One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutto dipende da che build hai in mente
Mi piacerebbe un personaggio con ascia e scudo(come quello che ho adesso con l'aggiunta della piromanzia) oppure con arma a due mani. Ho notato però che in alcune occasioni un arco o delle magie a distanza sono insostituibili

Mi piacerebbe un personaggio con ascia e scudo(come quello che ho adesso con l'aggiunta della piromanzia) oppure con arma a due mani. Ho notato però che in alcune occasioni un arco o delle magie a distanza sono insostituibili
Io ti consiglio l'alabarda Shacky

Stavo giocando per gli affari miei e a un certo punto entra un giocatore nella mia partita, mi fa un backstab, mi uccide in un colpo, tornò al falò e poi tutto come prima. Come ha fatto 'sto cristiano a entrare nella mia partita? E poi perché proprio a me che sono a un livello infimo?

raga .. il dito rinsecchito si trova dentro il quadro giusto? ma volevo sapere se dura per sempre o e' un consumabile.. ho sentito dire che serve per l'online giusto?

Ieri una serata inizialmente positiva si è trasformata in un calvario. Inizio uccidendo il boss del borgo dei morti nella parte inferiore e procedo scendendo fino alle profondità dove vengo maledetto da quelle rane delle fogne. Tento di riprendermi le 23000anime guadagnate ma vengo maledetto ed ucciso nuovamente perdendole per sempre. La maledizione che mi dimezza la vità mi costringe a tornare alla chiesa per acquistare un amuleto in grado di togliere gli effetti negativi. Beh, ci impiego due ore solo per tornare dal mercante di amuleti xd. Ora ne ho acquistati due di scorta perchè vorrei evitare di ritrovarmi in situazioni identiche o peggiori di questa(ho letto che le maledizioni si possono togliere anche parlando con dei npc, ma chi sono e dove li trovo?). Ma se vengo maledetto muoio istantaneamente o in qualche caso si riesce a sopravvivere? Lo chiedo giusto perchè quando son stato maledetto avevo la barra dell'energia piena ma sono morto comunque.

Questo Dark Soul è come un cioccolatino al gusto merd., fuori è invitante e fatto bene poi lo assaggi e mandi giù merd. a palate

Io ti consiglio l'alabarda Shacky
Provata e mi piace anche ma attualmente non ho anime per sviluppare i danni inflitti. Ho un'ascia che fa 174 di danno mentre l'alabarda ne fa 121

Ultima modifica da un moderatore:
se ci hai messo due ore per tornare li...dimenticati (per ora almeno) l'idea di andare dall'NPC che cura le maledizioni :rickds:

Ma non c'era anche un incantesimo che toglieva le maledizioni?

Mi pareva di averlo comprato da qualcuno, dal tipo che sta dove sono i fantasmi mi pare.

se ci hai messo due ore per tornare li...dimenticati (per ora almeno) l'idea di andare dall'NPC che cura le maledizioni :rickds:
Gne gne gne, ho chiesto dov'è non che volevo andarci adesso :patpat:

Ieri una serata inizialmente positiva si è trasformata in un calvario. Inizio uccidendo il boss del borgo dei morti nella parte inferiore e procedo scendendo fino alle profondità dove vengo maledetto da quelle rane delle fogne. Tento di riprendermi le 23000anime guadagnate ma vengo maledetto ed ucciso nuovamente perdendole per sempre. La maledizione che mi dimezza la vità mi costringe a tornare alla chiesa per acquistare un amuleto in grado di togliere gli effetti negativi. Beh, ci impiego due ore solo per tornare dal mercante di amuleti xd. Ora ne ho acquistati due di scorta perchè vorrei evitare di ritrovarmi in situazioni identiche o peggiori di questa(ho letto che le maledizioni si possono togliere anche parlando con dei npc, ma chi sono e dove li trovo?). Ma se vengo maledetto muoio istantaneamente o in qualche caso si riesce a sopravvivere? Lo chiedo giusto perchè quando son stato maledetto avevo la barra dell'energia piena ma sono morto comunque.Questo Dark Soul è come un cioccolatino al gusto merd., fuori è invitante e fatto bene poi lo assaggi e mandi giù merd. a palate

Provata e mi piace anche ma attualmente non ho anime per sviluppare i danni inflitti. Ho un'ascia che fa 174 di danno mentre l'alabarda ne fa 121
Si, crepi al volo e ti ritrovi con metà energia. Per guarire puoi: 1) usare una pietra purificante che vende il Mercante Femmina e, se non ricordo male, Oswald alla torre dei Gargoyle. 2) Farti guarire dal Guaritore di Petite Londo, comprare da lui l'incantesimo anti-maledizione oppure acquistare una pietra purificante sempre da lui. Sempre a Petite, c'è un anello che aumenta di brutto la resistenza alle maledizioni. Determinati pezzi di armatura aumentano la suddetta resistenza. Essere umani, e avere molte umanità al contatore, aumenta la resistenza.

Gne gne gne, ho chiesto dov'è non che volevo andarci adesso :patpat:
qui sotto ti metto un video che ti spiega come prendere delle vesti che aumentano molto la resistenza alle maledizioni.

Si, crepi al volo e ti ritrovi con metà energia. Per guarire puoi: 1) usare una pietra purificante che vende il Mercante Femmina e, se non ricordo male, Oswald alla torre dei Gargoyle. 2) Farti guarire dal Guaritore di Petite Londo, comprare da lui l'incantesimo anti-maledizione oppure acquistare una pietra purificante sempre da lui. Sempre a Petite, c'è un anello che aumenta di brutto la resistenza alle maledizioni. Determinati pezzi di armatura aumentano la suddetta resistenza. Essere umani, e avere molte umanità al contatore, aumenta la resistenza.

qui sotto ti metto un video che ti spiega come prendere delle vesti che aumentano molto la resistenza alle maledizioni.
Grazie delle dritte. Essere umani ed avere molte umanità non mi è servito comunque, oggi ero in forma umana con 16 umanità+2umanità gemelle e mi hanno maledetto lo stesso :vigo:

Adesso ho battuto il boss delle profondità a vado a quello del lago(che mi ha già ucciso diverse volte, o meglio cado sempre nel lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Grazie delle dritte. Essere umani ed avere molte umanità non mi è servito comunque, oggi ero in forma umana con 16 umanità+2umanità gemelle e mi hanno maledetto lo stesso :vigo:Adesso ho battuto il boss delle profondità a vado a quello del lago(che mi ha già ucciso diverse volte, o meglio cado sempre nel lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Per la resistenza alle maledizioni, le umanità devi avercele nel contatore in alto a sx, non basta averle nell'inventario.

Per l'Idra, non so che build tu abbia, ma se hai una build melee vai con uno scudo che offra 100% rid. danni fisici ed una buona stabilità, e andrai sciolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono appena entrato nella città infame, qual è l'oggetto che toglie la tossicità?

Sono appena entrato nella città infame, qual è l'oggetto che toglie la tossicità?
Questo:

vNVeLK9.png

Viene droppato dagli alberelli nel giardino radieoscura, dai nani malefici con la cerbottana nella città infame, oppure venduta dal mercante femmina nel borgo dei non morti per 1000 anime.

Fatti un giro nel giardino di radiceoscura per raccimolare un po di oggetti che tolgono l'effetto sanguinamento(drop frequente), veleno(drop meno frequente), tossico(drop abbastanza raro). Perdi un po di tempo ma non spendi uno sproposito di anime per acquistarli. In quella zona ci sono gli alberi che droppano quegli oggetti(hanno attacchi fisici da distante con i rami ed una presa ravvicinata che ti toglie molti PV) e le statue di pietra(molto potenti ma lente, ci puoi girare intorno e colpirle alle spalle abbastanza agilmente)

Per la resistenza alle maledizioni, le umanità devi avercele nel contatore in alto a sx, non basta averle nell'inventario.
Per l'Idra, non so che build tu abbia, ma se hai una build melee vai con uno scudo che offra 100% rid. danni fisici ed una buona stabilità, e andrai sciolto
Ah ecco c'era qualcosa che non andava. L'idra non era un problema di buil ma di cadere nel fosso, ormai è andata e mi dirigo alla città infame

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei bisogno che qualche anima pia mi spiegasse cosa sono alcuni oggetti che ho nell'inventario ma che non ho capito come e quando usare e se sono consumabili. Gli oggetti sono questi:

1. Occhio della morte

2. Medaglione del Sole

3. Maledizione transitoria

4. Segno oscuro

5. Cristallo nero separazione

6. Registro servitori

7. Globo incrinato occhio rosso

Grazie a chi vorrà rispondere ad una o tutte le domande

Avrei bisogno che qualche anima pia mi spiegasse cosa sono alcuni oggetti che ho nell'inventario ma che non ho capito come e quando usare e se sono consumabili. Gli oggetti sono questi:1. Occhio della morte

2. Medaglione del Sole

3. Maledizione transitoria

4. Segno oscuro

5. Cristallo nero separazione

6. Registro servitori

7. Globo incrinato occhio rosso

Grazie a chi vorrà rispondere ad una o tutte le domande

Faccio prima a postarti il link alla wiki italiana di DS: darksoulswikiitalia :morris82:

Sulla destra ci sono tutte le varie voci quali: oggetti,anelli,materiali,equipaggiamento,fabbri,ect... ti viene spiegato tutto x bene!!!

Tutto quello che c'è da sapere su DS è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Veramente molto bello questo gioco!

L'ho preso con lo sconto del Live qualche giorno fa, l'avevo sottovalutato...E' difficile al punto giusto (anche se ha qualche scemenza che non mi piace tanto, tipo il non poter mettere pausa), sembra piuttosto vasto, con molti segreti e altro, insomma prende parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro