La si può comprare da Domhnall di Zena :kep88:
![]()
Io sono arrivato proprio in quel punto (nelle profondità), ma non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Devo per caso sbloccarla? o robe simili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La si può comprare da Domhnall di Zena :kep88:
![]()
Allora te la venderà una volta che si trasferisce al Santuario, dopo aver suonato la 2a campana.Io sono arrivato proprio in quel punto (nelle profondità), ma non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Devo per caso sbloccarla? o robe simili?
il tizio che ha ucciso la guardiana del fuoco si trova in quella specie di "chiesa", dove ci saranno 2 guardie giganti con una veste (li dovresti riconoscere)sono arrivato ad anor londoooooo
alla fine la fortezza di sen è una mezza cagata appena si impara a schivare le trappole
ho soltanto solo i guerrieri della titanite perchè mi scocciavo troppo a farli, spero di nn aver perso qualcosa di importante non facendoli
adesso devo trovare assolutamente quel ******** che ha ucciso quella poverina
vorrei solo sapere se è ad anor londo c'è qualcosa di importante da prendere
Ragazzi, una domanda, che differenza c'è a parlare al primo serpente (quello nel santuario del fuoco) o parlare con il secondo serpente, quello dell'abisso? :loris: mi pare che c'è un'armatura da prendere se si parla con il secondo, con il primo c'è niente di bello da poter prendere?
no,con il primo nulla di rilevante.intanto mi uppo :morristend:
ah ho capito.no,con il primo nulla di rilevante.il secondo invece
è il leader dei Darkwraiths (covenant) e se gli consegni 30 umanità se non vado errato,ti molla il set + la mano oscura
non ti preoccupare, il gioco è fatto a posta per farti bestemmiare e perdere tutte le umanità che hai raccolto con tanta fatica ;pHo preso la mia decisione: ho riiniziato il gioco creando un altro personaggio anche se mi è dispiaciuto siccome quello era il primo, ma di cadere e buttare via tutte quelle anime non me la sentivo, me lo son lasciato lì bello pronto per quando vorrò fare una run veloce e crearmi un personaggio per il pvp quando non sarò più un noob. Però con questo nuovo sono stato fortunato, il primo cavaliere nel borgo mi ha droppato lo spadone, che a me sinceramente mi pare sgravo, ora è tutto più semplice. Per ora sono arrivato al giardino radiceoscura, ho killato il boss farfalla, ho aperto la porta della foresta dove ho killato un po' di npg (un mio amico mi ha detto che là ci si fa pvp, ma non so ancora come funziona), poi in qualche modo sono sbucato nella valle dei dragoni, sono morto al secondo drago tankato (infatti mi sa di essere di livello troppo basso per recarmi là, son di 33), sono rinato al falò nel cunicolo sotto terra e sono schiattato come un deficento perchè mi sono scordato di chiamare l'ascensore con la leva buttandomi nel vuoto. Così ho perso le mia 30 belle umanità messe da parte fin dall'inizio del gioco aiutando un po' di gente nei propri mondi, ho spento la xbox e ho bestemmiato fino al giorno dopo.
infatti ho notato pure io che già con il secondo personaggio vai più spedito...la sensazione che hai con il primo pg è stupenda!!! ti trovi disorientato e confuso, senza sapere di preciso cosa fare e perchè, ormai è l'unico (forse l'ultimo visto le premesse del 2) a creare questo tipo di atmosfera :morris82:4 ore e 19 di gioco fra ieri e oggi e ho già finito anche le profondità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer oggi basta, domani vado a fare velocemente l'Idra e ritorno all'Undead Asylum...poi, città infame, dalla strada delle profondità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
1 non potenziarla al fulmine perchè perde i moltiplicatori, se sei mago puoi usare magie quali arma magica cristallizzata (se vuoi fare un pg ibrido magic/dex) oppure porta la dex a 40r potenziare ulteriormente l'uchitana ? pensavo di mettere la potenza del fulmine ma nn so se mi conviene
2 come si fa ad invadere gli altri mondi?
3 come faccio a dare una mano ad altri utenti?
4 cosa comporta se do una mano agli altri?
5 ho aumentato la fiaschetta estus a + 2 ma nn mi ricarica più energia!!! quindi cosa fa?
6 non mi fa entrare nel dipinto ... perchè? dice che il marchingegno nn si muove - devo avere la bambola insolita ho letto!! ma io l'ho buttata O_O come la metto nome adesso ??????
cioè questa bambola dovrebbe stare al santuario del legame del fuoco vicino a dove si riuniscono tutti?6 non mi pare si possa buttare la bambola insolita, comunque prova a controllare nello scrigno dietro a dove trovi frampt al santuario del legame del fuoco (dove c'è la pozza d'acqua
La bambola insolita si trova nella cella all'inizio del gioco.cioè questa bambola dovrebbe stare al santuario del legame del fuoco vicino a dove si riuniscono tutti?
sì ma lui dice di averla buttata via (anche se non mi pare fosse una cosa possibile) comunque gli oggetti missabili che magari uno per errore non ha preso o ha buttato via li ritrovi nello scrigno al santuario del legame del fuoco (solo quelli che servono per proseguire nel gioco però)La bambola insolita si trova nella cella all'inizio del gioco.Devi ritornare indietro con il corvo gigante
Si hai ragione gli oggetti che servono per la storia o comunque parti del gioco non si possono buttare via.Per quanto riguarda lo scrigno di cui parli mi sembra strano, non credo esista nulla di simile(e te lo dice uno che l'ha finito 4 volte)sì ma lui dice di averla buttata via (anche se non mi pare fosse una cosa possibile) comunque gli oggetti missabili che magari uno per errore non ha preso o ha buttato via li ritrovi nello scrigno al santuario del legame del fuoco (solo quelli che servono per proseguire nel gioco però)
non hai sbloccato il teletrasporto?? conviene che vai a fare prima i 2 boss e poi dopo vai a prendere la bambolaCioè devo tornare indietro da Anor Londo O.O
Solo il pensiero mi viene da stare male
Per prendere la bambola devi tornare all'Undead Asylum(Proprio dove parti con il gioco)e la bambola la trovi nella tua cella.Cioè devo tornare indietro da Anor Londo O.O
Solo il pensiero mi viene da stare male
me la sono fatta a piedi e adesso sto nel dipinto XDPer prendere la bambola devi tornare all'Undead Asylum(Proprio dove parti con il gioco)e la bambola la trovi nella tua cella.Stai attento perchè
Dopo aver preso la bambola torni ad Anor Londo e vai nel dipintoCi sono ben due cavalieri neri e un boss
EDIT: Come ha detto II BlackNeo II ti conviene prendere prima il teletrasporto che ti semplifica di parecchio la vita