Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi c'è una scorciatoia che ti permette di saltare gran parte della città infame (e ti fa saltare pure le profondità) comunque il demone del rifugio non è un boss obbligatorio e comunque puoi tornarci più avanti quando sarai più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è meglio andare prima alla città infame (dopo aver preso l'anello arrugginito ecc) oppure all'undead asylum (hydra/capra/dragofam. già sconfitti)?
il ritorno all'undead asylum non è obbligatorio, e poi puoi ritornarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosso saltare l'asylum demon2 ? ho preso tutto il necessario (dalla bambola all'anello) per affrontare la città infame? -Possiedo sia lo scudo del ragno che l'anello arrugginito e sono lvl 40
Le piromanzie con guanto discretamente uppato ti permettono, fra l'altro, di conservare stamina, così puoi parare alcuni dei suoi attacchi se sbagli il tempo. Prova, io faccio sempre così
Cerca di stargli sempre sotto la pancia, eviti gran parte dei colpi. Ovviamente non menare a testa bassa, perchè dopo un po' spicca un balzo e devi riapprocciarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male il fuoco gli faceva abbastanza danni, ma vado a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco un video:come si fa a tornare all'asylum?
ecco un video:
di nulla. vedrai al rifugio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho capito grazie! cadrò mille volte prima di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ho trovato un metodo semplicissimo per battere scarica infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un metodo un pò vigliacco ma funziona alla grande e se si sta attenti non si subisce nemmeno un colpodi nulla. vedrai al rifugio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dicci tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è un metodo un pò vigliacco ma funziona alla grande e se si sta attenti non si subisce nemmeno un colpo
bisogna attirare il boss verso l'entrata della zona. mentre lui si avvicina lentamente bisogna corrergli incontro fino a girare a destra in una insenatura a L che porta allo spiazzo principale.
il boss inizierà ad attaccare con il suo tentacolo ma se si rimane dietro l'angolo alla distanza giusta il colpo non arriva, e subito dopo si può contrattaccare. continuando cosi muore dopo qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta rimanere in quello spazio, farsi attaccare sempre dalla stessa posizione, rimanere a distanza di sicurezza e colpire il tentacolo subito dopo.
io l'ho sempre sfidato nello spiazzo prima al vestito orlato d'oro cazzè un metodo un pò vigliacco ma funziona alla grande e se si sta attenti non si subisce nemmeno un colpo
bisogna attirare il boss verso l'entrata della zona. mentre lui si avvicina lentamente bisogna corrergli incontro fino a girare a destra in una insenatura a L che porta allo spiazzo principale.
il boss inizierà ad attaccare con il suo tentacolo ma se si rimane dietro l'angolo alla distanza giusta il colpo non arriva, e subito dopo si può contrattaccare. continuando cosi muore dopo qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta rimanere in quello spazio, farsi attaccare sempre dalla stessa posizione, rimanere a distanza di sicurezza e colpire il tentacolo subito dopo.
Azz io sono al 40 e non sono ancora andato alla città infame :wush:ma a lv 25 dite che è il caso di andare a sfidare il lupazzo o è meglio che ripasso dopo?:morris82:
sarò scarso ioAzz io sono al 40 e non sono ancora andato alla città infame :wush:
Stai facendo una speedrun oppure non ti dedichi molto al livellaggio?sarò scarso io![]()
più che altro muoio un sacco e faccio fatica a raccogliere anime XDStai facendo una speedrun oppure non ti dedichi molto al livellaggio?