One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno che si ofre per darmi una mano con l'ultimo boss? non riesco proprio ad ucciderlo, gli faccio poco male! e non resisto a lungo, lo attacco con la furia di queelag +5 anello con difesa da fuoco e anello del calabrone, per armatura cerco di usare ciò che mi copre più dal fuoco. aiuto!!! :tragic:

qualcuno che si ofre per darmi una mano con l'ultimo boss? non riesco proprio ad ucciderlo, gli faccio poco male! e non resisto a lungo, lo attacco con la furia di queelag +5 anello con difesa da fuoco e anello del calabrone, per armatura cerco di usare ciò che mi copre più dal fuoco. aiuto!!! :tragic:
Che livello sei? E che patto?

Che livello sei? E che patto?
ciao, subito dopo aver scritto il post ci ho riprovato, allora sono partito in viaggio verso il mondo dipinto di aramis mi sono fatto scorta di umanità droppate dai topi bianchi, allora sono tornato al ricettacolo in forma umana e ho evocato due tipi che mi hanno aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie cmq per la disponibiltà, cmq adesso sono livello 92 e ho ricominciato una seconda run, ma ho un'altra domanda da porti, adesso ho cambiato patto, non ricordo se prima di uccidere lord gwin, ma forse si perchè potevo trasportarmi, sono andata dalla guardina che sta dopo che uccidi queelag, quella che si assomiglia in pratica, è stretto patto con lei, "servitore del caos" però poi l'ho uccisa :/ ahahhaha adesso quando trovo i segni di evocazione sono rossi, che vuol dire?

I segni rossi sono quelli che mettono i giocatori che vogliono sfidare altri giocatori ma non dipende dal fatto che hai ucciso la guardiana del patto del Caos. Si trovano quando in zona c'è un giocatore che vuol fare il pvp(player versus player) e chi vince ottiene una ricompensa(anime+umanità). I segni per la coop sono bianchi o gialli.

Se vuoi una mano contattami che ti aiuto, ho diversi personaggi ed un paio sono più o meno a quel livello. Gli altri sono un po più alti

I segni rossi sono quelli che mettono i giocatori che vogliono sfidare altri giocatori ma non dipende dal fatto che hai ucciso la guardiana del patto del Caos. Si trovano quando in zona c'è un giocatore che vuol fare il pvp(player versus player) e chi vince ottiene una ricompensa(anime+umanità). I segni per la coop sono bianchi o gialli.Se vuoi una mano contattami che ti aiuto, ho diversi personaggi ed un paio sono più o meno a quel livello. Gli altri sono un po più alti
io pensavo che il fatto che appartenessi a quel patto mi facesse evocare solo gente da sfidare e non per essere ad esempio aiutato, cmq ok, magari qualche volta si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tanto sto facendo un'altra run, così, nell'attesa di DSII.. Aggiungimi cmq XmakinoX cosi ci becchiamo su live..ah! un'altra cosa, ma con l'anima di Gwin che ci posso fare? so che appartenendo al patto del sole (una cosa del genere) posso creare la lancia del sole tipo..che mi consigli?

Con l'anima di Gwin puoi scegliere tra due opzioni: la prima è l'opzione di creare un'arma(spadone del Lord), la seconda è quella di donare l'anima all'altare del Sole e ti verrà dato in cambio un miracolo(lancia del Sole) che però necessita del parametro fede a 50 per essere utilizzato. Se sei un chierico ed hai 50 in fede prendi il miracolo altrimenti vai dal fabbro di Anor Londo con uno spadone già potenziato a+10 e poi lo trasformi in spadone del Lord che ha un buon danno e pesa meno degli altri spadoni grandi(pesa 8 mentre mediamente gli altri spadoni vanno dai 10 in su)

Ci credo che avevi problemi, fa un danno ridicolo quell'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato oggi per la prima volta questo gioco! C'è da dire che è davvero impegnativo e sfidante: già in una sessione mi ha demoralizzato più volte, ma dà anche molte soddisfazioni superare certi punti! :game:

Ora devo

affrontare il drago dopo il Demone del Toro nel Borgo dei Morti, sto già sudando al pensiero ;p
Meno male che sono tornato al Falò dopo il boss, anziché andare avanti...

Ho iniziato oggi per la prima volta questo gioco! C'è da dire che è davvero impegnativo e sfidante: già in una sessione mi ha demoralizzato più volte, ma dà anche molte soddisfazioni superare certi punti! :game:Ora devo

affrontare il drago dopo il Demone del Toro nel Borgo dei Morti, sto già sudando al pensiero ;p

Il drago non devi affrontarlo, ti devi avvicinare fino a che non trovi delle scale che portano giù

Il drago non devi affrontarlo, ti devi avvicinare fino a che non trovi delle scale che portano giù

Ah, quindi devo "solo" superare il ponte evitando che mi uccida con il soffio di fuoco (come mi è successo la prima volta)?

Ah, quindi devo "solo" superare il ponte evitando che mi uccida con il soffio di fuoco (come mi è successo la prima volta)?
Passa sotto al ponte e se hai arco ed almeno una trentina di frecce colpisci ripetutamente la coda del drago(fino a quando non si stacca) per ottenere un'arma che ti semplificherà di gran lunga le prime fasi di gioco

---------- Post added at 19:03:13 ---------- Previous post was at 19:02:41 ----------

mi consigliate di prenderlo??
certo

Ultima modifica da un moderatore:
mi consigliate di prenderlo??
Qualche info in più? che tipo di giocatore sei, cosa cerchi, vuoi una novità allora vai diretto sul 2... sei troppo vago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato oggi per la prima volta questo gioco! C'è da dire che è davvero impegnativo e sfidante: già in una sessione mi ha demoralizzato più volte, ma dà anche molte soddisfazioni superare certi punti! :game:Ora devo

Se non ricordo male oltre il ponte, e quindi devi passare sotto il drago, c'è anche un falò dove puoi riposarti :kep88: Però prima di tutto ti consiglio anche io di prendere la Spada del Drago, è vero che facilità un po' troppo il gioco e alla prima run sà tanto di cheat, però se vuoi è lì che aspetta a te per essere presa xD

Se non ricordo male oltre il ponte, e quindi devi passare sotto il drago, c'è anche un falò dove puoi riposarti :kep88: Però prima di tutto ti consiglio anche io di prendere la Spada del Drago, è vero che facilità un po' troppo il gioco e alla prima run sà tanto di cheat, però se vuoi è lì che aspetta a te per essere presa xD
Purtroppo mi son trovato senza frecce e non ho potuto prenderla :tragic:

Ora sono bloccato contro

i due Gargoyle del Campanile
, mi han fatto davvero perdere la pazienza :bah!: . È veramente seccante dover rifare ogni volta tutta la strada per raggiungerli di nuovo.

Consigli per un Piromante?

Ah, e volevo cambiare arma ma mi dice, con quasi tutte, che non ho le caratteristiche necessarie.

EDIT: per le armi ho risolto, mi manca la Destrezza necessaria.

C'è un falò sotto alla chiesa. Entrando nella chiesa quando arrivi di fronte all'altare vai a destra ed esci e poi prosegui dritto sotto al colonnato e prosegui fino al falò al piano di sotto. Oppure se arrivi dal camminamento a destra della chiesa non entrare e vai a destra sotto al colonnato.

Se poi hai bisogno di una mano diventa umano e troverai il segno di evocazione di Solaire appena prima della nebbia del boss

C'è un falò sotto alla chiesa. Entrando nella chiesa quando arrivi di fronte all'altare vai a destra ed esci e poi prosegui dritto sotto al colonnato e prosegui fino al falò al piano di sotto. Oppure se arrivi dal camminamento a destra della chiesa non entrare e vai a destra sotto al colonnato.Se poi hai bisogno di una mano diventa umano e troverai il segno di evocazione di Solaire appena prima della nebbia del boss
Se intendi il Falò vicino il fabbro l'ho trovato, ma in quel caso ci sono nemici in più da affrontare (3 scheletri vicino il colonnato). Uso infatti il Falò al Santuario e quella specie di ascensore. Grazie per la dritta sull'evocazione, proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, io gioco da ieri a dark souls e (per farvi capire) ho appena preso la spada leggera del drago.. quello che volevo chiedere a voi esperti è quali punti alzare nelle statistiche quando aumento di livello e perchè?? tipo io ho iniziato piromane e sono livello 16 ma sto alzando sempre vitalità forza destrezza e resistenza.. mi spiegate un po' come funziona questo gioco?? non vorrei capire banalità troppo tardi :(

Ciao ragazzi, io gioco da ieri a dark souls e (per farvi capire) ho appena preso la spada leggera del drago.. quello che volevo chiedere a voi esperti è quali punti alzare nelle statistiche quando aumento di livello e perchè?? tipo io ho iniziato piromane e sono livello 16 ma sto alzando sempre vitalità forza destrezza e resistenza.. mi spiegate un po' come funziona questo gioco?? non vorrei capire banalità troppo tardi :(
ciao, allora:

-non alzare resistenza sono punti buttati via (fa salire in modo sensibile giusto la resistenza al veleno)

-spendi punti in stamina (vitale in questo gioco, molto più degli hp)

-devi dirci qualcosa di più sull personaggio, piromante di per se vuol dire poco o nulla visto che non necessita di stat proprie.

eh che dirvi.. vitalità 14 volontà 12 stamina 13 forza 18 destrezza 13 resistenza 14 intelligenza 10 e fede 8.. sono piromante e niente la mia tattica contro i nemici è sempre para e attacca..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro