A
ahkenaton81
La lancia scala solo D in forza, e C in destrezza. E' vero che ti permette di colpire con lo scudo alto, ma in quanto a danni non è un granchè. L'uchigatana è un buon attrezzo, scala solo in destrezza, e in B. Cmq te la puoi procurare anche senza uccidere il mercante, ma è un po' più lungo. Per accedere al dipinto, ti devi procurare la bambola insolita. La puoi trovare esattamente nella cella da cui hai iniziato il gioco. Dovrai quindi ritornare al Rifugio, usando il Corvone. Cerca qualche video su Internet per vedere come fareHo fatto il test con quei nemici e mi faceva più danni, boh! Forza mi pare che l'ho a 22, domani posto il resto. Comunque mi ci trovo molto bene con la lancia, rapida, molti danni, ottimo raggio d'azione e posso attaccare da scudato. Preferisco un arma veloce, avevo pensato anche di accoppare il mercante per prendermi l'uchiagatana. Altra domanda, perché non riesco a entrare nel quadro ad Anor Londo? Mi dice che il marchingegno non si muove, ho perso qualche leva?
Inviato dal mio G330
Ultima modifica: