One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz ma non lo sapevo che Quelaana ti può far evolvere il guanto+15 ad una forma ancora più incazzosa :phraengo:

Dal primo falò della TdG, sali la scaletta e vai a destra (passando sotto al "pilone" di cemento) con la larva del sole in testa :kep88:

Dalla via ti chiedo una roba: la piro "forza interiore" potenzia anche le stregonerie?
Ma parli di quella via che

ti si apre sulla sinistra in quel punto, portandoti giù nel burrone dove batti i 2 chierici e vedi la ragazza
?

Forza Interiore mi pare influisca sull'attacco fisico, ma non ne ho la certezza perchè è una pyro che non ho mai approfondito. Ai tempi, però, avevo letto che non aumentava l'effetto usando un guanto potenziato, anzi: più il guanto è uppato, più rapidamente ti sukkia via pv. Non ti rimane che provarne l'effetto con le stregonerie

Ma parli di quella via che
ti si apre sulla sinistra in quel punto, portandoti giù nel burrone dove batti i 2 chierici e vedi la ragazza
?

Forza Interiore mi pare influisca sull'attacco fisico, ma non ne ho la certezza perchè è una pyro che non ho mai approfondito. Ai tempi, però, avevo letto che non aumentava l'effetto usando un guanto potenziato, anzi: più il guanto è uppato, più rapidamente ti sukkia via pv. Non ti rimane che provarne l'effetto con le stregonerie
Si proprio quella :morris82:

Stasera provo forza interiore sulle stregonerie e ti dirò! Ieri ho faticato a battere Manus con la mia streghetta, oggi toccherà a Kalameet :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Si proprio quella :morris82:
Stasera provo forza interiore sulle stregonerie e ti dirò! Ieri ho faticato a battere Manus con la mia streghetta, oggi toccherà a Kalameet :wush:
Però scusa: quella via di cui parli

non è altro che la via di uscita dal precipizio in cui ti getta Patches. Se dici di non averla mai vista prima (a parte la prima volta), vuol dire che ad ogni run non ti fai buttare di sotto da Patches, giusto? Altrimenti saresti sempre costretto ad uscire da lì
Ad ogni modo, non serve la Larva, basta che ti ci butti dentro con una capriola.

Manus è il boss più duro. Affrontato in singolo è veramente il capo. Kalameet è duro solo se vuoi strappargli la coda

ho l'alabarda di cristallo che non è malaccio..proverò.
ho la furia di queelag,può andare dato che è debole al fuoco ?
No no l'alabarda normale, non quella di cristallo

Massacrato a contrattacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con Lo spadone del re cavaliere gli toglievo un botto :rickds:,Finito .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho accesso l'ultimo falò il finale dura tipo un secondo ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò brevissimo,io a questo gioco(che è molto di più di un comune gioco) do 9,5 pieno ,è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato in vita mia!

Davvero se non lo si inizia non si può capire quanto sia fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo mi catapulto nella New game plus ,ho voglio di finirlo tante altre volte,questo non succedeva da tantissimi anni, che volevo rifinire un gioco più volte.

Ok la trama non sarà al top,ma questo gioco non ha bisogno di trama va vissuti cosi come,non ha bisogno di niente altro,è vero a tratti mi ha fatto bestemmiare come un diavolo sconsacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma pazienza.

Però scusa: quella via di cui parli
non è altro che la via di uscita dal precipizio in cui ti getta Patches. Se dici di non averla mai vista prima (a parte la prima volta), vuol dire che ad ogni run non ti fai buttare di sotto da Patches, giusto? Altrimenti saresti sempre costretto ad uscire da lì
Ad ogni modo, non serve la Larva, basta che ti ci butti dentro con una capriola.

Manus è il boss più duro. Affrontato in singolo è veramente il capo. Kalameet è duro solo se vuoi strappargli la coda
Si infatti alla prima run sicuramente l'ho percorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'altro personaggio (dex/forza e scudone d'artorias), Manus lo batto abbastanza easy, con la maghetta ho bestemmiato in babilonese

.....Comunque carissimo ti confermo: la Piro Forza interiore aumenta i danni pure delle stregonerie, e non di poco.

Ho sparato una lancia anima crystal ad una statuona di Anor londo, danni 810 circa.

Ho usato Forza interiore, ri-sparato una lancia anima crystal sempre alla statuona------> danni quasi 1200 (il 50% in più!)

Sto giocando a ng plus e devo dire che sono ugualmente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se abbasso la guardia i nemici più stupidi mi massacrano :rickds:

Tolgono un botto di più rispetto alla partita precedente,ho già suonato la prima campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

per aumentare i danni delle magie tipo palla di fuoco che parametro devo aumentare?

Sto giocando a ng plus e devo dire che sono ugualmente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se abbasso la guardia i nemici più stupidi mi massacrano :rickds:Tolgono un botto di più rispetto alla partita precedente,ho già suonato la prima campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

per aumentare i danni delle magie tipo palla di fuoco che parametro devo aumentare?
La vera esperienza in Dark Souls è ovviamente rappresentata dalla prima run.

Mi diverto un botto anche ora, ma le sensazioni di ostilità, pericolo, abbandono, solitudine che mi ha trasmesso la prima run sono per forza di cose, affievolite parecchio.

L'unico modo per aumentare i danni delle piromanzie è potenziare il guanto

Be grazie anche perchè ormai sai tutto,ma nonostante ciò mai sottovalutare nessun nemico ^_^ ,Dark souls ha il pregio di non annoiare però anche giocandolo più volte cosa che in questa gen scarseggia notevolmente .

E poi io mi devo giocare il dlc in questa run quindi sto gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che Smough e Ornstein sono tra i boss più forti che ho incontrato in questa gen,compreso qualche altro di Dark souls!

è vero che il dlc è bello tosto???

Nel Dlc ci sono 4 Boss (2 facoltativi): ti divertirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso è molto godibile, ci passerai un buon numero di ore attaccato la prima volta. Come difficoltà non ha niente più e niente meno dell'avventura principale

Be grazie anche perchè ormai sai tutto
Sapere tutto è un concetto lontano da un gioco come dark souls , te l'assicuro :morris82:

Sapere tutto è un concetto lontano da un gioco come dark souls
ahah vero,Dark Souls ha il pregio di essere un gioco molto più difficile della media odierna,proprio come i giochi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si infatti alla prima run sicuramente l'ho percorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'altro personaggio (dex/forza e scudone d'artorias), Manus lo batto abbastanza easy, con la maghetta ho bestemmiato in babilonese

.....Comunque carissimo ti confermo: la Piro Forza interiore aumenta i danni pure delle stregonerie, e non di poco.

Ho sparato una lancia anima crystal ad una statuona di Anor londo, danni 810 circa.

Ho usato Forza interiore, ri-sparato una lancia anima crystal sempre alla statuona------> danni quasi 1200 (il 50% in più!)
Buono a sapersi. Verosimilmente, vengono boostati anche piromanzie e miracoli, allora. L'attacco si intende in qualsiasi forma.

---------- Post added at 13:52:35 ---------- Previous post was at 13:50:51 ----------

Sto giocando a ng plus e devo dire che sono ugualmente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se abbasso la guardia i nemici più stupidi mi massacrano :rickds:Tolgono un botto di più rispetto alla partita precedente,ho già suonato la prima campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Nessuna. Uppa il guanto, indossa la Corona di Dusk e (forse) puoi usare forza interiore (che con un guanto uppato, però, sukkia molti pv). In pratica, uppa solo il guanto e mettiti la Corona

---------- Post added at 13:55:41 ---------- Previous post was at 13:52:35 ----------

Be grazie anche perchè ormai sai tutto,ma nonostante ciò mai sottovalutare nessun nemico ^_^ ,Dark souls ha il pregio di non annoiare però anche giocandolo più volte cosa che in questa gen scarseggia notevolmente .E poi io mi devo giocare il dlc in questa run quindi sto gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che Smough e Ornstein sono tra i boss più forti che ho incontrato in questa gen,compreso qualche altro di Dark souls!

è vero che il dlc è bello tosto???
Personalmente, io sono uno di quelli che non è stato particolarmente esaltato dal dlc. Le boss fight sono ottime, ma alcune locazioni sono sottotono, così come alcuni mob. L'arena, potenzialmente un'ottima idea, si è rivelata un fallimento. L'introduzione della Black Magic ha rovinato pesantemente il pvp, sbilanciandolo terribilmente a favore dei maghi che decidono di servirsene. Ciononostante, si tratta di un acquisto obbligato

New Game plus sono nuovamente e già ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per accedere al dlc devo poggiare il ricettacolo poi andare al bacino oscuro uccidere il serpente nel lago poi uccidere il Golem dietro parlare con l'invocatrice comprare le sue stregonerie ,quindi dirigermi all'archivio del duca uccidere il golem prendere l'oggetto e tornare al bacino,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi comprare le stregonerie a che cacchio mi serve????:morris82::morris82:

New Game plus sono nuovamente e già ad Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per accedere al dlc devo poggiare il ricettacolo poi andare al bacino oscuro uccidere il serpente nel lago poi uccidere il Golem dietro parlare con l'invocatrice comprare le sue stregonerie ,quindi dirigermi all'archivio del duca uccidere il golem prendere l'oggetto e tornare al bacino,giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi comprare le stregonerie a che cacchio mi serve????:morris82::morris82:
Che io sappia, comprare i miracoli da Dusk non serva a niente. Nel senso che, se proprio vuoi andare sul sicuro, la puoi evocare una volta sulla riva del lago. Ma è inutile. Tu torna al lago con il Pendente Rotto, e vedrai una distorsione spazio-temporale lì dove c'era il golem. Quella è la porta per il dlc

Per quanto riguarda la trama o storia di Dark Souls, anche io non ci avevo capito niente all'inizio o comunque mi sembrava molto molto superficiale.

Poi ho scoperto una serie di video documentari su youtube in italiano fatti DIVINAMENTE che mi hanno spiegato TUTTO in maniera dettagliatissima.

Ora posso dire che DARK SOULS ha una storia SUBLIME

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro