One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sen è quello con la porta illuminata dall'interno? In ogni caso come si sconfigge?
a chi ti riferisci? :wush: La fortezza di sen è quella vicino alla chiesa col fabbro nel borgo dei non morti dove ci sono una marea di trappole e gli uomini serpente

Ho sbagliato nome
XD

È silf

Il lupo

Va beh

L'ho sconfitto

Adesso che faccio?
vai da sen... non è una parte difficile e se hai battuto sif non dovresti avere troppi problemi:ahsisi:

Provato ad entrare

Nn è che mi hanno ucciso però porcaccia la miseria

Difficile e piena di trappole

Mi serve la titanite grande per potenziare la ukigatana e la titanite scintillante per lo scudo del cavaliere Nero

Dove le posso trovare?

E volevo sapere un'altra cosa

Sono ancora con l'armatura intera di pietra ma davvero è pesantissima e ne vorrei una che mi difenda molto ma che nn pesi così tanto

Cosa mi consigliate?

Cnq volevo andare da lautrec

Che via devo prendere dal santuario del legame del fuoco?

Che dvo fare per prendere la chiave universale?

Potete gentilmente e con calma rispondere un pó a tutte queste domande?

Ultima modifica:
Provato ad entrare
Nn è che mi hanno ucciso però porcaccia la miseria

Difficile e piena di trappole

Mi serve la titanite grande per potenziare la ukigatana e la titanite scintillante per lo scudo del cavaliere Nero

Dove le posso trovare?

E volevo sapere un'altra cosa

Sono ancora con l'armatura intera di pietra ma davvero è pesantissima e ne vorrei una che mi difenda molto ma che nn pesi così tanto

Cosa mi consigliate?

Cnq volevo andare da lautrec

Che via devo prendere dal santuario del legame del fuoco?

Che dvo fare per prendere la chiave universale?

Potete gentilmente e con calma rispondere un pó a tutte queste domande?
la titanite grande la droppano gli scheletri in cima alla fortezza di sen... quella scintillante la trovi più avanti ad anor londo

ti consiglio di andare agile e leggero nella fortezza, non è il posto adatto per armature pesanti, devi schivare e correre e evitare rocce giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io usavo il set nero orlato d'oro, quello che trovi dove c'è scarica infinita, il boss nelle rovine del demone

altrimenti il set del cavaliere d'elite non è malaccio

per lautrec devi andare a anor londo, e non c'è altra via se non passare per la fortezza...

per la chiave non saprei

Ultima modifica da un moderatore:
se non vuoi potenziare il personaggio, compraci chiavi, oggetti dai mercati, ma soprattutto titanite, di ogni tipo!!
Ho preso la mia decisione: ho riiniziato il gioco creando un altro personaggio anche se mi è dispiaciuto siccome quello era il primo, ma di cadere e buttare via tutte quelle anime non me la sentivo, me lo son lasciato lì bello pronto per quando vorrò fare una run veloce e crearmi un personaggio per il pvp quando non sarò più un noob. Però con questo nuovo sono stato fortunato, il primo cavaliere nel borgo mi ha droppato lo spadone, che a me sinceramente mi pare sgravo, ora è tutto più semplice. Per ora sono arrivato al giardino radiceoscura, ho killato il boss farfalla, ho aperto la porta della foresta dove ho killato un po' di npg (un mio amico mi ha detto che là ci si fa pvp, ma non so ancora come funziona), poi in qualche modo sono sbucato nella valle dei dragoni, sono morto al secondo drago tankato (infatti mi sa di essere di livello troppo basso per recarmi là, son di 33), sono rinato al falò nel cunicolo sotto terra e sono schiattato come un deficento perchè mi sono scordato di chiamare l'ascensore con la leva buttandomi nel vuoto. Così ho perso le mia 30 belle umanità messe da parte fin dall'inizio del gioco aiutando un po' di gente nei propri mondi, ho spento la xbox e ho bestemmiato fino al giorno dopo.

La chiave universale e' l'unico oggetto che o si sceglie come dono all'inizio o ci si attacca al tram...

La chiave universale e' l'unico oggetto che o si sceglie come dono all'inizio o ci si attacca al tram...
La si può comprare da Domhnall di Zena :kep88:

Così ho perso le mia 30 belle umanità messe da parte fin dall'inizio del gioco aiutando un po' di gente nei propri mondi, ho spento la xbox e ho bestemmiato fino al giorno dopo.
:rickds:

Qualcuno si ricorda dove è precisamente il tizzone per portare a +10 le armi di fuoco? Dovrebbe essere nella tomba dei giganti ma non mi ricordo dove

Ma quanto è difficile questa fortezza di sen

E nn è per i nemici ma per le ***** di trappole

Cmq ragazzi mi dite dove si trova la chiave per liberare Logan il mago?

E se in questa dannata fortezza c'è un falò e dove

Ma quanto è difficile questa fortezza di sen
E nn è per i nemici ma per le ***** di trappole

Cmq ragazzi mi dite dove si trova la chiave per liberare Logan il mago?

E se in questa dannata fortezza c'è un falò e dove
:rickds:

Il falò lo trovi quando arrivi in cima... Appena esci all esterno sul tetto giri a sx, salì le scale e poi guarda sulla destra. Ti devi buttare giù da un punto preciso e ci finisci sopra

La chiave per il mago non ho idea di dove sia, io usai la chiave universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Il falò lo trovi quando arrivi in cima... Appena esci all esterno sul tetto giri a sx, salì le scale e poi guarda sulla destra. Ti devi buttare giù da un punto preciso e ci finisci sopra

La chiave per il mago non ho idea di dove sia, io usai la chiave universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie

chi è che nn avendo la chiave universale sa dove è quest'ultima

grazie
chi è che nn avendo la chiave universale sa dove è quest'ultima
La chiave (me lo ricordo perché l'ho fatta pochi giorni fa questa parte), la trovi

dopo essere andato sui tetti della fortezza, è nella stessa torre dove si trova un mercante/guerriero. La trovi su un cadavere dopo aver ucciso un serpentello.

Qualcuno si ricorda dove è precisamente il tizzone per portare a +10 le armi di fuoco? Dovrebbe essere nella tomba dei giganti ma non mi ricordo dove
Nah...

Rovine del demone

fai le scalette di fronte all'entrata x il demone di fuoco e vai a sinistra dove ci sno due Demoni Toro e in fondo a un'arcata troverai un baule

L'arma va portata a piu' 5 e poi puoi potenziarla with fire...

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:Il falò lo trovi quando arrivi in cima... Appena esci all esterno sul tetto giri a sx, salì le scale e poi guarda sulla destra. Ti devi buttare giù da un punto preciso e ci finisci sopra

sono uscito dall'edificio sto sul tetto guadando un gigante che lavora e appena sorpassato un punto in cui buttavano certe palle di fuoco ... sono andato avanti e ho fatto un cavaliere ma poi c'è un vicolo cieco ....

Vado a cancellare la guida al secondo post, tanto è inutile, non la usate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono uscito dall'edificio sto sul tetto guadando un gigante che lavora e appena sorpassato un punto in cui buttavano certe palle di fuoco ... sono andato avanti e ho fatto un cavaliere ma poi c'è un vicolo cieco ....
devi dare le spalle al gigante e andare dritto, poi sulla destra c'è un punto in cui puoi cadere

Vado a cancellare la guida al secondo post, tanto è inutile, non la usate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

NO! quella guida mi ha accompagnato quando mi sono disperso con il primo pg!!! anche se non è completa (spero che la finirai), funziona bene :.bip:

NO! quella guida mi ha accompagnato quando mi sono disperso con il primo pg!!! anche se non è completa (spero che la finirai), funziona bene :.bip:
Sono questi post che mi rendono fiero del walltext che ho fatto per voi in prima pagina. :cry:

Mentre attendo l'arrivo ICO per PS2 e la memory card per PS1 per Rayman, ho ripreso la partita col terzo pg di Dark Souls, anche perché un mio amico l'ha appena iniziato e m'è salita la voglia di giocarci nuovamente:dsax:

Prima ho ascoltato per la prima volta il disco contenente la soundtrack del gioco...cioè, troppo belle alcune musiche:

Quella contro Gwyn è qualcosa di...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro