One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciaoho da poco acquistato questo fantastico gioco... ho un problema. Appena inizio a giocare, dopo 5 minuti, si disconnette dal live e sono costretto a giocare offline!

A qualcuno è capitato? possibili soluzioni?

grazie
lo ha fatto anche a me per un periodo..ma non ricordo perchè e non ricordo come ho risolto..forse aveva a che fare con il nat se fosse aperto o meno o qualcsa di simile:morris82:

Ciaoho da poco acquistato questo fantastico gioco... ho un problema. Appena inizio a giocare, dopo 5 minuti, si disconnette dal live e sono costretto a giocare offline!

A qualcuno è capitato? possibili soluzioni?

grazie
Lo fa anche a me, ma solo se gioco sull'xbox wireless. Ti do un consiglio: la prima volta Ds dovresti provare a giocarlo offline. E' un'esperienza traumatica, ma ti farà assaporare la vera osticità del gioco. Potrai comunque avvalerti di un npc in game x le bossfight, ed eviterai di essere invaso.

battuto artorias e proseguito per olacile...sono arrivato fino al falò dopo quello zombi che pare formato da tante armi...sto dlc non conosce mezze misure per la mia uchi..o levo più di 300 a botta,o sembra che stia affrontando i nemici con uno stuzzicadenti...il suddetto zombie l'ho dovuto finire furia di palle di fuoco...
immagino che l'amuleto d'argnto ch ho trovato in una stanza segreta e che dice che mi proteggerà dall'oscurità mi servirà..lo metto nell'inventario d'ora in poi?

---------- Post added at 13:21:57 ---------- Previous post was at 13:21:08 ----------

alla fine son riuscito a mnarlo comunque ma grazie lo stesso:sisi:

il problema principale,a parte mei errori di distrazione,è che certi attacchi devi schivarli proprio all'ultimo per non prendere nessun danno,e inoltre certe volte vuoi per le mie fireball vuoi per l'oscurità che lo circondava,perdevo la visuale sul boss e quindi non sapevo che mossa intendeva fare,e dunque giustamente mi beccava

p.s. che è sta stori che col costume merlato si può finire il gioco?è così buona?io l'ho presa ma non l'ho manco provata...
Non so che personaggio tu stia usando ma io con uno incentrato sulla destrezza con quella armatura non ho quasi mai avuto problemi... A parte con i 4 re dove bisogna cambiare approccio

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

questo gioco sarà anche bellissimo, ma il demone capra non lo sopporto più, non riesco a farlo fuori...... ma c'è un sistema un trucchetto ultra rapido per farlo fuori? senno' io do forfait e metto il gioco nel cassetto. uffff:wush:

questo gioco sarà anche bellissimo, ma il demone capra non lo sopporto più, non riesco a farlo fuori...... ma c'è un sistema un trucchetto ultra rapido per farlo fuori? senno' io do forfait e metto il gioco nel cassetto. uffff:wush:
Non appena entri, corri subito sulla scala sulla sinistra. Mentre il Capra sferrerà il suo colpo, rotola verso le scale x evitarlo. Con un po' di fortuna, eviterai anche i cani. Una volta sulla scala, il + è fatto. Fai fuori un cane alla volta, rimani in cima alla scala e, quando il Demone è quasi in cima, buttati giù. Si butterà anche lui, ma rimarrà stunnato per 3-4 secondi. Colpiscilo lì, poi risali sulla scala e ripeti l'operazione

Non appena entri, corri subito sulla scala sulla sinistra. Mentre il Capra sferrerà il suo colpo, rotola verso le scale x evitarlo. Con un po' di fortuna, eviterai anche i cani. Una volta sulla scala, il + è fatto. Fai fuori un cane alla volta, rimani in cima alla scala e, quando il Demone è quasi in cima, buttati giù. Si butterà anche lui, ma rimarrà stunnato per 3-4 secondi. Colpiscilo lì, poi risali sulla scala e ripeti l'operazione
si' lo so questo trucchetto ero riuscito anche quasi a farlo fuori una volta, il problema è riuscire a salire sulla scala, mi becca sempre o quasi sempre, ogni tanto riesco pure ad uccidere i due cani, ma poi quel caprone fa fuori me, ho pure scoperto un'altra strada per arrivare al demone capra quella delle fogne, quindi ci arrivo anche con 10 pozioni curative, ma niente mi fa fuori anche in 5 secondi il ********.

si' lo so questo trucchetto ero riuscito anche quasi a farlo fuori una volta, il problema è riuscire a salire sulla scala, mi becca sempre o quasi sempre, ogni tanto riesco pure ad uccidere i due cani, ma poi quel caprone fa fuori me, ho pure scoperto un'altra strada per arrivare al demone capra quella delle fogne, quindi ci arrivo anche con 10 pozioni curative, ma niente mi fa fuori anche in 5 secondi il ********.
è un boss abbastanza ostiko,ma non impossibile...più ke altro perchè lo spazio x muoverti è molto limitato e ci sono i 2 cani che rompono i coyoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai ke ci riuscirai :morris82: non mollare adesso!!!!

La chiave è la prima rollata che devi fare quando sferra la prima mazzata, poi sulle scale diventa fattibile

L'ho ripreso dopo un po'...ho ucciso

Kalameet e Gough
.

Baldanzoso mi sono presentato davanti a

Gwin
(sono a NG+) e.........oh mi apre la chiappa.

C'ho provato 3-4 volte con differenti set/magie/piromanzie ma nada, non me lo ricordavo così aggressivo azzo.

L'ho ripreso dopo un po'...ho ucciso
Kalameet e Gough
.

Baldanzoso mi sono presentato davanti a

Gwin
(sono a NG+) e.........oh mi apre la chiappa.

C'ho provato 3-4 volte con differenti set/magie/piromanzie ma nada, non me lo ricordavo così aggressivo azzo.
Per Gwin, stai leggero,e vai di Great Combustion a manetta, è debole al fuoco (chissà perchè...)

arrivato a manus,nel dlc,ma finroa ne ho solo ricavato legnate nei denti..con tutto quel buio e quei movimenti strani ancora non riesco ad anticipare e quindi schivare per bene i suoi colpi:morris82:

qualche consiglio?

---------- Post added at 17:06:29 ---------- Previous post was at 16:13:37 ----------

come sono suati assieme i due tracer che prendi nel dlc?li ho presi cedendo l'anima di artorias ad una/o tipa/tipo e ho notato che scalano con S a dexterity

arrivato a manus,nel dlc,ma finroa ne ho solo ricavato legnate nei denti..con tutto quel buio e quei movimenti strani ancora non riesco ad anticipare e quindi schivare per bene i suoi colpi:morris82:
qualche consiglio?

---------- Post added at 17:06:29 ---------- Previous post was at 16:13:37 ----------

come sono suati assieme i due tracer che prendi nel dlc?li ho presi cedendo l'anima di artorias ad una/o tipa/tipo e ho notato che scalano con S a dexterity
Manus ha un pattern d'attacco letale. Devi solo arrivare in grado di sopportare le inevitabili mazzate. Quando sputa la magia nera, usa l'amuleto d'argento all'ultimo momento x deviarla.

Per i tracciatori, quello che scala in S è buono, pure troppo. E si potenzia con la scintillante. Usati insieme dovrebbero essere efficaci, ma non ho mai beccato nessuno usare questa strategia

Manus ha un pattern d'attacco letale. Devi solo arrivare in grado di sopportare le inevitabili mazzate. Quando sputa la magia nera, usa l'amuleto d'argento all'ultimo momento x deviarla.Per i tracciatori, quello che scala in S è buono, pure troppo. E si potenzia con la scintillante. Usati insieme dovrebbero essere efficaci, ma non ho mai beccato nessuno usare questa strategia
meglio della uchigatana dici?:morris82:

ma quindi manus non è battibile con un equipaggiamento leggero?si deve andare corazzato e parare i colpi?

ma quindi manus non è battibile con un equipaggiamento leggero?si deve andare corazzato e parare i colpi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me è la miglior scelta: non so se hai lo Scudo Grande d'Artorias, il miglior scudo del gioco a mio avviso, ma io Manus l'ho ucciso parando TUTTI gli attacchi fisici con il suddetto (la magia nera che sputa è comunque da evitare), il tutto mentre affrontavo una discussione con la mia ragazza sulla futilità della festa della donna.

Insomma, corazzato e con questo scudo il livello di sfida di Manus cala vertiginosamente a mio avviso.

Manus ha un pattern d'attacco letale. Devi solo arrivare in grado di sopportare le inevitabili mazzate. Quando sputa la magia nera, usa l'amuleto d'argento all'ultimo momento x deviarla.Per i tracciatori, quello che scala in S è buono, pure troppo. E si potenzia con la scintillante. Usati insieme dovrebbero essere efficaci, ma non ho mai beccato nessuno usare questa strategia
Ecco come si faceva a schivarlaO_O

Al terzo tentativo mi ero rotto ed ho evocato un giocatore per farmi aiutare:asd:

Beh, per evitare le sue combo devi saperla veramente troppo lunga, meglio essere corazzati e parare senz'altro (anch'io, che solitamente viaggio leggero, contro Manus sono costretto a coprirmi). Gli scudoni con tanto poise sono la scelta ideale, soprattutto quello che ti molla Sif nel dlc (non ricordo il nome). In definitiva, non preoccuparti de dei lento, preparati ad assorbire l'inevitabile danno.

Per l'arma, i 2 pugnali attaccano sanguinamento alla velocità della luce, mentre l'uchi, tra l'altro, ti consente pure di affondare e di tenere maggiormente le distanze. Non saprei cosa consigliarti, dipende dal tuo stile

---------- Post added at 20:56:37 ---------- Previous post was at 20:53:15 ----------

Ecco come si faceva a schivarlaO_OAl terzo tentativo mi ero rotto ed ho evocato un giocatore per farmi aiutare:asd:
La storia dell'amuleto non mi è del tutto chiara. Infatti, una volta castato, le sfere di magia rimbalzano, ma sembrano tornare sempre addosso subito dopo, quindi probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge. Altrettanto accade in pvp con il BM&Pursuers spammers, tanto che ho rinunciato a cercare di usare l'amuleto x neutralizzarli, optando per il Crest Shield e i gambali di Havel, oppure scappando fino a che i pursuers non scompaiono. Cmq, per, quella è la boss fight più dura in assoluto

Più che altro, il "problema" dei boss del DLC sono la quantità di HP e, soprattutto, la difesa che hanno.

Io nella prima partita in cui ho giocato il DLC avevo una build int, con spadone della luna +5 e int sopra 50 e facevo una marea di danni ai boss del gioco normale (mi pare 500-600)...ai boss del DLC toglievo circa 70:rickds: Ho dovuto utilizzare un'arma incantata +5 per avere un danno almeno di 100...e in quella partita non ero nella NG+, era un nuovo pg.

Un mio amico invece ha comprato la Prepare to Die e, inspiegabilmente, faceva dei danni assurdi ai boss del DLC, tipo 500-600, roba che ha ammazzato Manus e Kalameet in 10 colpi...e io che stavo smadonnando come non mai per tagliare la coda a Kalameet, levandogli circa 100 a colpo...utilizzava l'ascia del cavaliere nero, mi pare.

Anche voi avete riscontrato queste "anomalie" nei boss del DLC? O semplicemente hanno una difesa schifosa verso i danni magici?

Più che altro, il "problema" dei boss del DLC sono la quantità di HP e, soprattutto, la difesa che hanno.Io nella prima partita in cui ho giocato il DLC avevo una build int, con spadone della luna +5 e int sopra 50 e facevo una marea di danni ai boss del gioco normale (mi pare 500-600)...ai boss del DLC toglievo circa 70:rickds: Ho dovuto utilizzare un'arma incantata +5 per avere un danno almeno di 100...e in quella partita non ero nella NG+, era un nuovo pg.

Un mio amico invece ha comprato la Prepare to Die e, inspiegabilmente, faceva dei danni assurdi ai boss del DLC, tipo 500-600, roba che ha ammazzato Manus e Kalameet in 10 colpi...e io che stavo smadonnando come non mai per tagliare la coda a Kalameet, levandogli circa 100 a colpo...utilizzava l'ascia del cavaliere nero, mi pare.

Anche voi avete riscontrato queste "anomalie" nei boss del DLC? O semplicemente hanno una difesa schifosa verso i danni magici?
No no, guarda che, da un punto di vista degli hp, il Guardiano del Santuario e Artorias non sono davvero un granchè, soprattutto il primo è proprio scarso. Kalameet e Manus, invece, sono molto + coriacei. Poi è chiaro che i danni che fai dipendono dalle stat, ma con un MGS +5 con 50 in int fai male sul serio, i valori che riporti sono molto bassi. Le armi dei cavalieri neri scalano in forza e in dst, per usare efficacemente l'ascia, teoricamente, devi portarle entrambe a 40, e sono tanti punti. Non credo sia possibile, come mi pare tu intenda, differenziare tra chi ha la PTDE e chi il dlc l'ha scaricato. Non so se ho capito bene ciò a cui ti riferivi...

Ultima modifica:
dove lo trovo sif nel dlc?

a sto punto lo cerco per prendere questo scudo..che poi sarebbe lo scudo grande di artorias che diceva stefanino?

e poi guardate che ho poca forza,quindi magari gli scudoni poderosi non li posso usare :(

---------- Post added at 02:12:53 ---------- Previous post was at 02:09:37 ----------

Più che altro, il "problema" dei boss del DLC sono la quantità di HP e, soprattutto, la difesa che hanno.Io nella prima partita in cui ho giocato il DLC avevo una build int, con spadone della luna +5 e int sopra 50 e facevo una marea di danni ai boss del gioco normale (mi pare 500-600)...ai boss del DLC toglievo circa 70:rickds: Ho dovuto utilizzare un'arma incantata +5 per avere un danno almeno di 100...e in quella partita non ero nella NG+, era un nuovo pg.

si,anche io a molti nemici boss inclusi nel dlc con la mia uchi levo pochino..immagino abbiano un alta difesa fisica,emtnre magari il tuo amico aveva un'arma elementale

Ultima modifica da un moderatore:
con quella puoi finire anche il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura?

Cmq ora sono bloccato

non riesco a superare i 2 arcieri che mi sparano quelle frecce enormi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro