One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale che dopo 6 ore di gioco io sia ancora a battere i

gargoyle della campana?
Non so quanto duri il gioco ma il dover continuare a battere sempre gli stessi nemici dopo un po' potrebbe diventare stancante e noioso

gargoyle della campana?
Non so quanto duri il gioco ma il dover continuare a battere sempre gli stessi nemici dopo un po' potrebbe diventare stancante e noioso
Povere Il-Fuse...e a dire che non stai (detta amichevolmente) ad un C4zzo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Un consiglio..concentrati tanto sulle armi, potenziale se ne hai la possibilità, comunque per quel boss (uno dei più semplici) dovresti utilizzare molto la schivata i suoi attacchi investono un area molto ampia evitarli è una buona strategia, ti dirò, se hai difficoltà guardati qualche video sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
segnalo che sia l'espansione che il gioco completo sono scontati sul live,rispettivamente 600 punti l'espansione e 840 il gioco completo, a sto prezzo pur avendolo la limited su disco quasi quasi prendo anche l'edizione digitale

gargoyle della campana?
La prima volta è così. Insisti. Sei all'inizio. Con la giusta dose di masochismo, ti si aprirà un mondo. Altrimenti, lo butterai fuori dalla finestra (eresia). Non vedo vie di mezzo.

Sono arrivato ad Anor Londo :morris82:

Pregate per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono arrivato ad Anor Londo :morris82:Pregate per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

image.png

Anor londo è una delle location più suggestive del gioco e, personalmente, quella che amo di più. All'inizio è dura e pare tutto molto disorientante, ma ti darà grosse soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nonsolofaccine
Ancora bloccato a quei boss?

Fai così vai su YouTube e cerca come ottenere la dragon sword, è una spada molto utile all'inizio del gioco anche se non avendo moltiplicatori diventerà scarsa alla lunga, è ottima anche perché uccidi i soldati normali del borgo in un colpo solo.

Inviato dal mio G330

Ancora bloccato a quei boss? Fai così vai su YouTube e cerca come ottenere la dragon sword, è una spada molto utile all'inizio del gioco anche se non avendo moltiplicatori diventerà scarsa alla lunga, è ottima anche perché uccidi i soldati normali del borgo in un colpo solo.

Inviato dal mio G330
Nono li ho battuti( ho riniziato il gioco e ho battuto anche il demone capra con la dragon sword, ho anche cambiato classe prima ero piromante ora sono guerriero). Ora sono nelle fogne e ho trovato il falò. Problema: mi hanno maledetto non ho anime e ho scoperto che per levare la maledizione devo avere un oggetto che si comprava nel campanile della cattedrale.( giustamente almeno mezza indicazione potevano metterla ma nada). Ora devo tornare indietro , raccogliere 6000 anime raggiungere un falò più vicino alla cattedrale salire comprare quest'oggetto ritornare nelle fogne riuccidere tutti fino alle fogne e tornare verso il boss drago famelico rischiando ancora di essere maledetto dai simil ranocchi.

Contando che faccio fatica a tornare indietro con 5 fiaschette di estus in croce e hp dimezzati io dopo 15 ore di gioco tra una partita e l'altra ho deciso di arrendermi. E mi dispiace perchè il gioco mi stava piacendo, ma quando devo far diventare il giocare( e dato che ormai gioco solo la sera e qualche volta il pomeriggio) un lavoro purtroppo devo desistere.

( ho riprovato a fare il percorso poco fa ma nada , sono tornato presto dall'uni)

L'ho scaricato scontato, prima o poi lo inizierò. Fuse se vuoi aiutarmi fai un fischio

L'ho scaricato scontato, prima o poi lo inizierò. Fuse se vuoi aiutarmi fai un fischio
se te serve una mano,fammi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire che non lo do dentro, magari un giorno mi tornerà voglia di giocarci

In caso non lo sapessi nei falò puoi potenziare la fiaschetta per usarla più volte, basta essere umani e usare l'umanità.

Comunque si quella parte è davvero rognosa, ci persi un 40000 anime la prima volta a causa di quelle fottute rane.

Inviato dal mio G330

In caso non lo sapessi nei falò puoi potenziare la fiaschetta per usarla più volte, basta essere umani e usare l'umanità. Comunque si quella parte è davvero rognosa, ci persi un 40000 anime la prima volta a causa di quelle fottute rane.

Inviato dal mio G330
Si lo so, ma ad avercele le umanità...

Cmq ragazzi pazienza, non è il gioco che fa per me evidentemente

C'è da dire che non lo do dentro, magari un giorno mi tornerà voglia di giocarci
sai come la penso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai in quelle condizioni per colpa tua,carichi alla cieca,dai le spalle ai ladri non morti..ti dico "attento ai ranocchi quando fanno quel fumo" e ci vai in mezzo :rickds:

la fretta in questo gioco è tua nemica,anche l'ostentare troppa sicurezza con l'avversario più scarso quando invece si è agli albori.

DS al primo errore non perdona :morris82:

sai come la penso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstai in quelle condizioni per colpa tua,carichi alla cieca,dai le spalle ai ladri non morti..ti dico "attento ai ranocchi quando fanno quel fumo" e ci vai in mezzo :rickds:

la fretta in questo gioco è tua nemica,anche l'ostentare troppa sicurezza con l'avversario più scarso quando invece si è agli albori.

DS al primo errore non perdona :morris82:
No piano , nelle ultime sessioni non sto andando alla cieca anzi...il problema sorge quando mi arrivano addosso in 2-3 rane ne attacco una , non faccio in tempo a spostarmi che arriva l'altra. So solo che adesso sono in una situazione in cui non ho vie d'uscita e non mi è mai capitato in anni e anni di gioco. Ieri ho dato le spalle al ladro perchè non me l'ha loccato quando ho premuto il tasto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro