One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto il test con quei nemici e mi faceva più danni, boh! Forza mi pare che l'ho a 22, domani posto il resto. Comunque mi ci trovo molto bene con la lancia, rapida, molti danni, ottimo raggio d'azione e posso attaccare da scudato. Preferisco un arma veloce, avevo pensato anche di accoppare il mercante per prendermi l'uchiagatana. Altra domanda, perché non riesco a entrare nel quadro ad Anor Londo? Mi dice che il marchingegno non si muove, ho perso qualche leva?

Inviato dal mio G330
La lancia scala solo D in forza, e C in destrezza. E' vero che ti permette di colpire con lo scudo alto, ma in quanto a danni non è un granchè. L'uchigatana è un buon attrezzo, scala solo in destrezza, e in B. Cmq te la puoi procurare anche senza uccidere il mercante, ma è un po' più lungo. Per accedere al dipinto, ti devi procurare la bambola insolita. La puoi trovare esattamente nella cella da cui hai iniziato il gioco. Dovrai quindi ritornare al Rifugio, usando il Corvone. Cerca qualche video su Internet per vedere come fare

Ultima modifica:
O yeah! Finalmente ho ucciso pure la viverna! O yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho portato le stat per prendere lo spadone di Artas e quindi sono davvero soddisfatto e posso prendermi una pausa dal gioco per un po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' stato proprio fico! Grande!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto alle mie mille domande ma soprattutto ahkenaton per la sua disponibilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O yeah! Finalmente ho ucciso pure la viverna! O yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho portato le stat per prendere lo spadone di Artas e quindi sono davvero soddisfatto e posso prendermi una pausa dal gioco per un po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E' stato proprio fico! Grande!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto alle mie mille domande ma soprattutto ahkenaton per la sua disponibilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie, figliuolo

La lancia scala solo D in forza, e C in destrezza. E' vero che ti permette di colpire con lo scudo alto, ma in quanto a danni non è un granchè. L'uchigatana è un buon attrezzo, scala solo in destrezza, e in B. Cmq te la puoi procurare anche senza uccidere il mercante, ma è un po' più lungo. Per accedere al dipinto, ti devi procurare la bambola insolita. La puoi trovare esattamente nella cella da cui hai iniziato il gioco. Dovrai quindi ritornare al Rifugio, usando il Corvone. Cerca qualche video su Internet per vedere come fare
Capito grazie, mi sa che adesso mi dirigo proprio lì. Ma è molto lungo il procedimento per l'uchigatana? Non faccio prima ad uccidere il mercante? Tanto ormai è inutile ai fini del gioco no?

Comunque ho forza 24 e destrezza 19 poi magari l'aumento destrezza.

Inviato dal mio G330

Capito grazie, mi sa che adesso mi dirigo proprio lì. Ma è molto lungo il procedimento per l'uchigatana? Non faccio prima ad uccidere il mercante? Tanto ormai è inutile ai fini del gioco no? Comunque ho forza 24 e destrezza 19 poi magari l'aumento destrezza.

Inviato dal mio G330
Si, uccidere il mercante è molto più veloce. Al massimo, se collezioni tutte le armature, acquista il set di maglia, che vende solo lui. Se opti x l'uchigatana, da ora in poi lascia stare la forza e aumenta solo la destrezza. Puoi fermarti a 40 ma, se hai intenzione di ricorrere pure a miracoli/piromanzie/stregonerie, ti conviene arrivare fino a dex 45, in modo da massimizzare la velocità di casting delle spell

Si, uccidere il mercante è molto più veloce. Al massimo, se collezioni tutte le armature, acquista il set di maglia, che vende solo lui. Se opti x l'uchigatana, da ora in poi lascia stare la forza e aumenta solo la destrezza. Puoi fermarti a 40 ma, se hai intenzione di ricorrere pure a miracoli/piromanzie/stregonerie, ti conviene arrivare fino a dex 45, in modo da massimizzare la velocità di casting delle spell
Ok!Vado ad accopparlo e poi vado dal fabbro a vedere come potenziarla al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto ho appena preso la bambola, quindi mi dirigo dentro il quadro.Ora grazie a due anelli particolari che aumentano il peso trasportabile mi sono equipaggiato quasi tutta l'armatura di havel tranne i guanti, e ho anche l'incantesimo per potenziarmi l'arma, sono un *** :morris82:

Comunque senza guide o aiuti è quasi impossibile giocare come si deve, non ti spiega nulla il gioco, a parte cose come il muoverti usando la levetta sinistra :rickds:

Almeno con dark souls 2 saremo già più preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok fatto tutto. Ora sono nel quadro, ho incontrato uno di quei nemici che sputano fuoco ma non è ostile, non parla nemmeno, a che serve, posso ucciderlo?

Inviato dal mio G330

Ok fatto tutto. Ora sono nel quadro, ho incontrato uno di quei nemici che sputano fuoco ma non è ostile, non parla nemmeno, a che serve, posso ucciderlo?
Inviato dal mio G330
Mmm, invece quelli dovrebbero attaccarti. Ad ogni modo, fai attenzione, perchè se uccisi frontalmente in melee, attaccano Tossicità e ti prosciugano rapidamente i pv. O li backstabbi, o li uccidi con piromanzie, o con l'arco, o con un'arma long range tipo alabarda

Sì infatti è fastidioso, li killo con le frecce magiche dalla distanza. Alla fine comunque l'ho ucciso e mi ha dato una nuova magia. Altre domande, c'è una specie di drago su un ponte, dopo avere ammazzato il primo, ma non si muove anche calciandolo, che faccio, edit ok si è alzato con l'attacco in salto. Il boss mi conviene ucciderlo o lo lascio vivere?

Penso che posterò parecchio su questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio G330

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo acquistato al day one all'epoca, e rivenduto poco dopo per via di molteplici fattori (periodo ricchissimo di uscite e difficoltà che all'epoca mi sembrava eccesiva per la mia esperienza in questi giochi) ho deciso di riprendermelo oggi e me lo sono scaricato in DD a 19,90 (nuovo lo vendono ancora a 30 e usato sui 18/20...);

Nel mentre mi sono appassionato tantissimo agli action/GDR, che sono diventati forse il mio genere preferito, e ho giocato (e finito) tutti i più belli e ora mi sento pronto per la sfida con questo difficilissimo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve lo inizierò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì infatti è fastidioso, li killo con le frecce magiche dalla distanza. Alla fine comunque l'ho ucciso e mi ha dato una nuova magia. Altre domande, c'è una specie di drago su un ponte, dopo avere ammazzato il primo, ma non si muove anche calciandolo, che faccio, edit ok si è alzato con l'attacco in salto. Il boss mi conviene ucciderlo o lo lascio vivere? Penso che posterò parecchio su questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio G330
Ah, è vero, quello che ti droppa la piromanzia non ti attacca a vista.

Il drago sul ponte nasconde uno scudo e non ricordo che. Una volta ucciso, in fondo rimane quella massa gelatinosa, che è irremovibile e del quale non si capisce l'utilità. Per il boss, dipende. Con l'anima di Priscilla, puoi costruire un'ottima falce (ha il valore di attacco + alto, ma attacca sanguinamento anche a te che la usi). E' un'arma dal moveset lento ma, scalando solo in destrezza, potrebbe rivelarsi un diversivo per te che hai intenzione di optare su dex. Se riesci a tagliarle la coda, otterrai un pugnale indispensabile x completare l'obiettivo delle armi rare. Io, solitamente, la lascio cmq viva, perchè mi piace tornare talvolta nel dipinto ed essere invaso. Ricorda che, una volta che l'attacchi, rimarrà ostile.

---------- Post added at 18:35:20 ---------- Previous post was at 18:30:39 ----------

Dopo averlo acquistato al day one all'epoca, e rivenduto poco dopo per via di molteplici fattori (periodo ricchissimo di uscite e difficoltà che all'epoca mi sembrava eccesiva per la mia esperienza in questi giochi) ho deciso di riprendermelo oggi e me lo sono scaricato in DD a 19,90 (nuovo lo vendono ancora a 30 e usato sui 18/20...);
Nel mentre mi sono appassionato tantissimo agli action/GDR, che sono diventati forse il mio genere preferito, e ho giocato (e finito) tutti i più belli e ora mi sento pronto per la sfida con questo difficilissimo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve lo inizierò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti mancava proprio DS, che è il più bello:rickds: Cmq, non è difficilissimo, richiede pazienza e abnegazione, quello sì. Tuttavia, non credo che tu abbia fatto un affarone scaricandolo a quel prezzo. A 30 eurelli trovi la PTDE, che contiene il gioco + il dlc il quale, preso singolarmente, costa ancora più di 10 euro, mi pare. Senza contare che l'avresti avuto in disco, mentre così sei costretto a giocarlo solo su quella console. Cmq, DS rimane un ottimo acquisto in tutte le salse

No per ora voglio concentrami sull'uchigatana, poi preferisco armi veloci, vado a killarla così prendo qualche anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La massa gelatinosa è una specie di drago alla fine, basta fargli l'attacco in salto e si alza in piedi, ma non fa nulla :morristend:

Ti mancava proprio DS, che è il più bello:rickds: Cmq, non è difficilissimo, richiede pazienza e abnegazione, quello sì. Tuttavia, non credo che tu abbia fatto un affarone scaricandolo a quel prezzo. A 30 eurelli trovi la PTDE, che contiene il gioco + il dlc il quale, preso singolarmente, costa ancora più di 10 euro, mi pare. Senza contare che l'avresti avuto in disco, mentre così sei costretto a giocarlo solo su quella console. Cmq, DS rimane un ottimo acquisto in tutte le salse
Hai ragione da vendere, però è anche vero che 10 euro in più sono esattamente 1/3 del prezzo...anch'io preferisco assolutamente la copia retail dei giochi, infatti ho fatto un'eccezione solo per questo perchè così mi son comprato anche il bellissimo Far Cry:Blood Dragon con quei 10 eurozzi risparmiati (+ 5)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo ieri sono andato da GS dove avevo imboscato una copia limited usata a 19,90 la volta prima sotto altri giochi per prendermelo, ma mi hanno anticipato...e mi è toccato il DD per forza...non avevo voglia di aspettare o ordinarlo su internet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No per ora voglio concentrami sull'uchigatana, poi preferisco armi veloci, vado a killarla così prendo qualche anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa massa gelatinosa è una specie di drago alla fine, basta fargli l'attacco in salto e si alza in piedi, ma non fa nulla :morristend:
Lascialo perdere quel coso, non serve ad una cippa

---------- Post added at 18:54:25 ---------- Previous post was at 18:49:33 ----------

Hai ragione da vendere, però è anche vero che 10 euro in più sono esattamente 1/3 del prezzo...anch'io preferisco assolutamente la copia retail dei giochi, infatti ho fatto un'eccezione solo per questo perchè così mi son comprato anche il bellissimo Far Cry:Blood Dragon con quei 10 eurozzi risparmiati (+ 5)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ieri sono andato da GS dove avevo imboscato una copia limited usata a 19,90 la volta prima sotto altri giochi per prendermelo, ma mi hanno anticipato...e mi è toccato il DD per forza...non avevo voglia di aspettare o ordinarlo su internet...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati, la mia era solo una considerazione. E' che è sicuro che, se ti intrippi, il dlc finisci per acquistarlo al 100% (anche se io, personalmente, lo considero non eccezionale come lunghezza, design dei mob, etc., senza considerare che l'arena è un epic fail. Ma ci sono ottime boss fight e alcune armi niente male. Dimenticavo: la Black Magic ha rovinato il pvp, ma vabbè...). Facci sapere come evolve la situazione, allora. Qua c'è sempre gente ansiosa di dare una mano.

EPICO, guardate solo a 10:12. :rickds:

[video=youtube_share;aIkOdSrDmfg]

Ultima modifica da un moderatore:
Ok Priscilla accoppata! Ora si va dal fabbro barbuto a potenziare l'uchi, così gli porto anche il tizzone nero. Comunque ahkenaton, come mi consigli di potenziarla, la porto semplicemente a +10 o altro, tipo divina?

Inviato dal mio G330

Ok Priscilla accoppata! Ora si va dal fabbro barbuto a potenziare l'uchi, così gli porto anche il tizzone nero. Comunque ahkenaton, come mi consigli di potenziarla, la porto semplicemente a +10 o altro, tipo divina?
Inviato dal mio G330
Allora, se stai costruendo una build liscia (non ibrida), dovresti portarla a +10 (normale), per poi procurarti il Tizzone Gigante a Petite Londo e renderla +15. Poi, porta la destrezza a 40 (o 45, se usi spesso piromanzie lente da castare tipo le Tempeste o le Palle di Fuoco. Se, invece, ti diverti a spammare Great Combustion che è già istantanea, puoi rimanertene a 40). Dunque fai incetta di resine di fuoco dal Mercante Femmina, e buffa l'arma quando ti invadono. Io farei così

---------- Post added at 19:10:01 ---------- Previous post was at 19:08:23 ----------

EPICO, guardate solo a 10:12. :rickds:
[video=youtube_share;aIkOdSrDmfg]

Se non è **** quello... Cmq, per fare quel pezzo senza patemi, basta rollare oltre i due scheletroni e fuggire. E il gioco è fatto

Grazie mille! La faccio +10 e livello dext a 40 che tanto al momento uso poche magie. Come mai il moltiplicatore è efficace solo fino a 40?

@kamper devo andare proprio nelle catacombe adesso mi sa che darò una occhiata ai tuoi video, ho già pronto il randello divino contro gli scheletri anche se non so se forse è meglio sprintare e killare subito il mago, anche perché non danno esperienza gli scheletri.

Inviato dal mio G330

Sono arrivato a Anor londo,ho fatto la prima parte ed è un qualcosa di monumentale sta zona :tragic::tragic:

ma che gioco mi sono perso .....è uno dei migliori in assoluto che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@kamper devo andare proprio nelle catacombe adesso mi sa che darò una occhiata ai tuoi video, ho già pronto il randello divino contro gli scheletri anche se non so se forse è meglio sprintare e killare subito il mago, anche perché non danno esperienza gli scheletri. Inviato dal mio G330
Le catacombe le ho fatte a modo mio......... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro