One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma io non so se son sfigato o cosa, a me i drop buoni vengono fuori raramente, di li ci son passato ma non ho ottenuto nulla. Comunque ieri ho chiuso la sessione nelle rovine del demone per cercare di ottenere l'elmo luminoso che spero vivamente di ottenere la prossima volta. Grazie per il prezioso consiglio comunque

Per aumentare i drop devi equipaggiarti l'anello d'oro del serpente (che trovi nella fortezza di sen) e avere intorno a 10 umanità nel contatore :morris82:

La lanterna l'ho droppata così dall'evocatore lì nelle catacombe al primo colpo!!!!

L'elmo ke ti riferisci è "Larva del sole" droppato dall'Insetto del Chaos nelle Rovine del Demone.

Questo elmo non è male x la tomba dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però la lanterna è tutta un'altra storia!!!!! ....Il vero valore della lanterna stà nell'indicarti tramite dei cerchi luminosi il percorso da fare,evitandoti inutili sbattimenti e bestemmie in varie lingue!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: nella tomba c'è un'anello utilissimo!!! Anello D'argento del Serpente che umenta l'acquisizione di anime del 20%...............non male!!!!:bananarap:

Dal primo falò, superato Patches la Iena raggiungi una zona in cui ci sono un paio di scheletri a quattro zampe ed uno scheletro arciere. OCIO perchè questi scheletri a 4 zampe sono moooolto pericolosi....è un'attimo prenderlo in cuxx!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel luogo da cui lo scheletro arciere ti lanciava le frecce (a sinistra), c'è una sporgenza su cui è accasciato un cadavere rinsecchito. Sembra ke sotto non ci sia nulla...invece no l'anello è propio lì sotto!!!

Ti butti giù in quella direzione e pigli l'anello....stai attento perchè ci sono dei nemici.

Ultima modifica:
Il vero valore della lanterna stà nell'indicarti tramite dei cerchi luminosi il percorso da fare' date='evitandoti inutili sbattimenti e bestemmie in varie lingue!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']Cerchi luminosi? Possibile che non abbia notato questa cosa? :morristend:

Ogni tanto qualche cerchio bianco appare ma me l'ho fa dall'inizio del gioco e in punti praticamente a caso, m questo probabilmente è una sorta di Bug e non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cerchi luminosi? Possibile che non abbia notato questa cosa? :morristend:Ogni tanto qualche cerchio bianco appare ma me l'ho fa dall'inizio del gioco e in punti praticamente a caso, m questo probabilmente è una sorta di Bug e non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari è stato aggiunto con qualke patch successiva!!! boh?? io ho la PTDE.

Questi cerchi luminosi azzurri ti indicano la via da seguire rendendoti di gran lunga più facile l'avventura già parecchio ostica nelle tombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posto questo video,l'unico ke ho trovato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ke ti fà vedere (anke se x pochi secondi)questi cerchi.

Parte dal minuto 15:28 ke fà vedere come ottenere la lanterna e come funge...finisce al minuto 17:13

Il tipo nel video,visto ke conosce già la strada,usa l'elmo "Larva del sole"...comunque mostra qualke secondo come funge la lanterna.

Per chi ci viene la prima volta è altamente consigliato la lanterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Nel video fà vedere anke dove si trova l'anello del serpente d'argento

Ultima modifica:
Parte dal minuto 15:28 ke fà vedere come ottenere la lanterna e come funge...finisce al minuto 17:13
Ah! Intendevi quelle lucette azzurre! Pensavo fossero già presenti nella mappa e non che fossero un'abilità della lanterna! :rickds:

Ora è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga .. per farti invedere dalle persone in blu devi stare per forza dentro la foresta o c'e' anche un altro posto?

Ho parlato al gattaccio della foresta, e alla domanda che mi ha fatto ho risposto no per sbaglio, adesso ogni volta che gli riparlo dice sempre la stessa cosa; volevo sbloccare l'obiettivo di scoprire il patto ma ho come l'impressione che devo rinunciare. Posso risolvere in qualche modo?

Ho parlato al gattaccio della foresta, e alla domanda che mi ha fatto ho risposto no per sbaglio, adesso ogni volta che gli riparlo dice sempre la stessa cosa; volevo sbloccare l'obiettivo di scoprire il patto ma ho come l'impressione che devo rinunciare. Posso risolvere in qualche modo?
Mi sa proprio di no, avevo letto da qualche parte che mettendo no si perdeva completamente la possibilità di sbloccare l'obiettivo...Dovrai prenderlo alla prossima run...Io invece mi sono perso quello di Nito >_

Mi sa proprio di no, avevo letto da qualche parte che mettendo no si perdeva completamente la possibilità di sbloccare l'obiettivo...Dovrai prenderlo alla prossima run...Io invece mi sono perso quello di Nito >_
Seconda run? Bah non credo per ora, che palle erano 25G facili facili

Io invece mi sono perso quello di Nito
Pure io, tra l'altro ho letto che fornisce anche un'arma con danno tossico, peccato. Per consolarmi mi sono potenziato lo spadone Ammazzadraghi. Adesso torno a radiceoscura per cercare Artorias

Ho una Uchigatana +10 che mi piacerebbe sfruttare al massimo; che potenziamenti consigliate ? Considerando che l'anima di Quelaag vorrei usarla sul Falcione, visto che la lama del caos mi sembra un pochino difficile da usare

???Fa mica parte del DLC? :morristend:
No, è un'arma da Patto. Guarda qui se ti interessa c'è un elenco di tutte le armi e come ottenerle. Ci sono alcuni spoiler su personaggi http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/armi

Te a che livello sei arrivato? Se non ho capito male se siamo di livello simile è più facile trovarsi per una coop. Io sono arrivato a liv.84, se sei più o meno a quel livello potremmo provare a fare una coop

Ho una Uchigatana +10 che mi piacerebbe sfruttare al massimo; che potenziamenti consigliate ? Considerando che l'anima di Quelaag vorrei usarla sul Falcione, visto che la lama del caos mi sembra un pochino difficile da usare
Ho notato che quasi tutti la potenziano col danno elettrico

Se hai un'alta destrezza, portala a +15 e non te la toglierai più di mano.

Ti servirà però il tizzone uber gigante che si trova a

petite londo
ed una lastra di titanite per il grado +15.

No, è un'arma da Patto. Guarda qui se ti interessa c'è un elenco di tutte le armi e come ottenerle. Ci sono alcuni spoiler su personaggi http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/armiTe a che livello sei arrivato? Se non ho capito male se siamo di livello simile è più facile trovarsi per una coop. Io sono arrivato a liv.84, se sei più o meno a quel livello potremmo provare a fare una coop
Non intendevo lo spadone ma il nemico, quel "Artorias" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque non ricordo, mi pare 72, in questi giorni ho giocato solo pochi minuti e non sono andato molto avanti, mi hai superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 17:12:57 ---------- Previous post was at 17:12:15 ----------

salve ragazzi, volevo recuperare questo gioco, sapresti dirmi che differenza c'è tra la versione dark souls normale e la prepare to die edition( su amazon ho trovato solo la seconda)?
scusatemi ma non mi sono informato moltissimo
Se non sbaglio dentro dovrebbe esserci già il DLC ma non so se all'interno è presente anche qualche altro bonus :morristend:

salve ragazzi, volevo recuperare questo gioco, sapresti dirmi che differenza c'è tra la versione dark souls normale e la prepare to die edition( su amazon ho trovato solo la seconda)?
scusatemi ma non mi sono informato moltissimo

L'edizione "normale" non ha all'interno il DLC "Artorias of the abyss",mentre la PTDE lo ha già incluso :morris82:

L'edizione PTDE è aggiornata alla versione 1.06 quindi qual'ora tu volessi usare il famoso glitch delle anime infinite non lo puoi fare.

L'edizione normale ovviamente non ha alcun aggiornamento.

PS:L'ultimo aggiornamento uscito è l'1.08....che da quanto ho letto ha creato alcuni problemi x la modalità online solo ai giocatori PS3

---------- Post added at 18:07:45 ---------- Previous post was at 17:58:32 ----------

???Fa mica parte del DLC? :morristend:

Yes.........Artorias lo trovi solo nel DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho scelto il potenziamento elettrico ed è una bomba, e adesso mi manca l'ultimo pezzo di nonsochetipodi titanite e la porto a +5. Mentre un buon scudo leggero? Per ora ho quello dell'Aquila che come caratteristiche va bene, però .... è di legno -.- ; se ci sta qualcosa di più bello esteticamente lo cambio se no chissene rimango con questo

Mentre un buon scudo leggero?
Non so che parametri hai nel tuo pg(e di conseguenza se hai le caratteristiche per equipaggiarli) e che strada hai fatto ma io mi trovo bene con questi tre scudi: scudo dell'aquila, scudo cimiero, scudo del cavaliere nero. Li alterno a seconda delle situazioni ed anche se non li ho potenziati fanno il loro lavoro. Ce ne sono moltissimi altri ma questi sono quelli con cui mi trovo meglio anche perchè non sono particolarmente pesanti. Anche sudo di ferro nero è valido ma se non sbaglio è più pesante

Lista scudi http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/scudi

Non riesco a battere il boss di Petite Londo :cry: eppure non è che sia tutta sta gran roba

Non riesco a battere il boss di Petite Londo :cry: eppure non è che sia tutta sta gran roba
Puoi evocare Beatrice a darti una mano...solo se l'hai già evocata contro il boss Farfalla Lunare.

Il suo segno di evocazione è li vicino prima della nebbia..dietro ad un parete.

Io l'avevo evocata...........anke se devo dire che non mi stata di grande aiuto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq in 2 è meglio!!!

Questa è la strategia secondo DSwiki:

Tenete a mente che questo boss è debole alle armi fuoco e alle armi con danno elettrico,quindi avere una arma del fuoco + 10 o una arma del caos +5 (magari con 10 umanità) aiuta immensamente. Questo boss si affronta diversamente da molti altri boss, vi dovete infatti concentrare solo, o quasi, sull'attacco, perché ogni tot di tempo,comparirà un clone del boss. L'obbiettivo è quello di uccidere ogni copia prima che possa apparirne un'altra a complicare molto lo scontro.

Alcune stregonerie, piromanzie o miracoli potranno aiutarvi per questo boss:

Pelle Ferrea: piromanzia ottenibile da Laurentius,questo incantesimo riduce dell'80% tutto il danno fisico che prendete,ma vi rende lentissimi,attivatelo solo quando siete in prossimità del boss,per rendere i suoi colpi di spada pressoché inutili(non riduce il danno magico,tenetelo a mente)

Barriera Magica o grande barriera magica:la prima è ottenibile da Rhea di Thorlund dopo averla salvata dalla tomba dei giganti e la seconda si trova nel lago di cenere nell'albero centrale della spiaggia,sono entrambi miracoli,il primo ha più usi e riduce il danno magico del 70% il secondo ne ha solo 2 ma riduce il danno del 90% ma richiede molta più fede,questa è la vostra risposta alle bombe magiche dei re,

Forza Interiore: ottenibile uccidendo l'insetto parassita nella città infame,piromanzia che vi fa perdere poco a poco vita ma innalza a cifra folle le vostre resistenze e il danno causato,per un combattimento come i quattro re,in cui l'unica cosa che conta ucciderli il prima possibile è utile,molto utile

Armatura di Havel: trovabile dietro una parete nascosta in una delle camere di Anor Londo(occhio però ci sono 5 scrigni,uno di quelli è un mimetico colpiteli tutti per non essere divorati),una delle armature più resistenti del gioco combinata con pelle ferrea renderà nullo ogni attacco dei quattro re.

Questa armatura possiede il più alto valore di equilibrio, per tanto resisterete bene ai colpi del boss senza tentennare.

Se siete maghi ed avete un'alta intelligenza,colpi come Lancia dell'anima, Lancia dell'anima cristallizzata ed anime ricercanti cristallizzate,potrebbero aiutarvi.In ogni caso,cercate di eliminare una copia prima che ne compaia un'altra velocemente, così avrete anche tempo per curarvi.

Nota

Non potete usare barriera magica e pelle ferrea in contemporanea usate quello che vi si aggrada di più se avete un armatura molto resistente,andate con barriera magica,altrimenti usate pelle ferrea. Fate inoltre attenzione alla distanza quando volete combattere ogni Re corpo a corpo, poiché si può essere facilmente ingannati credendo di essere vicini da poter colpire il nemico mentre questo è ancora fuori dal raggio d'azione della vostra arma.

NON RIMUOVETE il Patto di Artorias mentre state affrontando il boss o sprofonderete nell'abisso.

Ultima modifica:
Grazie proverò un paio di cose che hai detto. La tizia l'ho evocata ma è abbastanza inutile sul serio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro