Nono li ho battuti( ho riniziato il gioco e ho battuto anche il demone capra con la dragon sword, ho anche cambiato classe prima ero piromante ora sono guerriero). Ora sono nelle fogne e ho trovato il falò. Problema: mi hanno maledetto non ho anime e ho scoperto che per levare la maledizione devo avere un oggetto che si comprava nel campanile della cattedrale.( giustamente almeno mezza indicazione potevano metterla ma nada). Ora devo tornare indietro , raccogliere 6000 anime raggiungere un falò più vicino alla cattedrale salire comprare quest'oggetto ritornare nelle fogne riuccidere tutti fino alle fogne e tornare verso il boss drago famelico rischiando ancora di essere maledetto dai simil ranocchi.Contando che faccio fatica a tornare indietro con 5 fiaschette di estus in croce e hp dimezzati io dopo 15 ore di gioco tra una partita e l'altra ho deciso di arrendermi. E mi dispiace perchè il gioco mi stava piacendo, ma quando devo far diventare il giocare( e dato che ormai gioco solo la sera e qualche volta il pomeriggio) un lavoro purtroppo devo desistere.
( ho riprovato a fare il percorso poco fa ma nada , sono tornato presto dall'uni)