One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma al momento sono un po' bloccato..sto cercando di entrare nel cimitero di artorias,ma la è zeppo di invasori che mi attaccano in due e mi seccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi serviva un equipaggiamento migliore per provare a contrastarli un po'.:kep88:

oppure potrei provare a scappare,ma mi rompe...che poi rispetto all'entrata l'uscita da che parte è?dritto per dritto?

piuttosto..è possibile usare la spada che droppano i cavalieri (quella da 220 di danno) ad una mano?quanta forza mi servirebbe?

o magari se akhenaton è libero fra un po' proviamo a rifare quello di ieri e magari mi droppa lui qualcosa di utile ò_ò
Per "gli invasori" intendi gente che fisicamente ti invade o i 3-4 nemici che sono nella zona subito dopo l'entrata?

Se sono giocatori, c'è poco da fare...io stesso sono crepato 4 volte prima di riuscire ad entrare da Alvina (che non è poi così distante dall'entrata) perché venivo costantemente invaso da gente sgravissima...rimpiangevo di avere l'abbonamento gold:asd:

Se invece ti riferisci ai 4 nemici, prendine uno alla volta e sfrutta gli alberi come protezione per le magie che ti lanciano:sisi:

Comunque se vuoi uscire dall'area tieni sempre la sinistra, in questo modo arriverai nella costruzione dove siede Alvina...poco dopo troverai un ponte che ti porterà dall'altro lato. In questo lato troverai, se non ricordo male, una zona con degli uomini funghi (che sembrano usciti da Fantasia della Disney:asd:) che stanno attorno ad una pozza d'acqua. Nella pozza d'acqua trovi un tizzone.

Andando oltre quest'area troverai una discesa che ti porterà ad una portone, dietro il quale ti aspetta il boss Sif il Lupo...è molto facile, ma se hai poca stamina per parare i suoi attacchi, ripassa fra un po':sisi:

Se invece appena entrato nel Cimitero vai a destra trovi un'area aperta, con qualche "cadavere" da depredare, occhio però agli uomini-albero che sono veramente tanti in quella zona (se ne prendi più di 2 assieme, torna indietro e aspetta che la smettano di inseguirti:sisi:). In questa area sulla destra trovi anche un nemico unico, che droppa l'arco nero di Pharis, lo riconosci subito, perché è appunto munito di arco:asd:

Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla:wush:

Per "gli invasori" intendi gente che fisicamente ti invade o i 3-4 nemici che sono nella zona subito dopo l'entrata?Se sono giocatori, c'è poco da fare...io stesso sono crepato 4 volte prima di riuscire ad entrare da Alvina (che non è poi così distante dall'entrata) perché venivo costantemente invaso da gente sgravissima...rimpiangevo di avere l'abbonamento gold:asd:

Se invece ti riferisci ai 4 nemici, prendine uno alla volta e sfrutta gli alberi come protezione per le magie che ti lanciano:sisi:

Comunque se vuoi uscire dall'area tieni sempre la sinistra, in questo modo arriverai nella costruzione dove siede Alvina...poco dopo troverai un ponte che ti porterà dall'altro lato. In questo lato troverai, se non ricordo male, una zona con degli uomini funghi (che sembrano usciti da Fantasia della Disney:asd:) che stanno attorno ad una pozza d'acqua. Nella pozza d'acqua trovi un tizzone.

Andando oltre quest'area troverai una discesa che ti porterà ad una portone, dietro il quale ti aspetta il boss Sif il Lupo...è molto facile, ma se hai poca stamina per parare i suoi attacchi, ripassa fra un po':sisi:

Se invece appena entrato nel Cimitero vai a destra trovi un'area aperta, con qualche "cadavere" da depredare, occhio però agli uomini-albero che sono veramente tanti in quella zona (se ne prendi più di 2 assieme, torna indietro e aspetta che la smettano di inseguirti:sisi:). In questa area sulla destra trovi anche un nemico unico, che droppa l'arco nero di Pharis, lo riconosci subito, perché è appunto munito di arco:asd:

Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla:wush:
avevano tutto l'aspetto di giocatori..un cavaliere con spadone e un mago capace di oneshottarmi con un proiettile di energia..sembravano combattere in maniera troppo sinergica per essere IA,e stavano accampati li a beccarmi ogni volta che provavo ad entrare..se non mi beccavano subito,mi beccavano mentre ero impegnato a combattere contro gli uomini albero della zona...abbastanza frustrante..anche perchè uno vs uno anche se più forti con la calma li battevo..ma in due è impossibile,combatti con uno e l'altro ti bersaglia.

Vero, purtroppo è pieno di giocatori scorretti o che tentano in tutti i modi di avvantaggiarsi, a discapito del fair play.

Se continuano a darti fastidio e non ti fanno giocare, passa temporaneamente offline, poi torna online una volta fatto:sisi:

Comunque la forza indicata per la spada (mi sono dimenticato di risponderti prima) è riferita alla forza necessaria per impugnarla con una sola mano...per impugnarla con 2 mani in genere basta metà della forza:sisi:

Vero, purtroppo è pieno di giocatori scorretti o che tentano in tutti i modi di avvantaggiarsi, a discapito del fair play.Se continuano a darti fastidio e non ti fanno giocare, passa temporaneamente offline, poi torna online una volta fatto:sisi:

Comunque la forza indicata per la spada (mi sono dimenticato di risponderti prima) è riferita alla forza necessaria per impugnarla con una sola mano...per impugnarla con 2 mani in genere basta metà della forza:sisi:
si ma non vorrei non avere lo scudo,dato che uso molto la parata,per quello mi interessava di quanto avevo bisogno per usarla come spada normale.

tra l'altro si equipaggia normalmnte se la vuoi usare a due mani?

avrei bisogno di un consiglio perchè non so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto fuori l'idra, haven che mi ha dato l'anello e la farfalla della luna... cosa mi conviene fare ora? ho aperto anche la porta sigillata grazie alla chiave del fabbro

avrei bisogno di un consiglio perchè non so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho fatto fuori l'idra, haven che mi ha dato l'anello e la farfalla della luna... cosa mi conviene fare ora? ho aperto anche la porta sigillata grazie alla chiave del fabbro
sei al mio stesso punto..io sto cercando appunto di entrare nell'area dopo la porta che apri con la chiave del fabbro,ma finora son stato bloccato da invasori rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere ora per voi di addentrarsi nelle Profondità (avete già suonato la prima campana vero?)

sei al mio stesso punto..io sto cercando appunto di entrare nell'area dopo la porta che apri con la chiave del fabbro,ma finora son stato bloccato da invasori rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho provato a fare il giro largo passando dal lago dove c'è l'idra e prendere le scale ma mi stavo perdendo e finendo le fiaschette quindi sono tornato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sullo sfondo vedevo un ponte sospeso e l'entrata di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere ora per voi di addentrarsi nelle Profondità (avete già suonato la prima campana vero?)
si :sasa: da dove si passa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho provato a fare il giro largo passando dal lago dove c'è l'idra e prendere le scale ma mi stavo perdendo e finendo le fiaschette quindi sono tornato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sullo sfondo vedevo un ponte sospeso e l'entrata di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora lo spiazzo dove si incontra Solaire dopo lo scontro con il dm toro c'e' una porta di fronte a dove si e' usciti prima..

Pero' bisogna avere la chiave che si ottiene battendo la farfalla..

Se ricordo bene..

le scale intendi il torrione dove becchi il tizio con la clava?o c'è qualche entrata nascosta li?ho battuto l'hydra ma non ho esplorato molto quello spiazzo

Allora lo spiazzo dove si incontra Solaire dopo lo scontro con il dm toro c'e' una porta di fronte a dove si e' usciti prima..Pero' bisogna avere la chiave che si ottiene battendo la farfalla..

Se ricordo bene..
interessante... proverò a tornare li intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le scale intendi il torrione dove becchi il tizio con la clava?o c'è qualche entrata nascosta li?ho battuto l'hydra ma non ho esplorato molto quello spiazzo
no no sono delle scale a pioli vicino alla cascata di fronte a dove c'era l'idra... li ho trovato un set d'armatura e innumerevoli maledetti alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif occhio che in un batter d'occhio te ne trovi 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver sconfitto la falena si va dal demone capra e profondità per poi proseguire nel bacino radiceoscura dall'hydra?

Dopo aver sconfitto la falena si va dal demone capra e profondità per poi proseguire nel bacino radiceoscura dall'hydra?
io per ora l'hydra l'ho fatto fuori dopo la falena,il resto non l'ho ancora toccato però:morris82:,sto ancora decidendo dove andare.

l'hydra è comunque facilino come boss dopo che capisci il trucco.

io per ora l'hydra l'ho fatto fuori dopo la falena,il resto non l'ho ancora toccato però:morris82:,sto ancora decidendo dove andare.l'hydra è comunque facilino come boss dopo che capisci il trucco.
A che livello l'hai sconfitta?

quanta roba ci vuole per potenziare al massimo sto scudo cimiero?cel'ho e ho un bel po' di titanite da parte,quindi potrei farcela.basta che lo porto al fabbro vicino alla chiesa e al giardino?
Intendo lo scudo cimiero e basta, non quello verde di cui abbiamo parlato ieri. Ci vogliono una decina di titaniti scintillanti, e sicuramente ora non le hai, così come credo tu nn abbia lo scudo, perchè

devi tornare al rifugio dell'inizio x trovarlo

---------- Post added at 23:04:46 ---------- Previous post was at 23:01:59 ----------

Lascia stare il potenziamento di armi, al tuo livello ne troverai sicuramente di migliori dopo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa migliore sarebbe trovare lo scudo del cavaliere nero, io al 133 uso ancora quello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm, guarda che nel gioco ci saranno si e no 6 cavalieri neri che non respawnano, e lui è poco + che all'inizio, quindi le probabilità che glielo droppino prima della fornace (dove se ne potrà procurare quanti ne vuole) non sono altissime...

---------- Post added at 23:08:09 ---------- Previous post was at 23:04:46 ----------

avevano tutto l'aspetto di giocatori..un cavaliere con spadone e un mago capace di oneshottarmi con un proiettile di energia..sembravano combattere in maniera troppo sinergica per essere IA,e stavano accampati li a beccarmi ogni volta che provavo ad entrare..se non mi beccavano subito,mi beccavano mentre ero impegnato a combattere contro gli uomini albero della zona...abbastanza frustrante..anche perchè uno vs uno anche se più forti con la calma li battevo..ma in due è impossibile,combatti con uno e l'altro ti bersaglia.
mi sa che quelli a cui alludi sono, invece, proprio omini della CPU. Vieni avvisato se qualcuno ti invade, e gli invasori sono blu se appartenenti al patto della foresta, rossi se darkwraiths

---------- Post added at 23:24:59 ---------- Previous post was at 23:08:09 ----------

si ma al momento sono un po' bloccato..sto cercando di entrare nel cimitero di artorias,ma la è zeppo di invasori che mi attaccano in due e mi seccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi serviva un equipaggiamento migliore per provare a contrastarli un po'.:kep88:

oppure potrei provare a scappare,ma mi rompe...che poi rispetto all'entrata l'uscita da che parte è?dritto per dritto?

piuttosto..è possibile usare la spada che droppano i cavalieri (quella da 220 di danno) ad una mano?quanta forza mi servirebbe?

o magari se akhenaton è libero fra un po' proviamo a rifare quello di ieri e magari mi droppa lui qualcosa di utile ò_ò
Se vuoi evitarli fai così: stai sulla sinistra, vicinissimo al precipizio, e arriva fino alla porta ad arco. Così facendo, dovrai affrontarne solo 1, il brigante con l'ascia: occhio che fa danni se ti becca. Poi entra e stipula il patto con il gatto (potrebbe dirti che non puoi perchè qualcuno ti sta invadendo, tu attendi fino a che non te lo fa stipulare). Da quel momento in poi, quegli omini della foresta non ti daranno + fastidio, nè potrai essere invaso da fantasmi blu (rossi si). Però fai attenzione, non attaccarli sennò il patto verrà rotto. Fuori dalla porticina da cui sei entrato per il gatto incontrerai Shiva e il Ninja (+ avanti ti dirò come comportarti con loro, se vuoi). Una volta fatto tutto e parlato con il gatto, continua per l'altra porticina e, scese le scale, svolta subito a sinistra vicino al precipizio, e troverai l'armatura di pietra (ottimo poise e difesa, ma molto pesante). A questo punto, puoi arrivare a Sif mantenendo la sinistra, senza dover affrontare alcun mob. Se vai a destra, invece, troverai dei funghi e, in un laghetto, il tizzone magico (o incantato), che dovrai portare a Vinheim, vicino ai ponticelli dove ieri hai provato ad evocarmi.

Se mi vedi online, non esitare a mandarmi un msg, ti do la spada del drago, lo scudo del cavaliere nero e altre armi dei cavalieri neri, + qualcos'altro. Ma rimani a livello 25

Ultima modifica:
Ragazzi, devo evitare questo topic, ogni volta che leggo domande/risposte o rispondo io stesso mi vien voglia di mollare subito tutti i giochi che sto giocando ora e ricominciare Dark Souls:dsax:

Sicuramente non resisterò a lungo...quindi, a breve, vedrà la luce del sole quel mio famoso guerriero forza/fede & armi enormi che avevo intenzione di fare:sisi: (lo chiamerò Tulkas, già che sono intrippato a leggere il Silmarillion:kep88:)

Per una build del genere, che potenziamenti consigliate? Fuoco/Elettro? O mi butto sullo standard (+15)? Ovviamente dipende dalle armi che voglio utilizzare e dalle statistiche con cui scalano, però volevo farmi un'idea generale...facendo potenziamento fuoco e elettro l'arma perde la possibilità di scalare? O ricordo male?

ho trovato sif e mi ha stuprato senza pietà... a che livello bisogna essere per avere qualche speranza di batterlo? con un colpo mi tira giù 3/4 di vita e io con la spada del drago gli faccio il solletico:morris82:

invece il gatto per fare il patto non l'ho trovato...

mi sa che quelli a cui alludi sono, invece, proprio omini della CPU. Vieni avvisato se qualcuno ti invade, e gli invasori sono blu se appartenenti al patto della foresta, rossi se darkwraiths
mah,solitamente la roba controllata dalla cpu interviene solo se entri nella loro zona di competenza..questi mi venivano addosso a inseguirmi....sempre in due...cominciavo con uno e l'altro arrivava di corsa anche se non mi spostavo dalla zona iniziale...

Se vuoi evitarli fai così: stai sulla sinistra, vicinissimo al precipizio, e arriva fino alla porta ad arco. Così facendo, dovrai affrontarne solo 1, il brigante con l'ascia: occhio che fa danni se ti becca. Poi entra e stipula il patto con il gatto (potrebbe dirti che non puoi perchè qualcuno ti sta invadendo, tu attendi fino a che non te lo fa stipulare). Da quel momento in poi, quegli omini della foresta non ti daranno + fastidio, nè potrai essere invaso da fantasmi blu (rossi si). Però fai attenzione, non attaccarli sennò il patto verrà rotto. Fuori dalla porticina da cui sei entrato per il gatto incontrerai Shiva e il Ninja (+ avanti ti dirò come comportarti con loro, se vuoi). Una volta fatto tutto e parlato con il gatto, continua per l'altra porticina e, scese le scale, svolta subito a sinistra vicino al precipizio, e troverai l'armatura di pietra (ottimo poise e difesa, ma molto pesante). A questo punto, puoi arrivare a Sif mantenendo la sinistra, senza dover affrontare alcun mob. Se vai a destra, invece, troverai dei funghi e, in un laghetto, il tizzone magico (o incantato), che dovrai portare a Vinheim, vicino ai ponticelli dove ieri hai provato ad evocarmi.Se mi vedi online, non esitare a mandarmi un msg, ti do la spada del drago, lo scudo del cavaliere nero e altre armi dei cavalieri neri, + qualcos'altro. Ma rimani a livello 25
domani magari ci provo.

---------- Post added at 02:56:14 ---------- Previous post was at 02:55:05 ----------

A che livello l'hai sconfitta?
25..ma finchè hai abbastanza stamina per reggere il colpo se sbagli qualcosa,puoi batterla a qualsiasi livello,,basta la pazienza.

teoricamente si può battere senza subire un singolo colpo,se sai che fare (il che non è molto difficile da capire dopo un paio di volte che la affronti)

se vuoi ti spiego anche come,ma non so se vuoi spoiler o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, devo evitare questo topic, ogni volta che leggo domande/risposte o rispondo io stesso mi vien voglia di mollare subito tutti i giochi che sto giocando ora e ricominciare Dark Souls:dsax:Sicuramente non resisterò a lungo...quindi, a breve, vedrà la luce del sole quel mio famoso guerriero forza/fede & armi enormi che avevo intenzione di fare:sisi: (lo chiamerò Tulkas, già che sono intrippato a leggere il Silmarillion:kep88:)

Per una build del genere, che potenziamenti consigliate? Fuoco/Elettro? O mi butto sullo standard (+15)? Ovviamente dipende dalle armi che voglio utilizzare e dalle statistiche con cui scalano, però volevo farmi un'idea generale...facendo potenziamento fuoco e elettro l'arma perde la possibilità di scalare? O ricordo male?
Il cap che intendi raggiungere? Cmq si, le armi elementali non scalano con le stats, il che vuol dire che, x esempio, se tu utilizzi una katana elettrica, il danno che produrrà sarà sempre lo stesso, che tu abbia 16 in destrezza o 45...

---------- Post added at 04:01:30 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------

ho trovato sif e mi ha stuprato senza pietà... a che livello bisogna essere per avere qualche speranza di batterlo? con un colpo mi tira giù 3/4 di vita e io con la spada del drago gli faccio il solletico:morris82:
invece il gatto per fare il patto non l'ho trovato...
Come tutto in questo gioco, non è tanto il livello a contare, quanto la tua conoscenza del suo pattern d'attacco. Un livello non saprei consigliartelo, se è la prima volta che giochi credo che 50 potrebbe essere sufficiente. Cerca di mantenere una certa mobilità, e usa le piromanzie veloci da castare in modo da preservare la tua stamina

---------- Post added at 04:09:53 ---------- Previous post was at 04:01:30 ----------

mah,solitamente la roba controllata dalla cpu interviene solo se entri nella loro zona di competenza..questi mi venivano addosso a inseguirmi....sempre in due...cominciavo con uno e l'altro arrivava di corsa anche se non mi spostavo dalla zona iniziale...
Guarda, per fugare ogni tuo dubbio

Dall'entrata, la cpu schiera: uno stregone, un ladro vicino a lui, il cavaliere di cui hai parlato con lo spadone, che ti viene incontro (questo non respawna se sconfitto), poi un chierico che cura e il brigante con l'ascia vicino alla porta di Alvina. Se ti sposti verso il centro della foresta, a destra, troverai un arciere (che non respawna) e un altro guerriero con spada (non ricordo se respawna o meno). L'arciere, tra l'altro, ti dropperà uno degli archi migliori del gioco, se hai una build dex, e un berretto alla Robin Hood.Questi sono tutti cpu, li trovi sempre nelle medesime posizioni. Poi, ti ripeto, i fantasmi umani sono blu, rossi (se ostili), gialli o bianchi (se tuoi alleati), e vieni avvisato dell'invasione. Per il fatto che la cpu ti sembra avanzata, scoprirai che DS alterna in questo senso cose molto buone ad altre più deludenti. Per esempio, molti nemici reagiscono troppo passivamente e in maniera molto stupida se colpiti da lontano con arco e frecce. L' I.A., poi, talvolta è troppo aggressiva, e devi imparare a sfruttare questa aggressività a tuo vantaggio

A proposito, vorrei chiedere a qualcuno di voi se avete salvati sul vostro file di Ds + di 6 build. Grazie

Ultima modifica:
Prima di tutto Buon Natale!. Ma quanto é debole il drago famelico? Mai visto un boss più ridicolo di questo..... anche più di Girandola secondo me visto che è praticamente impossibile che possa colpirvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro