One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho dato le spalle al ladro perchè non me l'ha loccato quando ho premuto il tasto
E come conseguenza...Il Fuse è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proverò ad iniziarlo seguendo la guida di Masterkamper

se te serve una mano,fammi sapere
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E come conseguenza...Il Fuse è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProverò ad iniziarlo seguendo la guida di Masterkamper

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fammi sapere come te la cavi Shacky perchè probabilmente sono io che ho un problema con questo gioco:asd:

Nono li ho battuti( ho riniziato il gioco e ho battuto anche il demone capra con la dragon sword, ho anche cambiato classe prima ero piromante ora sono guerriero). Ora sono nelle fogne e ho trovato il falò. Problema: mi hanno maledetto non ho anime e ho scoperto che per levare la maledizione devo avere un oggetto che si comprava nel campanile della cattedrale.( giustamente almeno mezza indicazione potevano metterla ma nada). Ora devo tornare indietro , raccogliere 6000 anime raggiungere un falò più vicino alla cattedrale salire comprare quest'oggetto ritornare nelle fogne riuccidere tutti fino alle fogne e tornare verso il boss drago famelico rischiando ancora di essere maledetto dai simil ranocchi.Contando che faccio fatica a tornare indietro con 5 fiaschette di estus in croce e hp dimezzati io dopo 15 ore di gioco tra una partita e l'altra ho deciso di arrendermi. E mi dispiace perchè il gioco mi stava piacendo, ma quando devo far diventare il giocare( e dato che ormai gioco solo la sera e qualche volta il pomeriggio) un lavoro purtroppo devo desistere.

( ho riprovato a fare il percorso poco fa ma nada , sono tornato presto dall'uni)
Anch'io ero stato maledetto, però alla Città Infame e mi son dovuto fare tutta la strada per tornare al campanile e togliere la maledizione, non arrenderti anche se è tostissimo da troppe soddisfazioni questo gioco :morris82:

Ultima modifica:
Anch'io ero stato maledetto, però alla Città Infame e mi son dovuto fare tutta la strada per tornare al campanile e togliere la maledizione, non arrenderti anche se è tostissimo da troppe soddisfazioni questo gioco :morris82:
Per adesso lo mollo per un po'( giusto per riprendermi psicologicamente:rickds:). Magari lo riprenderò

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bestemmie a manetta!!!! però di akissbaba sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
killare di quà e killare di là.... poi vabbè dipende dalla build into ma fiesa.

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la mia è una build molto yeah...quindi di me la cavo da paura :kappe:

si vabbè apparte overshottare john..però dai va bene alla grande:sisi:

Consiglio questo youtuber: Mike of the Desert

L'unico di tutti i video (ovviamente in italiano) ke ho visto ke spiega la lore di Dark Souls in maniera ultra mega dettagliata.

Questo è il link:

Consigliato a ki il gioco l'ha finito e non ci ha capito un kazzo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ho iniziato ma con i menu non mi ci trovo granchè. La difficoltà mi sembra elevata e troppo punitivo. Ogni volta che crepi perdi tutto e respawnano pure tutti i nemici...eccheccazzo. Riproverò domani o comunque quando ho voglia di impegnarmi un po, non si può giocare rilassati. E ci fosse una cazz. di indicazione o di spiegazione di cosa servono le cose che trovi

Ho una domanda: quando si sale di livello e si possono incrementare le statistiche del pg bisogna spendere tutti i punti guadagnati con le uccisioni? Oppure quei punti si possono spendere in qualsiasi momento?

Ho iniziato ma con i menu non mi ci trovo granchè. La difficoltà mi sembra elevata e troppo punitivo. Ogni volta che crepi perdi tutto e respawnano pure tutti i nemici...eccheccazzo. Riproverò domani o comunque quando ho voglia di impegnarmi un po, non si può giocare rilassati. E ci fosse una cazz. di indicazione o di spiegazione di cosa servono le cose che troviHo una domanda: quando si sale di livello e si possono incrementare le statistiche del pg bisogna spendere tutti i punti guadagnati con le uccisioni? Oppure quei punti si possono spendere in qualsiasi momento?
Si possono spendere in qualsiasi momento, a patto che tu non perda le anime morendo e rimorendo anche da Vuoto

Ho ricominciato tutto daccapo e quel poco che avevo fatto faticosamente in due ore l'ho fatto in un quarto d'ora ed ho migliorato leggermente le statistiche del mio pg. Non ho fatto granchè, infatti sono ancora nei paraggi dell'inizio del gioco ma non mi sono chiare alcune cose. Ad esempio cosa sono quegli anelli luminosi sul pavimento? Come posso interagire con questi oggetti? Dove si trova l'arco(che avevo nella prima partita) che non ho più? Perchè se entro in un party mi si chiude la sessione di gioco? Si deve usare solo la chat? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Ho migliorato un po la stamina, la forza, la vita. Ho portato il pg a liv. 14 e sono al borgo dei non morti

Ho ricominciato tutto daccapo e quel poco che avevo fatto faticosamente in due ore l'ho fatto in un quarto d'ora ed ho migliorato leggermente le statistiche del mio pg. Non ho fatto granchè, infatti sono ancora nei paraggi dell'inizio del gioco ma non mi sono chiare alcune cose. Ad esempio cosa sono quegli anelli luminosi sul pavimento? Come posso interagire con questi oggetti? Dove si trova l'arco(che avevo nella prima partita) che non ho più? Perchè se entro in un party mi si chiude la sessione di gioco? Si deve usare solo la chat? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.Ho migliorato un po la stamina, la forza, la vita. Ho portato il pg a liv. 14 e sono al borgo dei non morti
se vuoi entrare nei party prima devi salvare la partita e uscire dal gioco poi riavvii il gioco quando sei entrato in party (il gioco haimè non permette di giocare online quando sei in party)Se vuoi giocare on line devi usare la chat:tristenev:

se vuoi entrare nei party prima devi salvare la partita e uscire dal gioco poi riavvii il gioco quando sei entrato in party (il gioco haimè non permette di giocare online quando sei in party)Se vuoi giocare on line devi usare la chat:tristenev:
Ok perfetto grazie Mash. Cioè perfetto una mazza, che cagata però se è così almeno mi eviterò qualche altra sorpresa del menga. Le altre domande sapete rispondere?

Ah dimenticavo, un'altra domanda. Ho 5 umanità(mi pare) ma se le uso si consumano oppure mi restano comunque? Vorrei potenziare il falò del borgo per ottenere 10 fiaschette(adesso ne ho 5) ma mi dice che devo essere umano e non vorrei sprecare dei materiali

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfetto grazie Mash. Cioè perfetto una mazza, che cagata però se è così almeno mi eviterò qualche altra sorpresa del menga. Le altre domande sapete rispondere?
Quei cerchi sono zone d'interazione dei miracoli tra diversi mondi (non ricordo come si chiamano esattamente). Ossia, se qualcuno nel suo mondo si cura con Guarigione o simili mentre tu sei in quella zona, ti ricarichi di pv pure tu. Più o meno funziona così.

In quel punto del gioco, l'unico modo per procurarsi un arco (a parte se non hai scelto la classe che ce l'ha dall'inizio) è acquistarlo dal mercante del Borgo, vicino al falò. Spacca i barili nella piazzola con i 2 lancieri e scendi.

Ultima modifica:
Quei cerchi sono zone d'interazione dei miracoli tra diversi mondi (non ricordo come si chiamano esattamente). Ossia, se qualcuno nel suo mondo si cura con Guarigione o simili mentre tu sei in quella zona, ti ricarichi di pv pure tu. Più o meno funziona così.In quel punto del gioco, l'unico modo per procurarsi un arco (a parte se non hai scelto la classe che ce l'ha dall'inizio) è acquistarlo dal mercante del Borgo, vicino al falò. Spacca i barili nella piazzola con i 2 lancieri e scendi.
Ok. Sono arrivato lì ieri sera

In quel punto del gioco, l'unico modo per procurarsi un arco (a parte se non hai scelto la classe che ce l'ha dall'inizio) è acquistarlo dal mercante del Borgo, vicino al falò
Ma son sicuro di averlo raccolto da un cadavere nelle primissime fasi di gioco la prima volta, di sicuro non l'ho comprato. Vabbè comunque se non mi costa uno sproposito ne acquisterò uno appena possibile grazie

Prosegui e non esitare a chiedere
Mi metto li un'oretta adesso, vediamo come va. Grazie per l'aiuto

Ma son sicuro di averlo raccolto da un cadavere nelle primissime fasi di gioco la prima volta, di sicuro non l'ho comprato. Vabbè comunque se non mi costa uno sproposito ne acquisterò uno appena possibile grazie

Mi metto li un'oretta adesso, vediamo come va. Grazie per l'aiuto
Mmm, non credo sia possibile dropparlo all inizio, forse alludi alla balestra. Al massimo, puoi partire con l arco scegliendo la classe adeguata

Ho fatto inc4zzare, e di conseguenza ucciso, il mercante al borgo (il primo credo). È grave oppure non serve?

Mmm, non credo sia possibile dropparlo all inizio, forse alludi alla balestra. Al massimo, puoi partire con l arco scegliendo la classe adeguata
No no era certamente un arco. Comunque problema risolto, adesso ho sia un arco che una balestra(ho scelto la classe piromante). Ho eliminato il

Demone Toro
e sono tornato al falò per salvare e far progredire il pg a liv.19.

Domanda 1: come posso organizzare una sessione coop con un amico?

Domanda 2: è normale che le palle di fuoco non giungano a bersaglio se questo dista più di 6-7 metri?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro