One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie,

sto leggendo un sacco di roba assurda Demone del Toro e demone capra sarebbero facoltativi lol

Il boss è considerato facoltativo poiché esiste una strada segreta che permette di raggiungere la Città Infame passando per la Valle dei Draghi senza l'uso della chiave...

Cioe dal santuario del fuoco vai verso Petite londo poi Valle dei dragoni poi la citta infame,quindi per assurdo puoi suonare prima la campana di di queelag e poi l altra ahhaah che gioco puoi farlo come vuoi :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diamine ho ucciso
Solaire di Astoria
perchè era diventato pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ....... adesso devo uccidere Nito da solo.
Tanto per Nito non potevi invocarlo

---------- Post added at 14:33:42 ---------- Previous post was at 14:32:20 ----------

Ci sono 7 draghi più il drago zombie e lì accanto al drago zombie c'è la spada leggera di astora

Ovviamente più umanità si hanno nel contatore associate all'anello,più la possibiltà che droppino scaglie aumenta.

Avevo visto un video su yt dove un tipo aveva 99 umanità!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie al caxxo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son capaci tutti sfruttando il glitch!!!
Perchè parli di glitch? Io me ne andavo spesso in giro con 50-60 umanità. L'efficacia nel droprate, così come nel potere delle armi Chaos, si ferma a 10. Di più sono inutili

---------- Post added at 14:35:57 ---------- Previous post was at 14:33:42 ----------

ok grazie,sto leggendo un sacco di roba assurda Demone del Toro e demone capra sarebbero facoltativi lol

Il boss è considerato facoltativo poiché esiste una strada segreta che permette di raggiungere la Città Infame passando per la Valle dei Draghi senza l'uso della chiave...

Cioe dal santuario del fuoco vai verso Petite londo poi Valle dei dragoni poi la citta infame,quindi per assurdo puoi suonare prima la campana di di queelag e poi l altra ahhaah che gioco puoi farlo come vuoi :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Certo. Considera che, da NG+ in poi, io faccio proprio quella strada in modo da non combattere con il Demone Toro. Così, posso venire invaso nel Borgo (vicino al falò si fa pvp).

Dopo le prime 2 run, ho sempre usato la scorciatoia per suonare la 2 campana. La città infame fa schifo...

Tanto per Nito non potevi invocarlo
Certo. Considera che, da NG+ in poi, io faccio proprio quella strada in modo da non combattere con il Demone Toro. Così, posso venire invaso nel Borgo (vicino al falò si fa pvp).

Dopo le prime 2 run, ho sempre usato la scorciatoia per suonare la 2 campana. La città infame fa schifo...
Aspetta aspetta,spiegami meglio..

La scorciatoia che dici è la stessa che ho detto io?ma la città infame cmq va fatta no?

Io cmq al ng plus 1 mi rifaccio tutto poi magari al ng plus 2 uso le scorciatoie ,ma è vero che la difficoltà sale di parecchio ?

ho intenzione di potenziare tutti i falo prima del boss finale,cosi da trovarmi bene nel ng plus ,tu che dici?

Aspetta aspetta,spiegami meglio..La scorciatoia che dici è la stessa che ho detto io?ma la città infame cmq va fatta no?

Io cmq al ng plus 1 mi rifaccio tutto poi magari al ng plus 2 uso le scorciatoie ,ma è vero che la difficoltà sale di parecchio ?

ho intenzione di potenziare tutti i falo prima del boss finale,cosi da trovarmi bene nel ng plus ,tu che dici?
Si, è la stessa, almeno all'inizio. Una volta usata la chiave, non ti resterà che farti un piccolissimo pezzo di Città Infame (sostanzialmente l'uscita del percorso standard, a ritroso), poi la Palude e quindi la Campana. Per evitare il Toro, una volta nella Valle, devi svoltare a sinistra passando x il Drago Zombie. Arrivi al cancello con le Viverne e prendi la torre sulla destra, che ti porta al falò nella grotta del Giardino. Da lì, passi dal Fabbro del borgo e arrivi alla prima Campana.

A NG+ i nemici hanno più HP e fanno parecchio più male. Ma se termini il gioco con un pg correttamente costruito, con un livello attorno al 100, spacchi tutto comunque. Per quella che è la mia esperienza. In NG++ la difficoltà aumenta ancora, ma sempre meno, fino circa alla 6-7 run (dicono, non ho mai provato). Il vero salto si ha in NG+, ovvero alla seconda run.

Di questo sono curioso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è un limite agli ng+?

Perchè parli di glitch? Io me ne andavo spesso in giro con 50-60 umanità. L'efficacia nel droprate, così come nel potere delle armi Chaos, si ferma a 10. Di più sono inutili
Il tipo del video aveva tutte le stat a 99 comprese le umanità anch'esse a 99 ed il liv a 713(classe stregone)...poi vabbè nei suoi video aveva mostrato come fare il glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli piace vincere facile!!!!!:rickds:

Ultima modifica:
Di questo sono curioso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è un limite agli ng+?

Il tipo del video aveva tutte le stat a 99 comprese le umanità anch'esse a 99 ed il liv a 713(classe stregone)...poi vabbè nei suoi video aveva mostrato come fare il glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli piace vincere facile!!!!!:rickds:
Ah, vebbè, se mostra come glitchare allora, per quello che mi riguarda, merita di morire. Sul serio. Ma a quel livello ci si può arrivare anche onestamente

Ah, vebbè, se mostra come glitchare allora, per quello che mi riguarda, merita di morire. Sul serio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno la prima run deve essere fatta onestamente......bè anke la seconda!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è molta più soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno la prima run deve essere fatta onestamente......bè anke la seconda!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è molta più soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono un vekkiaccio, per cui condanno sempre i glitch, anche solo per livellare. Poi, ognuno faccia come meglio crede

sono al boss finale,ora mi potenzio un pò i vari falò,per la ng+, prima di killarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Poi vi darò la mia piccola opinione su questo gioco meraviglioso !

E' incredibile, avrò già fatto 5-6 run di DS e questo weekend ho scoperto due passaggi segreti che non avevo mai percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' incredibile, avrò già fatto 5-6 run di DS e questo weekend ho scoperto due passaggi segreti che non avevo mai percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quali? Ma la seconda run si può faRe con un nuovo personaggio?

Quali? Ma la seconda run si può faRe con un nuovo personaggio?
Il primo nel giardino radiceoscura, per prendere

l'anello del lupo

Il secondo nella tomba dei giganti.

No la 2a run ti parte automaticamente appena batti l'ultimo boss, se vuoi un nuovo personaggio fai Nuova Partita :morristend:

Il primo nel giardino radiceoscura, per prendere
l'anello del lupo

Il secondo nella tomba dei giganti.

No la 2a run ti parte automaticamente appena batti l'ultimo boss, se vuoi un nuovo personaggio fai Nuova Partita :morristend:
Quindi fino ad oggi non hai mai fatto una build con il Wolf Ring?

Quello nella Tomba sarebbe quello che ti porta

all'Anello del Serpente d'Argento
?

sapete che gli ultimi due boss gli ho fatti senza morire una volta?invece sono all'ultimo boss ed ho perso 4 volte già,attacca di continuo :morris82::morris82:

Non mi da il tempo di fiatare ,non so forse sbaglio qualcosa,Ho provato l'uchiganata niente,lo spadone del cavaliere è buono ma troppo lento ..ho anche le fiaschette + 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro che non è forte,a me sta dando fastidio parecchio .

Quindi fino ad oggi non hai mai fatto una build con il Wolf Ring?Quello nella Tomba sarebbe quello che ti porta

all'Anello del Serpente d'Argento
?
1) esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) no è un passaggio che mi si è aperto perché indossavo la larva del sole :morristend: Di questo non sono sicuro forse l'ho percorso nella mia primissima run, ma nel verso opposto, non ricordo.

sapete che gli ultimi due boss gli ho fatti senza morire una volta?invece sono all'ultimo boss ed ho perso 4 volte già,attacca di continuo Non mi da il tempo di fiatare ,non so forse sbaglio qualcosa,Ho provato l'uchiganata niente,lo spadone del cavaliere è buono ma troppo lento ..ho anche le fiaschette + 4.

Altro che non è forte,a me sta dando fastidio parecchio
Si è parecchio aggressivo. Se vuoi un consiglietto apri spoiler

è debole al fuoco

sapete che gli ultimi due boss gli ho fatti senza morire una volta?invece sono all'ultimo boss ed ho perso 4 volte già,attacca di continuo :morris82::morris82:Non mi da il tempo di fiatare ,non so forse sbaglio qualcosa,Ho provato l'uchiganata niente,lo spadone del cavaliere è buono ma troppo lento ..ho anche le fiaschette + 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho battuto dopo 3 tentativi, ho usato l'alabarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....avendo un raggio d'azione più ampio oltre a permettermi di schivare i suoi colpi. Provala se ne hai la possibilità

sapete che gli ultimi due boss gli ho fatti senza morire una volta?invece sono all'ultimo boss ed ho perso 4 volte già,attacca di continuo :morris82::morris82:Non mi da il tempo di fiatare ,non so forse sbaglio qualcosa,Ho provato l'uchiganata niente,lo spadone del cavaliere è buono ma troppo lento ..ho anche le fiaschette + 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai un guanto evoluto + 5, usa Great Combustion: lo massacri. Stai leggero per evitare i suoi colpi. Inoltre, usa le formazioni rocciose x farlo girare attorno, quindi colpisci quando va a vuoto

Ultima modifica:
2) no è un passaggio che mi si è aperto perché indossavo la larva del sole :morristend: Di questo non sono sicuro forse l'ho percorso nella mia primissima run, ma nel verso opposto, non ricordo.
Mi sfugge. Possibile?

Azz ma non lo sapevo che Quelaana ti può far evolvere il guanto+15 ad una forma ancora più incazzosa :phraengo:

Mi sfugge. Possibile?
Dal primo falò della TdG, sali la scaletta e vai a destra (passando sotto al "pilone" di cemento) con la larva del sole in testa :kep88:

Dalla via ti chiedo una roba: la piro "forza interiore" potenzia anche le stregonerie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro