One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
al punto in cui sono arrivato

ho suonato entrambe le campane
posso trovare spade migliori di quella che droppa il drago?

Ma è meglio andare prima alla città infame (dopo aver preso l'anello arrugginito ecc) oppure all'undead asylum (hydra/capra/dragofam. già sconfitti)?

Qualcuno al 150 che ha questo?
Tridente.jpg
è l'ultimo che mi manca per l'obiettivo. :cry:

Scaricato il DLC, ammazza Artorias quant'è incazzato :rickds:

Però DEVO avere la sua armatura, è spettacolare.

Posso saltare l'asylum demon2 ? ho preso tutto il necessario (dalla bambola all'anello) per affrontare la città infame? -Possiedo sia lo scudo del ragno che l'anello arrugginito e sono lvl 40

Ma è meglio andare prima alla città infame (dopo aver preso l'anello arrugginito ecc) oppure all'undead asylum (hydra/capra/dragofam. già sconfitti)?
Se vuoi c'è una scorciatoia che ti permette di saltare gran parte della città infame (e ti fa saltare pure le profondità) comunque il demone del rifugio non è un boss obbligatorio e comunque puoi tornarci più avanti quando sarai più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso saltare l'asylum demon2 ? ho preso tutto il necessario (dalla bambola all'anello) per affrontare la città infame? -Possiedo sia lo scudo del ragno che l'anello arrugginito e sono lvl 40
il ritorno all'undead asylum non è obbligatorio, e poi puoi ritornarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai, vai pure alla città infame, però prima fai scorta di Muschio Viola e Muschio Viola Fiorito: sono essenziali per affrontare quest'area

Le piromanzie con guanto discretamente uppato ti permettono, fra l'altro, di conservare stamina, così puoi parare alcuni dei suoi attacchi se sbagli il tempo. Prova, io faccio sempre così

Cerca di stargli sempre sotto la pancia, eviti gran parte dei colpi. Ovviamente non menare a testa bassa, perchè dopo un po' spicca un balzo e devi riapprocciarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male il fuoco gli faceva abbastanza danni, ma vado a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come si fa a tornare all'asylum?
ecco un video:

io l'ho scoperto per sbaglio mentre guardavo un gameplay su youtube prima di prendere il gioco. è stata la priam e l'ultima cosa che mi sono spoilerato su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ecco un video:

ho capito grazie! cadrò mille volte prima di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho trovato un metodo semplicissimo per battere scarica infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito grazie! cadrò mille volte prima di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ho trovato un metodo semplicissimo per battere scarica infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di nulla. vedrai al rifugio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dicci tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

di nulla. vedrai al rifugio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dicci tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è un metodo un pò vigliacco ma funziona alla grande e se si sta attenti non si subisce nemmeno un colpo

bisogna attirare il boss verso l'entrata della zona. mentre lui si avvicina lentamente bisogna corrergli incontro fino a girare a destra in una insenatura a L che porta allo spiazzo principale.

il boss inizierà ad attaccare con il suo tentacolo ma se si rimane dietro l'angolo alla distanza giusta il colpo non arriva, e subito dopo si può contrattaccare. continuando cosi muore dopo qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta rimanere in quello spazio, farsi attaccare sempre dalla stessa posizione, rimanere a distanza di sicurezza e colpire il tentacolo subito dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
è un metodo un pò vigliacco ma funziona alla grande e se si sta attenti non si subisce nemmeno un colpo

bisogna attirare il boss verso l'entrata della zona. mentre lui si avvicina lentamente bisogna corrergli incontro fino a girare a destra in una insenatura a L che porta allo spiazzo principale.

il boss inizierà ad attaccare con il suo tentacolo ma se si rimane dietro l'angolo alla distanza giusta il colpo non arriva, e subito dopo si può contrattaccare. continuando cosi muore dopo qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta rimanere in quello spazio, farsi attaccare sempre dalla stessa posizione, rimanere a distanza di sicurezza e colpire il tentacolo subito dopo.

Io l'ho sempre fatto così, non ho proprio idea di come si possa uccidere diversamente:rickds:

io l'ho sempre sfidato nello spiazzo prima al vestito orlato d'oro cazz :rickds:

ma a lv 25 dite che è il caso di andare a sfidare il lupazzo o è meglio che ripasso dopo?:morris82:

ma a lv 25 dite che è il caso di andare a sfidare il lupazzo o è meglio che ripasso dopo?:morris82:
Azz io sono al 40 e non sono ancora andato alla città infame :wush:

Stai facendo una speedrun oppure non ti dedichi molto al livellaggio?
più che altro muoio un sacco e faccio fatica a raccogliere anime XD

poi le ultime 20000 le ho spese per la chiave della porta nella foresta..comunque non faccio mai run dedicate solo a raccattare anime,le prendo mentre mi sposto:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro