One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per avanzare devi tornare indietro, wrong way. :leon: 

..ah si, una classe vale l'altra, cambiano più o meno le prime 3-5 ore di gioco nulla di più.

Quindi ci sono strade alternative... chiaro, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi ci sono strade alternative... chiaro, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Più che altro ci sono strade che all'inizio sono troppo difficili da intraprendere oltre che è inutile percorrerle perchè portano in aree che ad un certo punto rimangono bloccate da auree magiche. Oppure in alcuni punti del gioco devi necessariamente avere degli oggetti recuperati in altre zone per accedere. Se ho capito bene l'unica cosa da fare adesso è cambiare strada e cercarne una che seppur impegnativa all'inizio è alla portata. Quella che hai intrapreso tu a Petite Londo è molto impegnativa se fatta all'inizio ma comunque dovrai percorrerla parecchio più avanti nel gioco

Ragazzuoli ho qualche domanda :morris82: :

Mi spieghereste per bene cosa sono effettivamente i patti e come funzionano?

Qualche consiglio per affrontare la città infame? Perché ho avuto qualche problema con il costante avvelenamento...ho letto che nel giardino Radiceoscura si possono raccogliere dei buoni antidoti, mi consigliate di farci una visitina?

Io ho iniziato con lo stregone perché sono un patito della magia :l4gann: Fino ad ora però non ho trovato nessun bastone oltre il catalizzatore iniziale,ne tanto meno delle stregonerie oltre quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Si comprano o si trovano in giro?

Ultima cosa,ho letto nella guida in prima pagina,che spesso i boss e miniboss droppano armi e armature speciali e mi sono accorto che fino ad ora non tutti me le hanno droppate. Fatta eccezione per i mostri con la coda (lo so,bisogna sempre tagliarla!) per gli altri ci sono delle regole o droppano a caso,per cui ci vuole un pò di culatello?

GRAZIE :kappe:

Ultima modifica:
Ragazzuoli ho qualche domanda :morris82: :

Mi spieghereste per bene cosa sono effettivamente i patti e come funzionano?

Qualche consiglio per affrontare la città infame? Perché ho avuto qualche problema con il costante avvelenamento...ho letto che nel giardino Radiceoscura si possono raccogliere dei buoni antidoti, mi consigliate di farci una visitina?

Io ho iniziato con lo stregone perché sono un patito della magia :l4gann: Fino ad ora però non ho trovato nessun bastone oltre il catalizzatore iniziale,ne tanto meno delle stregonerie oltre quella base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Si comprano o si trovano in giro?

Ultima cosa,ho letto nella guida in prima pagina,che spesso i boss e miniboss droppano armi e armature speciali e mi sono accorto che fino ad ora non tutti me le hanno droppate. Fatta eccezione per i mostri con la coda (lo so,bisogna sempre tagliarla!) per gli altri ci sono delle regole o droppano a caso,per cui ci vuole un pò di culatello?

GRAZIE :kappe:

• Città Infame -> Usa lo scudo del ragno ritrovabile nelle profondità nel buco dietro il macellaio, i muschi-antidoti li puoi comprare anche dal mercante poco prima delle profondità, quello dietro le sbarre donna. Se non hai anime per acquistare torna al giardino tramite la shortcut dove si trova havel the rock. (google immagini se non sai di chi parlo)

• Stregonerie -> Si acquistano dai relativi maghi, se hai liberato quello nel borgo dei non morti parte inferiore basta tornare al santuario del legame del fuoco per trovarlo lì, si trovano anche in giro ma di solito ciò che si acquista non si trova e viceversa. Per i catalizzatori stesso discorso delle magie, li trovi e li puoi acquistare, se hai scelto lo Stregone ne hai per forza uno dall'inizio del gioco.

• Boss Drop -> Dipende dalle tue chance di drop, nella schermata status chiamate "Scoperta Oggetti" ma comunque sono tutte armi che puoi recuperare più avanti, tranne le code dei boss.

In generale ti consiglio di guardarti questo video per delle ultime delucidazioni, ormai ti stai addentrando nella vera parte di gioco, arrivato ad Anor Londo non ci sarà pietà per te.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;lE2XyvaYw-k]

Ultima modifica da un moderatore:
Io aggiungo per quando affronti la città infame di portarti dei muschi fioriti per curare la tossicità(acquistabili dal mercante non morto femmina del cunicolo sopra il Santuario del legame del Fuoco od ottenibili come drop abbastanza raro dagli alberi di Radiceoscura). Anche un arco e frecce potrebbe essere d'aiuto. Inoltre sarebbe anche possibile aggirare la parte iniziale della città Infame se possiedi la chiave universale arrivando abbastanza velocemente dal Santuario del legame del Fuoco alla palude avvelenata in basso alla città Infame dove c'è un falò per riposare.

Visto che hai scelto il mago ricorda che puoi comprare alcune magie dello stesso tipo anche più volte in modo da poterle inserire in più slot di armonizzazione per aumentare il numero di utilizzi

Io aggiungo per quando affronti la città infame di portarti dei muschi fioriti per curare la tossicità(acquistabili dal mercante non morto femmina del cunicolo sopra il Santuario del legame del Fuoco od ottenibili come drop abbastanza raro dagli alberi di Radiceoscura). Anche un arco e frecce potrebbe essere d'aiuto. Inoltre sarebbe anche possibile aggirare la parte iniziale della città Infame se possiedi la chiave universale arrivando abbastanza velocemente dal Santuario del legame del Fuoco alla palude avvelenata in basso alla città Infame dove c'è un falò per riposare.Visto che hai scelto il mago ricorda che puoi comprare alcune magie dello stesso tipo anche più volte in modo da poterle inserire in più slot di armonizzazione per aumentare il numero di utilizzi
Possiedo la chiave,come faccio ad aggirarla ?

Possiedo la chiave,come faccio ad aggirarla ?
Allora scendi dal Santuario del legame del fuoco fino all'inizio di Petite Londo(zona dei fantasmi) e gira subito a destra nelle scale che salgono e raggiungi una porta di ferro a sbarre. Aprila con la chiave universale ed attraversa il precipizio sull'asse di legno ed entra nella caverna(attenzione ai grassoni). Puoi affrontarli o correre fino alle palafitte e calarti piano dopo piano usando le scale ed infine la ruota. Una volta in basso tieni la sinistra e vai al falò che è poco distante(ci saranno un paio di nemici prima del falò)

Allora scendi dal Santuario del legame del fuoco fino all'inizio di Petite Londo(zona dei fantasmi) e gira subito a destra nelle scale che salgono e raggiungi una porta di ferro a sbarre. Aprila con la chiave universale ed attraversa il precipizio sull'asse di legno ed entra nella caverna(attenzione ai grassoni). Puoi affrontarli o correre fino alle palafitte e calarti piano dopo piano usando le scale ed infine la ruota. Una volta in basso tieni la sinistra e vai al falò che è poco distante(ci saranno un paio di nemici prima del falò)
Beh,io quando ho provato ad entrare nella città infame (dico "provato" perché dopo essere morto decine di volte tra grassoni,veleno etc. ho spento per esaurimento) ho fatto esattamente questo percorso :l4gann: XD non sapevo fosse il percorso "segreto". Quale sarebbe quello principale invece ?

Quale sarebbe quello principale invece ?
L'ingresso principale della città Infame è al termine delle Profondità(zona accessibile dopo aver sconfitto il miniboss della zona inferiore del borgo dei non morti) e la chiave della porta della città Infame te la droppa il boss delle Profondità

Raga ho una domanda riguardo il potenziamento delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

Come si fa a creare un arma/scudo con l'anima di un boss? Io vorrei unire lo scudo all'anima della Farfalla della Luna, da quanto so l'arma (scudo in questo caso) deve essere stata potenziata fino a +10, ma a me arrivato a + 5 non compare più nell'elenco "Potenzia arma". Tutto ciò dal fabbro nella Chiesa dei non Morti. Devo andare da un altro fabbro per potenziarla oltre il +5 e unirla ad un'anima?

P.S. Sapete dirmi dove trovo un pò di titanite scintillante? :l4gann:

Per potenziare le armi ti servono i diversi tipi di tizzone che sono oggetti che troverai sparsi nel mondo di gioco o nei bauli. Poi dovrai consegnarli al fabbro che lavora quel tipo di arma e potrai potenziare tutto quello che vuoi

Le titaniti scintillanti all'inizio sono abbastanza poche da reperire, molto più avanti nella zona del boss degli Archivi ne potrai droppare in quantità industriali dalle ostriche

Ciao,avevo lasciato Dark souls e volevo riprenderlo,ho ucciso il demone farfalla e l'idra, ma ho visto che prima di questi c'è il demone capra giusto?

Non è che ci sia un ordine preciso da seguire comunque è necessario affrontare quel boss per ottenere la chiave delle profondità

Non è che ci sia un ordine preciso da seguire comunque è necessario affrontare quel boss per ottenere la chiave delle profondità
Io non sapendo dove andare andavo su per le scale battuto l'idra,ma mi perdevo sempre:tragic:

Yotobi sta facendo il walkthough del gioco, dategli un occhiata che è piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Yotobi sta facendo il walkthough del gioco, dategli un occhiata che è piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio V370
Anche se totalmente sbagliato come approccio, sicuramente se vuoi imparare qualcosa è la persona sbagliata, per farti una risata però ci sta. :leon:

Se si vuole davvero imparare qualcosa basta seguire Sabaku no Maiku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/user/snmpoggi
Sulla lore puntualizzerei, ricordo di aver letto commenti "incazzosi" del tipo *che ti fermi a parlare vai avanti e basta!!* insomma a volte la gente vuole vedere soltanto il metodo più veloce per passare una zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco non finisce mai di stupirmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo essere stato due giorni bloccato alla maledettissima fortezza di Sen, riesco a superarla... neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che vengo catapultato in Anor Londo, dove il tasso di difficoltà è ancora più elevato, e ci metto altre due o tre ore per superare una zona in cui ero bloccato. Ma alla fine quando accendi quel falò, ti si accende il cuore di gioia e ti rendi conto che nell'ultimo tentativo di superare l'ostica zona precedente sei stato impeccabile, un vero Lord! Il sistema di questo gioco è fantastico...sbagli,sbagli,sbagli ma allo stesso tempo impari e il tutto serve a rendere più grossa la soddisfazione al momento del superamento (Tuttavia i From Software credo si becchino milioni di giustissime bestemmie al giorno) . Aldilà delle ambientazioni fantastiche,dell'alto livello di personalizzazione, del carisma della storia e dei personaggi (npc e boss)io credo sia proprio questo a rendere speciale questo gioco.

Come ha hanno fatto su spazio a piazzarlo solo 8° nella classifica game of the gen?!?!?!? :l4gann:

Me ne sono innamorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

P.S. Ho trovato la stregoneria "Arma magica migliorata" però non riesco ad usarla. Sono uno stregone,ho gli attributi richiesti di "intelligenza",ma niente...non me la fa usare.

Chi mi sa dire come mai? :kappe:

Ultima modifica:
Questo gioco non finisce mai di stupirmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo essere stato due giorni bloccato alla maledettissima fortezza di Sen, riesco a superarla... neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che vengo catapultato in Anor Londo, dove il tasso di difficoltà è ancora più elevato, e ci metto altre due o tre ore per superare una zona in cui ero bloccato. Ma alla fine quando accendi quel falò, ti si accende il cuore di gioia e ti rendi conto che nell'ultimo tentativo di superare l'ostica zona precedente sei stato impeccabile, un vero Lord! Il sistema di questo gioco è fantastico...sbagli,sbagli,sbagli ma allo stesso tempo impari e il tutto serve a rendere più grossa la soddisfazione al momento del superamento (Tuttavia i From Software credo si becchino milioni di giustissime bestemmie al giorno) . Aldilà delle ambientazioni fantastiche,dell'alto livello di personalizzazione, del carisma della storia e dei personaggi (npc e boss)io credo sia proprio questo a rendere speciale questo gioco.

Come ha hanno fatto su spazio a piazzarlo solo 8° nella classifica game of the gen?!?!?!? :l4gann:

Me ne sono innamorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

P.S. Ho trovato la stregoneria "Arma magica migliorata" però non riesco ad usarla. Sono uno stregone,ho gli attributi richiesti di "intelligenza",ma niente...non me la fa usare.

Chi mi sa dire come mai? :kappe:
Probabilmente devi mettere la magia nella mano sinistra e l'arma da incantare nella mano destra. Dovrebbe funzionare. L'arma da incantare non deve avere altri potenziamenti tipo fuoco,elettrico ecc e deve essere "liscia".Raggiungere il secondo falò di Anor Londo è forse una delle cose peggiori del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro