One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a lv 33 e vorrei un consiglio su come alzare lo status nei lv successivi:Vitalità 16

Stamina 22

Volontà 10

Forza 18

Destrezza 18

Resistenza 10

Intelligenza 9

Fede 11
Ho aggiornato lo status e uccidendo il drago delle profondità sono salito di 4 lv e ho utilizzato i 4 punti punti su Stamina.

Ho aperto il cancello, ho usato le scale e ora sto in un posto ( non mi ricordo il nome) dove ci sono nemici abbastanza forti che ti avvelenano. Il problema è che non ho più i fiori che ti levano l'avvelenamento. Mi consigliate di tornare indietro e andare nel giardino radiceoscura o proseguire per questa strada?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliate prima di fare il dlc o finire il gioco sconfiggendo
Gwyn
?
prima.se lo finisci poi ti manda direttamente al NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aggiornato lo status e uccidendo il drago delle profondità sono salito di 4 lv e ho utilizzato i 4 punti punti su Stamina.Ho aperto il cancello, ho usato le scale e ora sto in un posto ( non mi ricordo il nome) dove ci sono nemici abbastanza forti che ti avvelenano. Il problema è che non ho più i fiori che ti levano l'avvelenamento. Mi consigliate di tornare indietro e andare nel giardino radiceoscura o proseguire per questa strada?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io ne avrei fatto scorta..

anche di quelli rossi(oltre che i viola)

prima.se lo finisci poi ti manda direttamente al NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ne avrei fatto scorta..

anche di quelli rossi(oltre che i viola)
di quelli rossi ne ho tipo 15, i viola sono finiti.

di quelli rossi ne ho tipo 15, i viola sono finiti.
I muschi rossi sono pressochè inutili in tutto l'arco del gioco e tantopiù in ques'area. Invece se hai raccolto lo scudo del ragno nelle profondità inizia ad utilizzarlo subito perchè fornisce protezione dal veleno. Inoltre mettiti l'armatura/veste che protegge meglio contro il veleno. Detto questo devi fare attenzione ai tiratori con la cerbottana che infliggono danno tossico(si può levare solo con muschio fiorito). La buona notizia che una volta uccisi questi tiratori non respawnano nel caso dovessi morire. Ne trovi uno subito prima del primo falò, 4 tra il primo falò ed il secondo che sta in basso alla palude e poi c'è un gruppetto di questi simpaticoni sulla palizzata con le ruote che ti riporta in superficie a difesa di un utile oggetto.

In questa area è molto importante raccogliere un altro scudo che servirà parecchio ed una piromanzia

I muschi rossi sono pressochè inutili in tutto l'arco del gioco e tantopiù in ques'area. Invece se hai raccolto lo scudo del ragno nelle profondità inizia ad utilizzarlo subito perchè fornisce protezione dal veleno. Inoltre mettiti l'armatura/veste che protegge meglio contro il veleno. Detto questo devi fare attenzione ai tiratori con la cerbottana che infliggono danno tossico(si può levare solo con muschio fiorito). La buona notizia che una volta uccisi questi tiratori non respawnano nel caso dovessi morire. Ne trovi uno subito prima del primo falò, 4 tra il primo falò ed il secondo che sta in basso alla palude e poi c'è un gruppetto di questi simpaticoni sulla palizzata con le ruote che ti riporta in superficie a difesa di un utile oggetto.In questa area è molto importante raccogliere un altro scudo che servirà parecchio ed una piromanzia
Ottimi consigli. Riguardo allo scudo del ragno non ho raccolto nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi ero scordato di parlare del danno tossico, bravo infatti mi hanno colpito con quello e non ho potuto fare nulla. Mi tocca andare nel giardino radiceoscura a fare scorta di fiori e magari affronto il boss che si trova li

Riguardo alla piromanzia, non ho capito ancora come funziona. Ho acquistato la palla di fuoco e l'ho portata a +2. Come faccio a usarla? C'entra forse lo status?

si perdonami era quello fiorito non rosso,ha ragione SHAKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi consigli. Riguardo allo scudo del ragno non ho raccolto nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi ero scordato di parlare del danno tossico, bravo infatti mi hanno colpito con quello e non ho potuto fare nulla. Mi tocca andare nel giardino radiceoscura a fare scorta di fiori e magari affronto il boss che si trova liRiguardo alla piromanzia, non ho capito ancora come funziona. Ho acquistato la palla di fuoco e l'ho portata a +2. Come faccio a usarla? C'entra forse lo status?
Lo scudo del ragno si trova nelle profondità nella zona dove hai incontrato il primo macellaio. Dietro al suo bancone c'è un baule con dentro un tizzone(tizzone grande) e diversi barili. Spacca i barili e lasciati cadere nel buco, cammina sul bordo e raggiungi l'animella che si trova esattamente sopra la stanza dove hai affrontato il ratto gigante. Poi prosegui scivolando sul lato sinistro della "cascata" stando attaccato al muro e ti ritroverai di fronte all'entrata della città infame.Se non hai più muschi forse vale la pena di tornare a radiceoscura e farsi un minimo di scorta e se ti va sconfiggi anche il boss della zona con le statue di pietra preferibilmente in forma umana in modo da poter convocare la Strega Beatrice(il suo segno è sotto le scale nascosto da un cespuglio).

La piromanzia per poter essere usata devi equipaggiare il guanto(fiamma della piromanzia) in una mano e poi devi assegnare agli slot armonizzazione(presso un qualsiasi falò) le piromanzie negli appositi slot. Per aumentare il numero di slot disponibili devi aumentare la Volontà(ti consiglio almeno fino a 16-19) in modo da avere quattro o cinque slot armonizzazione. Mentre giochi seleziona il guanto ed usa il tasto per l'attacco leggero per lanciare la piromanzia che hai selezionato nello slot sopra(tasto direzionale SU). Quando si esauriscono gli utilizzi vai al falò per ricaricare. Potenziala al massimo anche se richiede un bell'investimento di circa 250000 anime. Fino a +15 te la possono potenziare Laurentius(santuario del legame del fuoco), il servo del caos(al falò del patto del caos dopo aver sconfitto Quelag) e Quelana(personaggio che appare dopo aver sconfitto Quelag e dopo aver potenziato il guanto delle piro almeno a +10, la trovi alla base di una colonna nella palude in basso alla città infame nel lago di veleno. Lei può potenziarla di altri 5 livelli dopo aver raggiunto +15 e ne vale davvero la pena)

Prima di proseguire potresti anche tornare alla prigione dove ha avuto inizio il gioco(video qui

occhio che al minuto 1:56 devi prendere l'animella che si vede nel video ma che il tizio non raccoglie e serve a recuperare una chiave) e recuperare l'anello di ferro arrugginito che permette di muoversi velocemente anche nella palude e nelle zone dove si viene rallentati dal terreno difficile. Inoltre sempre in quella zona c'è da recuperare lo scudo cimiero(difesa magica) e c'è da sconfiggere il demone vagante(miniboss con attacchi magici ad area) che droppa una lastra di titanite utile per il potenziamento +15 di armi normali e +10 per armi fulmine

Lo scudo del ragno si trova nelle profondità nella zona dove hai incontrato il primo macellaio. Dietro al suo bancone c'è un baule con dentro un tizzone(tizzone grande) e diversi barili. Spacca i barili e lasciati cadere nel buco, cammina sul bordo e raggiungi l'animella che si trova esattamente sopra la stanza dove hai affrontato il ratto gigante. Poi prosegui scivolando sul lato sinistro della "cascata" stando attaccato al muro e ti ritroverai di fronte all'entrata della città infame.Se non hai più muschi forse vale la pena di tornare a radiceoscura e farsi un minimo di scorta e se ti va sconfiggi anche il boss della zona con le statue di pietra preferibilmente in forma umana in modo da poter convocare la Strega Beatrice(il suo segno è sotto le scale nascosto da un cespuglio).

La piromanzia per poter essere usata devi equipaggiare il guanto(fiamma della piromanzia) in una mano e poi devi assegnare agli slot armonizzazione(presso un qualsiasi falò) le piromanzie negli appositi slot. Per aumentare il numero di slot disponibili devi aumentare la Volontà(ti consiglio almeno fino a 16-19) in modo da avere quattro o cinque slot armonizzazione. Mentre giochi seleziona il guanto ed usa il tasto per l'attacco leggero per lanciare la piromanzia che hai selezionato nello slot sopra(tasto direzionale SU). Quando si esauriscono gli utilizzi vai al falò per ricaricare. Potenziala al massimo anche se richiede un bell'investimento di circa 250000 anime. Fino a +15 te la possono potenziare Laurentius(santuario del legame del fuoco), il servo del caos(al falò del patto del caos dopo aver sconfitto Quelag) e Quelana(personaggio che appare dopo aver sconfitto Quelag e dopo aver potenziato il guanto delle piro almeno a +10, la trovi alla base di una colonna nella palude in basso alla città infame nel lago di veleno. Lei può potenziarla di altri 5 livelli dopo aver raggiunto +15 e ne vale davvero la pena)

Prima di proseguire potresti anche tornare alla prigione dove ha avuto inizio il gioco(video qui

Ho dato il tizzone grande al fabbro...ho fatto una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq i tuoi consigli sono sempre ottimi, li seguirò alla lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato il tizzone grande al fabbro...ho fatto una caxxata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCmq i tuoi consigli sono sempre ottimi, li seguirò alla lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene, i tizzoni quando ti vengono richiesti dai fabbri consegnali sempre. Per ogni tizzone c'è un fabbro in grado di sfruttarlo, alcuni fabbri possono fare più tipi di armi/evoluzioni.

Ad esempio il tizzone grande serve per fare armi standard fino a +10(più avanti troverai anche un tizzone gigante per fare armi +15). Quel fabbro fa anche armi divine, occulte e grezze

Ti consiglio di fare la tua arma preferita +10 appena possibile in modo da poter proseguire con un'arma più performante. Ti servono 9 titaniti per farla +5 poi vai dal fabbro ed usa l'opzione "evolvi equipaggiamento" per farla diventare +6, infine "potenzia arma" fino a +10 con titanite grande(9)

A 5 euro prendetelo :mah:

E il DLC sempre a 14,39 €...Ridicoli, non ha alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io avevo tenuto da parte 15 euro per scaricare il dlc nel caso venisse scontato per comprare quello e qualcos'altro ma ancora a prezzo pieno è veramente assurdo. Pago 5 euro per il gioco base e 15 per il dlc? No grazie. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto prendere le armature e le magie sgrave per lo stregone. Userò i miei 15 euro per prendere altro e se vorrò mi farò un nuovo pg o terminerò i miei pg iniziati

Lo prenderei ma non ci giocherei al momento. E poi mi sto dedicando al "cugino" Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo tenuto da parte 15 euro per scaricare il dlc nel caso venisse scontato per comprare quello e qualcos'altro ma ancora a prezzo pieno è veramente assurdo. Pago 5 euro per il gioco base e 15 per il dlc? No grazie. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto prendere le armature e le magie sgrave per lo stregone. Userò i miei 15 euro per prendere altro e se vorrò mi farò un nuovo pg o terminerò i miei pg iniziati
Ma infatti! E' quello che dico anche io, è scandaloso vedere il gioco a 4,99 e il DLC a 14,39 :bah!:

Ma che senso ha? E' da quando ho comprato il gioco che vorrei prendere il DLC ma 15 € per il DLC quando io ho pagato il gioco 7,99 € non li spendo, mi dispiace per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Signori per un guerriero che armi e armature consigliate? Ora sono appena arrivato a anor londo e come equip ho l armatura di ferro nero (trovata qui e agile come un bradipo peró mi fa sentire sicuro) la spada dei cavalieri neri (quella con 242 ti attacco mi pare ce l ho da inizio gioco x ora non ho trovato di meglio) e lo scudo a torre comprato da un tizio nella fortezza di sen

Signori per un guerriero che armi e armature consigliate? Ora sono appena arrivato a anor londo e come equip ho l armatura di ferro nero (trovata qui e agile come un bradipo peró mi fa sentire sicuro) la spada dei cavalieri neri (quella con 242 ti attacco mi pare ce l ho da inizio gioco x ora non ho trovato di meglio) e lo scudo a torre comprato da un tizio nella fortezza di sen
Sono anche buone sia l'arma che l'armatura che stai usando con il solo problema che sono molto pesanti e non ti consentono movimenti agili. Se vuoi continuare con quelle alza la stamina e/o indossa l'anello di Havel. Altrimenti prendi una bella spada/spadone e potenziala almeno a +10 e prosegui. In ogni caso quando trovi un'arma con cui ti trovi bene come movimento e tempistiche sfruttala perchè è molto importante imparare i movimenti più che il danno fine a se stesso. Per l'armatura potresti anche potenziarne una più leggera con dei parametri di difesa medi ma che consentono di muoverti velocemente. Dipende molto dal tuo stile

Sono anche buone sia l'arma che l'armatura che stai usando con il solo problema che sono molto pesanti e non ti consentono movimenti agili. Se vuoi continuare con quelle alza la stamina e/o indossa l'anello di Havel. Altrimenti prendi una bella spada/spadone e potenziala almeno a +10 e prosegui. In ogni caso quando trovi un'arma con cui ti trovi bene come movimento e tempistiche sfruttala perchè è molto importante imparare i movimenti più che il danno fine a se stesso. Per l'armatura potresti anche potenziarne una più leggera con dei parametri di difesa medi ma che consentono di muoverti velocemente. Dipende molto dal tuo stile
Pensavo di fare come dici tu cioè alzare la stamina (ora è al 24 mi pare) l anello di havel ce l ho insieme all anello del serpente (sono avido in questi tipi di giochi xD) so che è sbagliata come tattica comunque di solito incasso colpi e alla prima occasione attacco

Pensavo di fare come dici tu cioè alzare la stamina (ora è al 24 mi pare) l anello di havel ce l ho insieme all anello del serpente (sono avido in questi tipi di giochi xD) so che è sbagliata come tattica comunque di solito incasso colpi e alla prima occasione attacco
Immagino che tu intenda l'anello d'oro del serpente che aumenta la possibilità di drop raro. Non è sbagliata come logica se vuoi ottenere subito tutte le armi rare o degli oggetti particolari in determinate zone. Prendi in considerazione anche la possibilità di alzare le statistiche bonus che influenzano il danno di ogni arma ed alzale in base all'arma che intendi utilizzare maggiormente(ad esempio la spada del re cavaliere ha influenza C da forza ed E da destrezza, in quel caso è più utile alzare la forza per avere dei bonus d'attacco). I bonus migliori sono A e B il resto va a scalare. Poi ci sono pochissime armi, archi, catalizzatori o scudi con influenza S che è il top. Ovviamente le armi che utilizzi di più potenziale al massimo possibile(la spada del re cavaliere fino a +5 con titanite scintillante, ne servono 9 pezzi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro