One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la titanite blu è quella che serve per le armi magiche giusto?sse è così onon mi serve,non sono un mago:morris82:

cos consigliate prima'tomba dei giganti o lost izaith?
Si, x le armi magiche e incantate.

Mah, non saprei. La Tomba è uno scàzzo immane senza luce e ci sono alcuni mob fastidiosi. Lost Izalith non è nulla di che, tutto sommato, ma il boss è pietosamente ******** (nel senso che consiste in un genere di difficoltà x nulla appagante una volta sconfitto). Io mi leverei dalle pàlle prima questo. Tutto quello che ti ho detto s'intende valido se hai già completato sia le Catacombe che le Rovine del Demone. In caso contrario, rettifico e ti consiglio prima le Catacombe, giusto x recuperare il Rito dell'Accensione

---------- Post added at 04:44:12 ---------- Previous post was at 04:42:33 ----------

Ok, dopo qualche giorno di pausa forzata ho ripreso e sono nelle profondità, ora mi cerco una mappa perchè non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, la prima volta ci si perde. In realtà ci sono giusto un paio di movimenti da imparare x non perdersi (e x non cadere tra i basilischi, soprattutto)

Se metti il simbolo d'invocazione al falò di Anor Londo, dovresti trovare gente che cerca aiuto x il NG+. Altrimenti puoi provare nelle aree del dlc o alla Fornace. Oppure nel Dipinto. Non dovresti cmq avere troppi problemi a farti invocare x 5 volte
grazie, in questi giorni provo

Si, x le armi magiche e incantate. Mah, non saprei. La Tomba è uno scàzzo immane senza luce e ci sono alcuni mob fastidiosi. Lost Izalith non è nulla di che, tutto sommato, ma il boss è pietosamente ******** (nel senso che consiste in un genere di difficoltà x nulla appagante una volta sconfitto). Io mi leverei dalle pàlle prima questo. Tutto quello che ti ho detto s'intende valido se hai già completato sia le Catacombe che le Rovine del Demone. In caso contrario, rettifico e ti consiglio prima le Catacombe, giusto x recuperare il Rito dell'Accensione

---------- Post added at 04:44:12 ---------- Previous post was at 04:42:33 ----------

Si, la prima volta ci si perde. In realtà ci sono giusto un paio di movimenti da imparare x non perdersi (e x non cadere tra i basilischi, soprattutto)
catacombe fatte (sono arrivato fino al bonfire delle tombe dei giganti dal quale ci si può teletrasportare),rovine ho ucciso il boss scarica infinita (o meglio s'è praticamente ucciso da solo mentre scappavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e basta,non ho ancora proseguito nel percorso ora libero dalla lava.

per ora ho giocato un po' e farmato un po' di anime per permettermi di potenziare la mano del piromante e comprare alcune piromanzie decenti dalla tizia nella palude

domanda:nel giardino degli archivi ho trovato un golem dorato dopo aver ucciso scarica infinita,e n è uscita fori la figlia dell'uomo cipolla..che ci devo fare?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
catacombe fatte (sono arrivato fino al bonfire delle tombe dei giganti dal quale ci si può teletrasportare),rovine ho ucciso il boss scarica infinita (o meglio s'è praticamente ucciso da solo mentre scappavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e basta,non ho ancora proseguito nel percorso ora libero dalla lava.
per ora ho giocato un po' e farmato un po' di anime per permettermi di potenziare la mano del piromante e comprare alcune piromanzie decenti dalla tizia nella palude

domanda:nel giardino degli archivi ho trovato un golem dorato dopo aver ucciso scarica infinita,e n è uscita fori la figlia dell'uomo cipolla..che ci devo fare?:morris82:
Fa parte della quest di Siegmayer

Siegmeyer è un prode guerriero, anche se dall'aspetto buffo, e vuole a tutti i costi provare a sè stesso che è un fiero combattente di Catarina, perciò dovrete dargli una mano in più occasioni per motivarlo a proseguire nella sua missione.

Ecco i luoghi dove potrete incontrarlo e cosa fare per interagire con lui:

Cancelli della Fortezza di Sen: troverete Siegmeyer seduto davanti ai cancelli della Fortezza di Sen, per ora potrete solo fare la sua conoscenza

Fortezza di Sen: una volta aperto il cancello, lo troverete seduto nella stradina che costeggia la discesa nella parte esterna della Fortezza, quella da dove cade la pietra rotolante, parlategli per apprendere le difficoltà di Siegmeyer nel raggiungere la parte alta della Fortezza...aiutatelo spostando il meccanismo che fa rotolare le pietre nella discesa interna della fortezza, e deviate le pietre in una delle altre tre direzioni.

Anor Londo: arrivati ad Anor Londo Siegmeyer si posizionerà in una stanzetta che precede la stanza con i tre Cavalieri d'Argento, più precisamente la stanza a cui avrete accesso dalla terrazza del palazzo con il Demone della Titanite. Parlategli e lui vi dirà che sta valutando come fare ad entrare nella stanza evitando i Cavalieri d'Argento...entrate nella stanza e uccideteli, poi riparlate a Siegmeyer per ricevere un Anello Tribale come ricompensa

Santuario del Legame del Fuoco: una volta finito Anor Londo, Siegmeyer si sposterà al Santuario del Legame del Fuoco, parlategli e rispondete di si alla domanda se siete stati voi ad aprire i cancelli della Fortezza di Sen, in questo modo vi donerà il miracolo Onda di Forza. Parlategli ancora per apprendere che ora vorrà andare "la sotto", ovvero nella Città Infame

Città Infame: Siegmeyer si posizionerà nella Palude di Veleno della Città Infame, parlategli per apprendere che non sa come fare a tornare in superficie senza avvelenarsi, dato che ha finito il Muschio viola...donategliene 5 per farlo proseguire nella sua missione e per ricevere lo Scudo d'Assalto

Lost Izalith: Siegmeyer si posizionerà nella stanza-trappola infestata di Chaos Eater (gli esseri gialli con occhi e proboscidi), parlategli e Siegmeyer vi dirà che nutre profondo rispetto per voi e che vuole in qualche modo sdebitarsi, pertanto si offrirà di combattere al vostro fianco. Questo incontro deciderà le sorti di Siegmeyer, se lo rivedrete un'ultima volta o meno. Per assicurarvi di rivederlo nel Lago di Cenere dovrete sconfiggere tutti i Chaos Eater prima che gli Hp di Siegmeyer scendano sotto il 50%...per assicurarvi che ciò non accada, appena gli avrete parlato Siegmeyer non partirà subito all'attacco ma comincerà ad urlare contro i nemici, sfruttate quest'occasione per eliminarli il prima possibile in modo che non tocchino Siegmeyer oppure cercate di eliminare più nemici dall'alto (con un arco e frecce o con Stegonerie e Miracoli) PRIMA di parlargli....ricordatevi, in questo caso, di lasciare ALMENO un nemico in vita per far partecipare Siegmeyer allo scontro. Finito lo scontro egli si riterrà soddisfatto delle sue prestazioni e vi ringrazierà. Se invece ucciderete prima tutti i Chaos Eater e solo dopo gli parlerete, la sua missione terminerà lì in quanto si renderà conto di non essere in grado di fare nulla da solo.

Lago di Cenere: una volta compiuta la missione a Lost Izalith, parlate con sua figlia Sieglinde (vedi sotto la parte relativa a Sieglinde) al Santuario del Legame del Fuoco, dopodichè andate al primo falò del Lago di Cenere (meglio se vi teletrasportate al Falò del Drago di Pietra e ve la fate a piedi fino al primo falò....opzione consigliatissima se non volete farvi tutto il Grande Vuoto O_o) e troverete Siegmeyer e Siegliende insieme...parlategli per ricevere una Lastra di Titanite. In alternativa, se Siegmeyer non sarà riuscito a rimanere SOPRA il 50% dei proprio Hp durante lo scontro con i Chaos Eater, troverete Siegliende di fianco al cadavere di Siegmeyer...la figlia comunque vi donerà una Lastra di Titanite.

N.B.: ad oggi nessuno è mai riuscito ad incontrare Siegmeyer VIVO al Lago di Cenere, in nessuna occasione e seguendo i punti sopra descritti passo passo....riteniamo che si tratti di un errore quanto scritto nella guida ufficiale, e che Siegmeyer sia destinato a morire, nonostante i nostri sforzi per aiutarlo (sigh ;_//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SIEGLINDE DI CATARINA

Figlia di Siegmeyer, lei è alla ricerca del padre.

La potrete incontrare quattro volte durante la partita, ecco dove la troverete e cosa fare per incontrarla nuovamente:

Archivi del Duca: Appena fuori dagli Archivi, nel bosco che conduce alla Grotta di Cristallo, noterete un Golem dorato al centro del bosco. Sconfiggetelo per liberare Sieglinde dalla prigionia del Golem, parlatele per apprendere che lei è la figlia di Siegmeyer e, quando vi chiederà se avete incontrato il padre (presupponendo che lo abbiate già incontrato almeno 3 volte) rispondetele di si.

Santuario del Legame del Fuoco: dopo gli eventi degli Archivi del Duca, Sieglinde si sposterà al Santuario, parlatele e rispondetele nuovamente di si alla domanda se avete visto suo padre

Santuario del Legame del Fuoco: Completati gli eventi 5 e 6 con Siegmeyer (Città Infame e Lost Izalith) parlate nuovamente con Sieglinde e poi lasciate l'area...al vostro ritorno Siegliende sarà sparita

Lago di Cenere: portate a termine la missione di Siegmeyer e completate i punti 1-2-3 con Sieglinde, se avrete fatto tutto correttamente lei sarà al falò con il padre

Tutto quello che ho messo sotto spoiler l'ho preso paro paro dalla wiki italiana

Allora

sono arrivato al secondo falò della città infame, poco vicino ho una ruota di legno con un ascensore, ma ho visto che più avanti c'è una grotta protetta da 3 cosi di pietra che tengono un pietrone, dove devo andare?

Tra l'altro mi avveleno sempre nell'acqua, ora provo a levare armatura

Allora
sono arrivato al secondo falò della città infame, poco vicino ho una ruota di legno con un ascensore, ma ho visto che più avanti c'è una grotta protetta da 3 cosi di pietra che tengono un pietrone, dove devo andare?

Tra l'altro mi avveleno sempre nell'acqua, ora provo a levare armatura

Devi andare in quella grotta x battere il boss, e poi prendere la ruota x uscire e tornare al santuario. Se non hai qualche muschio viola, difficilmente passerai la palude senza rimanere avvelenato. Ci sarebbe anche la Stregoneria Rimedio, da qualche parte su quell'ascensore. Io, cmq, il boss lo affronto quasi sempre sotto avvelenamento, non è impossibile (estus permettendo, caricane 10 al falò). E, dimenticavo, se sarai in forma umana nei pressi del falò, verrai invaso da uno spirito rosso (Mildred) del gioco, tipo Kirk delle Profondità. Battilo e potrai evocarlo durante la boss fight

oggi piazzo il segno davanti alla chiesa della prima campana,mi evoca un tipo e mi dona qualcosa come 200armor e armi uber potenziate,anime ecc. mi so commosso :cry:

oggi piazzo il segno davanti alla chiesa della prima campana,mi evoca un tipo e mi dona qualcosa come 200armor e armi uber potenziate,anime ecc. mi so commosso :cry:
ma a che livello era questo?? :morris82:

ma a che livello era questo?? :morris82:
io sono al 25,quindi sarà in un range simile anche lui.boh! mi evoca,mi regala un ben di *** e poi annulla l'evocazione.Vabene così :morris82:

io sono al 25,quindi sarà in un range simile anche lui.boh! mi evoca,mi regala un ben di *** e poi annulla l'evocazione.Vabene così :morris82:
E' chiaramente un tizio che usa il glitch degli oggetti infiniti, a me è capitato un invasore che mi ha regalato 25 anime di Gwin... e meno male che tutti i glitch erano stati rimossi con l'ultima patch....

E' chiaramente un tizio che usa il glitch degli oggetti infiniti, a me è capitato un invasore che mi ha regalato 25 anime di Gwin... e meno male che tutti i glitch erano stati rimossi con l'ultima patch....
hai ragione,probabilmente sarà stato però un save antecedente alla patch.Comunque non so voi,ma nel borgo dei non morti (lv bassini) io venivo continuamente invaso da persone con l'equipaggiamento allucinante.

Nulla di eclatante sono i "babbi natale" del gioco, ti invadono/evocano e ti regalano un mucchio di roba (e se vedono che hai un equip da pezzenti i regali arriveranno a fiotti :rickds:)

hai ragione,probabilmente sarà stato però un save antecedente alla patch.Comunque non so voi,ma nel borgo dei non morti (lv bassini) io venivo continuamente invaso da persone con l'equipaggiamento allucinante.
Glitch della cassa senza fondo (prima dell'ultima patch), in pratica tramite un certo procedimento ti permetteva di iniziare una partita e appena compravi la cassa senza fondi potevi accedere a tutti gli oggetti depositati in un altra partita (questo spiegava anche certi speedrun assurdi :rickds:)

Portati un arco se vuoi sterminare tutti i demone toro che troverai (sono 5 o 6) e attirali uno alla volta lanciandogli una freccia tanto ora come ora li owni senza problemi, poi ricordati più tardi di tornare in quella zona perchè in mezzo alla lava troverai un tizzone da portare al fabbro nelle catacombe, comunque appena scendi devi proseguire a destra dove c'è un demone capra (e se sei in forma umana verrai invaso da kirk il cavaliere delle spine per la seconda volta e se sei stato invaso già nelle profondità assicurati di fare TUTTA lost izalith da umano così verrai invaso altre due volte e dopo averl sconfitto potrai ottenere il set completo dell'armatura delle spine)

ragazzi, conviene fare prima gli archivi del duca o le rovine del demone??
a che livello sei più o meno?

P.S. Son tornato a dar consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Devi andare in quella grotta x battere il boss, e poi prendere la ruota x uscire e tornare al santuario. Se non hai qualche muschio viola, difficilmente passerai la palude senza rimanere avvelenato. Ci sarebbe anche la Stregoneria Rimedio, da qualche parte su quell'ascensore. Io, cmq, il boss lo affronto quasi sempre sotto avvelenamento, non è impossibile (estus permettendo, caricane 10 al falò). E, dimenticavo, se sarai in forma umana nei pressi del falò, verrai invaso da uno spirito rosso (Mildred) del gioco, tipo Kirk delle Profondità. Battilo e potrai evocarlo durante la boss fight

Ho ucciso Queelag, ora sono dalle rovine del demone e c'è un boss tutto infuocato che mi oneshotta allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi sa che me ne torno indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ucciso Queelag, ora sono dalle rovine del demone e c'è un boss tutto infuocato che mi oneshotta allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi sa che me ne torno indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è ancora troppo presto per scarica infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la campana l'hai suonata vero? Se sì allora devi andare alla fortezza di sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ****! io solo jappotroll :rickds:

Carissimo, la questione dei livelli uber bassi è diversa. Non trattasi di glitch, te lo dico x esperienza. Io ho diversi personaggi tra il 4 e il 12, con il quale sono alla Fornace. E' possibilissimo farsi tutto il gioco a questi livelli. Tanto che, per intere run, non sono mai stato invaso. Per farti un esempio, partendo con un piromante (lv1), puoi benissimo andartene in giro con un randello rinforzato elettrico +5 e il set completo di ferro nero mantenendo un peso

---------- Post added at 19:55:09 ---------- Previous post was at 19:54:07 ----------

[/color]

Sarebbe cosa buona e giusta.

A proposito, se qualcuno ha difficoltà ed è a un livello attorno al 4, gliela droppo io qualche diavoleria dei cavalieri neri o qualche oggetto (è un bel po' che non tocco quel pg, non ricordo neanche + cosa ho in cassa)

Ultima modifica:
Carissimo, la questione dei livelli uber bassi è diversa. Non trattasi di glitch, te lo dico x esperienza. Io ho diversi personaggi tra il 4 e il 12, con il quale sono alla Fornace. E' possibilissimo farsi tutto il gioco a questi livelli. Tanto che, per intere run, non sono mai stato invaso. Per farti un esempio, partendo con un piromante (lv1), puoi benissimo andartene in giro con un randello rinforzato elettrico +5 e il set completo di ferro nero mantenendo un peso
---------- Post added at 19:55:09 ---------- Previous post was at 19:54:07 ----------

[/color]

Sarebbe cosa buona e giusta.
Ah si,di quello ne sono consapevole.diciamo che mettevo in dubbio il divertimento di chi invade nel borgo o simili altri player che sono visibilmente con equip "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si,di quello ne sono consapevole.diciamo che mettevo in dubbio il divertimento di chi invade nel borgo o simili altri player che sono visibilmente con equip "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono completamente d'accordo con te (infatti a me piaceva farlo, oltre che per dimostrare a me stesso che potevo finirlo a livello basso, soprattutto x fare coop e aiutare gente in difficoltà droppando item. Ora gioco sempre con pg attorno a sl120). Però mi premeva puntualizzare che non si tratta di glitch

Sono completamente d'accordo con te (infatti a me piaceva farlo, oltre che per dimostrare a me stesso che potevo finirlo a livello basso, soprattutto x fare coop e aiutare gente in difficoltà droppando item. Ora gioco sempre con pg attorno a sl120). Però mi premeva puntualizzare che non si tratta di glitch
bè oddio moltissimi hanno usato pure il glitch della cassa senza fondo quindi distinguere chi ha usato il glitch da chi ha sudato per farsi il gioco a livelli bassi è molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro