One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come potrei cambiarla, sono un guerriero lv.53?
Dipende molto dai tuoi gusti ed anche dalle tue statistiche(forza, destrezza, stamina ecc.)

Poi lo Scudo di Artorias si fa +10 da un qualsiasi scudo sia piccolo o medio?
Qualsiasi scudo portato a +10 e poi lo devi fondere con l'anima di Sif. Ti lascio un link utilissimo per consultare tutto sul mondo di DS http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/

Dipende molto dai tuoi gusti ed anche dalle tue statistiche(forza, destrezza, stamina ecc.)
Ho 22 destrezza stamina e 28 forza, la stavo aumentando per mettermi la spada ammazzadraghi quando la droppo, ma ho droppato oggi la zwheinder(lo spadone enorme credo abbiate capito quale) ma mi sembrano un po lente nei movimenti quindi mi vorrei orientare su uno spadone normale, qualche consiglio?

Ti lascio un link utilissimo per consultare tutto sul mondo di DS http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/
Sta già tra i miei preferiti

mah guarda darti un consiglio preciso è difficile visto che ognuno si adatta ai movimenti ed alle tempistiche di attacco di un'arma particolare. A quanto mi pare di capire sei impostato nella direzione di aumentare molto la forza a scapito della destrezza(cosa che condivido se vuoi fare un guerriero tank). Se è così che vuoi proseguire usa armi che hanno attributi bonus A o B in forza(tipo ascia bipenne del cavaliere nero). Lo Zweihender comunque è tra le armi migliori come danni inferti di tutto il gioco, molto lenta ma devastante soprattutto se la fai elettrica

Consulta a fondo quella lista di armi e ne troverai sicuramente una che ti aggrada. La Ammazzadraghi che desideri è anch'essa potente ma altrettanto lenta come lo Zweihender

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver suonato le 2 campane è apparso al santuario il serpente a cui vendi la roba, ma dice che si può donare titaniti, che succede se lo faccio?

Dopo aver suonato le 2 campane è apparso al santuario il serpente a cui vendi la roba, ma dice che si può donare titaniti, che succede se lo faccio?
Se non ricordo male le trasforma in altro tipo di titanite secondo uno schema preciso

Mi sono accorto che armi tipo spada leggera del drago aumentano con attacchi consecutivi il danno, mentre altre armi no, a cosa è dovuto?

Mi sono accorto che armi tipo spada leggera del drago aumentano con attacchi consecutivi il danno, mentre altre armi no, a cosa è dovuto?
Dipende se i colpi vengono in parte assorbiti-parati dai nemici con scudi o armature. I valori di danno possono cambiare leggermente da colpo a colpo. Gli attacchi da dietro che fanno partire l'animazione od i parry fanno invece danni extra di grossa entità. Ricorda di riparare spesso le armi o i danni diminuiranno gradualmente

Dipende se i colpi vengono in parte assorbiti-parati dai nemici con scudi o armature. I valori di danno possono cambiare leggermente da colpo a colpo. Gli attacchi da dietro che fanno partire l'animazione od i parry fanno invece danni extra di grossa entità. Ricorda di riparare spesso le armi o i danni diminuiranno gradualmente
Intendevo ke la spada del drago se con il primo attacco fa 50 danno con il secondo consecutivo fa 100 per esempio, invece altre armi fanno danno fisso anche con colpi consecutivi

Intendevo ke la spada del drago se con il primo attacco fa 50 danno con il secondo consecutivo fa 100 per esempio, invece altre armi fanno danno fisso anche con colpi consecutivi
Ma non credo che sia così. Quella molto probabilmente è la somma dei danni. Io non ho mai notato questa cosa ma non vorrei sbagliare

E' super x la difficoltà che ti aggrada quando fai qualcosa. Volevo anche chiedere a ki ne sà + di me, ora sono alla
fortezza di sen
, come arma ho ancora la spada leggera dl drago, ma faccio pochi danni ai serpenti, come potrei cambiarla, sono un guerriero lv.53? Poi lo Scudo di Artorias si fa +10 da un qualsiasi scudo sia piccolo o medio?

Straordinario, punitivo, esaltante, appagante, oscuro. Un'esperienza più unica che rara
grz credo che lo prendo con lo sconto...

valutazioni di questo gioco
Comprato poco dopo l'uscita e venduto in tempi molto rapidi. Perché?Semplice: l'impossibilità di salvare dove vuoi diventa veramente frustrante quando non riesci a uccidere un boss perché non riparti da dove sei morto ma dall'ultimo falò. Ma dicono che anche per questo motivo sia un gran gioco...

Sono rimasto bloccato a Nito, consigli su come ucciderlo? Non ho un'arma divina quindi non posso uccidere permanentemente gli scheletri che fanno da distrazione.

Sono rimasto bloccato a Nito, consigli su come ucciderlo? Non ho un'arma divina quindi non posso uccidere permanentemente gli scheletri che fanno da distrazione.
Stai pesante e non andare lontano da dove ti trovi appena dopo la caduta, vai a due mani con l'arma più forte che hai, usa lo scudo ed allontanati soltanto quando fa l'attacco ad area, resta sempre nei dintorni dell'inizio-boss o rischi di aggrare gli scheletri più grossi.

I suoi attacchi sono tutti lenti e si possono schivare semplicemente girandogli attorno a due mani. :leon:

Comprato poco dopo l'uscita e venduto in tempi molto rapidi. Perché?Semplice: l'impossibilità di salvare dove vuoi diventa veramente frustrante quando non riesci a uccidere un boss perché non riparti da dove sei morto ma dall'ultimo falò. Ma dicono che anche per questo motivo sia un gran gioco...
grazie del consiglio in effetti è frustante se non puoi salvare e poi io sono un tipo che si incazza subito se non supero il livello:pffs:

Il gioco salva automaticamente quando esce una fiammella sulla parte in alto a destra dello schermo, infatti se fai opzioni esci e rientri ricominci li, se muori è ovvio che ritorni al falò come in qualsiasi altro gdr, qui almeno puoi riprenderti le anime che hai perso a differenza di altri giochi

Come consigliate di potenziarla la Falce Pesante? Ora la ho a +10
O la lasci così ed applichi le resine(elettrica, fuoco, veleno) oppure la fai elettrica dal fabbro gigante di Anor Londo. Secondo me sono le due opzioni migliori

Il gioco salva automaticamente quando esce una fiammella sulla parte in alto a destra dello schermo, infatti se fai opzioni esci e rientri ricominci li, se muori è ovvio che ritorni al falò come in qualsiasi altro gdr, qui almeno puoi riprenderti le anime che hai perso a differenza di altri giochi
Come qualunque altro gdr no! Io ero veramente interessato al gioco ma per dovere affrontare di nuovo il boss di turno essere costretti a rifare 2/3 minuti di strada e scheletri e non poter affrontare subito il cattivone a me passa la voglia. .. soprattutto se poi continui a morire!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
lunedi questo gioco sarà in sconto , sono in dubbio se prenderlo o meno . La storia è bellina e coinvolgente ?

lunedi questo gioco sarà in sconto , sono in dubbio se prenderlo o meno . La storia è bellina e coinvolgente ?
La trama è proprio l'ultimo dei motivi per prendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Pubblicità
Pubblicità
Indietro