Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo cavaliere nero gia' l'hai incontrato?sconfitto?Facilmente andrò sullo spadone, conoscendomi...Grazie!
Ma è uno stronzo altissimo con un elmo con le corna? Lo trovi in cima alla torre dove poi sotto c'è il cinghiale di ferro tipo... Se è lui, non l'ho ucciso... Mi ha seccato due volte ed ho preferito andare da Havel, che sono riuscita ad uccidere senza problemi troppo grandi. Ma se mi dici dello spadone... Mmmh... :sbav:Il primo cavaliere nero gia' l'hai incontrato?sconfitto?Droppa una del migliori spadoni del gioco sei sei fortunata o hai un'alto scopri oggetti(puoi controllare al falo')
Ah i cavalieri neri come mi mancano nel due...
Ce n'è uno anche nel borgo dei non morti che può droppare lo spadone del cavaliere neroMa è uno stronzo altissimo con un elmo con le corna? Lo trovi in cima alla torre dove poi sotto c'è il cinghiale di ferro tipo... Se è lui, non l'ho ucciso... Mi ha seccato due volte ed ho preferito andare da Havel, che sono riuscita ad uccidere senza problemi troppo grandi. Ma se mi dici dello spadone... Mmmh... :sbav:
Comunque mi confermi che è quello giusto? Se si almeno ci torno appena ceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCe n'è uno anche nel borgo dei non morti che può droppare lo spadone del cavaliere nero
Si anche quello può droppare lo spadone o l'alabarda, non ricordo precisamente. Ho iniziato un pg ladro anche io nel pomeriggio e sono al falò della chiesa dei non-morti. I due cavalieri neri li ho lasciati perdere per il momento, mi premeva di più arrivare al falò poi vado a recuperarliComunque mi confermi che è quello giusto? Se si almeno ci torno appena ceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per le evocazioni bisogna essere in un range del 10% di differenza(che sale a 20% se almeno uno dei due appartiene ad uno di questi patti: Patto della Via bianca, Patto dei guerrieri del sole, Patto della principessa). Se siete di livello compatibile anche considerando questi parametri e non vedete i segni allora potreste essere in server diversi. In questo caso se dopo un po di tentativi non avete successo allora almeno uno dei due deve ricaricare la partita e sperare di capitare nello stesso server. E' un sistema un po macchinoso ma così è e non si può fare altrimenti.I dischetti bianchi compaiono solo quando si è online ed indicano il punto in cui un altro giocatore in un'altro mondo ha lanciato un miracolo. Se si lancia lo stesso miracolo in quel punto viene potenziato l'effettoPreso lo spadone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma ragazzi due domande: se voglio giocare online è come sul due? Ho provato a mettere il segno ma il mio amico solito non mi vede. Il livello è lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Altra cosa: vedo sovente dei cerchi bianchi, come fossero segni della mira, ma in verità ci posso passare attraverso! Cosa sono?
Grazie mille. Io sono nel patto della via bianca... Ma non so manco perché, dato che poi è per miracoli e cose così. XD Mi piacevano troppo i capelli del tipo! *_* Ho ceduto per quello!Per le evocazioni bisogna essere in un range del 10% di differenza(che sale a 20% se almeno uno dei due appartiene ad uno di questi patti: Patto della Via bianca, Patto dei guerrieri del sole, Patto della principessa). Se siete di livello compatibile anche considerando questi parametri e non vedete i segni allora potreste essere in server diversi. In questo caso se dopo un po di tentativi non avete successo allora almeno uno dei due deve ricaricare la partita e sperare di capitare nello stesso server. E' un sistema un po macchinoso ma così è e non si può fare altrimenti.I dischetti bianchi compaiono solo quando si è online ed indicano il punto in cui un altro giocatore in un'altro mondo ha lanciato un miracolo. Se si lancia lo stesso miracolo in quel punto viene potenziato l'effetto
Magari hai scelto il cavaliere o il chierico come classe iniziale che partono entrambi col patto della via bianca già attivo. Oppure si attiva subito all'inizio parlando con uno degli npc al falò del santuario del legame del fuocoGrazie mille. Io sono nel patto della via bianca... Ma non so manco perché, dato che poi è per miracoli e cose così. XD Mi piacevano troppo i capelli del tipo! *_* Ho ceduto per quello!
Vedrai che bel posticino, il nome calza a pennelloArrivata alla città infame ed ho spento... Odio sti livelli tutti su palafitte, come lo Scolo nel 2... Li odio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, ho spento dopo che mi ero lanciata su un "ripiano" più in basso dove c'era un oggetto, si è distrutto e sono volata decine di metri più sotto, finendo su un altro ripiano stretto. Attraverso un lunghissimo ponte traballante, lo supero, spuntano due tipi che per ucciderli mi fanno volare di sotto nel nulla. No comment. A quel punto ho spento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedrai che bel posticino, il nome calza a pennello
È un posto davvero odioso, ma se ti interessa dal Santuario del Legame del Fuoco c'è una "comoda" scorciatoia che ti porta sul fondo, ma devi avere la chiave universale.Guarda, ho spento dopo che mi ero lanciata su un "ripiano" più in basso dove c'era un oggetto, si è distrutto e sono volata decine di metri più sotto, finendo su un altro ripiano stretto. Attraverso un lunghissimo ponte traballante, lo supero, spuntano due tipi che per ucciderli mi fanno volare di sotto nel nulla. No comment. A quel punto ho spento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm si la chiave universale ce l'ho. :pffs: Uhuhuh che bella cosa che mi hai detto. XDÈ un posto davvero odioso, ma se ti interessa dal Santuario del Legame del Fuoco c'è una "comoda" scorciatoia che ti porta sul fondo, ma devi avere la chiave universale.
Allora ti do i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUhm si la chiave universale ce l'ho. :pffs: Uhuhuh che bella cosa che mi hai detto. XD
Grazie mille, ti adoro! XD Devo ancora abituarmi alla assenza dei falò che teletrasportano... :'( Era così comodo! XDAllora ti do i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDal falò del Santuario prendi le scale che scendono e ti portano a un ascensore. Se lo prendi finisci alle Rovine di Petite Londo, scendi per le altre rampe di scale. Ci sono alcuni non-morti, ma sono innocui e non attaccano. Vai a destra verso una torre, troverai un cancello che apri con la chiave. Ora sei nella Valle dei Draghi ma non devi attraversarla. Percorri invece il ponte di legno ed entra nella caverna. Troverai 3 grossi tizi armati di clava (che penso tu conosca già XD). Una volta superati sei già nella Città Infame, scendi le varie scale a pioli e prendi il grosso ascensore a ruota. Quello ti porta sul fondo. Una volta lì stai sulla parete di sinistra e troverai un falo in una rientranza. Sembra complicato ma è molto più facile e veloce della strada normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, deve essere un trauma in effetti...ma nel secondo si può viaggiare rapidamente a qualunque falò acceso o uno solo e predefinito per ogni location?Grazie mille, ti adoro! XD Devo ancora abituarmi alla assenza dei falò che teletrasportano... :'( Era così comodo! XD
No io dicevo uno prima della torre dove c'e' Havel..Ma è uno stronzo altissimo con un elmo con le corna? Lo trovi in cima alla torre dove poi sotto c'è il cinghiale di ferro tipo... Se è lui, non l'ho ucciso... Mi ha seccato due volte ed ho preferito andare da Havel, che sono riuscita ad uccidere senza problemi troppo grandi. Ma se mi dici dello spadone... Mmmh... :sbav: