One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso "la magia" nella mano sinistra? XD...Intendi il bastone? Perchè chiaramente ce l'ho nella mano sinistra,e la spada nella destra,quando ho provato ad usarla non avevo un'arma con potenziamenti elementali...forse sarà che non era "liscia", se non erro ci ho provato con la spada leggera del drago o con lo spadone del re cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non erro ci ho provato con la spada leggera del drago o con lo spadone del re cavaliere
Infatti con quelle armi non funziona quella magia, sono armi speciali. Quella stregoneria funziona solo sulle armi normali senza effetti elementali

Questo gioco non finisce mai di stupirmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo essere stato due giorni bloccato alla maledettissima fortezza di Sen, riesco a superarla... neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che vengo catapultato in Anor Londo, dove il tasso di difficoltà è ancora più elevato, e ci metto altre due o tre ore per superare una zona in cui ero bloccato. Ma alla fine quando accendi quel falò, ti si accende il cuore di gioia e ti rendi conto che nell'ultimo tentativo di superare l'ostica zona precedente sei stato impeccabile, un vero Lord! Il sistema di questo gioco è fantastico...sbagli,sbagli,sbagli ma allo stesso tempo impari e il tutto serve a rendere più grossa la soddisfazione al momento del superamento (Tuttavia i From Software credo si becchino milioni di giustissime bestemmie al giorno) . Aldilà delle ambientazioni fantastiche,dell'alto livello di personalizzazione, del carisma della storia e dei personaggi (npc e boss)io credo sia proprio questo a rendere speciale questo gioco.

Come ha hanno fatto su spazio a piazzarlo solo 8° nella classifica game of the gen?!?!?!? :l4gann:

Me ne sono innamorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

P.S. Ho trovato la stregoneria "Arma magica migliorata" però non riesco ad usarla. Sono uno stregone,ho gli attributi richiesti di "intelligenza",ma niente...non me la fa usare.

Chi mi sa dire come mai? :kappe:
Benvenuto su Dark Souls.

Yqy8izi.gif

Anche se totalmente sbagliato come approccio, sicuramente se vuoi imparare qualcosa è la persona sbagliata, per farti una risata però ci sta. :leon:
Sisi solo per il divertimento di sentire i suoi scleri intendevo, non certo per imparare qualcosa XD

Inviato dal mio V370

Niente, sto cercando in tutti i negozi nel raggio di 40km sto gioco in versione Prepare to Die... Non si trova... -.-

tempo fa era scontato sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque la prepare to die se non ricordo male è multilingua..prova sui siti uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mmmmh grazie per l'info, vedrò un po' cosa si trova anche online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente, sto cercando in tutti i negozi nel raggio di 40km sto gioco in versione Prepare to Die... Non si trova... -.-
27€ (comprese le ss) da amazon.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

È che ho quasi tutti giochi prima stampa e tutti in PAL ITA, per cui lo cercavo così anche questo... Ma vi ringrazio molto... XD

Oggi l'ho trovato in versione normale. Non so se comprare quello in negozio nuovo, o se prendere la PTD ma dovendomi sbattere su eBay ecc. È indispensabile o prendo quello normale?

Oggi l'ho trovato in versione normale. Non so se comprare quello in negozio nuovo, o se prendere la PTD ma dovendomi sbattere su eBay ecc. È indispensabile o prendo quello normale?
Non è indispensabile ma aggiunge un'area nuove di mondo, alcune armi, magie ed armature(alcune molto forti specialmente le magie per lo stregone). Comunque valuta tu considerando anche che il prezzo del dlc sul marketplace è sempre rimasto a 14 euro e non è mai stato messo in offerta. Io ci ho passato circa 400 ore nella versione normale senza sentire l'esigenza del dlc facendo 4 personaggi con caratteristiche diverse

Allora magari prendo la prima stampa e tanti saluti... Più che altro perché l'ho trovata in negozio e quindi si tratta solo di andare a prenderla... Ed è comunque nuova... La PTD non so come mai non si trova più, ma in nessun negozio! Manco fosse fuori listino...

Allora magari prendo la prima stampa e tanti saluti... Più che altro perché l'ho trovata in negozio e quindi si tratta solo di andare a prenderla... Ed è comunque nuova... La PTD non so come mai non si trova più, ma in nessun negozio! Manco fosse fuori listino...
Se hai la possibilità non perderti il dlc perché aggiunge diversi boss (uno dei quali probabilmente il più forte del gioco) bellissime location e parecchie ore di gioco, in altre parole direi che è imperdibile e comunque anche se lo prendi dopo dallo store o dal marketplace vale tutti i soldi che costa.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Diciamo che non sopporto nulla in digitale... Farò così, per adesso mi compro la prima stampa... Poi mi compro anche la PTD non appena lo trovo...

Io prima vorrei vedere se riesci a mantenere la calma necessaria per finire almeno il gioco principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gran acquisto, entro l'uscita del 2 devi averci fatto almeno 300 ore però :unsisi:

Devo usarla come prova: potrebbe aiutarmi su tante cose imparare a fregarmene delle cose e non incazzarmi per queste cavolate. Ci voglio provare anche per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao! Devo fare un regalo ad un amico che so andrà pazzo per dark souls..su amazon ho trovato la Prepare to Die Edition in edizione Regno Unito..http://www.amazon.it/Dark-Souls-Prepare-Edition-Edizione/dp/B009GG3074/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=MRA7UW9Q5SER&coliid=I3A0ZEFME50P49 Mi confermate che almeno i sub li avrà in italiano? Grazie!
Guarda poco più in alto c'è da amazon.uk a 27€ se vuoi risparmiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solo la Prepare to Die è sottotitolata.

Preso oggi la edizione normale. Vi farò sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro