One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano è un drop frequente, quello della lanterna.
Li hai uccisi proprio tutti i negromanti?
Non ne ho idea,non riesco ad orientarmi molto bene nelle catacombe.

Ho provato ad andare dove cè la lava ma i demoni toro mi sfracellano.

Nonostante siano lenti hanno un colpo che non riesco ad evitare...

Guarda, a mio avviso delle 4 zone principali che vanno esplorate dopo Anor londo, cioè

Petite Londo, Rovine del demone, catacombe, archivi del duca
le seconde che ho scritto sono le più ostiche.

Prova con

petite londo
io le

rovine del demone/lost izalith
le lascerei per ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I demoni toro ti conviene farli fuori uno alla volta, comunque tutti i loro attacchi sono evitabili, devi solo memorizzarli.

I demoni toro ti conviene farli fuori uno alla volta, comunque tutti i loro attacchi sono evitabili, devi solo memorizzarli.
Ho scoperto che con lo spadone enorme potenziato vanno giù come burro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno di voi però mi deve dire come è venuto fuori da

i 4 vermi che ti spuntano davanti e dietro

Ho scoperto che con lo spadone enorme potenziato vanno giù come burro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno di voi però mi deve dire come è venuto fuori da

i 4 vermi che ti spuntano davanti e dietro
Vai di piromanzie oppure armati di un arco potenziato

Vai di piromanzie oppure armati di un arco potenziato
Ho il guerriero tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi mi accerchiano quei bastardi, non posso fuggire da nessuna parteeeeeeee...

Ci ho rinunciato per adesso, mi sono trasferito a dar la caccia ai fantasmi...

Ho il guerriero tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi mi accerchiano quei bastardi, non posso fuggire da nessuna parteeeeeeee...

Ci ho rinunciato per adesso, mi sono trasferito a dar la caccia ai fantasmi...
Allora, il fatto che tu sia tank non importa: le piromanzie sono un supporto che tutte le build possono avere. Ti basta il guanto e uno slot di armonizzazione. Cmq, spogliati fino a raggiungere peso

Allora, il fatto che tu sia tank non importa: le piromanzie sono un supporto che tutte le build possono avere. Ti basta il guanto e uno slot di armonizzazione. Cmq, spogliati fino a raggiungere peso
Non devo avere un minimo di punteggio intelligenza per usarle?

Non devo avere un minimo di punteggio intelligenza per usarle?
No, le piromanzie non dipendono da alcuna stat, ma solo dalla potenza intrinseca di ogni singola piromanzie (GC>C) e dal potenziamento/evoluzione del guanto

Comunque devi avere Volontà almeno a 10 per ottenere uno slot armonizzazione

Ultima modifica da un moderatore:
Lo slot cè l'ho perchè uso i miracoli..
Tuttavia, se non hai almeno una Palla di Fuoco Migliorata castata con un Guanto evoluto +5, difficilmente abbatterai tutti i vermoni. Motivo per cui ti consiglio di provare ad evitarli rollando, per poi tornare lì con tutto l'occorrente. A questo punto, procurati un bell'arco e rendilo elettrico +5, così fai tutto da ancor più lontano

Ultima modifica:
dramma, si è corrotto il file del salvataggio, adesso devo cominciarlo tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dramma, si è corrotto il file del salvataggio, adesso devo cominciarlo tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi spiace.

Dov'eri arrivato?

Mi spiace.
Dov'eri arrivato?
avevo appena sconfitto la Strega del Dominio di Queelag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè dai non eri nemmeno a metà gioco.

RIparti e vedrai che ci arriverai in un baleno fin lì.

E' dopo che so' caz*i amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè eri all'inizio. :morris82:
si ma non posso prendermi un altra scomunica con tanto di occhiataccia dalla vicina quando la incontro per le scale(visto che mi sente imprecare ;p )

si ma non posso prendermi un altra scomunica con tanto di occhiataccia dalla vicina quando la incontro per le scale(visto che mi sente imprecare ;p )
Dai dai che in 2-3 ore ci si arriva facile da queelag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dark Souls chiede pegno in molti modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro