One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq sto a petite londo
ho attraversato la nebbia e ho sceso delle scale (a chiocciola) per tantissimo tempo

sono arrivato giù a tutto ... sono caduto e morto

nn ci sono più le scale O_O

sono riandato ho riattraversato la nebbia

ho visto che nn si poteva andare da nessuna parte, sono risalito e adesso

NON POSSO RIATTRAVERSARE LA NEBBIAAAAAAAAA :tragic:

indossa l'anello che hai preso dopo aver sconfitto sif e buttati giu di nuovo

indossa l'anello che hai preso dopo aver sconfitto sif e buttati giu di nuovo
grazie

mi ha distrutto -.-

possibile che senza una tattica si muore sempre a questo gioco

spiegatemi gentilmente come si sconfigge questo

grazie
mi ha distrutto -.-

prendi la lancia del fulmine, potenziala e vai a fargli il ****;p

l'unica cosa che conta in questo combattimento e farli fuori il più velocemente possibile

Ultima modifica da un moderatore:
dai, visto che ci sei fattela e vai a fare il cul.o a i 4 re :morris82:se hai evocato la Strega Beatrice per ammazzare la falena lunare (o come si chiama xD) la puoi evocare anche per aiutarti ad uccidere i 4 re!

Domandina: qualcuno sa quanto è il numero max degli slot per le magie?
Non ti conviene portare la volontà oltre 23, testato in molte run. Cmq, con 99 in volontà hai 10 slot

---------- Post added at 16:16:49 ---------- Previous post was at 16:14:29 ----------

adesso mi serve la lastra di titanite :tragic:

Il demone del rifugio te ne da una di sicuro, e anche completando la sub quest di Sygmayer. E', inoltre, un super mega raro drop dei darkwraith

---------- Post added at 16:21:04 ---------- Previous post was at 16:16:49 ----------

lo so lo so:sad2:

Visto che stare in questo topic mi ha fatto venire una gran voglia di riprenderlo avrei una domanda.

Sono all'inizio del NG+ e vorrei rifarmi il pg come era prima(prima che perdessi il salvataggio), come armatura ho quella del cavaliere nero potenziata a +5 e penso di tenerla ancora per molto(mi piace troppo), come scudo quello del cavaliere nero sempre potenziato a +5 e come armi il guanto da piromante al max e la fire zwaihander a +10.Adesso però vorrei cambiare arma e avevo pensato di utilizzare la spada di artorias(quella che si fa con l'anima di sif), cosa ne pensate?c'e di meglio? la spada l'avevo anche prima ed era una delle più forti del gioco però dopo che mi si è rotta la play sono uscite un po di patch e non so come sono adesso le cose, visto che dopo aver comprato la play nuova ho usato solo la zwaihander e la spada che ti droppa il cavaliere nero.
Io la spada di Artorias non l'ho mai usata, quindi non saprei. Ma ha bisogno di stat alte x funzionare. Ciononstante, ne ho sentito parlare bene. Cmq, se approvi un level cap di livello attorno al 120, considera una cosa: almeno per il pvp, le armi elementali le devi lasciare perdere, aumenta forza o destrezza fino a 45, fatti un'arma + 15 e buffala con miracoli, incantesimi o resine. Poi, personalmente, io il peso lo tengo sotto il 25%, l'agilità è troppo importante

---------- Post added at 16:23:50 ---------- Previous post was at 16:21:04 ----------

grazie
mi ha distrutto -.-

Sbattitene del peso, indossa l'armatura di havel, lo scudo cimiero potenziato, impugna l'arma + potente che hai a 2 mani e adotta una tattica spacca tutto. Alcuni comunque consigliano il grass crest shield x la rigenerazione della stamina (te ne ritroverai spesso a corto), ma io preferisco il cimiero x la difesa magica. Beatrice non serve a una cippa. Questo è il mio consiglio. Alcuni preferiscono essere agili. Inoltre, a me sono state spesso necessarie + di 10 fiaschette (poichè quasi sempre non becco nessuno da evocare), per cui, prima dei 4 re, io mi faccio sempre le catacombe x sbloccare il rito dell'accensione

Ultima modifica:
la classe che sto facendo è cavaliere/piromante.

cavaliere/piromante
Generalmente, l'alabarda del cavaliere nero è ritenuta una delle migliori armi x il guerriero. Tuttavia, scala sia in frz che in dex, il che vuol dire che dovrai spendere molti punti: 40 in entrambi. Se la impugni sempre a 2 mani, puoi togliere una decina di punti dalla forza. Cmq, se vuoi il mio parere, è una cosa che non mi piace, si spendono troppi punti e mi pare non sia buffabile. Poi si potenzia con le scaglie di drago. Io, tempo fa, x la mia build forza avevo scelto lo spadone dell'uomo serpente, che scala solo in forza. Lo zweihander è troppo pesante, la claymore va bene ma scala anche in destrezza. Non mi piacciono gli ibridi frz/dex...

Si, nella valle dove si combatte Kalaamet.
Non è l'alternativa più semplice per trovare la lastra :rickds:

Non ti conviene portare la volontà oltre 23, testato in molte run. Cmq, con 99 in volontà hai 10 slot 

---------- Post added at 16:16:49 ---------- Previous post was at 16:14:29 ----------

Il demone del rifugio te ne da una di sicuro, e anche completando la sub quest di Sygmayer. E', inoltre, un super mega raro drop dei darkwraith

---------- Post added at 16:21:04 ---------- Previous post was at 16:16:49 ----------

Io la spada di Artorias non l'ho mai usata, quindi non saprei. Ma ha bisogno di stat alte x funzionare. Ciononstante, ne ho sentito parlare bene. Cmq, se approvi un level cap di livello attorno al 120, considera una cosa: almeno per il pvp, le armi elementali le devi lasciare perdere, aumenta forza o destrezza fino a 45, fatti un'arma + 15 e buffala con miracoli, incantesimi o resine. Poi, personalmente, io il peso lo tengo sotto il 25%, l'agilità è troppo importante

---------- Post added at 16:23:50 ---------- Previous post was at 16:21:04 ----------

Sbattitene del peso, indossa l'armatura di havel, lo scudo cimiero potenziato, impugna l'arma + potente che hai a 2 mani e adotta una tattica spacca tutto. Alcuni comunque consigliano il grass crest shield x la rigenerazione della stamina (te ne ritroverai spesso a corto), ma io preferisco il cimiero x la difesa magica. Beatrice non serve a una cippa. Questo è il mio consiglio. Alcuni preferiscono essere agili. Inoltre, a me sono state spesso necessarie + di 10 fiaschette (poichè quasi sempre non becco nessuno da evocare), per cui, prima dei 4 re, io mi faccio sempre le catacombe x sbloccare il rito dell'accensione
Allora

Indosso l'armatura di havel con (ovviamente l'anello e anche quello dell'abisso, quindi nn avrò potenziamenti in questo scontro

Se c'è la strega beatrice la convoco , tanto persa per persa XD

Oo poi ho lo scudo del cavaliere Nero potenziato a +5

Nn va bene?

Generalmente, l'alabarda del cavaliere nero è ritenuta una delle migliori armi x il guerriero. Tuttavia, scala sia in frz che in dex, il che vuol dire che dovrai spendere molti punti: 40 in entrambi. Se la impugni sempre a 2 mani, puoi togliere una decina di punti dalla forza. Cmq, se vuoi il mio parere, è una cosa che non mi piace, si spendono troppi punti e mi pare non sia buffabile. Poi si potenzia con le scaglie di drago. Io, tempo fa, x la mia build forza avevo scelto lo spadone dell'uomo serpente, che scala solo in forza. Lo zweihander è troppo pesante, la claymore va bene ma scala anche in destrezza. Non mi piacciono gli ibridi frz/dex...
Lalabarda del cavaliere nero ce l'ho e anche potenziata a +5 come tutte le armi del cavaliere nero XD

si non è buffabile.

Be proverò un po di combinazioni

Allora
Indosso l'armatura di havel con (ovviamente l'anello e anche quello dell'abisso, quindi nn avrò potenziamenti in questo scontro

Nn va bene?
mmm, stamina permettendo, in questo scontro non importa se ti muoverai lento come una tartaruga, quindi l'anello di havel puoi non metterlo. IO ho uno slot anello sempre occupato dal FAP, ad esempio. Mettiti solo tutto il completo armatura di havel.

Se evochi la strega, mi pare che il boss diventi leggermente + forti, e lei non gli fa una cippa. Inoltre crepa subitissimo. E ti devi presentare da umano x evocarla. Vedi tu

Quello scudo è ottimo, ma non ha tantissima difesa magica. Cmq dovrebbe andare bene. Io, con il cimiero, mi sono sempre trovato alla grande

Allora

Nn va bene?
con l'armatura di havel+lancia del fulmine impugnata a due mani(quindi lo scudo non ti serve) lo scontro ti dura al massimo 60 secondi

e invece questa volta vi ho fregato

armatura di havel si

però uchigatana +15 a 1 mano

scudo cavaliere nero + 5

e strega di havel e l'ho sconfitti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

adesso? XD

ho fatto

nito

4 re

seth

chi manca?

ma soprattutto c'è qualcos'altro che posso fare oltre ad andare a sconfiggere l'ultimo cristiano ? oppure è una strada obbligatoria?

ad esempio

c'è questo che sta russando alla grande XD il serpentone enorme al legame del fuoco

come faccio a svegliarlo?

mi conviene potenziare l'armatura del cavaliere d'argento o meglio quella del cavaliere d'elite?

quando mi dite come svegliarlo, dandogli le umanità cosa ne ricavo?

e invece questa volta vi ho fregato
armatura di havel si

però uchigatana +15 a 1 mano

scudo cavaliere nero + 5

e strega di havel e l'ho sconfitti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

adesso? XD

ho fatto

nito

4 re

seth

chi manca?

ma soprattutto c'è qualcos'altro che posso fare oltre ad andare a sconfiggere l'ultimo cristiano ? oppure è una strada obbligatoria?

ad esempio

c'è questo che sta russando alla grande XD il serpentone enorme al legame del fuoco

come faccio a svegliarlo?

mi conviene potenziare l'armatura del cavaliere d'argento o meglio quella del cavaliere d'elite?

quando mi dite come svegliarlo, dandogli le umanità cosa ne ricavo?
congratulazioni

adesso ti manca culla del caos che si trova a lost izalith

le cose da fare oltre a sconfiggere i vari boss sono farmare e potenziare armi.L'unica cosa che ti consiglio è esplorare un po meglio in giro e se non hai sconfitto le due hydra fallo(una la trovi nella foresta, l'altra nel lago di cenere),hai gia sconfitto havel?

per svegliare il serpente colpiscilo una volta, evita di dargli delle umanità che sono più utili a te

congratulazioni
adesso ti manca culla del caos che si trova a lost izalith

le cose da fare oltre a sconfiggere i vari boss sono farmare e potenziare armi.L'unica cosa che ti consiglio è esplorare un po meglio in giro e se non hai sconfitto le due hydra fallo(una la trovi nella foresta, l'altra nel lago di cenere),hai gia sconfitto havel?

per svegliare il serpente colpiscilo una volta, evita di dargli delle umanità che sono più utili a te
l'altro hydra? havel?

dove sono:tragic:

l'altro hydra? havel?
dove sono:tragic:
hydra 1 -presumo che quello nella foresta lo hai gia sconfitto vero?

hydra 2- per arrivare al lago di cenere devi andare nella zona prima di queelag(il boss a frma di ragno-donna), quella dove c'è quella sostanza che ti avvelena.Una volta li dovresti vedere un'albero.Sali sulla radice e ti troverai in una piccola stanza dentro l'albero.In quella stanza sulla sinistra c'è un muro che scompare una volta colpito.Colpiscilo e ti si aprira il passaggio.Li troverai un baule.Aprilo:Dietro al baule c'è un altro mure che scompare.Colpiscilo e vai avanti.Ti ritroverai nel Great Hollow(stai attento ci sono le rane che ti danno la maledizione).Prosegui scendendo e all'uscita dall'albero ti ritroverai nel lago di cenere.Li c'è L'hydra e se vai più avanti percorrendo il piccolo sentiero di sabbia ti ritroverai davanti a un drago(non preoccuparti e innocuo).Questo drago ti farà unire al suo patto inoltre tagliandogli la coda ti da un'arma.

Havel-Hai presente il posto dove c'è la prima hydra?bene se hai presente allora li vicino dove ci sono i golem c'e una torre.Apri la porta e li c'è havel.Stai attento a non farti colpire perchè si nosconde proprio dietro la porta

hydra 1 -presumo che quello nella foresta lo hai gia sconfitto vero?hydra 2- per arrivare al lago di cenere devi andare nella zona prima di queelag(il boss a frma di ragno-donna), quella dove c'è quella sostanza che ti avvelena.Una volta li dovresti vedere un'albero.Sali sulla radice e ti troverai in una piccola stanza dentro l'albero.In quella stanza sulla sinistra c'è un muro che scompare una volta colpito.Colpiscilo e ti si aprira il passaggio.Li troverai un baule.Aprilo:Dietro al baule c'è un altro mure che scompare.Colpiscilo e vai avanti.Ti ritroverai nel Great Hollow(stai attento ci sono le rane che ti danno la maledizione).Prosegui scendendo e all'uscita dall'albero ti ritroverai nel lago di cenere.Li c'è L'hydra e se vai più avanti percorrendo il piccolo sentiero di sabbia ti ritroverai davanti a un drago(non preoccuparti e innocuo).Questo drago ti farà unire al suo patto inoltre tagliandogli la coda ti da un'arma.

Havel-Hai presente il posto dove c'è la prima hydra?bene se hai presente allora li vicino dove ci sono i golem c'e una torre.Apri la porta e li c'è havel.Stai attento a non farti colpire perchè si nosconde proprio dietro la porta
allora

vado prima da havel

insomma devo trovare questa torre dove ho sconfitto questa prima hydra ... ma nella parte opposta dove c'è il golem di fuoco dove esce quella principessa? (a proposito a cosa serve questa principessa? )

per quanto riguarda l'altro hydra nn ho proprio ben capito il punto preciso... però lo vado a cercare

---------- Post added at 21:26:43 ---------- Previous post was at 21:25:00 ----------

a proposito

ho superato quel drago che sputa fuoco con un pò di inganno, credendo che mi trovassi in una zona tutta nuova

invece nn c'è assolutamente nulla

solo uno che ti dice che qualcosa sul sole e una statua centrale con un falò (a mio avviso inutile) vicino

allora
vado prima da havel

insomma devo trovare questa torre dove ho sconfitto questa prima hydra ... ma nella parte opposta dove c'è il golem di fuoco dove esce quella principessa? (a proposito a cosa serve questa principessa? )

per quanto riguarda l'altro hydra nn ho proprio ben capito il punto preciso... però lo vado a cercare
Per havel-hai presente lo spazio di terra dove ci sono tutti quei golem.Bene guardando il lago la torre è sulla destra.Dovrebbe esserci anche un golem davanti alla porta.

La principessa ti vende incantesimi inoltre serve per accedere al dlc

per l'altra hydra adesso ti cerco un video che è meglio

ecco il video

[video=youtube;muh2-y1DQiA]

in quella zona dopo il drago sulla destra si esce fuori e li davanti dovrebbero esserci tipo una statua in rovina.Quel posto serve per unirsi ad un patto

Per havel-hai presente lo spazio di terra dove ci sono tutti quei golem.Bene guardando il lago la torre è sulla destra.Dovrebbe esserci anche un golem davanti alla porta.
La principessa ti vende incantesimi inoltre serve per accedere al dlc

per l'altra hydra adesso ti cerco un video che è meglio

in quella zona sulla destra si esce fuori e li davanti dovrebbero esserci tipo una statua in rovina.Quel posto serve per unirsi ad un patto
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ho capito chi è havel

da mo che l'ho fatto XD

ma perciò ci misi tantissimo tempo a farlo ero con la spada lunga NON potenziata e livello 15 circa

ci misi 10 minuti ahahahahahahah

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ho capito chi è havel

da mo che l'ho fatto XD

ma perciò ci misi tantissimo tempo a farlo ero con la spada lunga NON potenziata e livello 15 circa

ci misi 10 minuti ahahahahahahah
ti ho postato il video per l'altra hydra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro