One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cap che intendi raggiungere? Cmq si, le armi elementali non scalano con le stats, il che vuol dire che, x esempio, se tu utilizzi una katana elettrica, il danno che produrrà sarà sempre lo stesso, che tu abbia 16 in destrezza o 45... 

---------- Post added at 04:01:30 ---------- Previous post was at 03:59:05 ----------

Come tutto in questo gioco, non è tanto il livello a contare, quanto la tua conoscenza del suo pattern d'attacco. Un livello non saprei consigliartelo, se è la prima volta che giochi credo che 50 potrebbe essere sufficiente. Cerca di mantenere una certa mobilità, e usa le piromanzie veloci da castare in modo da preservare la tua stamina

---------- Post added at 04:09:53 ---------- Previous post was at 04:01:30 ----------

Guarda, per fugare ogni tuo dubbio

Dall'entrata, la cpu schiera: uno stregone, un ladro vicino a lui, il cavaliere di cui hai parlato con lo spadone, che ti viene incontro (questo non respawna se sconfitto), poi un chierico che cura e il brigante con l'ascia vicino alla porta di Alvina. Se ti sposti verso il centro della foresta, a destra, troverai un arciere (che non respawna) e un altro guerriero con spada (non ricordo se respawna o meno). L'arciere, tra l'altro, ti dropperà uno degli archi migliori del gioco, se hai una build dex, e un berretto alla Robin Hood.Questi sono tutti cpu, li trovi sempre nelle medesime posizioni. Poi, ti ripeto, i fantasmi umani sono blu, rossi (se ostili), gialli o bianchi (se tuoi alleati), e vieni avvisato dell'invasione. Per il fatto che la cpu ti sembra avanzata, scoprirai che DS alterna in questo senso cose molto buone ad altre più deludenti. Per esempio, molti nemici reagiscono troppo passivamente e in maniera molto stupida se colpiti da lontano con arco e frecce. L' I.A., poi, talvolta è troppo aggressiva, e devi imparare a sfruttare questa aggressività a tuo vantaggio
ah io sono a livello 32, forse è troppo presto per sif... però ancora qualche tentativo lo devo fare.. piromanzie non ne ho però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@maju: quei cavalieri che incontri li ho incontrati anche io... non sono umani che ti invadono,.

cerca di affrontarli uno alla volta... soprattutto il primo dovresti riuscire ad attirarlo senza il mago (questo poi non respawna una volta sconfitto)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, devo evitare questo topic, ogni volta che leggo domande/risposte o rispondo io stesso mi vien voglia di mollare subito tutti i giochi che sto giocando ora e ricominciare Dark Souls:dsax:Sicuramente non resisterò a lungo...quindi, a breve, vedrà la luce del sole quel mio famoso guerriero forza/fede & armi enormi che avevo intenzione di fare:sisi: (lo chiamerò Tulkas, già che sono intrippato a leggere il Silmarillion:kep88:)

Per una build del genere, che potenziamenti consigliate? Fuoco/Elettro? O mi butto sullo standard (+15)? Ovviamente dipende dalle armi che voglio utilizzare e dalle statistiche con cui scalano, però volevo farmi un'idea generale...facendo potenziamento fuoco e elettro l'arma perde la possibilità di scalare? O ricordo male?
Ci sono cascato pure io:rickds:

Ricascato precisamente...

Come sempre da mesi a questa parte...

il demone capra mi sta facendo spaccare lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male che non lo posso più toccare fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon natale a tutti :babbobear:

25..ma finchè hai abbastanza stamina per reggere il colpo se sbagli qualcosa,puoi batterla a qualsiasi livello,,basta la pazienza.

teoricamente si può battere senza subire un singolo colpo,se sai che fare (il che non è molto difficile da capire dopo un paio di volte che la affronti)

se vuoi ti spiego anche come,ma non so se vuoi spoiler o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono al 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo di poterlo affrontare allora (conosco già la strategia) e poi...tutti dal demone capra :andrean:

Ieri ho invaso per la prima volta ma ho incontrato (nella chiesa dei gargoyle) un cavaliere con corazza d'élite e claymore che mi ha affettato in pochi colpi,non dovrebbe essere bilanciato?

il demone capra mi sta facendo spaccare lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male che non lo posso più toccare fino a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Livella un po' ed aumenta la stamina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QfWkl.jpg

Ho sconfitto l'hydra e liberato la dama del golem,ora sono nella parte inferiore del borgo (ho già ucciso tutti i nemici,liberato lo stregone e parlato con il mercante/sbloccato il passaggio),ora affronto il demone capra oppure vado dai gattoni sopra il bacino?

Ho sconfitto l'hydra e liberato la dama del golem,ora sono nella parte inferiore del borgo (ho già ucciso tutti i nemici,liberato lo stregone e parlato con il mercante/sbloccato il passaggio),ora affronto il demone capra oppure vado dai gattoni sopra il bacino?
I gattoni non servono assolutamente a nulla, lo dico per tutti quelli che si sono chiesti se affrontarli o meno, sono nemici ostici e non droppano niente. :none:

Vai dal Demone Capra e poi procedi per le profondità tramite la scala a destra prima della nebbia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Evitali come la peste i gattoni:dsax:

La prima volta sono finito lì per caso e non so come ho fatto a salvarmi, uccidendoli tutti e 3...la seconda volta ci sono andato volontariamente e continuavano a rotolare da tutte le parti, alla fine ho sfruttato il loro "tornare indietro" dopo un certo limite per eliminarli con calma, ma non è stato facile nemmeno in questo modo, visto che arretrava uno e arrivava rotolando un altro:asd:

Comunque non respownano...e ci dev'essere un cadavere nell'area da depredare, ma avrà la solita "anima di blablabla"...come ha detto Master Kamper, la scontro non è facilissimo e non danno premi di alcuna sorta, vai subito dal demone capra:ahsisi:

Consiglio: cerca di eliminare subito i fastidiosissimi cani che saltellano nell'area (angusta:tristenev:) dello scontro:sisi:

Se riesci a farlo subito, le chance di sopravvivere aumentano considerevolmente:asd:

Good luck:icebad:

i gattoni li ho uccisi perchè a uno a uno si incastravano vicino a un albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: almeno mi han dato un pò di anime

Qualche consiglio su come ammazzare...

...Sif il grande lupo grigio? magari qualche arma/oggeto buona/o... io ho sempre la spada leggera del drago, ma vedo che non gli levo un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon natale a tutti :babbobear:

Io sono al 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo di poterlo affrontare allora (conosco già la strategia) e poi...tutti dal demone capra :andrean:

Ieri ho invaso per la prima volta ma ho incontrato (nella chiesa dei gargoyle) un cavaliere con corazza d'élite e claymore che mi ha affettato in pochi colpi,non dovrebbe essere bilanciato?
no, se invadi con il globo rosso o con quello incrinato il range di ciò che ti può capitare, se non sbaglio, va da circa un livello del 10% inferiore al tuo fino al livello max (750 e passa). Ovvero, è quasi certo che ti ritroverai davanti gente di livello molto + alto del tuo. Il prezzo da pagare se vuoi rompere le scatole agli altri:rickds:

---------- Post added at 04:30:24 ---------- Previous post was at 04:27:38 ----------

...Sif il grande lupo grigio? magari qualche arma/oggeto buona/o... io ho sempre la spada leggera del drago, ma vedo che non gli levo un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le piromanzie con guanto discretamente uppato ti permettono, fra l'altro, di conservare stamina, così puoi parare alcuni dei suoi attacchi se sbagli il tempo. Prova, io faccio sempre così

---------- Post added at 04:35:58 ---------- Previous post was at 04:30:24 ----------

Il sistema è sempre quello celebre:

appena entrato, prega Gesù Cristo di riuscire ad evitare la prima mazzata del capra e l'assalto dei due cani. Quello che devi fare è salire sulla scala che vedi sulla sinistra. Una volta lì in alto, il + è fatto: aspetta che i cani salgano, poi uccidili. Il demone sarà + lento a farlo. Quando anche lui è quasi in cima dove sei tu, buttati di sotto. Anche lui salterà giù, ma rimarrà stunnato x una manciata di secondi. Colpiscilo. Ripeti l'operazione dalla scala. Uccidilo. Goditi la tua chiave delle profondità. Non dimenticare di ringraziare Gesù.

Ultima modifica:

Cerca di stargli sempre sotto la pancia, eviti gran parte dei colpi. Ovviamente non menare a testa bassa, perchè dopo un po' spicca un balzo e devi riapprocciarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male il fuoco gli faceva abbastanza danni, ma vado a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca di stargli sempre sotto la pancia, eviti gran parte dei colpi. Ovviamente non menare a testa bassa, perchè dopo un po' spicca un balzo e devi riapprocciarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male il fuoco gli faceva abbastanza danni, ma vado a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo accusa, lo accusa... poi dipende da che piromanzie hai e quanto il guanto è uppato. cmq hai ragione, fondamentale è stargli addosso tra le gambe

ho ucciso la strega di queelag :sasa:

ora dovrei andare dove si è aperto il portone giusto? ho provato a entrare nelle

rovine del demone ma il boss mi ha oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto a tempo a prendere un bel set e me la sono svignata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ucciso la strega di queelag :sasa:
ora dovrei andare dove si è aperto il portone giusto? ho provato a entrare nelle

rovine del demone ma il boss mi ha oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto a tempo a prendere un bel set e me la sono svignata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto Scarica Infinita ti tocca prima o poi:asd:

Le prime volte cercavo di rotolare, ma non riuscivo a schivare i colpi, visto che l'area dei suoi attacchi è immensa...alla fine ho optato per il metodo "correre come un'idiota da sinistra a destra", così evito "l'esplosione" del tentacolo e poi posso dargli 4-5 colpi di danno:asd:

Comunque sì, devi andare dove si è aperto il portone...buona fortuna nella Fortezza di Sen:pffs: (nella prima partita ho accumulato più morti lì che durante il resto del gioco)

Argh! Il demone-capra l'ho sconfitto con facilità e lo stesso vale per il drago famelico ma il secondo incontro con l'asylum demon è IMPOSSIBILE! ho sconfitto i due cavalieri neri senza grandi sforzi ma quel ciccione lì è impossibile!

PS:Ho perso 8 umanità con quell'obeso e 6 sono a terra

Argh! Il demone-capra l'ho sconfitto con facilità e lo stesso vale per il drago famelico ma il secondo incontro con l'asylum demon è IMPOSSIBILE! ho sconfitto i due cavalieri neri senza grandi sforzi ma quel ciccione lì è impossibile!PS:Ho perso 8 umanità con quell'obeso e 6 sono a terra
La difficoltà maggiore sta nel mettersi subito in posizione di vantaggio dopo che sei precipitato. Cerca di andargli subito alle spalle e prova a rimanerci... eviti quasi tutti gli attacchi, ma non stargli troppo vicino quando effettua l'attacco che crea quella specie di onda d'urto.

Tanto Scarica Infinita ti tocca prima o poi:asd:Le prime volte cercavo di rotolare, ma non riuscivo a schivare i colpi, visto che l'area dei suoi attacchi è immensa...alla fine ho optato per il metodo "correre come un'idiota da sinistra a destra", così evito "l'esplosione" del tentacolo e poi posso dargli 4-5 colpi di danno:asd:

Comunque sì, devi andare dove si è aperto il portone...buona fortuna nella Fortezza di Sen:pffs: (nella prima partita ho accumulato più morti lì che durante il resto del gioco)
vabbè per ora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto me ne torno in superficie poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà maggiore sta nel mettersi subito in posizione di vantaggio dopo che sei precipitato. Cerca di andargli subito alle spalle e prova a rimanerci... eviti quasi tutti gli attacchi, ma non stargli troppo vicino quando effettua l'attacco che crea quella specie di onda d'urto.
Sono troppo lento e pur correndo mi becca quasi sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro