ah io sono a livello 32, forse è troppo presto per sif... però ancora qualche tentativo lo devo fare.. piromanzie non ne ho però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cap che intendi raggiungere? Cmq si, le armi elementali non scalano con le stats, il che vuol dire che, x esempio, se tu utilizzi una katana elettrica, il danno che produrrà sarà sempre lo stesso, che tu abbia 16 in destrezza o 45...
---------- Post added at 04:01:30 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------
Come tutto in questo gioco, non è tanto il livello a contare, quanto la tua conoscenza del suo pattern d'attacco. Un livello non saprei consigliartelo, se è la prima volta che giochi credo che 50 potrebbe essere sufficiente. Cerca di mantenere una certa mobilità, e usa le piromanzie veloci da castare in modo da preservare la tua stamina
---------- Post added at 04:09:53 ---------- Previous post was at 04:01:30 ----------
Guarda, per fugare ogni tuo dubbio
Dall'entrata, la cpu schiera: uno stregone, un ladro vicino a lui, il cavaliere di cui hai parlato con lo spadone, che ti viene incontro (questo non respawna se sconfitto), poi un chierico che cura e il brigante con l'ascia vicino alla porta di Alvina. Se ti sposti verso il centro della foresta, a destra, troverai un arciere (che non respawna) e un altro guerriero con spada (non ricordo se respawna o meno). L'arciere, tra l'altro, ti dropperà uno degli archi migliori del gioco, se hai una build dex, e un berretto alla Robin Hood.Questi sono tutti cpu, li trovi sempre nelle medesime posizioni. Poi, ti ripeto, i fantasmi umani sono blu, rossi (se ostili), gialli o bianchi (se tuoi alleati), e vieni avvisato dell'invasione. Per il fatto che la cpu ti sembra avanzata, scoprirai che DS alterna in questo senso cose molto buone ad altre più deludenti. Per esempio, molti nemici reagiscono troppo passivamente e in maniera molto stupida se colpiti da lontano con arco e frecce. L' I.A., poi, talvolta è troppo aggressiva, e devi imparare a sfruttare questa aggressività a tuo vantaggio
@maju: quei cavalieri che incontri li ho incontrati anche io... non sono umani che ti invadono,.
cerca di affrontarli uno alla volta... soprattutto il primo dovresti riuscire ad attirarlo senza il mago (questo poi non respawna una volta sconfitto)
Ultima modifica da un moderatore: