Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mmmmm
Quale caverna? Quella con il ragno? Mica c'è da qualche parte una foto dove posso trovare questo forziere con la chiave? È molto importante dato che altrimenti nn so davvero come fare
il tunnel dove ci sono i 3 nemici grossi in fila, praticamente l'entrata della valle dei dragoni... da li vai in direzione ascensore di legno, molto vicino alle prime scale a pioli dovrebbe esserci un forziere
Mmmmm
Quale caverna? Quella con il ragno? Mica c'è da qualche parte una foto dove posso trovare questo forziere con la chiave? È molto importante dato che altrimenti nn so davvero come fare
ok l ho trovata e son passato di li, ora però ho un altro problema: non c'è solaire dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho fatto tutto quello che dovevo fare ma non c'è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ok l ho trovata e son passato di li, ora però ho un altro problema: non c'è solaire dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto tutto quello che dovevo fare ma non c'è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah ca**o è vero, ma tu devi ancora farti la Fortezza di Sen
Dalla CHiesa dei non morti (nell'edificio dove c'è il fabbro), dal falò prosegui diritto e buona fortuna
Ragazzi, ma il NG+ comincia automaticamente quando finisci il gioco? e cosa ha di "plus"? xDperchè mi ha ricominciato da capo, però a parte "il gioco resettato" non noto differenze, il primo boss l'ho ammazzato in un colpo ò.ò (dall'alto)
Ragazzi, ma il NG+ comincia automaticamente quando finisci il gioco? e cosa ha di "plus"? xDperchè mi ha ricominciato da capo, però a parte "il gioco resettato" non noto differenze, il primo boss l'ho ammazzato in un colpo ò.ò (dall'alto)
come ha detto giank..all'inizio andrai spedito,è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tu continua ad andare avanti e noterai le differenze.
tipo con i 4 Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come ha detto giank..all'inizio andrai spedito,è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tu continua ad andare avanti e noterai le differenze.
tipo con i 4 Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif