One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh e, obbligatorio farli da solo la prima volta:l4gann:

Ma fare il ciccione da soli e una vera impresa rimani senza fiaschette

Conviene fare Ornestein e fregarsene della sua armatura...

Piena solidarieta a Stefanino cmq

Ps ripeto ho problemi molto frequenti a scrivere nel forum

Grazie a tutti :morris82:

Sicuramente non conosco ancora i pattern d'attacco di ornstein bigga, come ha detto Akhenaton. Sto valutando l'idea di battere ornstein per primo: tenere il ciccio per ultimo mi pare una cosa in linea con la mia incolumità mentale.

Mi trattengo dall'evocare solaire per il semplice fatto che nel salone dove lo si evoca, dovrei prima sconfiggere quei colossi neri e fare piazza pulita....mi porterebbe via parecchio tempo ogni volta e non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti :morris82:
Sicuramente non conosco ancora i pattern d'attacco di ornstein bigga, come ha detto Akhenaton. Sto valutando l'idea di battere ornstein per primo: tenere il ciccio per ultimo mi pare una cosa in linea con la mia incolumità mentale.

Mi trattengo dall'evocare solaire per il semplice fatto che nel salone dove lo si evoca, dovrei prima sconfiggere quei colossi neri e fare piazza pulita....mi porterebbe via parecchio tempo ogni volta e non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma nel mondo di Ariamis ci sei stato?

In quel salone si puo' pure andare ad affrontare Lotrec

Solaire cmq da' una grandissima mano...

Dovresti sconfiggere prima il cav d'argento poi vai verso l'uscita chiusa e affronti un guardiano alla volta che cmq danno molte anime

Ragazzi, una domanda, io sono un cavaliere di classe, ma mi sono accorto che per colpa del peso dell'armatura è molto lento nei movimenti, quindi mi piacerebbe avere un'armatura più leggera come quella da "ladro" diciamo, che ho trovato in un corpo morto in una stanza!

Bene, quello che volevo sapere è se perdo qualche cosa, come bonus o qualcosa del genere (a parte la difesa ovviamente)

:morris82:

Ragazzi, una domanda, io sono un cavaliere di classe, ma mi sono accorto che per colpa del peso dell'armatura è molto lento nei movimenti, quindi mi piacerebbe avere un'armatura più leggera come quella da "ladro" diciamo, che ho trovato in un corpo morto in una stanza! Bene, quello che volevo sapere è se perdo qualche cosa, come bonus o qualcosa del genere (a parte la difesa ovviamente)

Allora, quello che devi tenere d'occhio in un'armatura, a parte i valori di difesa, è l'equilibrio, ovvero la capacità di non farti ''stunnare'' dai colpi che becchi, rimanendo scoperto ad ulteriori attacchi. Mi pare che con un valore di equilibrio (poise) di 53 sei in grado di assorbire anche i colpi di armi pesanti. Detto questo, un pesrsonaggio diventa troppo lento se il peso che trasporta (armi comprese) è >50%. Il valore del peso che puoi portare è dato dalla stamina, e piò essere aumentato indossando l'anello del favore, l'anello di Havel e la maschera del padre. Questo valore lo puoi vedere nelle tue stat, mi pare appena sotto il tuo valore di hp. Inutile dire che le armature leggere vanno necessariamente uppate, se si vuole evitare di essere one - bishottati. Personalmente, ormai mi trovo bene con peso

Ma nel mondo di Ariamis ci sei stato?In quel salone si puo' pure andare ad affrontare Lotrec

Solaire cmq da' una grandissima mano...

Dovresti sconfiggere prima il cav d'argento poi vai verso l'uscita chiusa e affronti un guardiano alla volta che cmq danno molte anime
No, non so cosa sia :morris82:

Ragazzi, una domanda, io sono un cavaliere di classe, ma mi sono accorto che per colpa del peso dell'armatura è molto lento nei movimenti, quindi mi piacerebbe avere un'armatura più leggera come quella da "ladro" diciamo, che ho trovato in un corpo morto in una stanza! Bene, quello che volevo sapere è se perdo qualche cosa, come bonus o qualcosa del genere (a parte la difesa ovviamente)

Guarda c'e' un ottimo anello che aumenta il peso trasportabile all'inizio del gioco posseduto da un rompicoglioni sotto il sotterreneo che passi x il primo boss..

X Stefanino beh appena passi i boss ti spiego...

dovresti ritornare nel rifugio dei non morti e prendere un iggetto nellatua vecchia cella

Io prima ucciderei

Lautrec col globo dell'occhio nero. :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda c'e' un ottimo anello che aumenta il peso trasportabile all'inizio del gioco posseduto da un rompicoglioni sotto il sotterreneo che passi x il primo boss..
ah quindi se aumento il peso trasportabile posso essere più veloce con la stessa armatura?

comunque grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah quindi se aumento il peso trasportabile posso essere più veloce con la stessa armatura? comunque grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si...

Comunque La stamina influisce sul peso...

ho ricominciato x la 3°volta sto gioco,sono arrivato ai 2 rompicoglioni smaugh&onestein(o come caxxo si chiamano) sto provando a prendere l'anima del secco,il problema è che sta troppo dietro il ciccione quindi faccio più fatica..è uno smacco x un che ha finito 9volte demon's souls:tristenev:

ho ricominciato x la 3°volta sto gioco,sono arrivato ai 2 rompicoglioni smaugh&onestein(o come caxxo si chiamano) sto provando a prendere l'anima del secco,il problema è che sta troppo dietro il ciccione quindi faccio più fatica..è uno smacco x un che ha finito 9volte demon's souls:tristenev:
Lascia che Solaire si occupi del piccolo all'inizio, il panzone è debole fisicamente. Quando Ornstein diventa grosso, è necessario conoscere a menadito i suoi patterns di attacco.

Lascia che Solaire si occupi del piccolo all'inizio, il panzone è debole fisicamente. Quando Ornstein diventa grosso, è necessario conoscere a menadito i suoi patterns di attacco.
di solito nn uso aiuti,xò sto giro..cmq nn ricordo come si evoca solaire..thx:sisi:

Raga ma se evoco

solairuccio caro e corro di filata verso i 2 boss oltre la nebbia, lui mi segue o rimane nel salone a combattere con le 2 statue enormi? :rickds:

Raga ma se evoco
solairuccio caro e corro di filata verso i 2 boss oltre la nebbia, lui mi segue o rimane nel salone a combattere con le 2 statue enormi? :rickds:
Ma se diventi umano tanto vale evocare qualcuno vicino al Falò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se diventi umano tanto vale evocare qualcuno vicino al Falò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessun supporto "umano".

Io, l'xbotolo, DS e il buio della sala :rickds:

Nessun supporto "umano".
Io, l'xbotolo, DS e il buio della sala :rickds:
bravo :cry: la prima run si fa da soli,non demordere!

:crazy::crazy::crazy::dance2::dance2::ivan::ivan::ivan::ivan:

Yes!!!!! Ce l'ho fatta, ve vojo bene a tutti raga!!!! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro