Ci sono diverse variabili. Se punti tutto sulla forza allora ti serve un po di destrezza(20-30 potrebbe bastare visto che hai bisogno di armi che fanno tanti danni e quindi non richiedono generalmente alti valori in destrezza), tanta stamina per aumentare il numero di colpi che puoi sferrare e per fare parate di colpi poderosi dei nemici(qui almeno 40-50 poi dopo un certo punto non aumenta la barra della stamina ma continua a crescere il valore del peso trasportabile per usare armature molto pesanti come quella di Havel o di Smough). Infine una buona statistica di vitalità aiuta sempre e se vuoi aggiungi le piromanzie e/o qualche miracolo(anche se per questi ultimi ci vuole almeno 30 per usare un paio di miracoli interessanti come Ira degli dei, Lancia del sole, Lancia del fulmine migliorata altrimenti fanno pochi danni).orribile.... ho ricominciato prima con un altra tipologia di pg sennò la voglia di rigiocare non c'era piu... ora sto facendo un bandito tutto forza... alzo le stat forza 3 vita 1 stamina 1... qualche suggerimento?? poi un aiuto sulle armature... quale tipo mi conviene usare??
Le armature migliori variano un po in base alle situazioni e in base ai nemici che hai di fronte. Io uso spesso una tra queste 5-6 armature: veste nera orlata d'oro, veste cremisi, armatura del cavaliere nero, armature di Smough, armatura di Havel, armatura di Ornstein ma tieni sempre presente le tue statistiche ed il tuo stile di gioco. Non snaturare il tuo stile personale
Ultima modifica da un moderatore: