D
Dimebekky
Per "gli invasori" intendi gente che fisicamente ti invade o i 3-4 nemici che sono nella zona subito dopo l'entrata?si ma al momento sono un po' bloccato..sto cercando di entrare nel cimitero di artorias,ma la è zeppo di invasori che mi attaccano in due e mi seccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi serviva un equipaggiamento migliore per provare a contrastarli un po'.:kep88:
oppure potrei provare a scappare,ma mi rompe...che poi rispetto all'entrata l'uscita da che parte è?dritto per dritto?
piuttosto..è possibile usare la spada che droppano i cavalieri (quella da 220 di danno) ad una mano?quanta forza mi servirebbe?
o magari se akhenaton è libero fra un po' proviamo a rifare quello di ieri e magari mi droppa lui qualcosa di utile ò_ò
Se sono giocatori, c'è poco da fare...io stesso sono crepato 4 volte prima di riuscire ad entrare da Alvina (che non è poi così distante dall'entrata) perché venivo costantemente invaso da gente sgravissima...rimpiangevo di avere l'abbonamento gold

Se invece ti riferisci ai 4 nemici, prendine uno alla volta e sfrutta gli alberi come protezione per le magie che ti lanciano

Comunque se vuoi uscire dall'area tieni sempre la sinistra, in questo modo arriverai nella costruzione dove siede Alvina...poco dopo troverai un ponte che ti porterà dall'altro lato. In questo lato troverai, se non ricordo male, una zona con degli uomini funghi (che sembrano usciti da Fantasia della Disney

Andando oltre quest'area troverai una discesa che ti porterà ad una portone, dietro il quale ti aspetta il boss Sif il Lupo...è molto facile, ma se hai poca stamina per parare i suoi attacchi, ripassa fra un po'

Se invece appena entrato nel Cimitero vai a destra trovi un'area aperta, con qualche "cadavere" da depredare, occhio però agli uomini-albero che sono veramente tanti in quella zona (se ne prendi più di 2 assieme, torna indietro e aspetta che la smettano di inseguirti

Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla:wush: