One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io credo che mi debba fermare a gwyn, son 2 giorni che provo ma non ho la più pallida idea di come batterlo.

Io credo che mi debba fermare a gwyn, son 2 giorni che provo ma non ho la più pallida idea di come batterlo.
Qua trovi qualche strategia generale. Se hai magie/piromanzie o attacchi a distanza, usali sfruttando le colonne di roccia presenti nella grotta per tenerlo temporaneamente lontano da te.

Anche io sono lì. ho fatto solo due tentativi ma mi ha distrutto, anche provando a fare le tattiche consigliate.

Per non sapere né leggere né scrivere, mi sono fatto lo scudo di havel +5 e giga spadone del re cavaliere +5;p.

Poi vediamo come va la prossima volta.

Qua trovi qualche strategia generale. Se hai magie/piromanzie o attacchi a distanza, usali sfruttando le colonne di roccia presenti nella grotta per tenerlo temporaneamente lontano da te.
Grazie per il link, ma è il primo che avevo visionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boss assurdo per il mio stile, girargli intorno non serve, lo scudo me lo trapassa, curarsi è impossibile...

Anche io sono lì. ho fatto solo due tentativi ma mi ha distrutto, anche provando a fare le tattiche consigliate.Per non sapere né leggere né scrivere, mi sono fatto lo scudo di havel +5 e giga spadone del re cavaliere +5;p.

Poi vediamo come va la prossima volta.
Sto credendo allora di aver avuto una botta di **** pazzesco a batterlo a secondo tentativo :loris:

Che livello siete? Ripeto io con 3 spadate lo stordivo e considerato che avevo molta stamina riuscivo a dargli altri due colpi, poi per ricaricare il tutto mi mettevo dietro le colonne, anche se spesso colpisce comunque con la parte infuocata. Diciamo che con una quindicina di fiaschette me la sono cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho 24 in Vitalità, 23 Stamina , 25 Forza, 17 Destrezza. Senza l'anello di Havel quell'armatura di pietra non potrei mai equipparla XD

Ma le armature pesanti servono a ben poco certo subisci meno danni ma molto meglio na rotolata...

Anche se x fortuna rispetto al secondo qui stamina include anche l'aumento del peso...

Dopo aver sconfitto la bonazza ragno c'e' un boss Scarica infinita e un'armatura eccellente...

Ma le armature pesanti servono a ben poco certo subisci meno danni ma molto meglio na rotolata...Anche se x fortuna rispetto al secondo qui stamina include anche l'aumento del peso...

Dopo aver sconfitto la bonazza ragno c'e' un boss Scarica infinita e un'armatura eccellente...
Il mio PG con quest'armatura è un tank di prima categoria! Prendo mazzate e non mi fanno quasi nulla :rickds: ora sono arrivato al Falò prima del boss della Fortezza di Sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto credendo allora di aver avuto una botta di **** pazzesco a batterlo a secondo tentativo :loris:
Che livello siete? Ripeto io con 3 spadate lo stordivo e considerato che avevo molta stamina riuscivo a dargli altri due colpi, poi per ricaricare il tutto mi mettevo dietro le colonne, anche se spesso colpisce comunque con la parte infuocata. Diciamo che con una quindicina di fiaschette me la sono cavata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No guarda, io nonostante di livello altino (90) sono scarso. Pensa che come ho detto mi sono messo a potenziare roba a caso e alla fine avevo troppa poca forza per lo scudo di Havel (bella figura:rickds:) e poca destrezza per la spada del re cavaliere (bella figura anche qui ma almeno mi mancava un livello:chris:). E pensa che solo alla fine ho capito che con uno scudo piccolo prendi sempre un po' di danno mentre con il medio no:tristenev:. Infatti ora devo vedere di mettermi un nuovo scudo buono.

Alla fine, con molta fortuna, dato che con una presa mi ha tolto tipo tutti i PV-1, dopo mi riesco a curare mentre mi mena e alla fine vinco.

È un ottimo giocone, un po' ostico nella prima parte, forse più accessibile dopo che hai preso il Ricettacolo. A parte alcuni cali (soprattutto in posti dove sarebbe meglio non ci fossero), forse troppe poche interazioni con gli altre personaggi anche nell'evolversi della storia, penso sia stato uno dei giochi più belli degli ultimi anni. Ora ho continuato a NG+ ed è molto più abbordabile... anche se stavo per morire al secondo cavaliere nero anche se ci sono andato con fare arrogantissimo:rickds::rickds:

Ho fatto l'arco della luna oscura, però dovrei spenderci punti in fede, ma mi sa che lo lascio li.

Continua a tirare su, quando posso PV, Forza e Destrezza.

Per la spada del grande lord basta portare un qualunque spadone(tipo zweyhander o possente) a +10 e fonderlo con l'anima giusto?

Mi sono bloccato alla Fortezza di Sen. Per uccidere i serpenti mi ci vogliono 5-6 colpi e le trappole mi fregano sempre. Mi sono bloccato al ponte dove c'è un cobra che spara magie.

Mi sono bloccato alla Fortezza di Sen. Per uccidere i serpenti mi ci vogliono 5-6 colpi e le trappole mi fregano sempre. Mi sono bloccato al ponte dove c'è un cobra che spara magie.
Cerca di usare le trappole contro i nemici:kappe:.

"All'inizio" vedi che le magie che ti sparano ti colpirebbero una volta su due.... quindi.... sfrutta l'altra volta per avvicinarti.

Secondo voi che succede se

uccido la principessa di Anor Londo PRIMA che mi dia il ricettacolo? Ho appena battuto Ornstein e Smough e aperto il portone e mi è venuto questo dubbio dato che non c'è nessuna cut-scene in mezzo, quindi teoricamente potrei farlo:icebad:.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi che succede se
uccido la principessa di Anor Londo PRIMA che mi dia il ricettacolo? Ho appena battuto Ornstein e Smough e aperto il portone e mi è venuto questo dubbio dato che non c'è nessuna cut-scene in mezzo, quindi teoricamente potrei farlo:icebad:.
Non ho mai provato ma in teoria
ti dovrebbe dare comunque il ricettacolo ed Anor Londo cadrebbe nell'oscurità

Iniziato questo pomeriggio, sono arrivato fino allo scontro col primo drago e poi sono caduto da un dirupo sprecando 2200 anime...:kep88: domani lo ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato finalmente ad Anor Londo, che spettacolo di ambientazione! Lo so, sto andando molto lento, ma sto cercando di godermi al massimo questo capolavoro.

Ho un paio di domandine. Prima di addentrarmi nella città degli dei pensavo di farmare anime con i Guardiani di Anor Londo per prendere il Cimiero di Artorias e affrontare il boss della zona, è il momento giusto?

Inoltre per adesso uso una Claymore +10 e il Cimiero Ondulato +6, ma pensavo di farmi un'altra arma magari più lenta ma che infligga danni maggiori, consigli?

Ragazzi ho bisogno di aiuto! Non so in che ordine fare le cose ora :rickds:

Ho ucciso

i due boss e preso il Ricettacolo dalla signorina maggiorata, ora dove devo andare? Quali aree secondarie devo esplorare? Mi ricordo di non essere andato nel cimitero e nelle profondità dove sta la lava :morristend:

Oltre che in quei due luoghi puoi andare alle Rovine di Petite Londo oppure agli Archivi del Duca. La prima area la raggiungi dall'ascensore sotto il Santuario del Legame del Fuoco, la seconda da Anor Londo (strada a sinistra uscendo dal primo falò della zona). In alternativa puoi fare due aree opzionali e tornare dapprima al Rifugio dei Non-Morti (devi posarti nel nido del corvo gigante per 30 secondi, ti porterà lui là) e poi, dopo aver lì recuperato la bambola insolita (è nella cella dove inizi il gioco), nel Mondo Dipinto di Ariamis (ci arrivi esaminando il quadro gigante nella cattedrale di Anor Londo).
Ok allora faccio così,

vado a prendere la bambola e vedo di entrare nel quadro
:kappe: per le rovine di Petite Londo

mi serve un'arma incantata vero?

No a Petite Londo ti serve avere le maledizioni transitorie. Sono oggetti consumabili che vanno presi prima di combattere contro i fantasmi perchè altrimenti sarebbe impossibile danneggiarli(ad eccezione per la spada maledetta di Artorias). Hanno un effetto temporaneo quindi fai attenzione a quando scade l'effetto e prendine un'altra. Sono droppabili dai fantasmi stessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro