One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono ad anor londo armato di spada del drago +2

sono vicino al punto in cui c'è un tizio che mi lancia pali della luce, prima di arrivarci ci sono dei demoni alati che mi attaccano da 2 direzioni, in pratica nn riesco a muovermi

Mi è stato detto che la spada del drago ora è debole. Armi migliori per ora non ce ne sono...credo di essere bloccato

Li potresti fare una bella corsa fino a superare i due demoni bianchi e fermarti a metà del cornicione, aspettare che i due cavalieri smettano di lanciare le frecce ammazzadraghi e poi proseguire di corsa fino al cavaliere di destra che devi eliminare o sperare che cada da solo. Subito dopo c'è la nebbia ed il falò nella porta a sinistra. L'arma che hai può anche andare ma certamente c'è di meglio e sarebbe stato opportuno potenziare anche qualcos'altro. Vale la pena di arrivare al prossimo falò e poi se hai difficoltà diventa umano ed evoca qualcuno per aiutarti tra le stanza di Anor Londo fino al boss

Sono ad anor londo armato di spada del drago +2sono vicino al punto in cui c'è un tizio che mi lancia pali della luce, prima di arrivarci ci sono dei demoni alati che mi attaccano da 2 direzioni, in pratica nn riesco a muovermi

Mi è stato detto che la spada del drago ora è debole. Armi migliori per ora non ce ne sono...credo di essere bloccato
Ho bestemmiato di più in questo punto che durante tutto il percorso attraverso la Fortezza di Sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende come vuoi sviluppare il pg e soprattutto da che genere di armi vuoi usare. Come ti ha già suggerito Keleborn alza sicuramente ancora la stamina. Destrezza alzala se vuoi usare armi come la katana, iaito o nodachi altrimenti basta così. Infatti se preferisci spadoni enormi o martelli/mazze giganti alza la forza. Un po bisognerebbe alzare anche la vitalità e la volontà per avere qualche slot in più per le promanzie-miracoli-stregonerie. Visto che però hai ancora intelligenza e fede molto bassi ti consiglierei di sviluppare il guanto della piromanzia(fiamma della piromanzia ottenibile da Laurentius che trovi nelle profondità) e poi scegli uno di questi due parametri da alzare(magari la fede visto che è un filino più alto e presto potrai usare i miracoli di guarigione). Infine la resistenza non toccarla per niente che tanto non serve a nulla visto che per ogni situazione c'è un'armatura-anello che aumentano delle resistenze specifiche
ok chiaro

---------- Post added at 10:04:05 ---------- Previous post was at 10:02:50 ----------

prima o poi la cambierai perchè quella è una buona arma per la parte iniziale del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio consiglio è attualmente di farti una katana con danno elettrico.

possibilmente l'Uchigatana dal mercante del borgo (lo fai fuori),così ti concentri per ora solo sulla stamina.
fino a che up devo portarla? Riguardo a questo argomento sono ancora molto confuso anche leggendo la wiki :l4gann:

Io poi possiedo 1 titanite gigante e 2 titanite del demone. Quando le potrò utilizzare e su quali armi?

Ultima modifica da un moderatore:
ok chiaro 

---------- Post added at 10:04:05 ---------- Previous post was at 10:02:50 ----------

fino a che up devo portarla? Riguardo a questo argomento sono ancora molto confuso anche leggendo la wiki :l4gann:

Io poi possiedo 1 titanite gigante e 2 titanite del demone. Quando le potrò utilizzare e su quali armi?
uchigatana a +5 (con titaniti e titaniti grandi) poi vai dal fabbro di anor londo e te la fai trasformare in elettrica e da li servono i pezzi di titanite.

ti consiglio di dare uno sguardo al primo post di questo topic comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uchigatana a +5 (con titaniti e titaniti grandi) poi vai dal fabbro di anor londo e te la fai trasformare in elettrica e da li servono i pezzi di titanite.ti consiglio di dare uno sguardo al primo post di questo topic comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono al secondo falò di anor londo

Vista l'entità dei nemici che ci sono dopo e l'inutilità del mio equipaggiamento direi che lo mollo per un po'. E' un 'ora che tento di schiodarmi da lì

Ah , ho anche le umanità che sono prossime allo zero e non ne ho abbastanza per evocare solaire e company ne per ravvivare il falò

Devi imparare a fare i backstab ai cavalieri di Anor Londo e ti semplificherai le cose. Prima cosa ravviva il falò subito e poi anche se crepi cerca di aprire le porte per raggiungere il boss. Una volta fatto questo dovrai uccidere il boss e sbloccherai i teletrasporti e potrai recuperare molte umanità nelle profondità prima di proseguire oltre. Immagino che tu possa ravvivare il falò fino a 10 fiaschette vero?

E' da un po' che cerco Dark Souls ma è praticamente introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devi imparare a fare i backstab ai cavalieri di Anor Londo e ti semplificherai le cose. Prima cosa ravviva il falò subito e poi anche se crepi cerca di aprire le porte per raggiungere il boss. Una volta fatto questo dovrai uccidere il boss e sbloccherai i teletrasporti e potrai recuperare molte umanità nelle profondità prima di proseguire oltre. Immagino che tu possa ravvivare il falò fino a 10 fiaschette vero?
Ho umanità giusto per quello.

So quali sono i boss che mi aspettano e batterli da solo sarà molto difficile

Sono al secondo falò di anor londoVista l'entità dei nemici che ci sono dopo e l'inutilità del mio equipaggiamento direi che lo mollo per un po'. E' un 'ora che tento di schiodarmi da lì

Ah , ho anche le umanità che sono prossime allo zero e non ne ho abbastanza per evocare solaire e company ne per ravvivare il falò
Ti SCONSIGLIO CALDAMENTE di mollarlo per troppo tempo.

Azzardai questa scelta a suo tempo e quando lo ripresi in mano mi ci volle una settimana solamente per riuscire a sconfiggere i nemici più "Deboli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 16:37:17 ---------- Previous post was at 16:36:45 ----------

E' da un po' che cerco Dark Souls ma è praticamente introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quasi lo regalavano sul Live poco tempo fa...

Quasi lo regalavano sul Live poco tempo fa...
Già, stava a 4,99 € se non sbaglio...Magari però cerca la versione Retail, anche io la vorrei così, è uno di quei titoli che mi piacerebbe avere nella collezione, però non lo si trova...o comunque lo si trova ad un prezzo esagerato :morris82:

Già, stava a 4,99 € se non sbaglio...Magari però cerca la versione Retail, anche io la vorrei così, è uno di quei titoli che mi piacerebbe avere nella collezione, però non lo si trova...o comunque lo si trova ad un prezzo esagerato :morris82:
Sisi preferisco la versione retail,ma non si trova.Per dire,non c'è neanche su amazon!

Sisi preferisco la versione retail,ma non si trova.Per dire,non c'è neanche su amazon!
Su Multiplayer c'è, però costa 35 € con le spese di spedizione...

Ora che ci penso, non ho ancora preordinato DaS2 e ora su multi lo da esaurito! :morristend:

Vabbé, da qui a Marzo riporteranno qualche copia :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scaricato dal market xbox a 4.99 €, mi sta prendendo tantissimo. è veramente impegnativo come gioco, sono arrivato a 20 ore di gioco e non ho suonato neanche una campana:tragic:

L'ho ripreso in mano per allenarmi e non arrivare impreparato al secondo capitolo...

Sto usando le due Katane come armi ma vorrei potenziarne un altra sempre puntando sulla destrezza, cosa mi consigliate?

L'ho ripreso in mano per allenarmi e non arrivare impreparato al secondo capitolo...Sto usando le due Katane come armi ma vorrei potenziarne un altra sempre puntando sulla destrezza, cosa mi consigliate?
Falce pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho scaricato dal market xbox a 4.99 €, mi sta prendendo tantissimo. è veramente impegnativo come gioco, sono arrivato a 20 ore di gioco e non ho suonato neanche una campana:tragic:
penso che la prima volta che lo si gioca(senza aiuti di video ecc) sia assolutamente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro