One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sif sarebbe quello della foresta con il sigillo ?
altra cosa :morristend:

il drago (stupido) delle fogne mi ha dato una bella chiave

l'ho utilizzata, ma dove porta perchè ho utilizzato l'osso del ritorno per fare delle cose
porta alla città infame (tranquillo, non farti ingannare dal nome, non è una città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Ultima modifica da un moderatore:
porta alla città infame (tranquillo, non farti ingannare dal nome, non è una città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
:rickds:

altra cosuccia

ragazzi so di rompervi ampiamente le pal.e però sono proprio confiso perchè questo cavolo di gioco è infinito per le cose che si hanno da fare

volevo però chiedervi semplicemente

la uchigatana

mi dice che posso potenziarla a + 6 e da 144

oppure renderla grezza e da 156

che mi conviene fare e qual'è la differenza?

:rickds:
altra cosuccia

ragazzi so di rompervi ampiamente le pal.e però sono proprio confiso perchè questo cavolo di gioco è infinito per le cose che si hanno da fare

volevo però chiedervi semplicemente

la uchigatana

mi dice che posso potenziarla a + 6 e da 144

oppure renderla grezza e da 156

che mi conviene fare e qual'è la differenza?
Il danno non e' tutto..

Guarda le caratteristiche dell'arma grezza(senza potenziarla)e vedi cosa cambia..

Poi decidi di conseguenza...

Il danno non e' tutto..Guarda le caratteristiche dell'arma grezza(senza potenziarla)e vedi cosa cambia..

Poi decidi di conseguenza...
infatti ho visto

conviene potenziarla piano piano

anche se vedere 255 di danno a + 15 e poi 255 danno fuoco o elittricità fa paura O_O

cmq ho deciso di andare nella città infame

nemici nn difficilissimi da fare se nn fosse per le tutti gli avvelenamenti

adesso ho finito anche quello contro le tossine e nn so come fare, fortuna che ho trovato il falò

mannaia

c'è qualcuno che li vende qua sotto o solo quel non morto dietro le sbarre sotto il borgo dei non morti?

altra cosa

chi droppa la titanite grande? devo potenziare l'uchigatana

mi conviene potenziare l'arma del drago a 225 con l'unica scaglia di drago che ho? oppure no?

infatti ho visto
conviene potenziarla piano piano

anche se vedere 255 di danno a + 15 e poi 255 danno fuoco o elittricità fa paura O_O

cmq ho deciso di andare nella città infame

nemici nn difficilissimi da fare se nn fosse per le tutti gli avvelenamenti

adesso ho finito anche quello contro le tossine e nn so come fare, fortuna che ho trovato il falò

mannaia

c'è qualcuno che li vende qua sotto o solo quel non morto dietro le sbarre sotto il borgo dei non morti?

altra cosa

chi droppa la titanite grande? devo potenziare l'uchigatana

mi conviene potenziare l'arma del drago a 225 con l'unica scaglia di drago che ho? oppure no?
Ci sono dei vermi che drppano la titanite grande nella palude della citta' infame..

Poi cavalieri con scudone che yrverai piu' avanti,,,

Il muschio lo droppano quelli con la cerbottana e basta nessun vende niente in quel posto dimenticato dagli dei..

C'e' nascosto un miracolo antiavvelenamente ma dovrai scendere parecchio e se non hai l'anello arrugginito sono cavoli la' sotto..

Ci sono dei vermi che drppano la titanite grande nella palude della citta' infame..Poi cavalieri con scudone che yrverai piu' avanti,,,

Il muschio lo droppano quelli con la cerbottana e basta nessun vende niente in quel posto dimenticato dagli dei..

C'e' nascosto un miracolo antiavvelenamente ma dovrai scendere parecchio e se non hai l'anello arrugginito sono cavoli la' sotto..
Nn ho nessun anello

Dove si prende?

Hai ragione cmq

È un posto dimenticato dagli dei XD

Continuerò a scendere anche senza anello, cercherò di nn farmi colpire da quelli con le cerbottane e di droppare questa maledetta titanite grande

Bel lavoro che tocca fare stasera XD altrimenti faccio un pó di anime e risalgo al borgo dei nn morti a comprarmi un pó di muschio ...

il muschio lo droppano anche gli alberelli nella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finite le catacombe (anche se alcuni oggetti non ho proprio capito come andare a prenderli)

ora però sto trovando difficoltà nelle tombe dei giganti..la combinazione buio+poco spazio per muoversi+scheletri giganti è infame,specie perchè sono ancora incastrato con la lancia con dannò holy....ma si possono suare armi convenzionali con gli scheletri laggiù?o si riformano come quelli delle catacombe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra l'altro come al solito niente bonfire abbastanza vicino,quindi ogni volta mi devo fare il viaggetto.

secondo voi mi conviene entrare nell'altro modo (riposare dentro la bara nella stanza del demone della titanite)?

finite le catacombe (anche se alcuni oggetti non ho proprio capito come andare a prenderli)ora però sto trovando difficoltà nelle tombe dei giganti..la combinazione buio+poco spazio per muoversi+scheletri giganti è infame,specie perchè sono ancora incastrato con la lancia con dannò holy....ma si possono suare armi convenzionali con gli scheletri laggiù?o si riformano come quelli delle catacombe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra l'altro come al solito niente bonfire abbastanza vicino,quindi ogni volta mi devo fare il viaggetto.

secondo voi mi conviene entrare nell'altro modo (riposare dentro la bara nella stanza del demone della titanite)?
Se non ricordo male entrare in quel modo serve solo a stringere il patto! Sbaglio?

Gli scheletroni giganti comunque non tornano in vita fino a quando non riposi ad un bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte dove sei te è quella in cui ho sofferto di più in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male entrare in quel modo serve solo a stringere il patto! Sbaglio?Gli scheletroni giganti comunque non tornano in vita fino a quando non riposi ad un bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte dove sei te è quella in cui ho sofferto di più in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh,io c'ho provato una volta e mi ha portato alla tomba,ma poi son tornato indietro con lo stesso metodo perchè non avevo ancora finito di esplorare le catacombe.

se mi dici che posso usare la mia uchi contro gli scheletroni beh cambia tutto

iZ51rPhOtwLTC.gif

oh,io c'ho provato una volta e mi ha protato alla tomba,ma poi son tornato indietro con lo stesso metodo perchè non avevo ancora finito di esplorare le catacombe.
se mi dici che posso usare la mia uchi contro gli scheletroni beh cambia tutto

iZ51rPhOtwLTC.gif
Io l'ho riniziato su pc ma sono ancora ad Anor Londo quindi non ricordo bene e potrei sbagliare visto che l'ultima volta che lo giocai su console era più di un anno fa.

Gli scheletroni io li ho fatti con Uchi e piromanzie senza problemi..l'arma divina tienila per lo scontro con il boss te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto te lo scrivo sotto spoiler:

Quando arrivi alla tomba tramite bara Nito non ti attacca,puoi parlargli tranquillamente per il patto del servitore tombale ma non penso che puoi ucciderlo per farti droppare la sua anima!

Ps. Se vuoi l'achievement vai a parlargli ora altrimenti dopo averlo ucciso non potrai più farlo fino al NG+

finite le catacombe (anche se alcuni oggetti non ho proprio capito come andare a prenderli)ora però sto trovando difficoltà nelle tombe dei giganti..la combinazione buio+poco spazio per muoversi+scheletri giganti è infame,specie perchè sono ancora incastrato con la lancia con dannò holy....ma si possono suare armi convenzionali con gli scheletri laggiù?o si riformano come quelli delle catacombe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nelle tombe oltre al falò all'inizio ce nè un altro nascosto un pò più in profondità (scendendo dovresti trovare una stradina verso sinistra), quello ti permette di evitare quasi tutti gli scheletri prima di arrivare a Nito

nelle tombe oltre al falò all'inizio ce nè un altro nascosto un pò più in profondità (scendendo dovresti trovare una stradina verso sinistra), quello ti permette di evitare quasi tutti gli scheletri prima di arrivare a Nito
per tombe intendi quelle dei giganti o le catacombe?

se intendi le tombe dei giganti,che iniziano fuori da dove affronti girandola,li non ho torvato nessun bonfire..il bonfire più vicino che ho è quello con cui devo poi attarversare i due ponti in pietra precedentemente girati e scendere dalla stanza del demone della titanite giù in quell'area piena di scheletri con la ruota (dove tra l'altro su in alto c'è un oggetto che non ho idea di come prendere),da li vado verso la stanza del boss e quindi l'ingresso nelle tombe dei giganti.

Nella tomba dei giganti prima del boss ce ne sono 2. L oggetto li si prende usando la magia caduta controllata e facendosi cadere dall alto

Nella tomba dei giganti prima del boss ce ne sono 2. L oggetto li si prende usando la magia caduta controllata e facendosi cadere dall alto
non sono un mago:tragic:

piuttosto,che fa la roba che mi ha droppato girandola?diceva qualcosa riguardo ad accendere i bonfire oltre il limite o qualcosa di simile.

piuttosto,che fa la roba che mi ha droppato girandola?diceva qualcosa riguardo ad accendere i bonfire oltre il limite o qualcosa di simile.
si, puoi portare fino a 20 fiaschette sacrificando umanità in più

comunque nelle tombe dei giganti ci sono 2 bonfire

il primo è subito dopo le discese su quei blocchi di cemento che sono appena dopo il boss girandola. li vicino c'è un NPC; guarda sulla sinistra dove ci sono delle scale a pioli

l'altro è più in profondità ma non saprei come spiegarti dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerca bene dove una stradina dove ci sono gli scheletri a 4 zampe

ma la piromanzia non scala con nessuna stat?per rinforzarla devo solamente aumentare la forza della mano del piromante?

ma la piromanzia non scala con nessuna stat?per rinforzarla devo solamente aumentare la forza della mano del piromante?
Si esatto, l unica modifica come tutte le magie e nella dex che puo velocizzare l attesa del lancio. Infatti tramite piromante c e chi finisce il gioco anche con build a lv molto bassi.

Calcola che la piro ha circa 20lv se nn sbaglio

Nn ho nessun anello
Dove si prende?

Hai ragione cmq

È un posto dimenticato dagli dei XD

Continuerò a scendere anche senza anello, cercherò di nn farmi colpire da quelli con le cerbottane e di droppare questa maledetta titanite grande

Bel lavoro che tocca fare stasera XD altrimenti faccio un pó di anime e risalgo al borgo dei nn morti a comprarmi un pó di muschio ...
L'anello si trova nel rifugio dei non morti(puoi pute fare senza)ma qui troverai una bambola x un altro mondo..

Detta cosi' fa strano...:rickds:

in pratica come ti hanno detto sacrificando umanità in più puoi aumentare il limite di fiaschette fino ad un massimo di 20. Comunque se hai 14 in int potevi comprarti la magia "luce" da dusk o in alternativa usare la lanterna del negromante, ah e parla con l'npc che c'è vicino al primo bonfire (dopo la scivolata sulle bare) e fai quello che ti dice, inoltre se ce la fai fatti la tomba dei giganti in forma umana perchè alla fine incontrerai il black phantom del paladino leeroy che se sconfitto droppa un arma e uno scudo e il suo set d'armatura nella zona dove affronterai nito (il patto di nito puoi farlo anche dopo che è morto :rickds:)

P.s la piromanzia scala col guanto che puoi potenziare a +15 e poi andando da quelana di izalith (si trova vicino ad una dei pilastri alla città infame, precisamente quella che da verso i 3 giganti vicino al dominio di quelaag ) puoi potenziarlo ulteriormente facendolo diventare fiamma della piromanzia potenziata che arriva fino a +5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro