One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi oggi ho fatto una breve sessione partendo dal falò della citta infame fino ad arrivare a sconfiggere Queelag (al primo colpo e con l'aiuto dell'amico in mutande armato d'ascia). Tutta questa sessione di gioco senza mai morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora non so se continuare inoltrandomi negli antri della Caverna di Queelag o tornare indietro per andare nel luogo dove si sono aperti i cancelli, che faccio?

Soilare si poteva ' salvare ma non ricordo come...
No non hai capito. Si è messo in mezzo nel senso che l'ho colpito per sbaglio:kep88:, quindi una volta ferito, ho dovuto farlo fuori:rickds:

Ora non so se continuare inoltrandomi negli antri della Caverna di Queelag o tornare indietro per andare nel luogo dove si sono aperti i cancelli, che faccio?
Le cut scene dovrebbero sempre indicare la strada da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No non hai capito. Si è messo in mezzo nel senso che l'ho colpito per sbaglio:kep88:, quindi una volta ferito, ho dovuto farlo fuori:rickds:
Le cut scene dovrebbero sempre indicare la strada da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si questo si, ma conviene continuare ad esplorare quel luogo dentro le Caverne? :morristend:

Provaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vai avanti a vedere cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVai a vedere che party di benvenuto :pffs:
Ci provo allora :rickds:

Spoiler riguardante il finale e NG+

Per il finale cattivo dovrei solo far il patto nella tomba e non accedere il falò alla fine o c'è altro?

Cosa rimane dopo aver finito il gioco in caso facessi NG+ con lo stesso personaggio e cosa no?:game:

Immagino che tipo tutti gli oggetti relativi alla trama quali falò, ricettacolo e chiavi vengano persi.

Battuta anche la Culla:l4gann::l4gann: Ora ci dirigiamo alla Piccola Londra, e poi di nuovo alla Catacombes.

Ultima modifica da un moderatore:
sconfitto i 4 re e silf il lupo bianco... adesso sono nelle catacombe

Ragazzi sono arrivato ai 4 re, di per se non mi fanno penare poi cosi tanto, il problema è che gioco tesissimo perchè non ho trovato nessun falo...gli unici "vicini" sono quello iniziale del santuario del fuoco e quello che si raggiunge tramite ascensore dalla valle dei dragoni (ci passo da quando ho aperto il mega portone con la chiave del sigillo). Me ne sono perso uno nelle rovine di petit londo immagino, ma dove?

Ragazzi sono arrivato ai 4 re, di per se non mi fanno penare poi cosi tanto, il problema è che gioco tesissimo perchè non ho trovato nessun falo...gli unici "vicini" sono quello iniziale del santuario del fuoco e quello che si raggiunge tramite ascensore dalla valle dei dragoni (ci passo da quando ho aperto il mega portone con la chiave del sigillo). Me ne sono perso uno nelle rovine di petit londo immagino, ma dove?
Se non sbaglio non ci sono falò in quel dungeon

Ho dovuto fare il giro pesca per arrivare a questa fantomatica larva dato che, al di là della porta, mi droppavano SOLO le medaglie del sole:bah!:.PURTROPPO tra me e le larve si è messo Solaire.... e li purtroppo ci ha dovuto lasciare:tristenev:.

Peccato perché mi ha aiutato tanto e spero che non ci siano altri boss in cui avrei potuto evocarlo:tristenev:
Per salvare Solaire

devi aprire il portone di pietra che dalle rovine del demone va verso Lost Izalith donando 30 umanità al patto del Caos e dopo aver raggiunto il primo falò di Lost Izalith torni indietro dove ci sono le larve. In quel caso lo troverai seduto e se lo aiuti a difendersi lo potrai evocare dal boss finale. Adesso che lo hai ucciso non potrai farlo

- - - Aggiornato - - -

L'ideale sarebbe almeno di accedere al falò nascosto del patto del Caos, sotto alla campana scendi le scale e poi quando sono finite c'è una parete illusoria da aprire con un fendente o semplicemente rotolandoci contro. Troverao una strana creatura che ti chiederà una cosa, rispondi "sì" e ti darà la possibilità di accedere al falò che è un teletrasporto da usare in futuro. Se vuoi puoi proseguire e fare l'altro boss ma poi torna indietro e vai alla fortezza di Sen che si è aperta

- - - Aggiornato - - -

Spoiler riguardante il finale e NG+
Per il finale cattivo dovrei solo far il patto nella tomba e non accedere il falò alla fine o c'è altro?

Cosa rimane dopo aver finito il gioco in caso facessi NG+ con lo stesso personaggio e cosa no?:game:

Immagino che tipo tutti gli oggetti relativi alla trama quali falò, ricettacolo e chiavi vengano persi.

Battuta anche la Culla:l4gann::l4gann: Ora ci dirigiamo alla Piccola Londra, e poi di nuovo alla Catacombes.
Rimane tutto(falò potenziati compresi, quindi è bene farsi un giro almeno di tutti i falò principali e potenziarli a 20 fiaschette) tranne chiavi ed oggetti legati alla storia

- - - Aggiornato - - -

Nessun falò in quella zona

Ok, sono riuscito a batterlo appena ora!

Ma una cosa

ho ucciso il *** fratello della tettona di anor londo, poi mi sono accorto tornando al falo di anor londo stesso che la guardiana mi ha attaccato...ho dovuto ucciderla, è stato per quel motivo?

C'è una scorciatoia scendendo dal falò principale iniziale, attraversa il ponte ed invece di salire le scale buttati subito a destra, prosegui dritto attraversa il colonnato e sali le scale, troverai una sala con due così neri (non so come si chiamino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e girando a sinistra in fondo a questa sala arriverai subito alla nebbia della torre diroccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' difficili riuscire a spiegarmi bene però, spero tu abbia capito :rickds:

L'ideale sarebbe almeno di accedere al falò nascosto del patto del Caos, sotto alla campana scendi le scale e poi quando sono finite c'è una parete illusoria da aprire con un fendente o semplicemente rotolandoci contro. Troverao una strana creatura che ti chiederà una cosa, rispondi "sì" e ti darà la possibilità di accedere al falò che è un teletrasporto da usare in futuro. Se vuoi puoi proseguire e fare l'altro boss ma poi torna indietro e vai alla fortezza di Sen che si è aperta
Ci sono andato poco fa, ho visto la strana creatura, aveva le somiglianze di quei mostri che cacciano i vermi e l'ho uccisa :tragic: era importante??? Comunque dopo

questa creatura ho trovato il falò ed ho stretto il patto con quel ragno nel muro, non ci capisco niente :rickds:

Comunque sono tornato alla base ed ho trovato il venditore di oggetti (finalmente) a cui posso anche donare le titanite varie, ma a che serve?? :rickds:

C'è una scorciatoia scendendo dal falò principale iniziale, attraversa il ponte ed invece di salire le scale buttati subito a destra, prosegui dritto attraversa il colonnato e sali le scale, troverai una sala con due così neri (non so come si chiamino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e girando a sinistra in fondo a questa sala arriverai subito alla nebbia della torre diroccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' difficili riuscire a spiegarmi bene però, spero tu abbia capito :rickds:
Ho scritto 1 SECONDO paccato prima di te :rickds::rickds:

L'ho battuto anche senza falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, sono riuscito a batterlo appena ora!
Ma una cosa

ho ucciso il *** fratello della tettona di anor londo, poi mi sono accorto tornando al falo di anor londo stesso che la guardiana mi ha attaccato...ho dovuto ucciderla, è stato per quel motivo?
Sì è una seguace di Gwendolin e fa parte del patto della Luna oscura

- - - Aggiornato - - -

questa creatura ho trovato il falò ed ho stretto il patto con quel ragno nel muro, non ci capisco niente :rickds:

Comunque sono tornato alla base ed ho trovato il venditore di oggetti (finalmente) a cui posso anche donare le titanite varie, ma a che serve?? :rickds:
Tramuta i vari tipi di titanite, in pratica non serve ad una mazza. L'unica cosa utile è che puoi vendere alcuni oggetti con delle valutazioni interessanti mentre la maggior parte delle cose sono valutate una miseri di anime

Sì è una seguace di Gwendolin e fa parte del patto della Luna oscura
- - - Aggiornato - - -

Tramuta i vari tipi di titanite, in pratica non serve ad una mazza. L'unica cosa utile è che puoi vendere alcuni oggetti con delle valutazioni interessanti mentre la maggior parte delle cose sono valutate una miseri di anime
Ok bene, ma il tipo che ho ucciso era importante ? :morristend:

Comunque ho preso anche la magia per lanciare palle di fuoco dal tipo al Santuario ma il mio pg non lancia nulla :rickds: devo aumentare la volontà per caso?

Uccisi anche i 4 re:icebad::icebad:. Ora torniamo alle catacombe con la lucetta in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Immaginavo, grazie!

Mi sa proprio di si, stessa situazione mia, ma ho puntato tutto sui parametri del tank!
Si infatti anche io sto diventando un tank :rickds: alzo Forza, Vitalità, Stamina e ogni tanto la Destrezza (sono Cavaliere)

E' un boss facoltativo ma da accesso ad un miracolo ed un'armatura che si possono prendere solo uccidendolo. Le piromanzie puoi lanciarle inserendole negli slot armonizzazione al falò ed indossando il guanto della piromanzia(fiamma della piromanzia). PIù punti volontà equivalgono a più slot armonizzazione. Alcune magie-piromanzie occuopano anche più di uno slot e gli utilizzi sono limitati ma si ricaricano quando riposi ad un falò
Ah ok perfetto, grazie :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro