C
contedracula
Lei mi lusinga, maestro. No, è che ogni volta che vedo che c'è qualcuno che tenta di capire le meccaniche del gioco, finisco per rammentare la mia prima run e non posso fare altro che cercare di spiegare al meglio a coloro che chiedono aiuto. Ambisco alla santità, io...![]()
---------- Post added at 21:02:50 ---------- Previous post was at 20:55:45 ----------
si si alla prima run.. ho 3 anime (mi sono espresso male).. ho nucleo di un golem di ferro, anima di queelag e anima farfalla della luna.. le metto nelle armi? mi conviene?Aspetta. Lo MSGS piace a me, ma tu potresti preferire una Claymore o rimanere sul pesante con lo Spadone Possente o la Zwei. O, magari, renderti conto che preferisci le armi dex tipo katane. E' vero, in questo modo avresti buttato tutti i punti frz, ma almeno faresti tesoro dell'esperienza fin qui accumulata. Prova tutte le armi che ti capitano sottomano, così da testarne i moveset e scegliere, Per ottenere la Furia di Queelag devi portare una spada ricurva +10 e l'anima di Queelag dal gigante. Però la Furia scala B in dst, e solo E in frz... Poi, si tratta di un'arma Chaos, il cui danno cioè viene influenzato dal numero di umanità che hai al contatore (che tu sia vivo o Vuoto, non fa differenza). Cosa vuol dire che hai un sacco di anime tipo della Falena? Di falena ce n'è una. Sei alla prima run?