One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

seth è caduto in fine

adesso dove vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali Lord hai ucciso?

- Seth

- Nito

- 4 Re

- Culla del caos

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che hai ucciso seth e se non sbaglio anche nito ora non ti resta che andare o apatite londo dai 4 re oppure a lost izalith per battere culla del caos

Quali Lord hai ucciso? 

- Seth

- Nito

- 4 Re

- Culla del caos

nito

seth

poi sto cercando di potenziare un'armatura specifica ma sono molto indeciso

ah... e sto ancora alla strenua ricerca dei pezzi di titanite

Ultima modifica:
Apparirà solo dopo aver sconfitto Queelag
grazie, ma l'avevo già sconfitta da tanto :morris82:

E' prima di entrare nella grotta di ragnatele, riposa a fianco di una colonna.
Per farla comparire l'unico modo sicuro è quello di avere una Fiamma della Piromanzia +10.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ah ecco dove sbaglio probabilmente, la Fiamma di Piromanzia non ce l'ho ancora a +10!

cavolo, il piromante l'ho già ucciso, mi sa che devo asepttare il NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

grazie comunque :morris82:

ho letto questo per il pezzo della titanite

Drop fisso dei Cavalieri Neri (Spada)

Drop fisso del Cavaliere Nero (Spadone) in cima alla torre della Chiesa dei Non Morti

Drop fisso dei 2 Giganti che non respawnano alla Fortezza di Sen

Drop comune delle Lucertole di Cristallo del Borgo dei non Morti e del Giardino Radiceoscura

Drop fisso dai Cavalieri Neri della Fornace della Prima Fiamma

Drop difficoltoso delle Lucertole di Cristallo del Grande Vuoto

Drop non comune dei Darkwraith nelle rovine inferiori di Petit Londo

Drop raro delle Sentinelle di Anor Londo

Ottenuta come scambio con Snuggly per Ciarpame

Ottenuta come ricompensa per una caccia nel Giardino Radiceoscura, aderendo al Patto di Alvina

allora vorrei sapere dove sono questi maledetti cavalieri neri che la droppano sistematicamente

voglio potenziare a +15 l'uchigatana

Ehm............comprarla dal fabbro gigante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I tuoi prossimi bersagli si trovano dopo Queelag e sotto il Santuario del Legame a Petite Londo.

ho letto questo per il pezzo della titanite

Drop fisso dei Cavalieri Neri (Spada)

Drop fisso del Cavaliere Nero (Spadone) in cima alla torre della Chiesa dei Non Morti

Drop fisso dei 2 Giganti che non respawnano alla Fortezza di Sen

Drop comune delle Lucertole di Cristallo del Borgo dei non Morti e del Giardino Radiceoscura

Drop fisso dai Cavalieri Neri della Fornace della Prima Fiamma

Drop difficoltoso delle Lucertole di Cristallo del Grande Vuoto

Drop non comune dei Darkwraith nelle rovine inferiori di Petit Londo

Drop raro delle Sentinelle di Anor Londo

Ottenuta come scambio con Snuggly per Ciarpame

Ottenuta come ricompensa per una caccia nel Giardino Radiceoscura, aderendo al Patto di Alvina

allora vorrei sapere dove sono questi maledetti cavalieri neri che la droppano sistematicamente

voglio potenziare a +15 l'uchigatana
Il miglior posto dove farmare i pezzi di titanite è dai darkwraith di Petite Londo, non si tratta di un drop così raro. Lascia stare i cavalieri neri, sono alla fine

Ultima modifica:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

seth è caduto in fine

adesso dove vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti spararti Petite Londo, è molto suggestiva e spettrale come ambientazione.

L'hai già ucciso Sif vero? :morristend:

Potresti spararti Petite Londo, è molto suggestiva e spettrale come ambientazione.
L'hai già ucciso Sif vero? :morristend:
yessss

sto andando a petite londo

però alla ricerca dei "pezzi di titanite"

---------- Post added at 14:31:54 ---------- Previous post was at 14:29:29 ----------

momento momento momento

come fsccio improvvisamente ad avere 14 fiaschette estus se il massimo che posso caricare quando c'è la guardiana sono 10 fiaschette

yessss
sto andando a petite londo

però alla ricerca dei "pezzi di titanite"
dai, visto che ci sei fattela e vai a fare il cul.o a i 4 re :morris82:

se hai evocato la Strega Beatrice per ammazzare la falena lunare (o come si chiama xD) la puoi evocare anche per aiutarti ad uccidere i 4 re!

Domandina: qualcuno sa quanto è il numero max degli slot per le magie?

Ultima modifica:
come fsccio improvvisamente ad avere 14 fiaschette estus
Hai potenziato un falò

Trip di inizio pomeriggio (per chi l'ha già finito):

è possibile uccidere i 4 re

ancor prima di prendere il ricettacolo dei lord, vero?
, non c'è nulla che lo impedisca, a parte l'eventuale difficoltà, ovviamente

dai, visto che ci sei fattela e vai a fare il cul.o a i 4 re :morris82:se hai evocato la Strega Beatrice per ammazzare la falena lunare (o come si chiama xD) la puoi evocare anche per aiutarti ad uccidere i 4 re!

Domandina: qualcuno sa quanto è il numero max degli slot per le magie?
il numero massimo di slot è 10,che si raggiunge portando al livello 50 la volontà.Si puo incrementare ancora fino ad un massimo di 12 se si indossano degli anelli specifici (non ricordo il nome)

---------- Post added at 13:48:55 ---------- Previous post was at 13:45:49 ----------

Hai potenziato un falò
Trip di inizio pomeriggio (per chi l'ha già finito):

è possibile uccidere i 4 re

ancor prima di prendere il ricettacolo dei lord, vero?
, non c'è nulla che lo impedisca, a parte l'eventuale difficoltà, ovviamente
si volendo può uccidere i 4 re subito, l'importante è che prima prendi l'anello da sif

il numero massimo di slot è 10,che si raggiunge portando al livello 50 la volontà.Si puo incrementare ancora fino ad un massimo di 12 se si indossano degli anelli specifici (non ricordo il nome) 

---------- Post added at 13:48:55 ---------- Previous post was at 13:45:49 ----------

si volendo può uccidere i 4 re subito, l'importante è che prima prendi l'anello da sif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso mi serve la lastra di titanite
Sei già tornato al rifugio dei non morti? perché uccidendo il demone "gemello" a quello di inizio gioco, con alte probabilità te la droppa

adesso mi serve la lastra di titanite :tragic:
La lastra di titanite la trovi:

-Stray demon:lo incontri la seconda volta che vai nell'undead asylum(la prima area di gioco).Per trovarlo vai dove affronti il boss dell'undead asylum, a quel punto il pavimento cedera e cadrai di sotto, li troverai il demone.Il demone è uguale al precedente solo più forte.

-Sieglinde of Catarina:ti da la lastra una volta finita la sua storia

-Darkwraith:Molto difficile.è consigliato avere la probabilità di trovare oggetti a 410.Per averla devi avere 10 umanità e aver equipaggiato l'anello che ti aumenta la probabilità di trovare oggetti o il simbolo dell'avarizia.

-A volte te la droppano le lucertole di cristallo nel Great Hollow

-So che è possibile trovarne uno in un buale da qualche parte nel DLC,personalmente non ho il dlc quindi lascio la parola ad altri

-Stray demon:lo incontri la seconda volta che vai nell'undead asylum(la prima area di gioco).Per trovarlo vai dove affronti il boss dell'undead asylum, a quel punto il pavimento cedera e cadrai di sotto, li troverai il demone.Il demone è uguale al precedente solo più forte.

-Darkwraith:Molto difficile.è consigliato avere la probabilità di trovare oggetti a 410.Per averla devi avere 10 umanità e aver equipaggiato l'anello che ti aumenta la probabilità di trovare oggetti o il simbolo dell'avarizia.

-So che è possibile trovarne uno in un buale da qualche parte nel DLC,personalmente non ho il dlc quindi lascio la parola ad altri
Si, nella valle dove si combatte Kalaamet.

Non è l'alternativa più semplice per trovare la lastra :rickds:

perfetto, thanks :morris82:

ho fatto il demone e l'ho portata a + 15

mi avete detto che è una delle armi più forti del gioco potenziata al massimo

vedremo :nfox:

tutto tu e nn hai il DLC :morris82:

ERESIA :rickds:

ho fatto il demone e l'ho portata a + 15
mi avete detto che è una delle armi più forti del gioco potenziata al massimo

vedremo :nfox:

tutto tu e nn hai il DLC :morris82:

ERESIA :rickds:
lo so lo so:sad2:

Visto che stare in questo topic mi ha fatto venire una gran voglia di riprenderlo avrei una domanda.

Sono all'inizio del NG+ e vorrei rifarmi il pg come era prima(prima che perdessi il salvataggio), come armatura ho quella del cavaliere nero potenziata a +5 e penso di tenerla ancora per molto(mi piace troppo), come scudo quello del cavaliere nero sempre potenziato a +5 e come armi il guanto da piromante al max e la fire zwaihander a +10.Adesso però vorrei cambiare arma e avevo pensato di utilizzare la spada di artorias(quella che si fa con l'anima di sif), cosa ne pensate?c'e di meglio? la spada l'avevo anche prima ed era una delle più forti del gioco però dopo che mi si è rotta la play sono uscite un po di patch e non so come sono adesso le cose, visto che dopo aver comprato la play nuova ho usato solo la zwaihander e la spada che ti droppa il cavaliere nero.

cmq sto a petite londo

ho attraversato la nebbia e ho sceso delle scale (a chiocciola) per tantissimo tempo

sono arrivato giù a tutto ... sono caduto e morto

nn ci sono più le scale O_O

sono riandato ho riattraversato la nebbia

ho visto che nn si poteva andare da nessuna parte, sono risalito e adesso

NON POSSO RIATTRAVERSARE LA NEBBIAAAAAAAAA :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro