One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono alla foresta anch'io, consigli sulle armi? Sto usando l'alabarda ma è abbastanza lenta, armi che posso reperire in questa zona ci sono?
Dipende dalla build. Personalmente, l'alabarda non mi è mai dispiaciuta

Sì il cimitero serve ad aprire la porta bloccata vicino al boss farfalla. No quella dei fantasmi è Petite Londo. @Nate che ne pensi dell'uchigatana?

È quella che uso io al momento, è una katana molto veloce che si basa su destrezza. Per averla subito puoi killare il mercante del borgo.

Inviato dal mio G330
Eh si infatti, tanto da quel mercante ho preso tutto ormai, ma mi avevano consigliato di prenderla dopo. Forse però la prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì il cimitero serve ad aprire la porta bloccata vicino al boss farfalla. No quella dei fantasmi è Petite Londo. @Nate che ne pensi dell'uchigatana?

È quella che uso io al momento, è una katana molto veloce che si basa su destrezza. Per averla subito puoi killare il mercante del borgo.

Inviato dal mio G330
Grazie!

ma la katana di cui parli te la droppa il mercante non-morto? se si interessa pure a me e lo vado a killare allora...già mi stava sulle palle, quindi lo ucciderò con estremo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahkenaton81 tu che sei esperto.. dove mi consigli di mettermi con il mio segno di evocazione per essere convocato e aiutare gli altri? .. un posto dove ti evocano spesso

Niente da fare ornstein e smough non riesco a batterli,ho sprecato 5 umanità con ed ho anche evocato..niente da fare.

Questo combattimento è qualcosa di troppo frustrante ,ho spento dopo 2 ore di bestemmie continue da condanna all'inferno :morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare ornstein e smough non riesco a batterli,ho sprecato 5 umanità con ed ho anche evocato..niente da fare.Questo combattimento è qualcosa di troppo frustrante ,ho spento dopo 2 ore di bestemmie continue da condanna all'inferno :morris82::morris82::morris82:
se vuoi una mano basta dirlo..

Grazie!
ma la katana di cui parli te la droppa il mercante non-morto? se si interessa pure a me e lo vado a killare allora...già mi stava sulle palle, quindi lo ucciderò con estremo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il mercante del borgo dei non morti, quello sotto la scala raggiungibile rompendo le casse.L'ho già potenziata a +15 ed è fortissima.

Niente da fare ornstein e smough non riesco a batterli,ho sprecato 5 umanità con ed ho anche evocato..niente da fare.Questo combattimento è qualcosa di troppo frustrante ,ho spento dopo 2 ore di bestemmie continue da condanna all'inferno :morris82::morris82::morris82:
Chi è che uccidi prima?Ho letto che conviene lasciare il ciccione per ultimo, io ho fatto così infatti.

Si il mercante del borgo dei non morti, quello sotto la scala raggiungibile rompendo le casse.L'ho già potenziata a +15 ed è fortissima.
Chi è che uccidi prima?Ho letto che conviene lasciare il ciccione per ultimo, io ho fatto così infatti.
grazie raga ma voglio cercare di farlo per conto mio..

cmq si lascio il ciccione per ultimo...solo che gia per arrivare in quella stanza mi viene il nervoso..

per i guardiani
..

L'evocazione prima si è messa a combattere fuori ed è arrivata dai boss con metà energia :bah!::bah!::bah!:

grazie raga ma voglio cercare di farlo per conto mio..cmq si lascio il ciccione per ultimo...solo che gia per arrivare in quella stanza mi viene il nervoso..

per i guardiani
..

L'evocazione prima si è messa a combattere fuori ed è arrivata dai boss con metà energia :bah!::bah!::bah!:

vuoi una mano?

Ha detto di volerlo fare solo.

Comunque se proprio non ci riesci prova a cambiare zona così ti potenzi a dovere e poi torni e gli fai il c... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga... meglio l'ascia del golem o pugno d'osso di drago? le due armi che si fanno con l'anima del golem di ferro.. (poi nn so se se ne possono fare altre)

grazie raga ma voglio cercare di farlo per conto mio..cmq si lascio il ciccione per ultimo...solo che gia per arrivare in quella stanza mi viene il nervoso..

per i guardiani
..

Bravo. La prima run si deve fare in solitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riprova, con Solaire al max energia la battaglia coi due ceffi diventa parecchio più facile.

Dicono che Ornstein non ami particolarmente

il fuoco

Dicono pure che Smough non sia felicissimo

con l'elettricità

:morristend:

ahkenaton81 tu che sei esperto.. dove mi consigli di mettermi con il mio segno di evocazione per essere convocato e aiutare gli altri? .. un posto dove ti evocano spesso
Non sono esperto, ma appassionato. Per dove posizionare il simbolo, dipende dallo stage. A seconda del tuo livello, troverai molti in cerca di aiuto al falò delle Profondità, a quello di Anor Londo (non quello della Guardiana; ma quello all'interno del castello), all'inizio di Petite Londo (tra i 2 ponticelli), al falò della Palude per Queelag. A seconda del tuo livello, prima o poi qualcuno ti evocherà.

Visualizza allegato 116052

Non sono esperto, ma appassionato. Per dove posizionare il simbolo, dipende dallo stage. A seconda del tuo livello, troverai molti in cerca di aiuto al falò delle Profondità, a quello di Anor Londo (non quello della Guardiana; ma quello all'interno del castello), all'inizio di Petite Londo (tra i 2 ponticelli), al falò della Palude per Queelag. A seconda del tuo livello, prima o poi qualcuno ti evocherà.
Visualizza allegato 116052
sono liv 75

Allora, ipoteticamente, troverai parecchia gente dopo Anor Londo, oppure nelle prime fasi del gioco, in NG+ o oltre. Si tratta, ovviamente, solo di statistica

Ultima modifica:
Allora, ipoteticamente, troverai parecchia gente dopo Anor Londo, oppure nelle prime fasi del gioco, in NG+ o oltre. Si tratta, ovviamente, solo di statistica
ecco che ti volevo chiedere... ho battuto i boss di anor londo.. ho fatto il dipinto ... ora che mi consigli di fare?

Alla fine ho preso sia la uchi katana che la spada del drago, ho anche battuto il demone della titanite, ora tocca uccidere

farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco che ti volevo chiedere... ho battuto i boss di anor londo.. ho fatto il dipinto ... ora che mi consigli di fare?
Io faccio, nell'ordine: Catacombe per prendere il Rito dell'Accensione. Poi proseguo fino al primo falò della Tomba dei Giganti, quindi mi teletrasporto al Santuario. poi mi sparo Petite Londo x sbloccare il patto dei Darkwraiths. Una volta posizionato il Ricettacolo, non fa molta differenza quale si affronta prima tra Tomba, Archivi e Rovine. Sono tutte ostiche, la prima volta. Forse lascerei per ultime le Rovine, ma giusto perchè il boss è frustrante. Questo è l'iter che, solitamente, seguo io. Quale che sia la tua scelta, cominciare dalle Catacombe ha un senso: una volta sbloccato il Rito, avrai la possibilità di caricare 20 fiaskette al falò. Cosa che ti sara grandemente utile. E' vero che la Tomba è very difficult la primissima volta che ci si mette piede ma, grazie alla recente patch, ci si può tranquillamente teletrasportare al primo falò, in modo da poter livellare altrove. Non dimenticare di portarti dietro un'arma divina per non impazzire nelle Catacombe.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro