One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andato un po' avanti..battuto il torello,leveluppato al bonfire..e andato un po' avanti fino ad un imboscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da una bella soddisfazione quando capisci

che puoi fare andare a suicidarsi il suino corazzato

ma quello è un nemico che ritorna o è considerato stile boss?perchè prima o poi le esche mi finiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e non vorrei trovarmi a doverlo affrontare senza :kep88:
no tranquillo, non ritorna :cat:

andato un po' avanti..battuto il torello,leveluppato al bonfire..e andato un po' avanti fino ad un imboscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da una bella soddisfazione quando capisci

che puoi fare andare a suicidarsi il suino corazzato

ma quello è un nemico che ritorna o è considerato stile boss?perchè prima o poi le esche mi finiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e non vorrei trovarmi a doverlo affrontare senza :kep88:
Piu' soddisfacente infilzarlo nelle chiappe:rickds:

Piu' soddisfacente infilzarlo nelle chiappe:rickds:
magari quando il mio personaggio non sarà più una mezzasega come ora...fa 5 attacchi leggeri ed è già spompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che ci penso ho raccimolato un bel po' di anime dei guerrieri..oltre a ricavarci anime direttamente ai bonfire o agli shops non servono ad altro giusto?le uso senza rimorsi?

chiedo solo..ma c'è mai un momento di rilascio nel gioco?ovvero quel momento in tutti gli rpg,secie negli jrpg,dove finalmente sei tutto equipaggiato,cazzuto e ti senti che finalmente il cerchio si chiude?o continui per tutto il gioco a sentirti uno scarsone e lotti per non diventare ridicolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.

E' bene dirtelo, anzi scrivertelo prima.

Chi si "rilassa" in DS è perché, fondamentalmente "bara"...unendo la propria esperienza ad una caccia selvaggia di informazioni e strategie sulla rete, spulciando ogni pertugio che parli di DS...che verrebbe da dire "grazie al...che adesso sei preparato, ti sei letto tutte le guide ufficiali, hai tempestato i giocatori di domande prima di fare anche solo un passo..ovvio che "adesso" sei pronto alla sfida di DS...a momenti ti hanno elencato anche i pattern di attacco di tutti i mob del gioco e sai come farmare 10.000 anime in mezzo minuto.

Sai che sforzo giocare così.

Prova invece a giocare in maniera verginale, prosegui di testa tua, punta tutto su ragione e cuore e vai per la tua strada e ti renderai conto che questo gioco non solo bara ed è ostico : è proprio un ******** impietoso che se ne frega del giocatore e che ti pone SEMPRE sfide impegnative rispetto al tuo livello.

Dark Souls è da PRO-PLAYER.

Ma proprio tanto eh.

Cmq, (mi son fatto prendere)

ripeto : No. :morristend:

No.E' bene dirtelo, anzi scrivertelo prima.

Chi si "rilassa" in DS è perché, fondamentalmente "bara"...unendo la propria esperienza ad una caccia selvaggia di informazioni e strategie sulla rete, spulciando ogni pertugio che parli di DS...che verrebbe da dire "grazie al...che adesso sei preparato, ti sei letto tutte le guide ufficiali, hai tempestato i giocatori di domande prima di fare anche solo un passo..ovvio che "adesso" sei pronto alla sfida di DS...a momenti ti hanno elencato anche i pattern di attacco di tutti i mob del gioco e sai come farmare 10.000 anime in mezzo minuto.

Sai che sforzo giocare così.

Prova invece a giocare in maniera verginale, prosegui di testa tua, punta tutto su ragione e cuore e vai per la tua strada e ti renderai conto che questo gioco non solo bara ed è ostico : è proprio un ******** impietoso che se ne frega del giocatore e che ti pone SEMPRE sfide impegnative rispetto al tuo livello.

Dark Souls è da PRO-PLAYER.

Ma proprio tanto eh.

Cmq, (mi son fatto prendere)

ripeto : No. :morristend:
l'unica cosa che mi intimorisce di sta cosa è la distanza spesso enorme che c'è fra i focherelli e i boss..a me sta benissimo dovermi studiare il pattern d'attacco di un boss sfidandolo più e più volte..

mi va meno dovermi ripetere sessioni di gioco parecchio lunghe per ritornare al boss giusto per vederlo 10 secondi in azione prima che mi secca di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carissimi, le varie anime dei boss (ho quelle di

farfalla luna, golem di ferro, smough, sif, priscilla
) voi le avete utiizzate tutte per creare armi o ci avete fatto su delle umanità? Sinceramente con la furia di queelag mi sto trovando molto bene, ma proprio tanto :morris82:

Carissimi, le varie anime dei boss (ho quelle di
farfalla luna, golem di ferro, smough, sif, priscilla
) voi le avete utiizzate tutte per creare armi o ci avete fatto su delle umanità? Sinceramente con la furia di queelag mi sto trovando molto bene, ma proprio tanto :morris82:
Armi, magari anche solo per collezionarle o per scambiarle con altri player, magari in cambio di qualche lastra di titanite...

Thanx.

Online non gioco per cui...:morris82: ora vedrò che fare.

Oggi ho fatto parecchia roba , tra cui uccidere

Priscilla
, povera sinceramente l'avrei lasciata in vita, mi ha dato un'idea di solitudine ed infinita tristezza quella fanciulla.

Però cosa non si fa per 30.000 anime :rickds:

Thanx.
Online non gioco per cui...:morris82: ora vedrò che fare.

Oggi ho fatto parecchia roba , tra cui uccidere

Priscilla
, povera sinceramente l'avrei lasciata in vita, mi ha dato un'idea di solitudine ed infinita tristezza quella fanciulla.

Però cosa non si fa per 30.000 anime :rickds:
più che per le 30.000 anime per

il pugnale che si ottiene tagliando la coda

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi lo vorrei recuperare

L'ho visto al gamestop a 29 € LIMITED

Secondo voi lo trovo anche a meno?

Ragazzi lo vorrei recuperare
L'ho visto al gamestop a 29 € LIMITED

Secondo voi lo trovo anche a meno?
c'è la prepare to die inglese in rete a meno di 20 euro.

ed è coi sottotitoli ita.

comunque richiedo..ma le anime dei soldati perduti che trovo in giro servono solo per ottenere anime senza perderle quando si muore,o serovono anche ad altro?

le uso senza rimorso?

deduco te la sia persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:19:33 ---------- Previous post was at 19:18:30 ----------

comunque richiedo..ma le anime dei soldati perduti che trovo in giro servono solo per ottenere anime senza perderle quando si muore,o serovono anche ad altro?le uso senza rimorso?
il mio consiglio è di tenerle da parte per quando magari vuoi acquistare qualcosa o livellare e ti mancano un tot. di anime.

un'altra cosa..ma non c'è proprio mdoo di mettere in pausa sto gioco?

cioè se devo rispondere al telefono a non sono al sicuro come faccio?mi lascio ammazzare?:morris82:

un'altra cosa..ma non c'è proprio mdoo di mettere in pausa sto gioco?cioè se devo rispondere al telefono a non sono al sicuro come faccio?mi lascio ammazzare?:morris82:
:rickds:

Niente pausa

O posti tranquilli o falo'..

:rickds:Niente pausa

O posti tranquilli o falo'..
ecco,questa mi apre una gran vaccata..ok la tensione e il mondo ostile..ma se voglio andare in bagno voglio esser ibero di farlo senza odover pensare se ci sono nemici in giro:morris82:

ecco,questa mi apre una gran vaccata..ok la tensione e il mondo ostile..ma se voglio andare in bagno voglio esser ibero di farlo senza odover pensare se ci sono nemici in giro:morris82:
Welcome to Lordran :morris82:

Oggi comunque ho sconfitto

Nito
. Le tombe dei giganti mi stavano facendo impazzire più della città infame, non ce la facevo più :bah!:

Ho acquistato il guanto per la piromanzia dal tipo al falo' col cappuccio, ma nn riesco ad usarla :rickds:

l'unica cosa che mi intimorisce di sta cosa è la distanza spesso enorme che c'è fra i focherelli e i boss..a me sta benissimo dovermi studiare il pattern d'attacco di un boss sfidandolo più e più volte..mi va meno dovermi ripetere sessioni di gioco parecchio lunghe per ritornare al boss giusto per vederlo 10 secondi in azione prima che mi secca di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This is Dark Soul

^^o

E più in avanti...i focherelli te li nasconderà pure.

WTF

c'è la prepare to die inglese in rete a meno di 20 euro.ed è coi sottotitoli ita.

comunque richiedo..ma le anime dei soldati perduti che trovo in giro servono solo per ottenere anime senza perderle quando si muore,o serovono anche ad altro?

le uso senza rimorso?
Servono solo x le anime e puoi usarle senza rimorso, e pure quelle monete d'oro o d'argento che talvolta di droppano i forzieri carnivori

---------- Post added at 04:56:28 ---------- Previous post was at 04:55:05 ----------

accettalo e basta, questo è DS

---------- Post added at 04:59:51 ---------- Previous post was at 04:56:28 ----------

Welcome to Lordran :morris82:
Oggi comunque ho sconfitto

Nito
. Le tombe dei giganti mi stavano facendo impazzire più della città infame, non ce la facevo più :bah!:

Ho acquistato il guanto per la piromanzia dal tipo al falo' col cappuccio, ma nn riesco ad usarla :rickds:
La tomba dei giganti, per me, è stata traumatica la prima volta. Nito, invece, preso singolarmente mi ha deluso: 2 attacchi imparabili e il resto del suo pattern d'attacco completamente evitabile solo girandogli attorno.

Il guanto lo devi equipaggiare come una qualsiasi arma, dopodichè devi armonizzare al falò almeno una piromanzia, quindi castarla in game selezionandola con il direzionale in su.

La tomba dei giganti, per me, è stata traumatica la prima volta. Nito, invece, preso singolarmente mi ha deluso: 2 attacchi imparabili e il resto del suo pattern d'attacco completamente evitabile solo girandogli attorno.Il guanto lo devi equipaggiare come una qualsiasi arma, dopodichè devi armonizzare al falò almeno una piromanzia, quindi castarla in game selezionandola con il direzionale in su.
Grazie :morris82:

Comunque ci sto rimanendo sotto con sto gioco. Voglio sapere di più sul lore, c'è qualche sito per approfondire questo aspetto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro