One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè oddio moltissimi hanno usato pure il glitch della cassa senza fondo quindi distinguere chi ha usato il glitch da chi ha sudato per farsi il gioco a livelli bassi è molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza dubbio, ma si può cmq far. Tanto basta x non condannare a priori chi ha ottimo equipaggiamento a bassi livelli

Ho completato il dipinto di Araqualcosa , bestemmie infinite quando ad un certo punto mentre combattevo con 3 arpie sono caduto da un cratere sul pavimento di un tetto e una volta rinato vado a cercare la macchia e non c'era (di solito te la fa trovare sull'orlo del precipizio da dove sei caduto) , ho provato a guardare anche dappertutto lì nei dintorni tante volte il gioco si fosse sbagliato a metterla da un'altra parte, ma nulla, quasi 200mila anime buttate vie e 5-6 preziosissime punti umanità (dico preziosissimi perchè è un po' che andavo a giro con 0 umanità fisso, sempre da non morto e finalmente ne stavo mettendo da parte un po' droppate da mob a caso, parlo dei punti non dell'oggetto umanità e finalmente stavo ricominciando a usare la forma umana)....tutto per uno stupido bug.

Comunque poi ho scaricato il DLC e ci sono appena entrato, sono inquella forestina iniziale... sembra difficilotta con quei cosi di pietra che fanno un male cane quando ti prendono.

Ho completato il dipinto di Araqualcosa , bestemmie infinite quando ad un certo punto mentre combattevo con 3 arpie sono caduto da un cratere sul pavimento di un tetto e una volta rinato vado a cercare la macchia e non c'era (di solito te la fa trovare sull'orlo del precipizio da dove sei caduto) , ho provato a guardare anche dappertutto lì nei dintorni tante volte il gioco si fosse sbagliato a metterla da un'altra parte, ma nulla, quasi 200mila anime buttate vie e 5-6 preziosissime punti umanità (dico preziosissimi perchè è un po' che andavo a giro con 0 umanità fisso, sempre da non morto e finalmente ne stavo mettendo da parte un po' droppate da mob a caso, parlo dei punti non dell'oggetto umanità e finalmente stavo ricominciando a usare la forma umana)....tutto per uno stupido bug.Comunque poi ho scaricato il DLC e ci sono appena entrato, sono inquella forestina iniziale... sembra difficilotta con quei cosi di pietra che fanno un male cane quando ti prendono.
sì...immagino le bestemmie! ò_ò

per il DLC sì, quel punto lì non è proprio facile, io dopo 4-5 tentativi, ho iniziato a saltarli tutti scappando e magari quando ne avevo solo uno che mi stava dietro cercavo di ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sono stato attaccato da

una specie di essere simile ad un granchio,nel borgo dei non morti.

che roba era?mai visto in nessuna delle mie millemila run O_O

Un Vagrant, un nemico rarissimo che compare nei punti dove sono morti dei players che hanno lasciato molte umanità.

Un Vagrant, un nemico rarissimo che compare nei punti dove sono morti dei players che hanno lasciato molte umanità.
Ed Infatti mi ha droppato 1 umanità! la ringrazio caro.

Ultima modifica da un moderatore:
è ancora troppo presto per scarica infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la campana l'hai suonata vero? Se sì allora devi andare alla fortezza di sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe cosa buona e giusta.

Campana suonata, mi dirigerò verso la fortezza di Sen, prima passerò da lupacchiotto e proverò a segarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ne ho incontrati 3 in quasi 250 ore di gioco.

Uno nella chiesa, uno nella tomba dei giganti ed uno al Borgo.

Incredibile quanti segreti abbia Dark Souls. :morristend:

livello 93, ho già concluso sia i 4 re che nito
Allora scegli quello che preferisci, a quel livello nessuna delle due aree dovrebbe crearti problemi (se riesci cerca di fare rovine del demone e lost izalith in forma umana così da essere invaso due volte da kirk e se sei già stato invaso nelle profondità otterrai il suo set di armatura dalla sorella di quelaag)

Io ne ho incontrati 3 in quasi 250 ore di gioco.
Uno nella chiesa, uno nella tomba dei giganti ed uno al Borgo.

Incredibile quanti segreti abbia Dark Souls. :morristend:

WHAT? :morristend::morristend: è la prima volta che sento di questa storia, io non ne ho mai trovato uno e dire che di ore sul gioco ne ho fatte, questa oltre ai fantasmi rossi del patto di nito si aggiunge alle cose che ancora non ho mai visto nel gioco :rickds:

ho un dubbio, ho dato 30 umanità neccessarie per arrivare al livello 2 del patto del chaos (dove ti da la piromanzia e il passaggio segreto) però poi sono passato a un altro patto.

adesso sono ritornato in quello del chaos, ma nelle stastitiche me lo indica con +1 e non con +2........ho buttato 20 umanità e anche il passaggio segreto???

ho un dubbio, ho dato 30 umanità neccessarie per arrivare al livello 2 del patto del chaos (dove ti da la piromanzia e il passaggio segreto) però poi sono passato a un altro patto.adesso sono ritornato in quello del chaos, ma nelle stastitiche me lo indica con +1 e non con +2........ho buttato 20 umanità e anche il passaggio segreto???
no, teoricamente se riprendi il patto del chaos, il passaggio segreto ce l'hai!

cioè, una volta che l'hai sbloccato basta riprendere il patto e il passaggio ti si sblocca! :morris82:

Diavolo, ecco cosa erano. Pensate che io ne ho incontrati ben 3 nella mia primissima ora di gioco: borgo e chiesa dei non morti, il primo mi shotto con un attacco a distanza, gli altri 2 li uccisi facilmente. Tanto è vero che siccome avevo appena iniziato a giocare feci caso solo alla loro strana forma (erano tipo in forma di spirito mi sembra di ricordare) ma non mi incuriosì più di tanto il fatto di averli incontrati perchè avendoli trovati 3 di fila così, appena iniziato il gioco in un'oretta, pensavo tipo fossero mob che sarebbero stati ricorrenti all'interno del gioco. Poi dopo 60 ore di gioco attuali, non avendone incrociato più uno, ripensandoci ho cominciato a chiedermi che diavolo fossero.

Diavolo, ecco cosa erano. Pensate che io ne ho incontrati ben 3 nella mia primissima ora di gioco: borgo e chiesa dei non morti, il primo mi shotto con un attacco a distanza, gli altri 2 li uccisi facilmente. Tanto è vero che siccome avevo appena iniziato a giocare feci caso solo alla loro strana forma (erano tipo in forma di spirito mi sembra di ricordare) ma non mi incuriosì più di tanto il fatto di averli incontrati perchè avendoli trovati 3 di fila così, appena iniziato il gioco in un'oretta, pensavo tipo fossero mob che sarebbero stati ricorrenti all'interno del gioco. Poi dopo 60 ore di gioco attuali, non avendone incrociato più uno, ripensandoci ho cominciato a chiedermi che diavolo fossero.
In un migliaio di ore complessive ne avrò visti 3

---------- Post added at 15:38:22 ---------- Previous post was at 15:36:02 ----------

no, teoricamente se riprendi il patto del chaos, il passaggio segreto ce l'hai! cioè, una volta che l'hai sbloccato basta riprendere il patto e il passaggio ti si sblocca! :morris82:
L'unica cosa è che, riprendendo un patto che si era precedentemente abbandonato, ci si ritrova ad un livello inferiore. Questo ha poco impatto sul patto della DOC, dato che, difatti, la scorciatoia viene cmq riaperta

L'unica cosa è che, riprendendo un patto che si era precedentemente abbandonato, ci si ritrova ad un livello inferiore. Questo ha poco impatto sul patto della DOC, dato che, difatti, la scorciatoia viene cmq riaperta
perciò non ho buttato 20 umanità??? la scorciatoia è sempre aperta?

perciò non ho buttato 20 umanità??? la scorciatoia è sempre aperta?
Si, non devi ri-buttare 30 umanità, ti basterà ri-accettare il patto della donna Ragno prima di presentarti innanzi al portone della scorciatoia

domanda al volo sul patto dei guarrieri del sole......ma se io riesco ad entrare nel patto nella prima run, poi quando faccio NG+ posso rientrarci senza problemi o mi ritocca aiutare qualcuno online??

domanda al volo sul patto dei guarrieri del sole......ma se io riesco ad entrare nel patto nella prima run, poi quando faccio NG+ posso rientrarci senza problemi o mi ritocca aiutare qualcuno online??
Tranquillo, non ti toccherà aiutare più nessuno:rickds:

Tranquillo, non ti toccherà aiutare più nessuno:rickds:
per ora faccio gli archivi e poi provo a trovare qualche anima pia che mi aiuti con sta storia.......qui sul forum nessuno???? sono liv 93, fatemi sapere!

per ora faccio gli archivi e poi provo a trovare qualche anima pia che mi aiuti con sta storia.......qui sul forum nessuno???? sono liv 93, fatemi sapere!
Io ho pg a livello 120, il che vuol dire che, approssimativamente, x evocarmi dovresti essere tra il 108 e il 132, livello + livello -. Se vuoi ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro