One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I due Boss li ho sconfitti facendomi aiutare...Ora l'ho rimesso su e mi ero dimenticato di aver ucciso la guardiana del falò ad Anor Londo..

Per andare nella tomba dei Giganti devo rifarmi tutte le catacombe? E mi serve la lanterna giusto? Dove la trovo?

PS: ma non avevano aumentato i Falò con la patch? Io ne ho pochissimi tra cui

teletrasportarmi
1) Si.

2)Si. Te la droppano

i negromanti nelle catacombe.
3) I falò a cui teletrasportarti ti compaiono nella lista una volta che ti ci riposi.

Non demordere.

Siamo con te spiritualmente

1) Si.2)Si. Te la droppano

i negromanti nelle catacombe.
3) I falò a cui teletrasportarti ti compaiono nella lista una volta che ti ci riposi.

Non demordere.

Siamo con te spiritualmente
Quindi dovrei farmi un bel viaggetto in giro per le terre piene di nemici di Dark Souls...che gioia...

Quindi dovrei farmi un bel viaggetto in giro per le terre piene di nemici di Dark Souls...che gioia...
Tanto prima o poi i posti li dovrai esplorare quasi tutti.

Sempre che ti vada di giocarci a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto prima o poi i posti li dovrai esplorare quasi tutti.
Sempre che ti vada di giocarci a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma adesso sono agli archivi del Duca perciò dovrei tornare indietro senza usare i falò per trovarmi in lista quelli nuovi...

Perdonami ma...tornare indietro dove?

Non li completi prima gli archivi?

In ogni caso al santuario del legame col fuoco ci puoi ritornare, e da li raggiungere facilmente molti posti

Ok sono arrivato al boss

Seth il senza scaglie

Qualche suggerimento?

Seconda domanda: quante volte posso potenziare il falò?

Terza domanda: è normale che online non ci siano più messaggi scritti in giro?? Mi sento solo :(

Ultima modifica:
Ohhhh bravo così ti voglio!

Allora partiamo dalla 2a: li puoi potenziare fino a 20 fiasche.

Per Seath:

Tattica iniziale:

distruggi subito il cristallo in fondo alla caverna, sennò è impossibile

Difesa:

Equipaggiati con qualcosa che aumenti la resistenza alle maledizioni, se ricordo bene esiste un anello per questo

Attacco:

Seath è molto sensibile al fuoco e all'elettricità, io l'ho sempre ucciso con la Furia di Queelag

Per l'online non ti posso aiutare.

Ho sempre giocato offline.

Buona battaglia

Ultima modifica da un moderatore:
Ohhhh bravo così ti voglio!
Allora partiamo dalla 2a: li puoi potenziare fino a 20 fiasche.

Per Seath:

Tattica iniziale:

distruggi subito il cristallo in fondo alla caverna, sennò è impossibile

Difesa:

Equipaggiati con qualcosa che aumenti la resistenza alle maledizioni, se ricordo bene esiste un anello per questo

Attacco:

Seath è molto sensibile al fuoco e all'elettricità, io l'ho sempre ucciso con la Furia di Queelag

Per l'online non ti posso aiutare.

Ho sempre giocato offline.

Buona battaglia
Okkei grazie mille.

Altra domanda: Quali falò mi consigli di potenziare di più?

Sicuramente quelli che compaiono nella lista del teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vedi te, quelli relativamente vicini ai boss direi..

Il patto con la principessa sull'altare cosa comporta?
Intendi la mammellona?

Ti da 2 miracoli esclusivi e un anello sempre per i miracoli.

poi ha un effetto per l'online ma non so quale

Intendi la mammellona?
Ti da 2 miracoli esclusivi e un anello sempre per i miracoli.

poi ha un effetto per l'online ma non so quale
ti da un margine più grande per trovare gente online.

per fare un esempio:

mettiamo caso che sei di livello 50, normalmente puoi trovare il segno di evocazione di gente tra il 45 e 55.

invece se fai parte dei patti "buoni" (cioè quello iniziale del cavaliere, quello della principessa e quello di solaire) oltre a trovarti più facilmente con un amico, i segni che trovi vanno dal 40 al 60

Ultima modifica da un moderatore:
Okkei, infatti ho evocato subito un tank che mi ha dato una mano nella caverna di cristallo...

Siamo arrivati a Seth ma purtroppo sono morto come un pirla :(

Tranquillo riprova con calma e ce la fai, Seath non è di sicuro tra i boss più impegnativi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto!

Sempre in due!

Adesso torno dove cè la lava?

O nella valle dei draghi?

O ndo ce stanno i fantasmi?

Tra l'altro ho raccattato una valanga di roba...tizzoni di tutti i tipi in primis e un altra anima boss....

Devi decidere te.

Per mettere ordine: quali Lord hai ucciso fin ora?

Devi decidere te.
Per mettere ordine: quali Lord hai ucciso fin ora?
Non ne ho idea :rickds:

Ho questi ricordi dell'ultima volta che ci giocai: ero arrivato agli archivi del Duca (fatti ora), poi dovevo affrontare le terre di lava con i mille mila mostri, devo fare ancora la valle dei draghi e avevo fatto le catacombe fino ad arrivare ad una parte totalmente al buio.

A poi devo anche fare quel punto dove ci sono i fantasmi...

Datemi un consiglio :tragic:

Anche su eventuali equip da portarmi dietro!

Adesso ho la spada Di queelag da un pò però non è che faccia sti gran danni...

Li devi uccidere ancora tutti :rickds:

Va bene, ti consiglio di iniziare dalle catacombe e poi da li verso la tomba dei giganti.

Però alla fine decidi te, non c'è un ordine stabilito

Li devi uccidere ancora tutti :rickds:
Va bene, ti consiglio di iniziare dalle catacombe e poi da li verso la tomba dei giganti.

Però alla fine decidi te, non c'è un ordine stabilito
Sono andato alla tomba dei giganti ma non vedo niente e muoio cadendo nel vuoto come un povero stolto...

Ho girato le catacombe in cerca dei necromanti per farmi droppare la lanterna ma neanche l'ombra...

Strano è un drop frequente, quello della lanterna.

Li hai uccisi proprio tutti i negromanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro