One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la build forza ti consiglierei di equipaggiarti con il set di Havel, in più qualcosa che aumenti il recupero della stamina, quindi:

- o la maschera del figlio (consigliato)

- o l'anello di cloranthy (a sto punto però non hai più slot disponibili dato che devi avere anche il patto di artorias). Sei pesantuccio per cui potresti aver bisogno dell'anello di havel :morristend:

Stai sempre attaccato al re di turno e smasha come se non ci fosse un domani (armi da

fuoco)

Per ultimo: uno scudo con alta protezione

alla magia

Vai e spacca tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al 118, mi sa che ora possiamo evocarci se tu sei sempre al 129 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ringrazio del consiglio, proverò con l'anello di cloranthy perchè la maschera del figlio credo di non averla(ho quella del padre e della madre ma non quella). In effetti con questa strategia si perde in agilità e probabilmente non potrò nemmeno portare l'armatura intera di Havel(molto pesante) visto che poi devo equipaggiare pure uno scudo con resistenza magica(scudo di pietra o cimiero che è molto più leggero ma offre meno stabilità). Proverò anche questa, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:15:30 ---------- Previous post was at 13:14:56 ----------

Sono al 118, mi sa che ora possiamo evocarci se tu sei sempre al 129 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si si. Quando vuoi

Ti ringrazio del consiglio, proverò con l'anello di cloranthy perchè la maschera del figlio credo di non averla(ho quella del padre e della madre ma non quella). In effetti con questa strategia si perde in agilità e probabilmente non potrò nemmeno portare l'armatura intera di Havel(molto pesante) visto che poi devo equipaggiare pure uno scudo con resistenza magica(scudo di pietra o cimiero che è molto più leggero ma offre meno stabilità). Proverò anche questa, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di nulla. A me Girandolina ha sempre droppato la maschera del figlio, la maschera della madre penso di non averla mia avuta in 7-8 run :rickds:

Comunque, se quel brutto ceffo di Patches (quello che nella tomba dei giganti ti butta giù nella scarpata) è al Santuario del legame del fuoco, te la vende lui per 8000 anime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ucciso Soilare per sbaglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A che punto sei? :rickds:

Non mi pare che tu non possa accedere al Patto se hai ucciso Solaire, basta che tu abbia 25 in Fede e preghi all'altare del sole.

Potrei anche sbagliarmi ma prova lo stesso :morristend:

Non mi pare che tu non possa accedere al Patto se hai ucciso Solaire, basta che tu abbia 25 in Fede e preghi all'altare del sole.
Potrei anche sbagliarmi ma prova lo stesso :morristend:
Mi pare che sia così. Puoi accedere al patto anche se hai il parametro fede inferiore a 25. Guadagni 5pt fede ogni volta che aiuti qualcuno a sconfiggere un boss quando vieni evocato come fantasma in un altro mondo. Nelle stats non ti sale la fede ma conta lo stesso. Metti caso che hai nelle stats il parametro fede a 15 ed hai aiutato due persone a sconfiggere un boss allora potrai accedere al patto(in pratica considera 15pt+5pt+5pt=25pt)

Specifiche del patto http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/via+warrior

Allora ci provo perchè per ora ho aiutato 2 persone e ho 17 di FEDE (aumentata solo per il patto, non me ne faccio niente) quindi potrei entrare nel patto...Altrimenti mi toccherà aspettare la prossima run oppure spendere sulle 60.000 anime per farmi assolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok, stretto il patto e portato al livello 1, poi ho ucciso Sif e i 4 re e ho anche parlato a Kathee il serpentone cattivo! Ho fatto molti progressi :pffs:

Mi rimangono da prendere le stregonerie di Logan e i miracoli di Erha che però ho ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come hai fatto? :alesisi:
Come avevo fatto l'ultima volta ma facendomi aiutare dall'inutile Strega Beatrice e un tizio che è morto più o meno a metà vita, per il resto Pelle Ferrea, difesa al massimo e spadate di Laito +15 a due mani e ogni tanto pozzotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come avevo fatto l'ultima volta ma facendomi aiutare dall'inutile Strega Beatrice e un tizio che è morto più o meno a metà vita, per il resto Pelle Ferrea, difesa al massimo e spadate di Laito +15 a due mani e ogni tanto pozzotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Minkia io non ce la faccio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono una pippa

Minkia io non ce la faccio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono una pippa
Ma l'hai ucciso? :morris82:

Se non ce l'hai fatta ti aiuto io e quel tizio che mi ha aiutato, devo dare una mano anche a lui visto che me l'ha data anche per Sif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'hai ucciso? :morris82:
Se non ce l'hai fatta ti aiuto io e quel tizio che mi ha aiutato, devo dare una mano anche a lui visto che me l'ha data anche per Sif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, son sempre li, sto consumando umanità a gogo per quel caz di boss. Se mi aiuti te ne sarei davvero grato, ti potrei anche regalare qualcosa che ti manca se ce l'ho doppio(cosa probabile)

Un grosso grazie a Masterkamper per l'aiuto contro i quattro re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Finalmente posso procedere oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un grosso grazie a Masterkamper per l'aiuto contro i quattro re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Finalmente posso procedere oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti avrei voluto aiutare io, sorry :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro