò non posso più tornare indietro,se volessi tornare indietro per prendermi un pò di antidoto antiveleno come faccio?

poi mi indirizzate su cosa più o meno devo fare in questo luogo ???

grazie mille
Macello da spiegare. Sostanzialmente

devi aprirti la via rettilinea che va dall'inizio a Priscilla. Per farlo, devi scendere sotto il pozzo e tirare la leva che gira la statua. Questo in pochissime parole.
Youtube può aiutarti

---------- Post added at 20:55:12 ---------- Previous post was at 19:49:32 ----------

Raga,una domanda
Stringendo il patto del Drago si ottiene la "Pietra occhio di drago" e la "Pietra testa di Drago".

La Pietra testa di Drago trasforma la testa del personaggio appunto in drago che sputa fiamme....ho letto ke l'effetto della pietra dura fino alla morte del personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quindi se muoio questa pietra non posso più utilizzarla? è giusto o ho letto male?:moia:

Caxxo di fregatura è? con tutto lo sbattimento x andar lì al Lago di Polvere dal Drago x aver stà pietra.....e poi se crepo non la posso più utilizzare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si che puoi, è infinita

A quel drago li gli ho tagliato la coda per prendermi lo spadone, e non si è incazzato per niente!

Ora inizio il dlc.

Inviato dal mio G330

A quel drago li gli ho tagliato la coda per prendermi lo spadone, e non si è incazzato per niente!

Inviato dal mio G330
mi pare sia una delle + forti del gioco:sisi:

Si che puoi, è infinita
menomale!!!!:morris82: posso andarci allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

da come è scritto su DSwiki pensavo ke una volta morto non si poteva + utilizzarla.

grazie:morris82:

Ultima modifica:
Ecco ho fatto tutto da solo nel quadro innevato,ho fatto parecchi punti esperienza ...mi armo fino ai denti ed entro nella stanza del boss più deciso che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma..

che cacchio ,mi dice di andarmene???
mi ha spezzato un pò le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa tenerezza :rickds:

Prima cosa che devo fa secondo voi?affrontarla ???che cambia??

seconda cosa ,ma qui sta una spada speciale da prendere???e come?

Ecco ho fatto tutto da solo nel quadro innevato,ho fatto parecchi punti esperienza ...mi armo fino ai denti ed entro nella stanza del boss più deciso che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma..

che cacchio ,mi dice di andarmene???
mi ha spezzato un pò le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa tenerezza :rickds:

Prima cosa che devo fa secondo voi?affrontarla ???che cambia??

seconda cosa ,ma qui sta una spada speciale da prendere???e come?
Dipende se hai un cuore talmente ghiacciato e corruttibile da poter uccidere una creatura meravigliosa come Priscilla...

Io l'ho uccisa per esempio

tom-cruisecomedy.jpg

Ti da un po' di anime, penso 20.000. Se riesci a tagliare la coda ti da un pugnale, ma non saprei che caratteristiche abbia

Dipende se hai un cuore talmente ghiacciato e corruttibile da poter uccidere una creatura meravigliosa come Priscilla...

tom-cruisecomedy.jpg

Ti da un po' di anime, penso 20.000. Se riesci a tagliare la coda ti da un pugnale, ma non saprei che caratteristiche abbia
è na bella gnocca cmq :pffs:

vabbe vediamo se la picchio dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi tagliare la coda al drago è un altra cosa di un altro posto???:morris82:

tom-cruisecomedy.jpg

Mah, la Mezzosangue la ucciderei solo se hai una dex build e ti piacciono le falci (quella che si ottiene con la sua anima è. dal punto di vista dei danni inflitti, la migliore, ma attacca sanguinamento anche a chi la usa. Parecchio velocemente...). Il pugnale che si ottiene tagliandole la coda: se ami i pugnali (io no), è il migliore in assoluto in quanto a danni inflitti. Infligge 500 in sanguinamento e scala A in dex. Ma, in quanto a probabilità di infliggere un critical hit, è il più scarso di tutti. Mi pare sia un'arma che faccia parte di quelle rare, per ottenere il relativo trofeo.

Priscilla, cmq, non la uccido mai perchè mi piace essere invaso nel dipinto...

Ragazzi, saranno un 3/4 mesi che non lo tocco, con il mio vecchio pg ero tipo al livello 40 ed ero arrivato alla città del dipinto gigante, ora essendo un bel po' di tempo che non lo tocco ma avendo voglia di ricominciare voi cosa mi consigliate? Cercare di riprendere quel pg oppure partire da capo? (Se non ricordo male avevo fatto un guerriero semplice, scudo e spada, forse pesante quest'ultima, senza alcun tipo di magia)

Ragazzi, saranno un 3/4 mesi che non lo tocco, con il mio vecchio pg ero tipo al livello 40 ed ero arrivato alla città del dipinto gigante, ora essendo un bel po' di tempo che non lo tocco ma avendo voglia di ricominciare voi cosa mi consigliate? Cercare di riprendere quel pg oppure partire da capo? (Se non ricordo male avevo fatto un guerriero semplice, scudo e spada, forse pesante quest'ultima, senza alcun tipo di magia)
bella domanda!!!!

Bè il liv 40 non è altissimo....

Secondo me,a meno ke non vuoi riiniziarlo con un'altro personaggio,puoi andar avanti con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando l'ho preso (fine dell'anno scorso)....l'avrò piantato lì almeno una decina di volte!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se indeciso e hai dimenticato tutto? Comincialo daccapo e fatti una bella dex build pura con supporto pyro. Oppure, se vuoi incassare un sacco di colpi, puoi farti un bel super tank stamina/vita con arma elementale (quest'ultima un po' triste come build, ma funzionale...)

Mi ispira molto la prima, non ho mai provato ad utilizzare magie o cose simili, hai indicazioni per l'inizio in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro