One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono ufficialmente persa nella città infame. Sono scesa così in basso da arrivare dove ci sono degli insettoni schifosi che sputano fuoco, e sotto c'è una palude presumo velenosa. Non so dove andare...
C'e' un falo' in una grotta di roccia..

Sei sei scesa x la scorciatoia alla tua sinistra sei sei scesa x le profondita' alla tua destra..

Arrivata al falo' diventa umana che verrai invasa da una tipa che ti regalera' anime e ti potra' dare na mano x il boss..

Dopo il falo' vai verso il fondo dove ci sono dei giaganti con le palle..

Ragazzi sono ufficialmente persa nella città infame. Sono scesa così in basso da arrivare dove ci sono degli insettoni schifosi che sputano fuoco, e sotto c'è una palude presumo velenosa. Non so dove andare...
Arrivata in basso nella palude e scesa dalle palafitte stai sulla destra(se hai fatto la strada normale, altrimenti se sei scesa dal santuario del legame del fuoco vai a sinistra) e troverai il falò in un tunnel. E' proprio li vicino

Ultima modifica da un moderatore:
Stai sulla destra e troverai una caverna con al suo interno un falò. Una volta riposato, inoltrati nella palude verso una montagna bianca con degli spuntoni, li si trova il dominio di Quelaag dove affronterai il

Boss per poi suonare la campana.

Sostanzialmente dove avevo salvato ero già nel falò di mezzo della città infame. Quello che rimane su un ponte di pietra piccolo... E su sto ponticello ci sono poco avanti due cani che sputano fuoco... Sono andata troppo avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Sostanzialmente dove avevo salvato ero già nel falò di mezzo della città infame. Quello che rimane su un ponte di pietra piccolo... E su sto ponticello ci sono poco avanti due cani che sputano fuoco... Sono andata troppo avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Devi ancora arrivare di sotto allora?

Sotto c'e' un falo' appena scendi alla tua destra..

Azz ti abbiamo riosto in tre a distanza di 6 secondi:rickds:

No ti manca ancora un bel pezzo prima di arrivare in basso nella palude, fai attenzione ai tiratori che sputano con la cerbottana ed attaccano il danno tossico(lo puoi rimuovere col muschio fiorito)

No, prima ero scesa fino alla palude però... Poi mi hanno uccisa e niente. Torno laggiù allora!

Si ma gli insettoni che sputano fuoco appaiono appaiono appena prima del livello del suolo pero'..

O mi sfugge qualcosa?

A ti hanno ammazzata cita sto livello scendi con calma e appena alla tua destra c' e' il falo'..

Spero x te che tu abbia l'anello arrigginito..

No, prima ero scesa fino alla palude però... Poi mi hanno uccisa e niente. Torno laggiù allora!
Si poi tieniti a destra e troverai un tunnel a destra col falò subito in principio

Si Fingolfin, sotto ai miei piedi c'era una palude... Ma non mi son fidata a buttarmi! XD

Si ma gli insettoni che sputano fuoco appaiono appaiono appena prima del livello del suolo pero'..O mi sfugge qualcosa?
Quando trovi i primi due sei quasi arrivato, poi ne trovi altri quattro o cinque più un tiratore(quest'ultimo è da eliminare assolutamente anche con un'arco da sopra e poi non respawna più)

Quando arrivi in basso se ce l'hai equipaggia l'anello di ferro arrugginito che elimina la penalità al movimento in terreni difficili e tieni a portata di mano anche dei muschi che curano l'avvelenamento nel caso servissero. Fai attenzione anche alle zanzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho trovato ragazzi! Finalmente ho acceso il falò! :rickds: Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era quasi arrapante; quando ho realizzato che era tutt'uno col ragno ho preferito strapparmi gli occhi. :rickds: Mi spiace per lei, ma ho dovuto ucciderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif NOTIZIONA RAGAZZI, soprattutto per Shaky. Ho acquistato la mia prima magia dopo due run e mezzo di DS2 e questa in DS1: la Freccia dell'Anima Suprema. Dopo averla comprata non avevo realizzato di non aver alcun bastone. Compro il bastone e realizzo di non averla armonizzata. Alla fine ce l'ho fatta! La mia prima magia è stata sparata! Sono emozionata. :tragic:

Era quasi arrapante; quando ho realizzato che era tutt'uno col ragno ho preferito strapparmi gli occhi. :rickds: Mi spiace per lei, ma ho dovuto ucciderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNOTIZIONA RAGAZZI, soprattutto per Shaky. Ho acquistato la mia prima magia dopo due run e mezzo di DS2 e questa in DS1: la Freccia dell'Anima Suprema. Dopo averla comprata non avevo realizzato di non aver alcun bastone. Compro il bastone e realizzo di non averla armonizzata. Alla fine ce l'ho fatta! La mia prima magia è stata sparata! Sono emozionata. :tragic:
Ok...è l'inizio della fine...adesso non potrai più farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Minchia è l'apocalisse :rickds:

Dopo Queelag e aver suonato la canpana

c'e' una stanza nascosta appena sotto sbatti con la spada sui muri entra nel patto della sosia muta di Queelag e riceverai una potentissima piromanzia poi non tornare indietro ma esci dalla stanza e vai verso la lav,vai a fare un altro boss Scarica infinita qui troverai una delle armature piu' fregne del gioco
Poi puoi tornare indietro fossi in te lascerei il Grande Vuoto fino a quando avrai la possibilita'di teletrasportarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro