Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si.. quello che quando invadi diventi rosso.. e un'altra cosa.. qual'e' il livello massimo per il pg?Intendi l'Occhio Rosso?
che tipo,fermatelo !
Si, allaHo ucciso Queelag e suonato la seconda campagna, ora mi consigliate di andare dove il gigante ha aperto la porta? Ho stretto anche il patto del Caos.
e buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArmati di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No tranquillo salva in un altro slotraga... una partita nuova la posso iniziare quando voglio vero? nn e' che mi salva automaticamente la mia partita attuale? visto che salva sempre in automatico...
No tranquillo salva in un altro slot
rag ho un problemone.. spero ch eriusciate a risolvermelo... quando vado a fare .. carica partita mi rimane la schermata caricamento nn spegnere la xbox... ma mi si blocca la xbox e nn va piu avantiii.... nn mi dite che ho perso tutte le mie 180 ore di giocoooo
gli altri save degli altri giochi vanno... solo questo no... nn ci posso credere di aver perso il salvataggio dopo aver sudato per 180 ore per far arrivare il mio pg a questo livello ... help me!!Hai provato a vedere se te lo fà anke con altri giochi?Non penso propio ke il tuo save di 180 ore è andato perso :morris82:
Potresti provare a pulire la cache di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SE NON SAI COME FARE,ECCO QUI: CLICCA QUI
Almeno adesso sappiamo ke questo problema del blocco del caricamento si verifica solo con DSgli altri save degli altri giochi vanno... solo questo no... nn ci posso credere di aver perso il salvataggio dopo aver sudato per 180 ore per far arrivare il mio pg a questo livello ... help me!!
gia' fatto ;p ... poi pensa che gisto ieri ho anche ordinato la prepare to die edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAlmeno adesso sappiamo ke questo problema del blocco del caricamento si verifica solo con DS
Sinceramente a parte la pulizia della cache di sistema non saprei propio ke altro consigliarti....sempre ke possa servire.
Vediamo se qualcun'altro ha qualke soluzione migliore :morris82:
caxxo perdere 180 ore di gioco sarebbe da spararsi nelle palle
Probabilmente si tratta di un (rarissimo per quello che riguarda DS) problema di corruzione del file di salvataggio. Per caso il gioco ti aveva mai freezato prima, magari proprio quando era attivo il simbolo di salvataggio in alto a destra? Ad ogni modo, non è che sia un vero problemone. Voglio dire, il bello di DS è ripartire sempre daccapo per sperimentare nuove buildgia' fatto ;p ... poi pensa che gisto ieri ho anche ordinato la prepare to die edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png