One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lei mi lusinga, maestro. No, è che ogni volta che vedo che c'è qualcuno che tenta di capire le meccaniche del gioco, finisco per rammentare la mia prima run e non posso fare altro che cercare di spiegare al meglio a coloro che chiedono aiuto. Ambisco alla santità, io...:rickds: 

---------- Post added at 21:02:50 ---------- Previous post was at 20:55:45 ----------

Aspetta. Lo MSGS piace a me, ma tu potresti preferire una Claymore o rimanere sul pesante con lo Spadone Possente o la Zwei. O, magari, renderti conto che preferisci le armi dex tipo katane. E' vero, in questo modo avresti buttato tutti i punti frz, ma almeno faresti tesoro dell'esperienza fin qui accumulata. Prova tutte le armi che ti capitano sottomano, così da testarne i moveset e scegliere, Per ottenere la Furia di Queelag devi portare una spada ricurva +10 e l'anima di Queelag dal gigante. Però la Furia scala B in dst, e solo E in frz... Poi, si tratta di un'arma Chaos, il cui danno cioè viene influenzato dal numero di umanità che hai al contatore (che tu sia vivo o Vuoto, non fa differenza). Cosa vuol dire che hai un sacco di anime tipo della Falena? Di falena ce n'è una. Sei alla prima run?
si si alla prima run.. ho 3 anime (mi sono espresso male).. ho nucleo di un golem di ferro, anima di queelag e anima farfalla della luna.. le metto nelle armi? mi conviene?

Lei mi lusinga, maestro. No, è che ogni volta che vedo che c'è qualcuno che tenta di capire le meccaniche del gioco, finisco per rammentare la mia prima run e non posso fare altro che cercare di spiegare al meglio a coloro che chiedono aiuto. Ambisco alla santità, io...:rickds: 

---------- Post added at 21:02:50 ---------- Previous post was at 20:55:45 ----------

si si alla prima run.. ho 3 anime (mi sono espresso male).. ho nucleo di un golem di ferro, anima di queelag e anima farfalla della luna.. le metto nelle armi? mi conviene?
Certamente, usale solo per creare armi, perchè altrimenti ti fruttano solo qualche migliaio di anime.

Mio *** non avevo mai notato il disegnino che hai sotto! *___* LO AMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (parlo di ahkenaton)

Ragazzi ma a me danno sempre un sacco di problemi i draghi della valle dei dragoni e ciò mi porta a credere che utilizzi una strategia errata. Come vanno affrontati?

Mio *** non avevo mai notato il disegnino che hai sotto! *___* LO AMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (parlo di ahkenaton)
Ragazzi ma a me danno sempre un sacco di problemi i draghi della valle dei dragoni e ciò mi porta a credere che utilizzi una strategia errata. Come vanno affrontati?
Stagli a media distanza, quando stanno per sputare elettricità rotoli di lato e li bastoni sul fianco

sono alla Fortezza,minchia i nemici sono fortissimi e non si può fare il minimo errore altrimenti sei fottuto ^_^

che gioco frustrante :kep88::kep88::kep88::kep88:

ma andiamo fino in fondo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti serve quasi a nulla andare per di la. :morristend:

sono alla Fortezza,minchia i nemici sono fortissimi e non si può fare il minimo errore altrimenti sei fottuto ^_^che gioco frustrante :kep88::kep88::kep88::kep88:

ma andiamo fino in fondo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Secondo me non hai l'equipaggiamento giusto.

Che Armor - Scudo - Spada hai?

fottuto intendevo per le trappole anche ^_^

la spada è l'uchigatana ha 180 di potenza ora ma devo finire ancora di potenziarla manco poco al +10.. e come scudo ho quello del cavaliere ,non ho trovato di meglio ancora come scudo,me ne servirebbe uno più grosso. :(

Ultima modifica da un moderatore:
fottuto intendevo per le trappole anche ^_^
la spada è l'uchigatana ha 180 di potenza ora ma devo finire ancora di potenziarla manco poco al +10.. e come scudo ho quello del cavaliere ,non ho trovato di meglio ancora come scudo :(
Per potenziarla hai le attrezzature al Falò vero?

Ovviamente l'uchigatana è buona dopo i 3 colpi iniziali, può fare anche poco danno ma la perdita di sangue che avviene dopo quei colpi dovrebbe togliere abbastanza. :loris:

si ho comprato i kit di potenziamento dal fabbro,se intendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però vorrei aumentarla ancora ma mi servono un bel po di titanite grande,nella fortezza ne ho trovate due per il momento .

sono alla Fortezza,minchia i nemici sono fortissimi e non si può fare il minimo errore altrimenti sei fottuto ^_^che gioco frustrante :kep88::kep88::kep88::kep88:

ma andiamo fino in fondo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Troverai una "bella" sorpresa nella fortezza, che non ti spoilero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ho comprato i kit di potenziamento dal fabbro,se intendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò vorrei aumentarla ancora ma mi servono un bel po di titanite grande,nella fortezza ne ho trovate due per il momento .
Se non riesci a trovarla più avanti la vendono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, sono ad Anor Londo, sono andato dal fabbro e ho notato che se vado a evolvere la lancia del fulmine in una semplice lancia +10, dalle stats sembra molto più forte, si attivano anche 2 moltiplicatori.Mi consigliate di farla diventare una +10 o tenerla come è?

Domanda, sono ad Anor Londo, sono andato dal fabbro e ho notato che se vado a evolvere la lancia del fulmine in una semplice lancia +10, dalle stats sembra molto più forte, si attivano anche 2 moltiplicatori.Mi consigliate di farla diventare una +10 o tenerla come è?
Dipende dalla tua build e da che valore ha la lancia nelle stat che scala. E' la lancia che trovi nella fortezza di sen?

Finito ora per la 2a volta. Adesso mi sa che mi prendo una pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io la terrei elettrica. Tanto non si tratta di un'arma eccessivamente buona per nessuna build, nemmeno costruita ad hoc.Scala D in frz e solo C in dex... lasciala elettrica, tanto di normali ne trovi quante ne vuoi. Sennò, se proprio non la vuoi vedere nell'inventario, smontala. Cmq dubito che, dalle stat, una lancia +10 possa anche solo sembrare migliore di una elettrica, considerando che, a favore di quest'ultima, il danno mostrato non è splittato tra fisico ed elementare. Con 40 sia in dex che in frz (obiettivamente inutili da spendere, beninteso), il danno di una lancia (+15, non +10...) è di 390 (è vero, fisico puro), mentre quella elettrica ne fa totali 400 facendoti risparmiare una 50ina (!!!) di punti tra frz e dex. Io, la lancia, la terrei elettrica e, più avanti, la lascerei perdere proprio. Poi fai tu...

Ultima modifica:
Dipende dalla tua build e da che valore ha la lancia nelle stat che scala. E' la lancia che trovi nella fortezza di sen?
Si proprio quella. Comunque alla fine l'ho fatta +10, l'ho testata con quei nemici fuori dal fabbro e ho notato che fa più danni!

Altra domandina, le monete le posso vendere a quel coso che le mangia in cambio di anime o sono importanti?

Come arma ho da poco lo spadone del re cavaliere, che dite è buono? Grazie!

Inviato dal mio G330

Si proprio quella. Comunque alla fine l'ho fatta +10, l'ho testata con quei nemici fuori dal fabbro e ho notato che fa più danni! Altra domandina, le monete le posso vendere a quel coso che le mangia in cambio di anime o sono importanti?

Come arma ho da poco lo spadone del re cavaliere, che dite è buono? Grazie!

Inviato dal mio G330
Come fa una lancia +10 a farti più danni di un'elettrica? Neanche buffata con una resina potrebbe. Ma ce l'hai +5 l'elettrica? Che stat hai in forza e destrezza? Cmq leggiti quello che ti ho postato sopra...

Le monete le puoi tranquillamente vendere, non servono a nulla se non a ottenere anime.

Quella spada non è male, ma dipende sempre dalle tue stat. Ricordati che non è buffabile, ma ha un buon moveset, specialmente a 2 mani

Ultima modifica:
Ho fatto il test con quei nemici e mi faceva più danni, boh! Forza mi pare che l'ho a 22, domani posto il resto. Comunque mi ci trovo molto bene con la lancia, rapida, molti danni, ottimo raggio d'azione e posso attaccare da scudato. Preferisco un arma veloce, avevo pensato anche di accoppare il mercante per prendermi l'uchiagatana.

Altra domanda, perché non riesco a entrare nel quadro ad Anor Londo? Mi dice che il marchingegno non si muove, ho perso qualche leva?

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro